Merry Christmas girls!!

Pagine : 1 ... 89 90 91 92 93 ... 100
Merry Christmas girls!!

Ciao ragazze mi scuso perchè è da mesi xhe non sono qua e alcune mi hanno invitato a feste a cui non sono venuta

Felice anno nuovo a tutte!
Buon Anno! 

Buon anno nuovo girls♥♥
Io sono andata a letto alle 3,30 e mi sono svegliata praticamente 10 minuti fa...e ho ancora sonno 

Buon Anno ragazze!!!! *.*
Buon anno a tutte 
Spoiler (clicca per vedere)
Buon anno bellezze

Augurissimi a tutte!
e speriamo che il '17 lo metta un po' da qualche parte a quel pessimista di Nostradamus

Lo spero sinceramente ^^'
Come ve la passate?
Io sono in hype: domani vado al cinema a vedere Assassin's Creed, non vedo l'ora 

ScarletBonher ha scritto
Io sono in hype: domani vado al cinema a vedere Assassin's Creed, non vedo l'ora
Buona escursione, dear
E nel dubbio non faccio spoiler, ma l'ho amato 

Ho scoperto un nuovo anime grazie a mio padre XD
Giorno!
Io avevo visto il trailer di Assassin's Creed, sembrava molto interessante ma ci ho capito molto XD
Spyke, che anime hai scoperto?
Io non vedo l'ora che sia primavera perché sto CONGELANDOOOO 

metto solo una gif
forse qualcuna lo conosce, anche se probabilmente è poco conosciuto
io lo adoro
Ti capisco Alison, io odio l'inverno ;^;
Effettivamente non conosco quell'anime c':
Lo scrivo anche qui nel dubbio: ho fatto su un macello nell'organizzare la festa per un anno di gioco, chi ha deciso di partecipare potrebbe gentilmente rimandarmi la sua girl? Scusatemi per il piccolo disagio 

si chiama Ushio e Tora
vi lascio una personale interpretazione della trama XD
Spoiler (clicca per vedere)
Sembra interessante XD, lo metterò nella lista degli anime da guardare 

AlisonMarie ha scritto
Sembra interessante XD, lo metterò nella lista degli anime da guardare
Buon pomeriggio girls!
Ditemi che non sono l'unica che non vuole ritornare a scuola
In più mi aspettano 2 verifiche e io voglia di studiare non ne ho proprio, non so se piangere o urlare
Link esterno dell'immagine
Voi come state? Spero meglio di me XD
P.S.Spyke io non ho visto ancora Death Note quindi non so come è Ryuk XD, in ogni caso sia Ushio e Tora che Death Note sono nella mia lista 

Nemmeno io ho voglia di tornare a scuola, non ne ho proprio le forze
Io ho verifiche da settimana prossima, ma me lo sento che entro la fine di questa iniziano tutti a dire "Inizio il giro" che tradotto significa "Voglio subito rovinarvi l'umore e privarvi di vita sociale" 

ScarletBonher ha scritto
E nel dubbio non faccio spoiler, ma l'ho amato
...
Quello sì, lo penso anche io, e avrei apprezzato un maggiore collegamento con i videogiochi, magari con la storia del presente, ma a quanto so si tratta di una trilogia, quindi potrebbero sempre sorprenderci nel seguito 

Sì, è vero *^* speriamo!! Secondo me da un lato questa scelta è anche stata fatta per arrivare a tutto il pubblico, non solo a chi, come noi XD, è avvezzo alla storia grazie ai videogiochi :3 un pò riduttivo, ma speriamo sia approfondito nei prossimi