Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 02-10-2017 a 20h48

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38734.jpg
Carissime lettrici, siamo tornati!!

Dopo un lungo periodo di silenzio, l’area Gazzetta torna attiva ^w^
Arlene, Litsy e Silvana si impegneranno a presentare un resoconto mensile delle novità che entrano in gioco!!
Purtroppo non avremo modo di pubblicare numeri corposi come in passato, ma in futuro potremmo riprendere a sfornare numeri alla vecchia maniera ;D
Nel mentre gustatevi queste chicche, serviranno anche per tenere a mente come e quando certe novità sono entrate nel mondo di My Fashion Girl!!
In questo numero ogni settimana ci sono state tenute spettacolari, sia per la girl che per il boy! I super commenti sono stati stilati da Litsy e Sylvana, e la parte grafica è stata gestita da Arlene.
Approfittate di questo spazio per lasciare le vostre opinioni sulle novità uscite e magari uno screen della vostra girl con indosso qualche tenuta del mese!

Il prossimo numero uscirà i primi di Novembre!
Buona lettura <3


//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38735.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#2 Il 02-10-2017 a 20h49

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38751.jpg
Il caldo dell’estate ormai si sta preparando a lasciare il posto al fresco dell’autunno. Anche da Nine cominciamo a vedere il cambiamento. Gli abiti arrivati questa settimana sono due tenute che ci aiuteranno a sopportare meglio questi primi giorni di temperature più fresche!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38736.jpg

La tenuta Calliah e’ un comodissimo outfit casual. Pantaloni in tessuto di jeans molto giovani e moderni con dei ricami floreali sulla parte alta, strappi sulle ginocchia e il risvoltino che mostra la caviglia. Abbinata troviamo una camicetta maniche lunghe a fantasia e un colorato giacchetto con colletto alla coreana e tante toppe applicate lungo la manica.
Lo stile ricorda un po’ gli anni 90! Per chi non fosse stata una teenager in quegli anni, vi confesso che noi ragazzi andavamo apposta a comprare toppe di ogni tipo da fare applicare sui giubbotti, specialmente su quelli di jeans!
E gli accessori?! Non possono certo mancare!
Per questa tenuta abbiamo delle bellissime scarpe col tacco e il laccetto borchiato alla caviglia che rendono il tutto molto più rock, una bella borsa capiente in tinta con le calzature, un caldissimo sciarpone per proteggerci nelle giornate più fresche e un particolarissimo orecchino pendente! Si l’orecchino si indossa solo su un lato!! Ve l’ho detto che gli accessori rendevano la tenuta più rock!!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38737.jpg
C’è poi una seconda tenuta, per uno stile un po’ più glamour.
L’outfit Trisha è per tutte le ragazze più romantiche.. La tenuta è composta da una gonna semitrasparente con delle bellissime rose ricamate e un mega pullover a motivi floreali.
Le scarpe da tennis da indossare coi relativi calzini, completano l’outfit.
Nota a parte per gli accessori! Anelli anelli anelli su entrambe le mani, una bellissima borsetta con un ponpon in pelliccia nera e un cappello dal look maschile ma abbellito da un dettaglio che richiama i colori del maglione.

Ce n’è per tutti i gusti, quindi! Io ho già acquistato entrambi gli outfit e ho provato bellissimi abbinamenti incrociati!!
E voi.. che ne pensate? Avete già fatto il primo shopping autunnale?

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38777.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#3 Il 02-10-2017 a 20h50

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38752.jpg
Conoscete Marcel Pagnol?
E’ uno scrittore e drammaturgo, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico francese, nato in Provenza, non lontano da Marsiglia, alla fine del 1800. Scriveva libri, e sceneggiature per opere teatrali fino a quando non si innamorò del cinema, proprio a cavallo del passaggio dal muto al sonoro. Suoi tantissimi film che narrano quel che a lui era più famigliare: le storie di vita della provincia.

E’ da lui, ma specialmente dalle sue opere che hanno tratto ispirazione i nuovi arrivi di questa settimana!
Il reparto “abiti storici” di Nine si arricchisce di 2 nuovissimi capi per la girl e uno per il suo fidanzato.
//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38760.jpg
Il boy, con la tenuta Joseph acquista l’eleganza tipica di inizio secolo scorso. Pantaloni a vita alta dal taglio campestre, camicia bianca e gilet in tinta, sotto a una giacca che si abbina perfettamente al look. Completano il look, delle bellissime scarpe bicolor, il solito basco tanto caro agli uomini del tempo, un nastrino nero annodato a fiocco al posto del più elegante papillon, valigia e borsa a tracolla sempre abbinati ai colori degli abiti. Come non notare l’occhialino tondo e il baffetto che donano al boy quell’eleganza e quello charme d’altri tempi?

