Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 26-05-2015 a 20h06

#2 Il 26-05-2015 a 20h08

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Novità del mese: Pesce d’aprile
Novità del mese: Pasqua 2015
Novità del mese: Tenute Giapponesi
Novità del mese: Miniviaggio Steampunk City
Novità del mese: Intervista alle prime classificate del concorso speciale: Miss Steampunk
Novità del mese: Approfondimento Steampunk
Novità del mese: Tenute Primaverili

Intervista alle vincitrici del concorso Miss Fashion Girl
Intervista alle vincitrici del concorso Deco Art
Intervista alla lettrice del Mese: in copertina xGiuliettax
Intervista Migliori Tenute del Mese: Antlya e Litsy

Miti e leggende del mondo
Libri Fashion
Cinema Fashion
Minigiochi
Oroscopo
Approfondimenti astronomici


Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#3 Il 26-05-2015 a 20h09

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Le origini del pesce d'aprile non sono note, anche se sono state proposte diverse teorie.
Prima dell'adozione del calendario Gregoriano, nel 1582, il Capodanno era celebrato dal 25 marzo (la vecchia data dell'equinozio di primavera) al 1 aprile. Una delle ipotesi più accreditate vuole dunque che, a seguito del cambiamento, non tutti si abituarono al cambiamento e vennero quindi additati come gli “sciocchi d'aprile”. Da qui l'origine burlesca dell'1 aprile.

Infatti, in Europa, i festeggiamenti del primo d'aprile diventano usanza intorno alla fine del 1500. Nella Francia di Re Carlo IX e nella Germania degli Asburgo prende via la tradizione che si diffonde poi in Inghilterra (nel XVIII secolo) e negli altri stati europei.

Nel 1564 il re francese stabilì, con il decreto di Roussillon che il primo giorno dell'anno fosse il 1 gennaio.Anche il calendario gregoriano sceglierà qualche anno dopo la stessa data per festeggiare il Capodanno.

La leggenda vuole che molti francesi, contrari a questo cambiamento o semplicemente sbadati, continuassero a scambiarsi regali, festeggiando il Capodanno come ai vecchi tempi.

Dei burloni iniziarono così, per sbeffeggiarli, a consegnar loro regali assurdi o vuoti durante feste inesistenti. Nel regalo vuoto si poteva trovare un biglietto con scritto "Poisson d'Avril": pesce d'aprile in francese.
In Italia l'usanza dell'1 aprile è recente: risale al 1860-1880. La prima città ad accogliere l'abitudine francese fu Genova, dove la passione per gli scherzi d'aprile sbarcò nel suo porto così vivace. La tradizione si radicò prima tra i ceti medio-alti, poi prese piede anche tra il resto della popolazione.

COME SI CHIAMA IL PESCE D'APRILE IN GIRO PER IL MONDO E COME E QUANDO SI FESTEGGIA?
Ogni paese ha un suo modo di chiamare la festa dell'1 aprile. In Francia, come in Italia, si usa l’espressione Poisson d’Avril - Pesce d'aprile.

Nei paesi anglofoni, come Regno Unito e America, invece, si chiama "April fool’s day" ("Il giorno dello sciocco d’aprile"), dove il termine "fool" richiama alla mente il "Fool", il giullare delle corti medioevali, sottolineando così la connotazione scherzosa della festa. Infine, in Germania "Aprilscherz" è più semplicemente lo "Scherzo d’Aprile".

Nella Scozia delle Highlands invece, il pesce d'aprile dura due giorni, nel secondo, il "Taily Day", ci si diverte ad attaccare sulla schiena dei malcapitati (sciocchi o gawls) un cartello con la scritta "Kick me!" (Dammi un calcio).
In Portogallo, i giorni dedicati agli scherzi sono la domenica e il lunedì prima della Quaresima in cui interi pacchi di farina vengono gettati sugli amici!

Anche l'India ha il suo pesce d'aprile. Cade però un giorno prima, il 31 marzo. In quella data si celebra la festa Holi per celebrare la primavera e prendersi gioco di tutti.


Link esterno dell'immagine

Sul sito gli admin sono soliti lasciare un make up buffo alla nostra girl! Questo ogni primo aprile, voi che reazione avete avuto una volta visto il volto della girl??

Link esterno dell'immagine

Video sul pesce d'aprile



https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#4 Il 26-05-2015 a 20h10

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Care ragazze anche quest'anno come tutti gli anni,ha fatto capolino su My fashion girl, l'evento pasqua e come sempre si è aperto con la caccia alle uova che si è svolta dal 3 al 7 aprile e che ha coinvolto tutte noi nella ricerca su tutte le pagine del sito, in palio ,come premio c'era una magnifica tenuta.

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Passiamo alle tenute: quest'anno erano davvero molto belle e originali, deliziose anche quelle dei nostri amici a 4 zampe. Per la nostra girl la tenuta Cacao comprendeva pantaloni, top, cappello, bracciale bastone e piume. Per il fidanzato, la tenuta Criollo in perfetto stile gentiluono di campagna e per i nostri amici a 4 zampe la tenuta comprendeva, cappello, piume cacao e fiocco.
Che dire, magnifico evento e di seguito le modelle che sfoggiano le news con gran classe <3


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Perchè' l'uovo è collegato alla pasqua?
Le origini che relazionano l'uovo alla pasqua risalgono a tempi remoti, dagli antichi egizi, passando per la Grecia fino ad arrivare al nostro medioevo. L'uovo è da sempre considerato nel mondo occidentale come nel resto del mondo, alla vita nuova che nasce, ecco perchè è strettamente correlato alla nostra Pasqua.

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#5 Il 26-05-2015 a 20h11

#6 Il 26-05-2015 a 20h12

#7 Il 26-05-2015 a 20h13

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//static.ma-bimbo.com/i18n/it/modules/election/img/forum/header-election-steampunk-miss.i18n.jpg

17 Aprile 2015: Arlene
Link esterno dell'immagine
Descrivici il look della tua girl.
Durante il periodo del miniviaggio ho cambiato più volte il look della girl, dire che preferivo una cosa piuttosto che un altra è errato! ho apprezzato tutto e ho esperimentato diverse combinazioni! Ho vinto con la tenuta che si riceveva grazie al completamento della missione 10, l’ho trovata spettacolare, per non parlare poi della vasta scelta di colori!

Cosa ne pensi del miniviaggio a steampunk city?
Le novità le ho trovate pazzesche, rispecchiavano a pieno i miei gusti e da tempo desideravo tenute su questo stile, mai avrei pensato a un miniviaggio! Sono rimasta piacevolmente colpita. Non vedo l’ora che si ripresenti questo evento. Le tenute per le girl erano mozzafiato e lo stesso discorso vale per le tenute del boy e degli animaletti da compagnia! Adoro averli coordinati alla mia girl ^^

18 aprile 2015: Ankara
Link esterno dell'immagine
Descrivici il look della tua girl.
Per il look della mia girl ho cercato di creare un look da "principessa meccanica". le ho messo quegli ingranaggi dietro come fossero parte di un motore che fa vivere la mia girl....lo so che sembra un'idea bizzarra e un po' macabra ma purtroppo ho una mente contorta!!!

