Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 07-11-2016 a 15h03

Chiacchierona
mokastrella
...
Luogo: Bologna
Messaggi: 2 308

Salve a tutte ragazze, dopo circa un anno di moderazione su My Fashion Girl (un pizzico di più per la precisione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png) lascerò il mio ruolo, ma rimarrò comunque sul gioco e sul forum come utente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non sono brava con le parole in queste situazioni, ma volevo comunque ringraziare di cuore le mie colleghe per l'esperienza che ho vissuto insieme a loro, e Carrie per l'opportunità che mi ha dato.
Ultime – ma non per importanza – volevo ringraziare tutte le ragazze che frequentano questo gioco super fashion <3 Come detto prima, questo non è un vero addio, in quanto continuerò la mia esperienza su MFG... ma ci tenevo ugualmente a ringraziare tutte quante.

Il motivo per cui lascio la moderazione di My Fashion Girl, è il mio passaggio alla moderazione di Eldarya.
Lo scrivo, in caso qualcuno avesse la curiosità di sapere il motivo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Penso di non avere altro da dire, a parte un altro grandissimo “grazie”.

<3

Non in linea

#2 Il 16-11-2016 a 11h35

Amministratore
Carrie
...
Messaggi: 1 465

Grazie per tutto quello che hai fatto sul gioco!


Link esterno dell'immagine                           

Non in linea

#3 Il 16-11-2016 a 17h07

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

ciao Moka!!!! mi raccomando fatti sentire ancora!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png in bocca al lupo per tutto!

Non in linea

#4 Il 16-11-2016 a 17h46

Chiacchierona
mokastrella
...
Luogo: Bologna
Messaggi: 2 308

Grazie a te, Carrie! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Ankara, crepi il lupo, mi farò sentire, promesso /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1