Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 20-04-2016 a 17h06

Amministratore
Carrie
...
Messaggi: 1 465

Ciao a tutte

un annuncio di poche parole perché a volte è difficile trovarne.

La nostra cara @Shorthi12 deve lasciare la moderazione, al momento per ragioni personali, non pu'o garantire la presenza sul forum.

Mi permetto di dire fin da subito, che nel caso in cui volesse tornare, in qualsiasi momento, il posto di modos sarà ancora suo...

Grazie per ogni momento passato virtualmente insieme...

Preferisco non aggiungere altro.

Ti bacio...


Link esterno dell'immagine                           

Non in linea

#2 Il 20-04-2016 a 17h12

Debuttante
...
Messaggi: 0

Mia cara Sara, anche io ho scarsa dimistechezza con le parole soprattutto in certe circostanze.
Io ringrazio personalmente te, perchè nelle chiacchierate che ci siam fatte, ho scoperto prima di tutto un 'amica che una boss. Inutile dirti che ho apprezzato ogni singolo attimo che abbiamo condiviso e questo è un bagaglio che mi portero' dietro e non verra' cancellato.
Mi fermo qui, andare oltre diverebbe per me penoso .
Ti abbraccio e ti ringrazio ancora.

Angela

Non in linea

#3 Il 21-04-2016 a 09h45

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buongiorno, arrivo sempre in ritardo e francamente in queste circostanze nemmeno io so calibrare bene le parole XD le cose da dire sono tante ma mi limito a questo, anche perchè continueremo a sentirci anche al di fuori del sito:

Zia sappi che per te ci sarò sempre e sono sicura che tornerai più in forma che mai!
Grazie per tutte le volte che ci sei stata per me e so che continuerai ad esserci ^w^
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Un dolce abbraccio alla mia super donna!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#4 Il 21-04-2016 a 10h26

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

che dire????
Zia, qualunque cosa ci riserva il futuro tu sai che noi siamo qui per te!!!!
E come un vero plotone di combattenti noi siamo sempre al tuo fianco!

Non in linea

#5 Il 21-04-2016 a 12h16

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Pure io sono a corto di parole...
Fa sempre male "lasciare" una persona con cui hai condiviso tanto, e con la zia ne abbiamo passate di cotte e di crude.

Ti ringrazio per ogni momento insieme e per tutto il tuo lavoro ed il tuo grande interesse, sia nel gioco sia nel team!!! Mi hai dato molto, come collega e soprattutto come persona!!

Ti vogliamo bene /modules/forum/img/smilies/epingle.gif !!!

Non in linea

#6 Il 21-04-2016 a 19h45

Debuttante
...
Messaggi: 0

E io ringrazio per voi per il sostegno che mi avete sempre dato, non lo dimentichero' mai.
Io sono sempre qua, non è un addio,e ci saro' sempre.
Oddio suona piu' come una minaccia
   /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Scherzi a parte, ci si vede in giro e....fate le buone se potete /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#7 Il 21-04-2016 a 23h31

Chiacchierona
mokastrella
...
Luogo: Bologna
Messaggi: 2 308

Nah, zia, non è una minaccia /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Qui siamo tutte a corto di parole e io non sono l'eccezione che conferma la regola, ma sono più che felice di sapere che non perderemo i contatti con te <3

Bacioni! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1