Visto che la maggior parte di noi mods utilizza raramente l'applicazione, vi diciamo subito che vi sarà più utile contattare al seguente indirizzo email l'amministrazione:
support@beemoov.com
Indicando:
- il vostro nickname
- il sistema operativo del vostro smartphone (Android o iOS)
- il vostro problema nei dettagli, siate chiari e mi raccomando no al linguaggio sms.
- se possibile qualche screenshot
Vi avviso anche che le risposte da parte del supporto non sono immediate, quindi non bombardate di email quell'indirizzo! Loro non hanno solo la vostra mail a cui dare risposta.
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
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#1 Il 02-08-2015 a 11h05
#2 Il 02-08-2015 a 14h21
ok grazie. scrivo subito. ieri avevo più di 130000 bo ed approfittando dei saldi dovevo comprare degli abiti per superare il livello. li ho pagati tutti a prezzo pieno . un vero pecca . fortunatamente ho fatto screenshot e lo invio all'assistenza. anche se credo che mi risponderanno a saldi già finiti
Sono anche su mabimbo : Nidara
#3 Il 02-08-2015 a 18h36
ciao arlene ho inviato email all'indirizzo indicato e mi da errore . sembrerebbe che non esista. Nel frattempo su Google play ho trovato quello per android( support.android@beemov.com )ed ho scritto li spero di non aver sbagliato
Ultima modifica di nydara (Il 02-08-2015 a 18h37)
Sono anche su mabimbo : Nidara
#4 Il 28-08-2015 a 17h40
se gioco dal cellulare posso giocare al gioco delle penne? perché sul pc mi appare sotto al forum ma sul cell nessuna scritta
#5 Il 28-08-2015 a 17h47
Purtroppo non ho conferme ma dall'app non sono sicura che sia possibile effettuare la caccia alle penne
#6 Il 28-08-2015 a 17h47
Grazie dell'informazione
#7 Il 24-03-2016 a 19h39
Aiuto!!... Dopo l'ultimo aggiornamento la app non va più... non si installa proprio Dice che c'è un errore... non funzia nemmeno disinstallando e reinstallando...
PiXiE
#8 Il 18-07-2018 a 22h07
Ciao è da due giorni che la mia App su IPhone non funziona più!! Potete darmi una mano? Vi ringrazio!!!!
#9 Il 18-07-2018 a 23h34
Cri87 ha scritto
Ciao^^
Hai provato ad eliminare l'App e re-installarla?
#10 Il 19-07-2018 a 07h21
Si ho già provato, ma niente... Ho anche spento e riacceso il telefono, senza nessun risultato.
#11 Il 19-07-2018 a 16h19
Anche da me sta dando dei problemi, ma credevo fosse il mio solito internet scrauso...
Se per domani non sarà risolto da sé, manderò una mail al supporto
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