Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1

#1 Il 15-03-2016 a 18h53

A fondo
Martyfashion0
Dark girl
Luogo: Venezia
Messaggi: 271

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif BTR /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Ciao a tutte!Se adorate i BTR siete nel posto giusto!Qui potete spiegare alle altre girl chi sono,raccontare il vostro episodio preferito e molte altre cose!

Link esterno dell'immagine

I BTR sono una pop band venuta per caso dal Minnesota grazie a Gustavo Rocque.I BTR sono:
Logan:è il più intelligente e voleva diventare un medico.
Carlos:il meno sveglio,adora i Corn-Dog.Voleva diventare un supereore ripreso dagli anni 90 meteorman!
James:non molto sveglio ma il più bello del gruppo.Era lui che voleva essere una pop star.
Kendall:è abbastanza normale ed è considerato il leader del gruppo.
Ora tocca a voi!Diteci qualcosa di loro!


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif BTR /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
(topic acconsentito da shorthi12)

Ultima modifica di Martyfashion0 (Il 21-03-2016 a 17h32)

Non in linea

#2 Il 19-03-2016 a 22h20

Debuttante
...
Messaggi: 8

Ciao ragazze bhe io sono Logan mi chiamo infatti cosi perche io AMO Logan è cosi bello e simpatico intelligente  doti non molto ritrovate in una sola persona!!
Sapete che il suo vero nome è Hortense  Henderson e Mitchell non è il suo vero congome? Amiche e presentatrice dei BTR  vorrrei sapere la vostra scaletta di preferenza la mia è :

LOGAN
CARLOS
JAMES
KENDALL

Grazie per aver  aperto il gruppo e scrvere i vostri futuri coms!!!!!!!!!!!

Non in linea

#3 Il 21-03-2016 a 14h51

Debuttante
...
Messaggi: 8

Ciao

<3  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
Come state belle rusher ?Dai scrivete

Non in linea

#4 Il 21-03-2016 a 17h31

A fondo
Martyfashion0
Dark girl
Luogo: Venezia
Messaggi: 271

Logan ha scritto

Ciao ragazze bhe io sono Logan mi chiamo infatti cosi perche io AMO Logan è cosi bello e simpatico intelligente  doti non molto ritrovate in una sola persona!!
Sapete che il suo vero nome è Hortense  Henderson e Mitchell non è il suo vero congome? Amiche e presentatrice dei BTR  vorrrei sapere la vostra scaletta di preferenza la mia è :

LOGAN
CARLOS
JAMES
KENDALL

Grazie per aver  aperto il gruppo e scrvere i vostri futuri coms!!!!!!!!!!!


Ciao Logan,pure il mio preferito e Logan  /modules/forum/img/smilies/content3.gif Comunque la mia scaletta è:

LOGAN
KENDALL
CARLOS
JAMES

Non in linea

#5 Il 23-03-2016 a 15h48

Debuttante
...
Messaggi: 8

Sai anche per me  JAMES dovrebbe essere all ultimo posto ma anche  KENDALL dovrebbe essere all'ultimo posto ma vabbè tanto i tuoi preferiti sono i tuoi preferiti quindi non non ho dovere di dire che uno dei tuoi preferiti è all'ultimo posto ciao buona vita

Non in linea

#6 Il 10-04-2016 a 11h56

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

uh non ho mai visto la sezione, io adoro i BTR!
il mio preferito tra tutti rimarrà sempre Logan


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#7 Il 20-06-2016 a 13h43

Power
aishe
MY DREAMS HAVE NO LIMITS
Luogo: bologna
Messaggi: 657

adoro gli BTR .
i miei preferiti  in ordine sono:
Logan
khandel
james
carlos
tra james e khandel nn riesco a schelire.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di aishe (Il 23-06-2016 a 13h20)


https://ibb.co/cPfWjz

Non in linea

#8 Il 07-08-2016 a 21h42

A fondo
Martyfashion0
Dark girl
Luogo: Venezia
Messaggi: 271

Tutti mettono Logan primo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#9 Il 09-09-2016 a 10h20

Debuttante
LilyLuna20
...
Messaggi: 6

Anche io li amoo! Ma il segnale di Rai Gulp praticamente non esiste e non posso piú vederli! La mia scaletta è

JAMES
KENDALL
CARLOS E LOGAN  (non so scegliere)

Non in linea

#10 Il 22-09-2016 a 14h30

Very Girl
Wendy999
Quello che pensi di te stesso è più importante di quello che gli altri pensano di te...
Messaggi: 3 759

La mia scaletta è
James
Carlos
Kendall
Logan
/modules/forum/img/smilies/content3.gif  /modules/forum/img/smilies/content4.gif


https://media3.giphy.com/media/2ft7iPVh8A2MDl637u/giphy.gif

Non in linea

Pagine : 1