Mentre il boy sceglie il suo nuovo outfit retrò, la girl ha tutto il tempo per perdersi fra due splendide nuove proposte.
//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38739.jpg
La tenuta Rosa, è un elegantissimo completo per le giornate più fredde, tipiche di inizio autunno.
Una lunga sottoveste bordata in pizzo funge da indumento intimo, ben coperto da un completo composto da una gonna lunga e una blusa a maniche lunghe abbottonata fino al collo, con un motivo in pizzo sul davanti. Proprio perché è una tenuta autunnale abbiamo la possibilità di aggiungere un cappottino in tinta, dei guantini e un elegantissimo copricapo adornato con un fiocco e delle vistose piume bianche e nere.
Una valigia intrecciata in vimini completa l’outfit.
//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38738.jpg
La tenuta Agostina, invece, e’ meno formale ma altrettanto elegante. Gonna e blusa abbinate formano un bellissimo completo, con maniche lunghe a palloncino sulla parte alta e strette dal gomito al polso. Decollete coperto e colletto chiuso per evitare sguardi indiscreti della gente. La cintura a coprire parte della gonna e il corsetto di un colore a contrasto con il resto dell’outfit, creano un piacevole movimento a tutto l’insieme. Stivali alti bicolor, simili alle scarpe del boy, un copricapo adornato di fiori colorati e un cesto da pic-nic completano l’outfit.

Non avete la sensazione che queste tenute siano perfette per un fine settimana a godersi il sole nelle campagne del sud della Francia?

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38777.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#4 Il 02-10-2017 a 20h51

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38753.jpg
L'ultima novità del mese è.... IL CIRCO!
Chi non ama il circo con tutti i suoi colori sgargianti, i suoi numeri da togliere il fiato e le acrobazie più pazze mai viste.
//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38745.jpg
Nine ci fa rivivere le emozioni di questo splendido spettacolo con due tenute mozzafiato!
Iniziamo con la tenuta Bogliane ispirata ai prestigiatori ed alle loro capacità. Una bella giacca accompagnata dalla classica coda a pinguino, mossa dai rapidi movimenti, che copre un corsetto a righe e accompagnato da degli shorts lucidi che lasciano le gambe lunghe e sinuose coperte dalle simpaticissime calze ricoperte di tante stelline dorate. E come dimenticare i caratteristici stivali al ginocchio con le rifiniture dorate, abbinati al cappello a cilindro piumato. Davvero una tenuta strepitosa, ma è il vero protagonista altro non è che il gattino e le sue straordinarie capacità! MI chiedo come faccia a non mangiare i topolini XD
//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38744.jpg
Proseguiamo con la tenuta Pind'air ispirata alle angeliche acrobate. Certamente una tenuta delicata ed eterea che rimanda con le sue delicate decorazioni piumate e il volume del corpetto agli uccelli in volo. A rendere il tutto più aggraziato è la posa delle gambe Noyade, che pone la girl seduta su un sottile telo sospesa a chissà quanti metri di altezza (resi bene dal fumo coloratissimo)! Per arrampicarsi lungo un drappo del genere, ci vogliono di sicuro muscoli d'acciaio e non soffrire di vertigini... mammma mia che paura!
//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38770.jpg
Ultima ma non per importanza la tenuta Zavotto del boy! Un pagliaccio un po' mago, che dal cilindro lascia volare una colomba.
E come non notare le scarpe abnormi, starebbero solo ad un 50 di piede! Per completare il look stelle e stelline sui pantaloni e sulla giacca, per farci sognare con i trucchi e per farci rovesciare a terra dalle risate.
Ma... non tutti i clown sono divertenti ..alcuni sono loschi e malvagi.. sarà una coincidenza che  questa novità esca poco dopo l'uscita di IT? Mmmm...


Tenute luminose e colorate per questa settimana, avete fatto acquisti? E cosa ne pensate della "coincidenza" della tenuta clown.. quei capelli non mi convincono e quel sorriso tanto meno..

