Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 19-06-2015 a 10h40

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Come preannunciato alla mitica Carrie e alle mie fantastiche colleghe moderatrici mi appresto a lasciare la moderazione…
Purtroppo sto  attraversando un periodo molto caotico soprattutto sul lavoro e tutto questo non mi permette di svolgere nel migliore dei modi il mio ruolo.

Detto questo passo ai doverosi grazie…
Grazie perché all’interno di questo stupendo  “gioco” ho conosciuto delle persone che mi hanno strappato ogni giorno un sorriso
Grazie perché mi sono costantemente sentita parte di un gruppo.
Grazie per i vostri pensieri sempre tantissimo graditi.
Grazie per asservi fermate a scambiare quattro chiacchiere con me.

Ma sopra ogni altra cosa vorrei ringraziare il gruppo di modos…
Ho avuto modo di conoscerle bene e contro ogni miglior  pronostico ho stretto con loro una solida amicizia che mi auguro proseguirà nel tempo.
Siete delle persone ma soprattutto Donne stupende  vi adoro e ricordatevi che vi voglio bene!

Concludo questo papiro dicendo che è stato un grandissimo piacere ed un grandissimo onore per me rivestire questo ruolo e ringrazio infinitamente per questo Carrie

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ultima modifica di valenc86 (Il 19-06-2015 a 10h46)

Non in linea

#2 Il 19-06-2015 a 10h53

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

/modules/forum/img/smilies/larme.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#3 Il 19-06-2015 a 14h47

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Mi spiace davvero tanto per questa "perdita" nella moderazione.
Capisco che la decisione è personale e che gli impegni della vita reale prendano davvero tutto il nostro tempo, ma spero che se il tempo tornerà ad esserci anche tu possa tornare con noi!!

Sei davvero una bella persona, gentile, premurosa, e pronta a aiutare!! Ti auguro ogni bene Vale cara, e un grandissimo in bocca al lupo per tutto quanto, perchè te lo meriti davvero al 1000%.
Grazie a te per tutto quello che hai fatto qui, per il Forum, il gioco, per noi!! Spero che continueremo a sentirci lo stesso, ne sono sicura, e davvero, un grazie speciale alla splendida Hachi che sei!!! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

ti voglio bene carissima, la tua collega Antlya /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

Non in linea

#4 Il 19-06-2015 a 21h48

Debuttante
...
Messaggi: 0

Io non parlo, è troppo doloroso per me, perche' noi ci siamo conosciute prima della nostra moderazione, e abbiamo fatto anche quel percorso insieme. Ho aspettato solo ora per scrivere, perchè per me è frustrante tutto questo, un altro "pezzo" di MFG che prende strade diverse.
Ma per noi tutte tu eri, sei e resterai sempre una grande amica ,e questa è la cosa piu' importante. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#5 Il 23-06-2015 a 15h52

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Io ringrazio te Vale per tutto il tempo dedicato al sito e alla tua splendida amicizia, non saprei che altro aggiungere in quanto le colleghe hanno già detto tutto.

Comunque resteremo in contatto questo è certo, mi scuso per il ritardo, non avevo proprio visto questo topic

In bocca al lupo per tutto
Ti abbraccio forte carissima

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/13/c4/10/13c410663b17df0039c9f0b8295f9202.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1