Cosa ne pensi del miniviaggio a steampunk city?
Adoro questo viaggio e ne sono ultra felice! Era da tempo che sulle varie versioni del gioco si chiedevano tenute a tema però...mai avrei pensato ad un viaggio! è un sogno!

19 aprile 2015: Litsy
Link esterno dell'immagine
Descrivici il look della tua girl.
Per il look della mia girl ho deciso di utilizzare verie tonalità del rosso, questo perché oltre a piacermi molto il colore penso che si intoni con gli occhi e con i capelli.
la mia girl porta un lungo abito rosso, vinto con una delle missioni del viaggio e una cintura nera che sembra collegata ad in coprispalle dello stesso colore, fondamentalmente sembra semplice ma con l'aggiunta di diversi accessori assume un'aria molto più raffinata ed elegante, tutto naturalmente in stile steampunk, con ingranaggi, filo d'oro e rose un po' dappertutto*^*

Cosa ne pensi del miniviaggio a steampunk city?
Trovo che questa novità sia stata splendida!  Io personalmente non me lo aspettavo anche se nella versione francese in molte accalmavano una nuova meta per i viaggi, e quindi eccola qui!
Devo ammettere che è tutto veramente splendido! Dagli abiti, alle decorazioni per la casa, al trucco e parrucco. Avendo aperto tempo fa un concorso sullo Steampunk e conoscendo questo stile molto bene, credo di essere stata una delle più felici per questa novità*^*

20 aprile 2015: Elena14
Link esterno dell'immagine
Descrivici il look della tua girl.
La mia girl tende sempre ad esperimentare look nuovi. L'unico stile che non le piace è lo stile dark/horror; non va molto d'accordo con il nero

Cosa ne pensi del miniviaggio a steampunk city?
Lo steampunk si è rivelato una bellissima sorpresa! Quegli abiti sono davvero ben realizzati, un bel lavoro! Gli abiti per il fidanzatino e l'animaletto sono davvero spettacolari, me ne sono appassionata *_*

21 aprile 2015: Paulakiss101 Intervista non pervenuta
Link esterno dell'immagine

22 aprile 2015: GiselleDormont
Link esterno dell'immagine
Descrivici il look della tua girl.
In questi giorni ho pensato solo a superare le missioni di questo viaggio, quindi non avevo mai cambiato d'abito la mia girl. Poi ho visto quel top stupendo a righe da Nineland ed ho deciso di idearci una tenuta su'. Sono davvero contenta che sia piaciuta anche alle altre girls!

Cosa ne pensi del miniviaggio a steampunk city?
Davvero l'idea più bella di sempre! Adoro lo steampunk ed avere una city tutta dedicata a questo stile è fantastico. Tanto di cappello agli ideatori :3 !

23 aprile 2015: Emely
Link esterno dell'immagine
Descrivici il look della tua girl.
Mi è piaciuto tantissimo il vestito ricevuto dalla decima missione, quindi l'ho subito scelto come tenuta per questo periodo, insieme alle ali sulla stessa tinta. Come tonalità tra le varie a disposizione ho scelto il rosa antico, innanzitutto perchè è un colore che mi piace molto e inoltre mi sembrava stesse bene con la pelle chiara della mia girl.
Non potevo comunque farle mancare qualcosa di nero, per cui ho deciso di aggiungere dei guanti e delle catene come accessori ~
Uno dei dettagli che mi piace di più è il contrasto tra le ali da angelo e il fucile in mano: in qualche modo doveva pur rappresentarmi ♥
Questo è il primo evento a cui partecipo da quando ho cominciato a giocare (poco più di un mese fa) ed essendo ancora un po' inesperta non avevo ancora visto i vari item da "miss steampunk". Ora che li ho ricevuti mi sono innamorata della corona: ha completato perfettamente la tenuta e penso che la riutilizzerò spesso, abbinata anche ad altri abiti :3

Cosa ne pensi del miniviaggio a steampunk city?
Adoro lo stile steampunk, ho letteralmente derubato nineland comprando tantissimi vestiti.
Mi piacciono molto gli ingranaggi decorativi sparsi qua e là per il sito, come anche i dettagli meccanici fusi insieme allo stile retrò degli abiti. Vorrei poter avere le stesse cose che ho comprato nella realtà ;w;
A livello di estetica e di gusto personale penso che questo rimarrà uno tra i miei eventi preferiti in assoluto, anche se probabilmente in futuro ce ne saranno altri

24 aprile 2015: Yume88 Screenshot non pervenuto 
Link esterno dell'immagine
Descrivici il look della tua girl.
Salve,il look della mia girl è un insieme degli accessori che avevo vinto con le missioni del diario,mi piacevano e li ho messi insieme ^^

Cosa ne pensi del miniviaggio a steampunk city?
Io prima dello stile Steampunk non lo conoscevo e devo dire che lo trovo molto bello e affascinate,ti rapisce questa unione di metallo e vestiti vittoriani ^^ lo adoro!! Non so che altro dire... non mi aspettavo di vincere e ringrazio le persone che mi hanno votato!

25 aprile 2015: klaudina1 Intervista non pervenuta
Link esterno dell'immagine

26 aprile 2015: OrsaPolare Intervista non pervenuta
Link esterno dell'immagine

27 aprile 2015: Cornelian
Link esterno dell'immagine
Descrivici il look della tua girl.
Il look della mia girl è composto dall'abito Cretzschmar, vinto con l'ultima parte del diario di viaggio, dai fili Francés e dall'ombrello Francés acquistati da Nineland. Il taglio di capelli è il 799, l'ombretto è il 1735 e il rossetto il 2049.

Cosa ne pensi del miniviaggio a steampunk city?
Steampunk City mi è piaciuto davvero molto! È stato completamente differente dagli altri viaggi, mi sono divertita tanto e sono riuscita a concludere tutte le missioni prima che il viaggio fosse finito.. Adoro tutti gli abiti, ho cercato di acquistarne più possibili!! È un peccato che tra qualche ora il viaggio finirá, spero ci saranno altri viaggi come questo in futuro!! Infine, è stato il primo in cui ho vinto un trofeo, al primo posto tra l'altro! Più soddisfatta di così non potrei essere!!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#8 Il 26-05-2015 a 20h14

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21953.jpg

Chi di voi ha scoperto cos’è lo SteamPunk soltanto adesso che ha visto il mini viaggio?
Chi sa davvero cosa si nasconde dietro questo particolare stile???

Abbiamo deciso di illuminare un po’ le nostre menti! (già perché anche noi ne sappiamo più o meno quanto voi in materia)  Qui di seguito scoprirete cos’è e come è nato lo SteamPunk!

Possiamo ringraziare la LETTERATURA se oggi nel mondo ci sono milioni di appassionati di questo genere!
Lo steampunk è un filone della narrativa fantastica-fantascientifica che introduce una tecnologia anacronistica all'interno di un'ambientazione storica, spesso l'Ottocento e in particolare la Londra vittoriana.

