Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1

#1 Il 25-09-2017 a 15h21

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

E' a malincuore che scrivo questo post.
Credo un po' tutte le giocatrice iscritte da parecchi anni abbiano potuto notare, soprattutto due anni fa, una mia quasi netta sparizione.
Sono passata da essere sempre presente sul forum al non scrivere più nulla o quasi.
Purtroppo inizialmente doveva essere un problema momentaneo dovuto al pc, purtroppo invece è stata un susseguirsi di eventi. La vita al di fuori di qui non sempre ci lascia tranquille!
Il lavoro in primis che mi ha allontanata quasi completamente poi il pc catorcio...ovviamente il mio matrimonio e ora, chissà, la speranza di formare una mia famiglia...tutto questo ha portato sempre più alla mia scarsa presenza.
Di questo mi spiace e me ne rammarico, non avrei voluto pesare sulle mie colleghe come anche avrei voluto fare molto di più per ogni giocatrice qui presente.
Mi scuso anche per i molti messaggi privati in cui mi chiedevate aiuto ed io purtroppo rispondevo con troppo ritardo.
Mi spiace davvero!

Vorrei potervi abbracciare e ringraziare tutte:
♥ le mie colleghe mods, vecchie e nuove...con voi mi sono sempre sentita a casa. In un'oasi felice!
♥ le veterane del sito con cui spesso ho scambiato parole, risate e anche qualche insulto velato! ahahhaha! siamo sincere....in una famiglia si litiga e ci si vorrebbe strozzare a volte ma in altre bisogna ammettere che si è sempre certi di trovare qualcuno lì pronto per noi! quindi Grazie!
♥ alle new entry che non ho avuto modo di conoscere molto invece auguro di passare momenti felici come quelli che ho trascorso io qui!

Detto questo, ovviamente non sparirò completamente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png non sarò più mods ma se potrò esservi d'aiuto non esitate a contattarmi, farò il possibile per rispondervi!

Un Bacio a tutte....e per chi avesse il piacere di ricambiare il mio saluto beh può tranquillamente commentare e dirmi ciò che pensa! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Love Love

Ankara..... Monica

Non in linea

#2 Il 25-09-2017 a 15h33

Debuttante
...
Messaggi: 0

Allora..vediamo un po'... /modules/forum/img/smilies/hein.gif quindi posso ancora disturbarti se ho qualche dubbio sul gioco? /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

A parte la battutina mal riuscita, lo sai che io ho sempre nutrito per te grande affetto e stima, sai bene nei nostri discorsi privati che esulavano dal contesto ,quanto mi sia "sfogata" con te, e questo col gioco non aveva nulla a che fare..sei stata ,sei e sarai sempre per una delle persone a cui faro' maggior riferimento in questo sito.
Vorrei dire molto altro, ma mi fermo qui,anche perchè risulterei smielata e non mi pare il caso. Ma un ringraziamento devo farlo, non come mod ma come persona, come amica...Grazie Monica per cio' che hai fatto come mod, e grazie soprattutto per avermi regalato la tua amicizia.
Con affetto...la tua pantegana /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#3 Il 25-09-2017 a 22h34

Esperta
zooy101
Luogo: Roma
Messaggi: 197

Ciao!
Non ho avuto tanta possibilità di conoscerti come si deve,e questo mi spiace perchè so che sarai una persona molto brava e purtroppo non ne ho potuto avere una conferma,anche se ci credo tanto anche senza quella /modules/forum/img/smilies/bisou.gif, Comunque ti auguro un sacco di felicità per il tuo matrimonio e per la tua prossima famiglia,Baci Monica ♥


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/74/moy/58920.jpg

Non in linea

#4 Il 02-10-2017 a 20h59

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

L'importante è continuare a sentirci  /modules/forum/img/smilies/miou.gif
Sei e sarai sempre una parte importante del forum! E in un domani se volessi ritornare, noi ti accoglieremo sempre a braccia aperte <3


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#5 Il 11-10-2017 a 15h22

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

Mi spiace aver condiviso solamente pochissimi brevi momenti assieme come mods.

Spero avrai dalla vita tutto quello che sogni. un abbraccio grande e buona fortuna!

♥ non esitare a tornare se in futuro gli eventi ti concederanno piu tempo libero /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#6 Il 11-10-2017 a 17h58

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Sono triste di non aver potuto passare più tempo come colleghe e che ci siano problemi che ti tengono lontana, e ripeto come hanno già detto, se mai vorrai tornare, la porta è sempre aperta^^
Spero ancora di avere la chance di fare quattro chiacchiere e che tutto si risolva per il meglio /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#7 Il 11-10-2017 a 21h08

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

Mi sento triste  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif state andando via una dopo l'altra. Sicuramente mancherai. Ti ringrazio davvero per il tempo che ci hai dedicato, è stato sicuramente un piacere fanne parte. Ti auguro davvero il meglio e un enorme in bocca al lupo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#8 Il 12-10-2017 a 11h13

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Grazie a tutte per le parole!!!!
In ogni caso sono ancora presente sul sito quindi...se volete fare due parole scrivetemi pure!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Pagine : 1