Link esterno dell'immagine
Ciao a tutte!
Il viaggio a Steampunk City torna, da oggi fino al 7 maggio!
Con 10 nuove missioni e tenute magnifiche!
Inoltre, nuove decorazioni, vestitini per i piccoli amici, accessori e nuove pettinature!
Ma come si accede a Steampunk?
Facile! Basta passare dall'agenzia di viaggi! L'accesso al viaggio è gratuito.
Promozione alla banca! Ogni due acquisti identici, il 3° è gratuito!
Baci a tutte!
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1
#1 Il 28-04-2017 a 16h58
#2 Il 28-04-2017 a 17h49
Il più bel viaggio di tutti! E anche il più caro ma vabbeh
Gli abiti nuovi mi piacciono molto, anche la decorazione per la casa. Aspetto con ansia altre novità visto che le missioni le ho già completate tutte ahahah 
Ultima modifica di elena14 (Il 28-04-2017 a 17h49)
Have you ever recognized
someone you've never met before?
I have.
#3 Il 28-04-2017 a 18h03
Finalmente!
Spero che ci saranno anche nuove star 
#4 Il 28-04-2017 a 18h04
anche a me piace molto e quest'anno sono riuscita fare un look decente 

#5 Il 28-04-2017 a 22h29
Bellizzzzzimo il viaggio nel paese dello Stempunk!!!
novità super!!! 
#6 Il 28-04-2017 a 23h10
Non vedevo l'ora che tornasse! E con che tenute poi: favolose!! 

#7 Il 29-04-2017 a 07h16
il mio viaggio preferito!!!!! Lo aspettavo!! 

#8 Il 29-04-2017 a 11h49
domanda... anche per steampunk posso tornare a casa quando volgio e ripartire nuovamente per il viaggio subito dopo vero?

#9 Il 29-04-2017 a 11h53
Diana81 ha scritto
domanda... anche per steampunk posso tornare a casa quando volgio e ripartire nuovamente per il viaggio subito dopo vero?
Tutte le volte che vorrai
Have you ever recognized
I have.
#10 Il 29-04-2017 a 12h03
Ringrazio Elena per la risposta
e Diana, attenzione ai doppi post!! Se vuoi aggiungere qualcosa, puoi modificare il precedente messaggio 
#11 Il 29-04-2017 a 12h55
Antlya ha scritto
Ringrazio Elena per la risposta![]()
e Diana, attenzione ai doppi post!! Se vuoi aggiungere qualcosa, puoi modificare il precedente messaggio
si, scusami, me ne sono accorta tardi, non ho scorso la pagina

#12 Il 29-04-2017 a 13h46
Le acconciature sono al solito molto azzeccate.
..ma siccome ogni volta che si fa uno shopping soddisfacente-issimissimo...-) sorge il disperato appuntamento al viale per immortalare la gioia e a tutti vengan delle zecche di idee.:
..non sarebbero tanto nuovi i cappelli di Fievel ( da Fievel va in America) e il cappello personalizzato di Boy George ( in Karma Chameleon).
Ma le loro acconciature sono ttrrrroppo mitiche!!!
Specialmente le orecchie pesanti e giganti di Fievel (e altri famigerati degli '80) che penso siano sempre visti come cosa irresistibile..
Sono sicura che su Boy Giorge il dilemma esiste, se metterlo nel viale [ed è se deve rappresentare una Girl o una tenuta maschile].. io non sono certo la prima.. ma anche il Animal Style per cappelli non dovrebbe venire in mente soltanto a Cher... ops, volevo dire Lady Gaga..
Link esterno dell'immagine
[Le famose parrucche del artista Japonese Nagi Noda... Sono comodissime, scommetto. E anche costose.]
Io, vado a vedere "Tutti pazzi per Mary" e prendo solo un orecchio, Grazie!
Ultima modifica di marydj (Il 07-05-2017 a 12h46)
#13 Il 29-04-2017 a 14h29
Ho un paio di questioni da sottoporre, sperando che questo non mi procuri un bannammento a vita!
Mi trovo al ventesimo livello steam, e per adempiere alle missioni devo avere un tot numeri di capi d'abbigliamento e mobili... purtroppo non essendo specificato altro ho ingenuamente pensato che si riferisse al numero di capi TOTALI e non, nello specifico, CAPI STEAMPUNK. Per questo ho interrotto il viaggio, acquistato il necessario e sono ripartita. Morale... ho speso un patrimonio per non vedere riconosciuti gli acquisti.
ingenua e sbadata io? Può essere, però se fosse specificato meglio...
Fra parentesi c'è scritto " acquistati o regalati". Ovvero?
cioè... se io contattassi delle amiche e chiedessi loro di regalarmi degli abiti steam per passare il livello, sarebbe considerato stalking? E soprattutto.. come si fa a regalare qualcosa?
Se l'interpretazione di quest'ultimo invece fosse errata, e quella esatta fosse " regalati dal gioco durante le missioni", non sarebbe più opportuno scrivere " conquistati"?
Volevo precisare che mi risveglio dal letargo con tutte queste questioni perché questo è il viaggio che prediligo
Purtroppo i soldi non bastano mai! E sprecarli per piccoli fraintendimenti mi dispiace 
Ultima modifica di Diana81 (Il 29-04-2017 a 14h33)

#14 Il 29-04-2017 a 14h30
Ciao bello
Ma una domanda la domanda é che se compro un vestito di diversi colori il 3 ê gratituito?
https://ibb.co/cPfWjz
#15 Il 29-04-2017 a 14h34
aishe ha scritto
Ciao bello
Ma una domanda la domanda é che se compro un vestito di diversi colori il 3 ê gratituito?
dici a me?

#16 Il 29-04-2017 a 14h46
Con "abiti regalati" intende i capi che ci vengono offerti ogni volta che passiamo un livello (nel diario steampunk ovviamente).
Le amiche non ti possono regalare niente in questo periodo, solo a Natale.
Aishe, no, se compri 2 abiti il terzo lo dovrai pagare ugualmente
Forse ti sei confusa con la promozione che c'è in banca, se fai due acquisti uguali il terzo è in omaggio 
Have you ever recognized
I have.
#17 Il 29-04-2017 a 15h04
elena14 ha scritto
Con "abiti regalati" intende i capi che ci vengono offerti ogni volta che passiamo un livello (nel diario steampunk ovviamente).
Grazie Elena
immaginavo... per questo, visto i precedenti, prima di stalkerare qualcuna di voi ho chiesto

#18 Il 29-04-2017 a 15h10
elena14 ha scritto
Aishe, no, se compri 2 abiti il terzo lo dovrai pagare ugualmenteForse ti sei confusa con la promozione che c'è in banca, se fai due acquisti uguali il terzo è in omaggio
Ah grazie Elena
https://ibb.co/cPfWjz
#19 Il 30-04-2017 a 08h33
Che bello
insieme ad Halloween è il viaggio che mi piace di più 

Pagine : 1