Spoiler (clicca per vedere)



Le storie steampunk descrivono un mondo in cui armi e strumentazioni vengono azionate dalla forza motrice del vapore (steam in inglese) e l'energia elettrica torna a essere, come nella fantascienza ottocentesca, un elemento narrativo capace di ogni progresso e meraviglia; dove i computer sono completamente meccanici, o enormi apparati magnetici sono in grado di modificare l'orbita della Luna! Un modo per descrivere l'atmosfera steampunk è riassunto nello slogan
//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21954.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21955.jpg

Il termine steampunk è nato alla fine degli anni ottanta come una variante scherzosa di cyberpunk. Sembra che il termine steampunk sia stato coniato dallo scrittore di fantascienza K. W. Jeter.
Precursore del genere e ispiratore per gli scrittori Steampunk è Jules Verne,  che ha scritto opere come Viaggio al centro della Terra , Dalla Terra alla Luna , Ventimila leghe sotto i mari, Il giro del mondo in 80 giorni, L'isola misteriosa , tutte opere che hanno ispirato anche il CINEMA!
Eh già!
Lo Steampunk non è presente solo nella moda o nella letteratura!

Dai romanzi di Verne sono stati creati film al limite del paradosso, tutti accumunati dalla presenza di bizzarre invenzioni!
Altri film in cui le più acute intenditrici potranno certamente ritrovare caratteri Steampunk sono:

la leggenda degli uomini straordinari, la duologia di HellBoy, Sucker Punk, due dei capolavori di Miyazaki, Il castello errante di Howl (2004) e Laputa - Castello nel cielo (1986) ……Ma non sto qui ad elencarvi tutti i film usciti negli ultimi anni altrimenti facciamo notte! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Ovviamente il genere non ha attratto solo registi o scrittori ma anche creatori di videogames e musicisti…ma non stiamo a dilungarci troppo!
Passiamo alla parte che interessa a noi… LA MODA!
//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21956.jpg

Come avete notato gli stili predominanti sono: quello vittoriano….più che ovvio dato che è tra i periodi storici preferiti per ambientare i racconti Steampunk, quello punk, il lolita e anche il goth.
In mezzo ovviamente non manca la meccanica e l’ingegneria rappresentate sempre da ingranaggi, componenti di motori (soprattutto a vapore), catene e armi….
Insomma con la Donna Steampunk non si scherza!

I colori predominanti sono solitamente le tonalità del rame, ruggine, marrone e nero ma in ogni caso non vengono disdegnati gli altri colori!

Anche nell’arredamento troviamo oggetti antichi mescolati a tecnologie moderne o viceversa oggetti nuovi invecchiati!!!! Macchine da scrivere, vecchi giradischi, telefoni che telefoni non sono! Insomma lo SteamPunk è un groviglio di elementi….quasi un vintagè con ruggine!!! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Spero che questa piccola parentesi “di stile” vi abbia fatto apprezzare di più lo stile e chissà illuminate sul perché Nine avvesse messo tutti quei ingranaggi sui vestiti! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21957.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#9 Il 26-05-2015 a 20h15

#10 Il 26-05-2015 a 20h16

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Prima di procedere con l’intervista, vorrei ringraziare tutte le ragazze che mi hanno votato, e fare i miei complimenti a tutte le ragazze che sono arrivate in finale. Alle ragazze che non sono arrivate sul podio vorrei dire: non scoraggiatevi! Arrivare sul podio non è impossibile! Ma soprattutto: non cambiate i vostri gusti (l’abbigliamento della vostra girl) in base alle mode o alle preferenze degli altri: essere fedeli a se stessi è la più grande delle vittorie!

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
In realtà, non era la prima volta che la mia girl arrivava tra le finaliste, quindi la cosa non mi ha scosso più di tanto. In realtà non mi sono mai aspettata di vincere, quindi non nutrivo particolari aspettative ^_^”. Ad ogni modo, una volta entrata in finale non ho cambiato l’outfit della mia girl, perché la mia teoria è che se è stata questa tenuta a portarmi in finale, significa che piace e non avrebbe molto senso cambiarla. Le mie tenute in genere rispecchiano i miei gusti in fatto di moda: niente eccessi, né di forme né di colori (il 90% delle mie tenute girano intorno al bianco, al nero e al rosso…e a volte al blu!); non mi piacciono i colori troppo sgargianti né gli accessori troppo vistosi, preferisco uno stile più sobrio e semplice, anche se elegante. In genere, per le tenute eleganti della mia girl, mi pongo sempre la domanda: “cosa indosserei per il red carpet della serata degli Oscar?” (insomma, non parteciperò mai agli Oscar, quindi tanto vale che sogni di mandarci la mia girl! ^_^”); penso sempre ai giornali di moda e alle loro classifiche dei “meglio vestiti” e dei “peggio vestiti”, e cerco sempre di mettere qualcosa che faccia rientrare la mia girl nella prima categoria. Mi piace anche “imitare” gli outfit di alcuni personaggi di cartoni e fumetti, o di serie televisive; anche se devo confessare che la boutique di Halloween è la mia preferita, e vorrei che fosse disponibile tutto l’anno! Lo stile gotico vittoriano e lo stile “Tim Burton” mi piacciono molto, e mi ricordano quando da ragazzina mi vestivo in stile dark (non so nemmeno se i dark esistano ancora… ^_^”), anche se di tenute di questo tipo ne ho davvero poche. Per quanto riguarda makeup e acconciatura, preferisco i colori naturali e il trucco semplice, le labbra soprattutto mi piacciono a effetto “nude”, e l’espressione del viso imbronciata! ^_^ La pelle abbronzata (come nella realtà, devo confessare di essere solarium-dipendente! Ragazze non imitatemi, fa male alla pelle!!) e i capelli non troppo scuri sono il mio ideale di bellezza.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
La riposta è: assolutamente no! Come ho già detto non mi sono mai aspettata di vincere, quindi è stata davvero una sorpresa…arrivare prima poi, figuriamoci! Con una tenuta così semplice poi, non l’avrei mai detto! Naturalmente ne sono felice, e sono molto riconoscente a chi mi ha votato! Grazie!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Vorrei far loro i complimenti per le tenute e dar loro un in bocca al lupo per i concorsi futuri!

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Di messaggi me ne sono arrivati molto pochi, in realtà, anche se tutti erano molto gentili e cortesi; e anzi vorrei approfittarne per ringraziare tutte per i complimenti. Se devo essere sincera, i messaggi che mi fanno davvero molto molto piacere sono quelli spontanei che ogni tanto ricevo, per esempio quando qualcuno riconosce una tenuta che imita un determinato personaggio (per esempio, poco tempo fa la mi girl indossava un cosplay di Marceline, personaggio di Adventure Time, e più di qualcuno mi ha scritto “è Marceline!!”); o quando qualcuno ci tiene a farmi sapere che trova la mia girl carina, indipendentemente dalla finale.


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Sono stata in finale per diversi mesi e ogni due/tre settimane cercavo di proporre qualcosa di nuovo. Ho creato una decina di tenute, magari modificandole di tanto in tanto, e ho aspettato. L'ultima tenuta è stata creata per un concorso sulle 4 stagioni ed, evidentemente, ha riscosso tanto successo xD
A chi mi ispiro? In realtà tento di non imitare nessuno, ma cerco di dare un'interpretazione personale di un tema specifico: una creatura mitologica, un cacciatore, un ipotetico personaggio che starebbe bene in un racconto fantasy... In generale le mie tenute non sono per niente realistiche, nel senso che non trovereste mai una persona vestita così nella realtà (a meno che non sia un cosplayer, allora forse sì). Mi piace anche creare degli stili un po' aggressivi, da "combattente".


Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Stavo puntando tutto su questo concorso, ma ormai cominciavo a perdere le speranze. Proprio l'ultimo giorno di finale stavo pensando "E adesso che mi invento per settimana prossima?", invece potrò prendermi più tempo!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Faccio i complimenti ad entrambe! Abbiamo vinto tutte e tre con delle tenute monocromatiche: verde, argento e viola!

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Uno dei messaggi che mi ha reso più felice è stato l'invito al GDR del forum! Oltre al fatto che sono stata lusingata, mi è stata proposta un'attività molto interessante e a cui ho partecipato con piacere.

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Non era la prima volta che arrivavo in finale ma stavolta l'ho presa più alla leggera, mi sono vestita come piaceva a me e non appariscente x cercare di spiccare tra le altre come ho fatto altre volte. Avevo appena conquistato il mago David ed ero entusiasta, adoro la magia e ho vestito la mia girl e il mio gatto in modo da essere abbinate con lui, così ho creato la tenuta da domatrice di animali e l'ho tenuta x tutta la finale! E ho fatto bene perché ho vinto! Ma in realtà il mio stile è molto romantico.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Non credevo di poter vincere è stata proprio una bella sorpresa! Ma avevo già vinto il trofeo del 3 posto al concorso eeco un po' di tempo fa e la sorpresa è stata maggiore, quando ho visto la mia girl con corona e fascia ho pensato "chi ha cambiato la tenuta alla mia girl?"

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Avete tutte delle girl così fashion che non posso credere di aver vinto io!

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Ho ricevuto solo messaggi di complimenti e li ho apprezati tutti, graxie a tutte x avermi votato e fatto vincere spezzando la fantomatica sfiga di venerdì 17

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Nelle ultime settimane ero arrivata spesso tra le finaliste, ed essendo di indole molto determinata e a volte un pizzico competitiva, avevo sperato ogni volta di poter vincere. Quindi puoi ben immaginare il mio entusiasmo quando stanotte ho aperto il gioco! Appena ho visto il considerevole aumento dei miei FO ho dato di matto XD Ho cambiato la tenuta della mia girl un paio di volte prima di convincermi a trovare quella che alla fine mi ha aiutata a vincere.. Adoro lo stile anni 50, ma per la mia girl di solito mi ispiro ad uno stile fiabesco, le principesse delle fiabe hanno influenzato parecchio la mia infanzia XD Diciamo che la mia girl è un pò il mio alter ego fashion, ciò che anch'io vorrei essere fondamentalmente. Mi piace vestirla con colori come il rosa, il rosso e il blu (anche se io in realtà ho l'armadio quasi tutto nero XD), mi piace abbinare questi colori e adoro in modo spropositato gli accessori, che secondo me danno quel tocco in più al look.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
La prima reazione che ho avuto quando ho letto che ero arrivata prima è stata saltare su dal divano e gettare un urlo che ha svegliato mia sorella (poi infatti mi ha sgridato lei c.c) ero euforica perché non mi aspettavo assolutamente di vincere, considerando che questa settimana le 50 finaliste erano tutte all'altezza del primo premio.

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Le altre due vincitrici sono stupende, meritavano entrambe la vittoria.

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Sinceramente finora non ho ricevuto molti messaggi privati, dunque all'ultima domanda  non saprei rispondere XD


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#11 Il 26-05-2015 a 20h17

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
*Intervista non pervenuta*


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Anche in questo caso sono stata in finale per un bel po', all'inizio con uno studio molto semplice (finestra, scrivania e la sedia a dondolo). Poi mi è venuta l'idea di prendermi la libreria cinese e di riempirla completamente, dato che anche nella realtà adoro la lettura. Infine ho voluto dare l'idea che qualcuno si sdraiasse sul tappeto per leggere, così ho messo qualche cuscino per terra, un paio di libri e un servizio da té per la merenda! Ahahah!

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
A dir la verità non ci speravo proprio, stavo puntando tutto sull'altro concorso! E invece li ho vinti entrambi, sono sconvolta tuttora! Ma è successo veramente?

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Siete state davvero brave, francamente mi piacciono di più le vostre camere rispetto alla mia: sono molto "composte", mentre la mia è un casino!

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un'idea che vorresti realizzare a breve?
Mi piacerebbe creare nell'ambiente Campagna un paesaggio naturale, magari una foresta. Ho già comprato qualche cosa, ma devo ancora fare il grosso del lavoro.


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Confesso di non badare quasi mai alla finale del Concorso Deco. Ho guardato per puro caso alla Finale e mi sono accorta che il mio studio era tra i finalisti! Ok, sapevo che non era male, e per dirmelo da sola ce ne vuole dato che sono moooolto critica con il mio lavoro. L'unica cosa che è fatto è stata decidere di affittare la Villetta, non tanto per cercare davvero di vincere, ma solo per iniziare ad arredare meglio le altre stanze, cosa che per ora ho fatto solo con la cucina e poche modifiche al giardino) e sperare di vincere più avanti!

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Come ho già detto non credevo possibile neanche di arrivare in finale con solo due stanze, lo studio e la camera, quest'ultima, per di più, arredata più o meno esattamente come una vetrina di Mobilandia, per cui carina, si, ma copiata e quindi per nulla originale. E poi devo confessare che stavo più attenta ai fashion pop che ai deco pop, speravo più che altro di vincere l'altro concorso non tanto per la Girl, quanto per l'altissimo numero di Fashion Pop che avevo accumulato, di molto maggiori ai Deco, che raramente superano i 20 o 30. Per cui quando questa mattina sono entrata on-line e ho visto corona, fascia e mazzo di fiori mi sono detta: "Oh mio Dio. Ho vinto davvero!" Poi ho visto il trofeo ed era d'oro. "Oh, mio Dio, sono prima, ma come è possibile?" Vagando per profili avevo infatti già adocchiato qualche girl che aveva molti più fashion pop dei miei ed ero certa avrebbe vinto (cosa che è effettivamente successa!) Solo allora ho giardato al trofeo e mi sono accorta che era il deco! Ed ero incredula! Mi dicevo non è possibile! Avevo appena iniziato a muovermi in quella direzione, non potevo averlo già vinto!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Le stanze che hanno vinto, i bagni, erano stupendi. E devo confessare, stavo per arredare il mio bagno proprio come i loro, ero solo indecisa su quale dei due scegliere! Sono entrambi bellissimi. L'abitazione di WingsOfShadow comunque si vede che è in "work in progress" ma parte con una buona base. Il salotto/sala da pranzo dark mi ispira, come anche il modo con cui è partita la cucina, anche quella con i toni dark.
Di Emi19 posso dire che oltre ad avere una girl molto originale, ha anche una casa semplice, pulita ma nello stesso tempo originale. Le invidio da morire il salotto che è bellissimo e mi meraviglio che non sia quella la stanza più votata.


Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un'idea che vorresti realizzare a breve?
Come già detto rinnoverò tutte le stanze, prime fra tutte il bagno e il salotto. Come ancora non lo so, ma mi inventerò qualcosa! Poi stavo valutando l'idea di comprare una Super Villa e proprio in previsione di questo stavo mettendo da parte una fetta dei miei FO giornalieri. Anche questo era in previsione di provare a vincere il concorso Deco, ma ora che è mio mi impegnerò ad avere sempre stanze carine e degne del trofeo che ho vinto. Sento di doverlo a tutte le ragazze che mi hanno votato. Mi hanno portato alla vittoria e gliene sono davvero riconoscente./color]

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Non mi aspettavo odi entrare in finale, molti degli arredi che ho usato provengono da Steampunk e dal momento che pensavo fosse una destinazione piuttosto gettonata, pensavo che molte girls avrebbero usato la stessa ambientazione. Invece credo di essere stata l'unica in finale per quella tematica e credo sia stata la carta vincente. Ho apportato poche modifiche alla casa perché in fondo mi piaceva così com'era.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Quando ho ricevuto il messaggio che mi annunciava la vittoria ne sono stata contenta, anche se è una piccola vittoria, fa comunque piacere la sensazione di essere apprezzata da altre persone.

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Alle altre girls dico che non fa differenza la posizione perché lo scarto di voti è davvero minimo, siamo tutte vincitrici allo stesso modo.

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un'idea che vorresti realizzare a breve?
Per il futuro credo che parteciperò a qualche concorso proposto sul forum. C'è sempre qualche idea stuzzicante per mettersi alla prova e divertirsi.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#12 Il 26-05-2015 a 20h18

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine
Come ti chiami?
Mi chiamo Giulia come si può intuire dal mio nickname

Quanti anni hai?
Ho 21 anni.

Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
"Più fai e più hai voglia di fare" è una frase che mi ripeto sempre visto che tendo a essere pigra xD

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
Parto dai difetti che sono quelli più numerosi, dunque, sono come detto prima un po' pigra quindi cerco di organizzarmi la giornata in modo tale da avere sempre qualcosa da fare, sono esageratamente pignola e rompiscatole se trovo qualcosa fuori posto ; passo ore davanti al pc e se mi tuffo nel fare una cosa ci sto anche tutta una giornata a farlo.. per esempio mi sono vista il trono di spade fino alla quinta stagione in soli 3 giorni... e un altro difetto strano di me è che posso tenere la casa perfettamente pulita a eccezione della mia cameretta, puntualmente dopo 5 minuti che la ordino, sembra che sia scoppiata la terza guerra mondiale o.o''
Per quanto riguarda i miei pregi sono una ragazza molto paziente e ho parecchi hobby e quando faccio qualcosa la porto a termine a qualsiasi costo, insomma sono una ragazza determinata /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


Link esterno dell'immagine
Da quanto tempo conosci questo gioco?
Conosco questo gioco dall'aprile del 2012 però l'avevo abbandonato quasi subito, in passato lo trovavo troppo noioso visto che dovevo aspettare giorni per completare missioni e mi scocciava un pochetto.. l'anno scorso però mi sono imbattuta qui per caso, mi ero totalmente dimenticata di avere già un account quindi ne avevo rifatto uno da capo, poi spulciando tra email vecchie ho notato di aver già giocato qui e quindi per non ricominciare tutto da capo ho ripreso il vecchio account e da allora sto giochetto è quasi una droga per me xD mi piace troppo, i vestitini nuovi che implementano sono uno più bello dell'altro *_*

Come mai hai scelto questo nickname?
Ho scelto questo nickname perché adoro il nome "Giulietta" ed è difficile trovarlo "libero" quindi facendo prove su prove c'ho messo le "x" sui lati.

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perché lo hai scelto?
Si ho un animaletto da compagnia perché adoro i cagnolini.

La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
No generalmente cambio sempre look non mi piace ripetermi

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Qui passo un oretta al giorno un po' a spezzettoni

Link esterno dell'immagine
Come/Quando lo hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Spulciando sulle FAQ ho scoperto il forum perché volevo vedere un po' come funzionava il gioco, all'epoca usavo solo l'app sul cellulare non mi ricordavo che c'era anche per il pc e il primo messaggio credo di averlo mandato per partecipare a un concorso.

Hai una sezione preferita del forum? C'é un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
Mi piace molto la sezione dei concorsi. purtroppo per impegni vari ultimamente non sto più partecipando come un tempo.

Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Si ho avuto il piacere di conoscere Deby6 ragazza simpaticissima che mi aveva anche invitata a fare il GDR ma ho poco tempo

Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine"
Ragazze vi ringrazio per avermi votata!! Vi auguro tante belle cose nella vita, visto che ne abbiamo solo una dobbiamo godercela al massimo

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#13 Il 26-05-2015 a 20h20

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
A cosa ti sei ispirata per la tenuta che hai postato nel concorso e che ti ha fatto ottenere la vittoria?
Partendo dalla collana ho deciso di elaborare un outfit che richiamasse allo stile vittoriano, utilizzando tonalità scure come quelle del viola scuro e naturalmente del nero visto che la collana era nera. L'outfit di fondo era abbastanza semplice una gonna piumata con un top e una giacca, ma penso che anche gli accessori siano fondamentali ed è fondamentale abbinarli bene e magari metterne uno un po' caratteristico e che comunque attiri l'attenzione, come nel caso della mia girl la benda, che personalmente adoro *^*

Qual è stata la novità di questo mese che ti è piaciuta di più e quella che invece non ha rispecchiato le tue aspettative?
La novità che mi è piaciuta di più è sicuramente la nuova meta nel paese di Steampunk*^*
In realtà mi aspettano da parte di Nine una nuova meta, perchè sulla versione francese se ne parlava, ma non mi sarei mai aspettata un paese del genere, quindi penso sia una delle più belle novità da quando ho iniziato a giocare a My Fashion Girl, quindi ne sono stata davvero entusiasta! E novità che non mi siano piaciute non ce ne sono! Ci sono sempre tante nuove e interessanti trovate da parte del team di Nine che mantengono vivo l'interesse per questo gioco, quindi sono felice di ogni novità!


E’ il momento di lasciare un saluto alle lettrici ^_^
Care lettrici della gazzetta un bacione grande grande da parte della vostra affezionata Litsy^^

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
A cosa ti sei ispirata per la tenuta che hai postato nel concorso e che ti ha fatto ottenere la vittoria?
Per la tenuta di questo mese mi sono ispirata al mondo dei vampiri: appena ho visto quella collana (che non avevo ancora nel guardaroba) mi ha subito ispirato qualcosa del genere. Mi piace lavorare come riesco sulle espressioni della girl, così ho cercato di darle un cipiglio determinato ma anche un pò arrabbiato XD che ovviamente si intonasse un pò al dark-vampiro...

Qual è stata la novità di questo mese che ti è piaciuta di più e quella che invece non ha rispecchiato le tue aspettative?
La novità che certamente ho apprezzato di più di questo mese è stata in assoluto il viaggio al Paese dello Streampunk *^* era da tantissimo tempo che speravo inserissero un nuovo miniviaggio, ed è stata una sorpresa ultragalattica!! Bellissimo ... Che non ha rispecchiato le mie aspettative... Mmmm... Ad essere sincera non saprei, mi piace sempre tutto XD forse quello che più si è discostato dal mio stile (e infatti non ho acquistato) sono state le tenute haute-couture (ohoho ma erano di fine marzo vero?? Come vola il tempo XD !!!).