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38776.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#5 Il 02-10-2017 a 20h52

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38754.jpg
Il genere Fantastico questa settimana si arricchisce di due nuove interessanti tenute!
Prime 2 di una serie di 7 outfit, le tenute di questa settimana si ispirano ai vizi capitali.
Nello specifico abbiamo Gola e Superbia.
//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38750.jpg
Se quando parliamo di Gola come uno dei peccati capitali, intendiamo l’ingordigia dei pensieri, dei vizi, delle emozioni e l’insaziabilità su tutti i piani materiale e spirituale, la tenuta ispirata a questo “peccato” è molto più gioiosa e colorata.
Rimanda in effetti solo al pensiero dell’insaziabilità da cibo.

Una tenuta coloratissima proposta con la girl seduta su un golosissimo enorme cupcake, che copre la posizione standard delle gambe. Aggiungendo la posizione delle gambe accavallate, possiamo abbinare calze a righe e scarpe decorate come un bignè.
fanno parte di questo outfit un gonnellino che ricorda le cialde di un cono gelato, e un bustier che ci fa venire voglia di un golosissimo gelato alla panna variegato al nostro gusto preferito.
A completare la tenuta un simpaticissimo copricapo a forma di cono gelato e un cupcake con tanto di forchettina che, con la giusta posizione delle braccia, dà l’impressione che la nostra girl si stia godendo il dolcetto!!
La tenuta si presta benissimo a diverse personalizzazioni utilizzando altre pose sia di braccia che di gambe.
//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38749.jpg
Il peccato di superbia invece si manifesta nella volontà che gli altri riconoscano al superbo la sua superiorità totale. Il superbo vuole il riconoscimento e la sudditanza dell’altro.
Proprio per questo il secondo outfit che troviamo da Nine, e che si chiama “Superbia”, si presenta come un sontuosissimo abito da regina.
Composto da una ampia e ricchissima gonna bordata d’oro e rifinita di pelliccia, un top con maniche a palloncino e un particolarissimo colletto che incornicia il volto, il tutto ricoperto da un regale cappotto interamente bordato di pelliccia di ermellino.
Ad arricchire il già sontuoso outfit, una parure di gioielli degni di una regina: collana, bracciali, cintura e orecchini in perle. E se il tutto non fosse abbastanza regale, la girl ha pure scettro e corona che rendono chiunque la guardi sottomessi alla sua maestosità.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38777.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#6 Il 02-10-2017 a 20h53

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38775.jpg
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#7 Il 02-10-2017 a 22h38

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

AAAAAAH, LO SAPEVO! E sopratutto quanto ci tenevo che venisse riaperto  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Ahw, grazie  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif Ovviamente se avete bisogno di una mano, anche per qualche scemenza, io ne sarei più che feliccissima *^*


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#8 Il 02-10-2017 a 22h59

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Che bello tornare in questa sezione *-*

Spero davvero che il Fashion Magazine torni agli splendori di una volta!
Bel lavoro Mods  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#9 Il 03-10-2017 a 09h08

Debuttante
...
Messaggi: 0

Bentornata Fashion-Magazine /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Buon lavoro a tutti /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#10 Il 03-10-2017 a 15h13

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ecco finalmente il numero pronto!!!!! Ottimo lavoro tesori! ♥

Non in linea

#11 Il 04-10-2017 a 17h23

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

♡ GRAZIE PER I MESSAGGI DI APPREZZAMENTO ♡

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Far ripartire la Gazzetta e' un lavoro enorme. E noi mods, ce la stiamo mettendo tutta.
Con i prossimi mesi vi prometto che la gazzetta verra' ampliata:
e non sarà soltanto un report delle novita' come lo e' stata in questo mese.
Ci saranno nuove sezioni e nuove idee.. ma dateci del tempo per mettere a punto il tutto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


♡ ♡


Intanto perchè non ci mostrate quali sono gli abiti di settembre che preferite?
Qualche abbinamento particolare o stravagante a cui non avevamo pensato?


METTETECI UN PO DI FANTASIA E POSTATE QUA DI SEGUITO QUALCHE BELLA TENUTA!!!



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#12 Il 22-10-2017 a 23h06

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Le tenute che ho apprezzato di più questo mese sono senz'altro quella della Gola e dell'acrobata del circo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif anche quella della Superbia è molto bella, ma difficile da mescolare XD




//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/39176.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1