E’ il momento di lasciare un saluto alle lettrici ^_^
Un saluto enormissimo a tutte le giocatrici, le frequentatrici del forum, le lettrici del magazine e tutte le girl che fanno parte di questa numerosa famiglia!!! Siete davvero gentili e ci spronate sempre a dare il meglio!! Grazie anche per il vostro supporto!! Un bacionissimo da Antlya


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#14 Il 26-05-2015 a 20h21

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21693.jpg

L’8 aprile è un giorno speciale per il Giappone: si festeggia infatti il Kanbutsu-e o Hana Matsuri  (Festa dei Fiori).
E’ un evento più comunemente ricordato come il Compleanno del Buddha (Principe Siddharta) le cui celebrazioni hanno un’origine molto antica, risalente a quel particolare rituale conosciuto come Vesākha o Vesak.

Il Vesak, che commemora i 3 momenti fondamentali della vita del Buddha (nascita, illuminazione e morte) è la festa buddhista più importante, festeggiata dai buddhisti di tutto il mondo e di tutte le tradizioni: tutta l’Asia infatti, dall’India sino in Giappone, commemora questo evento.
//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21694.jpg

Qui di seguito troverete la storia di Buddha molto semplifica /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Spoiler (clicca per vedere)



In Giappone questo speciale rituale non è festa nazionale ma ci si reca nei templi buddhisti per onorare e omaggiare il Buddha.
La tradizione vuole che molti buddhisti celebrino il compleanno del Maestro Illuminato gettando del tè dolce di ortensia sulla testa della piccola statua del Siddharta: questo perchè una leggenda narra che il dio drago, fece cadere del nettare sulla testa del Buddha per celebrare la sua nascita.

In molti paesi asiatici invece si sfila nelle strade in silenzio e preghiera, si decorano strade e piazze e si organizzano festival. Milioni di buddhisti esprimono desideri, chiedendo l'intercessione dell'illuminato. I bigliettini vengono appesi alle lanterne dei templi di Buddha.
Per ricordare il compleanno dell'illuminato vengono disegnate e decorate milioni di lampade, della forma del fiore di Loto, che nel buddhismo tantrico simboleggia la purezza del corpo e della sua parola. In poche parole, la natura del Buddha.
Durante le celebrazioni, i fedeli cercano di mettere in pratica le virtù dell'illuminato. Come recitano i sutra, gli aforismi degli imperativi morali, si deve essere gentili e sereni, nel rispetto della vera natura del buddhismo. Specialmente le donne recitano più a lungo i mantra, in nome della purezza si indossano abiti bianchi e il cibo non vegetariano è normalmente vietato.

E con ciò...vi auguriamo Buona HANA MATSURI a tutte! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#15 Il 26-05-2015 a 20h22

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Carissime girls eccoci nuovamente con il nostro appuntamento con il libro. Questa volta proponiamo tre libri che hano come soggetto il trhiller. Spero possiate avere brividi lungo la schiena e buona lettura a tutte. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21944.jpg

//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21945.jpg

//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21946.jpg

//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21947.jpg

//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21948.jpg

//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/21949.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#16 Il 26-05-2015 a 20h23

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21469.jpg




//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21470.jpg




//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21471.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#17 Il 26-05-2015 a 20h24

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

INDOVINA L'IMMAGINE

Link esterno dell'immagine
Dovete lasciare lo screenshot di quella che voi ritenete sia la soluzione.


INDOVINA L'INDOVINELLO

Un tale abita al ventesimo piano di un grattacielo. Al mattino, esce di casa, chiama l'ascensore al suo piano, scende al piano terra e va a lavorare. Al ritorno a casa, chiama l'ascensore al piano terra, scende al quinto piano, poi fa gli altri a piedi, ogni giorno. Non lo fa di proposito (preferirebbe arrivare al ventesimo) e l'ascensore funziona perfettamente. Com'è possibile?

INDOVINA L'INDUMENTO

//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/22038.jpg


GHIGLIOTTINA

Fulmine
Stato
Sonno
Testa
Strega


FALSO D'AUTORE

Link esterno dell'immagine


Chi risolve il maggior numero di giochi si aggiudica un set (avatar + firma) personalizzato, disponbile dal prossimo numero


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#18 Il 26-05-2015 a 20h25

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Qualche altra curiosità sui nostri segni zodiacali... per LUI e per LEI!! ^^ /modules/forum/img/smilies/epingle.gif


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale ARIETE (dal 21 marzo al 20 aprile): quando il Sole entra in Ariete, diventa impetuoso e forte come la Primavera. I nati del segno zodiacale dell'Ariete possiedono la stessa irruenza ed il loro motto è "tutto e subito".
Link esterno dell'immagine -  È visto come un militare che, però, non sa rispettare troppo le regole, un ribelle per eccellenza. Non gli piace assolutamente sottostare, ma comandare. Non ama fare i conti e programmare ma se si tratta di risolvere una situazione è capace di qualsiasi sacrificio.
Link esterno dell'immagine - È un'istintiva per eccellenza, detesta le regole, è incapace di protrarre a lungo qualsiasi situazione. Non accetta le regole e i programmi ma, se sollecitata, riesce a scovare piani eccellenti.

---

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale TORO (dal 21 aprile al 20 maggio): sensibile, intelligente e gentile, il vero nato nel segno del Toro si infuria per un solo motivo: la gelosia. Toccategli qualcosa di suo e.... si salvi chi può.
Link esterno dell'immagine - È un intraprendente. Una società gestita, in gran parte da Tori, ha vita breve. È maturo e riflessivo nelle sue decisioni, però non sa esporre nel modo giusto le sue soluzioni. Gli manca la vivacità dei Gemelli.
Link esterno dell'immagine - È la classica brava ragazza di famiglia, studiosa, volenterosa, senza problemi. Ogni sforzo le è naturale come ogni altra azione vitale. Guai, però, ad ostacolarla, vi si accanisce contro, ma basta fronteggiarla un po' che lei, la signora Toro, si abbatte rischiando di perdere la sua prodigiosa salute.

---

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale GEMELLI (dal 21 maggio al 21 giugno): i nati sotto il segno dei Gemelli sono sempre curiosi di tutto e di tutti e riescono a cogliere con intelligenza le occasioni propizie che la vita offre.
Link esterno dell'immagine - Non ha predisposizioni particolari né mansioni specifiche: né capo né dipendente né collaboratore né esecutore. È però un tramite, un telefono... Non si ferma un attimo: parla, è ben accetto, scappa. Quando, però, è stanco riesce a dormire fino a 72 ore consecutive.
Link esterno dell'immagine - Fa tutto con allegria e "di corsa". Non disdegna il lavoro ma non trova molto simpatici i cosiddetti "lavoratori incalliti". Quando tutto le va bene dimentica ogni cosa: il divertimento, l'ora dei pasti, gli appuntamenti.

---

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale CANCRO (dal 22 giugno al 22 luglio): pieno di senso artistico, affettuoso e giocherellone, indipendente ed imprevedibile, il segno del Cancro è un po' il gattone dello zodiaco. Sembra pigro e assonnato ma, da bravo felino, è sempre pronto a balzare.
Link esterno dell'immagine - È volubile e capriccioso. Deve necessariamente concentrare l'interesse generale sulla sua persona, altrimenti si sente perduto. Se raccoglie l'entusiasmo degli altri si sente un "RE" se non ristagna, diventa introverso.
Link esterno dell'immagine - Consuma energie anche senza fare niente. Si stanca facilmente, può sentirsi distrutta soltanto per aver immaginato di lavorare.

---

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale LEONE (dal 23 luglio al 22 agosto): dinamico e orgoglioso, creativo ed altruista, il vero nativo del segno Leone desidera soltanto una cosa: possedere un trono tutto suo.
Link esterno dell'immagine - Si sente grande in ogni momento e in ogni circostanza. Non è nato per essere un semplice esecutore. È grande manager e fa ogni cosa quanto meno per piacere a se stesso. È senz'altro da ammirare.
Link esterno dell'immagine - Lavora con la massima professionalità ed è dotata di grande intuito. Le basta un colpo d'occhio per sapere quello che conviene fare. Di fronte alle difficoltà si pone con determinatezza, non si lascia abbattere facilmente. Deve, però, avere una professione che le piaccia moltissimo.

---

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale VERGINE (dal 23 agosto al 22 settembre): altro che inossidabile, altro che inattaccabile. Il nostro amico del segno della Vergine è terribilmente timido ed insicuro e tende a mascherare la sua indecisione.
Link esterno dell'immagine - È un programmatore nato. Studia, pianifica, risolve. Riesce a cogliere i trucchi del mestiere e a metterli in pratica con bravura. È un sistematico, c'è sempre il "buon vecchio metodo", il migliore, il suo, ed è l'unico che convenga.
Link esterno dell'immagine - Lavora, generalmente, da giovanissima e sempre con lo stesso amore, con la stessa sottile dedizione come una piccola "formichina". Si sente indispensabile e in un certo senso lo è se quando lei è in vacanza gli altri si sentono perduti.

---

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale BILANCIA (dal 23 settembre al 22 ottobre): raffinato e vanitoso, conciliante e giusto, il vero nato nel segno Bilancia è soprattutto un artista. La sua opera d'arte preferita? Un grande, fortunato ed eterno amore.
Link esterno dell'immagine - Non è un lavoratore accanito, è l'apprendista dello Zodiaco. Ha il vantaggio di superare le difficoltà, di colmare le situazioni tese ma al momento decisivo, dello scatto, il più delle volte, si blocca "tanto è inutile, si può anche aspettare domani".
Link esterno dell'immagine - È ricchissima di doti dal punto di vista umano ma a livello lavorativo "vegeta penosamente". Sembra una contraddizione, ma l'iniziativa è un freno al suo agire: non sa quasi mai come, dove, quando, perché lavorare. Qualcun'altro deve decidere per lei.

---

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale SCORPIONE (dal 23 ottobre al 22 novembre): temuto, odiato e desideratissimo, lo Scorpione è il segno più chiacchierato dello zodiaco. Si dice che sia un segno magico, vendicativo e terribilmente passionale.
Link esterno dell'immagine - Lavora bene e impegnandosi a fondo solo quando vede la sua posizione in equilibrio precario, quando ha l'impressione che tutto è perduto. La concorrenza, la crisi, il crollo finanziario, ecco gli argomenti che spingono lo Scorpione a "fare".
Link esterno dell'immagine - Non si impegna mai costantemente nel lavoro, confidando, forse troppo, nella sua intelligenza. Non si lascia trasportare istintivamente, solo l'amore può portarla oltre certi limiti, in questi casi diventa un'inimitabile lavoratrice.

---

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale SAGITTARIO (dal 23 novembre al 21 dicembre): simpatici e un po' ghiottoni, i veri nati nel segno del Sagittario obbediscono a un solo padrone: il dio della libertà. Come i mitici centauri, partono per lunghe camminate in mezzo alla natura, alla ricerca di avventura e di nuovi amori.
Link esterno dell'immagine - È un "libero" del lavoro. Non vuole sentirsi legato, qualunque sia la sua attività, vuole fare qualcos'altro. Il lavoro ideale per il Sagittario è quello che sceglie liberamente senza costrizioni, il lavoro supplementare. Ci sono dei Sagittari dentisti che scelgono il giornalismo e dei Sagittari medici che si dedicano alla politica.
Link esterno dell'immagine - Non ama lavorare. Non permette che altri lavorino per lei né desidera lavorare per gli altri. Ha bisogno di agire, sempre da sola alla ricerca di qualcosa che le piaccia, odia il mondo moderno.

---

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale CAPRICORNO (dal 22 dicembre al 20 gennaio): paziente, testardo e solitario, il segno del Capricorno sa bene quello che vuole e riesce sempre ad ottenerlo, dovesse aspettare cent'anni.
Link esterno dell'immagine - Persegue il successo da sempre e riesce a raggiungerlo perché sa esattamente quello che vuole. Lotta fino allo sfinimento, da solo contro tutto e tutti. Ha l'eternità davanti a se per assicurarsi il trionfo. Detesta gli incapaci, i troppo facili all'humor, i dilettanti. È un trascinatore.
Link esterno dell'immagine - È l'unica donna dello Zodiaco che riesce a collocarsi positivamente nel mondo del lavoro e a conquistarsi la fiducia e l'ammirazione totale di chiunque. Si dedica completamente alla sua attività al punto di dare più importanza al lavoro che alla propria vita privata. Non commette errori, non vende fumo, tende ad arrivare sempre più in alto e nella quasi totalità dei casi, riesce a realizzare ciò che desidera.

---

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale ACQUARIO (dal 21 gennaio al 19 febbraio): segno di grandi rivoluzionari e di artisti d'avanguardia, il nativo Acquario è dominato da Urano, il pianeta della trasformazione.Se non volete mai annoiarvi, scegliete di vivere accanto ad un Acquario.
Link esterno dell'immagine - Tra tutti i lavoratori è quello più vulnerabile e più minacciato da un esaurimento improvviso. È sostanzialmente un ingenuo ed è facile agli errori. Si deve sentire protetto e circondato da amici con i quali ha un rapporto di interdipendenza.
Link esterno dell'immagine - Ha la capacità di lavorare in modo straordinario se riesce a trovare l'ambiente congeniale ed è capace di ostruzionismo se ritiene che i suoi collaboratori non sono degni di lei. In linea di massima si adatta a qualsiasi lavoro purché non sia avvilente.

---

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Segno zodiacale PESCI (dal 20 febbraio al 20 marzo): il nativo del segno dei Pesci è dolce, sensibile e generoso, ma non provocate la sua ira per nessun motivo perché ve la farebbe pagare cara e diventerebbe muto come un "Pesci".
Link esterno dell'immagine - Gli piace molto lavorare ed in profondità, non si arrende mai. Non fa innovazioni e non dà impulsi, in qualche caso dimentica anche i particolari, ma dà tutto se stesso. Riesce ad addomesticare e a magnetizzare i più difficili problemi.
Link esterno dell'immagine - Non le piace il lavoro di per sè ma ama perdersi, diluirsi in qualcosa che la travolge. Si "butta" completamente, freneticamente con "occhi sognanti" e così, lentamente, esplora a fondo tutta la situazione.

---


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#19 Il 26-05-2015 a 20h26

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/22082.jpg

Link esterno dell'immagine

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif COSTELLAZIONE: /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Aries, in italiano Ariete, è una piccola costellazione dello zodiaco, composta da poche stelle posizionate in maniera che soltanto una grande fantasia riesca a far pensare ad un ariete. Si tratta della prima costellazione dello zodiaco, visto che nel momento in cui lo zodiaco è stato 'inizializzato' l'equinozio di primavera cadeva proprio all'interno della costellazione dell'Ariete. Oggi, con la precessione degli equinozi, la prima costellazione sarebbe quella dei Pesci, visto che il punto di equinozio si ha proprio nella costellazione dei Pesci, ma l'Ariete resta per consuetudine il primo. In questa piccola costellazione sono presenti due stelle molto vicine a noi: la prima delle due, la più vicina, è la cosiddetta Teegarden’s Star (dal nome del suo scopritore), una nana bruna posta alla vicinissima distanza, pur essendo una stellina di 15a magnitudine (grossolanamente, la luminosità). La seconda stella più vicina a noi è la variabile TZ Ari.
Vi sono inoltre ben quattro oggetti all’interno di questa piccola costellazione, appartenenti al catalogo NGC (il New General Catalogue, è il più famoso e usato catalogo di oggetti del profondo cielo nell'astronomia amatoriale, gli oggetti celesti sono riportati al suo interno seguendo un ordine numerico): la NGC 697 che è stata ripresa recentemente da un osservatorio del New Mexico; la NGC 772 che invece è una bella galassia a spirale; la terza galassia è la strana ma splendida NGC 972; infine troviamo la galassia nana irregolare NGC 1156.


Link esterno dell'immagine

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif MITI CORRELATI: /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Esistono diverse versioni sull’origine di questa costellazione e dobbiamo sempre risalire ai nostri amici Greci e alla loro mitologia. La versione riportata è quella secondo la quale l’ariete era un animale caro agli dei e la sua morbida lana era d’oro. Un giorno la dea Nefele, volgendo lo sguardo verso la Terra, si accorse che i suoi figli Frisso ed Elle, nati dalla sua precedente relazione con Atamante, erano in pericolo, poiché stavano per essere sacrificati agli dei per scongiurare una terribile carestia voluta dalla loro matrigna Ino.
Allora decise di inviare l’ariete perché li portasse in salvo sul suo dorso. Durante il viaggio però Elle morì cadendo in un fiume (il famoso Ellesponto), mentre Frisso riuscì ad arrivare alla meta sano e salvo.
Fu così che per ringraziare gli dei sacrificò l’ariete: Zeus, per rendere omaggio all’animale, lo fissò nel cielo, trasformandolo nella costellazione.

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif NOMI DELLE STELLE CARATTERISTICHE: /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
- Hamal (α Ari): la pecora.
- Sheratan (β Ari): il segno.
- Mesarthim (γ Ari): dall’ebraico, i pastori.
- Botein (δ Ari): le pance.
- Al butain I, II, III e IV (π, ρ, ε e ζ Ari): le pance (ripetizione).
- Koleon (μ Ari): il fodero.
- Bharani (33, 35 e 39 Ari): il latore (significa "ambasciatore").
- Nair al butain (41 Ari): la luminosa delle pance.


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif QUANDO OSSERVARE LA COSTELLAZIONE?? /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
L'Ariete si trova tra Pesci (Ovest) e Toro (Est), a Sud del Triangolo. La costellazione passa in opposizione al Sole tra fine ottobre ed inizio novembre, ed è visibile per tutto l'autunno, alta in cielo verso sud. A dire il vero, essendo così alta la costellazione può essere vista anche nel resto dell'anno, con vari orari di tramonto. In estate, alzando gli occhi la si trova nella seconda parte della notte, dalle 3 in poi. All’inizio di settembre è visibile basso sull’orizzonte a NordEst, mentre culmina a Sud, molto alto sull’orizzonte (quasi allo zenit) a metà dicembre.

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#20 Il 26-05-2015 a 20h27

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
https://33.media.tumblr.com/2a66ca4ac12b9883583cb27234c6b527/tumblr_nfv70w2NXR1tv76kio1_500.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#21 Il 26-05-2015 a 20h38

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

‘sera bellezze

eccovi il numero del mese, mi scuso nuovamente per il ritardo, sono stata io a rallentare tutto >_<‘ il prossimo numero è previsto per il 10 di giugno, spero di riuscire a rispettare il termine e detto questo, non vedo l’ora di leggere i vostri commenti anche se ho fatto molto di fretta ho cercato di dare il massimo!

Bacione ragazze
e Buona lettura

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#22 Il 26-05-2015 a 21h19

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

Bellissimo numero, la grafica è stupenda come sempre *-* Ho notato con molto piacere la mia intervista e ho anche notato com'era breve rispetto alle altre /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png hahahah Niente da fare, non ho futuro come scrittrice :')

La sezione dei libri l'ho trovata molto interessante, anche se il triller non è proprio il mio stile preferito... Vorrei vedere qualche consiglio più romantico, più young adult  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Complimenti ancora ragazze  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#23 Il 26-05-2015 a 21h57

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Anche questo numero della Gazzetta è fantastico! Ho approfondito cose sugli argomenti da voi postati, perché sapevo delle cose o la maggior parte,  ma c'erano anche cose che non sapevo e che ora ho scoperto! Quindi ho apprezzato veramente tutto. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
come sempre la parte delle interviste e dell'oroscopo è di mio gradimento. xD E mi piace anche questa novità aggiunta da poco sull'astronomia, è veramente interessantissima.  *^*
Complimenti e al prossimo numero. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#24 Il 27-05-2015 a 09h35

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Wowowowowow sempre un ottimo lavoro, complimenti! Gli approfondimenti sullo steampunk -con tanto di spiegazioni di termini inconsueti- e la storia di Buddha sono state davvero un tocco di classe ;D

Non in linea

#25 Il 27-05-2015 a 09h45

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Dovrò ingegnarmi d'ora in avanti per dare i crediti alle redattrici giuste XD

Iniziamo ora (tipo a un anno di distanza e tra l'altro devo rifare la presentazione di quest'area -_- ... sono irrecuperabile)

Novità del mese: se ne occupa la sottoscritta, soprattutto a livello di grafica, ma l’approfondimento sullo steampunk è opera di Ankara, mentre l’approfondimento sulla pasqua è di Shorthi!

Intervista alle vincitrici dei vari concorsi: Arlene
Miti e leggende del mondo: Ankara
Libri Fashion: Shorthi
Cinema Fashion: Ankara
Minigiochi: Tutte le mods XD
Oroscopo: Antlya
Approfondimenti astronomici: Antlya

Ok spero di non aver cannato nulla!

Ma bisogna anche ringraziare le modelle del magazine che offrono gran parte del materiale, non smetterò mai di dirlo ù_ù

Bacione a tutte e grazie per i commenti positivi rilasciati *w*


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2