Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1

#1 Il 12-10-2017 a 21h42

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao a tutte ragazze.
Avrete notato tutte la mia assenza negli ultimi due mesi e la mia conseguente "sparizione" dalla moderazione.
Purtroppo non è stato un periodo facile per me e il tutto mi ha portato alla decisione di abbandonare la moderazione appunto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png mi spiace che l'annuncio vi arrivi molto dopo, ma non sono riuscita a connettermi prima di ora.

Mi sono trovata benissimo con voi, ci tenevo a ringraziare tutte le mie colleghe, dalla prima all'ultima, per avermi sopportato ogni giorno XD e Carrie, per la splendida opportunità che mi ha dato di essere moderatrice per cinque lunghi anni.
Purtroppo si sa, la vita prende pieghe inaspettate e ogni cosa bella, ahimè, è destinata a terminare. Si conclude quindi qui la mia bellissima esperienza come mod.
Vi ringrazio, una per una, per la vostra AMICIZIA e la vostra VICINANZA in ogni occasione!! Siete speciali!!

Ovviamente non sparirò da gioco, anzi, ora che 'il peggio è passato' torno eccome, quindi non vi libererete di me tanto facilmente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Vi abbraccio una per una!!! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
sono davvero felice di essere riuscita a scrivere questo post (anche se con qualche lacrimuccia...)

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38955.jpg

Non in linea

#2 Il 12-10-2017 a 22h03

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ciao Ciccia..era cosi che ti chiamavo una volta...
Parto col dirti che anche io sono dispiaciuta per come sono andate le cose. Essere mod, è importante, è bello ma non è tutto. La vita porta ssempre a fare delle scelte, il piu' delle volte sono drastiche, ma quando decidi di voltare pagina
non è mai facile, soprattutto quando sei stata bene. Eppure
delle volte è inevitabile. Ma il passato non si cancella, quello rimane e se sei quella persona sincera ,schietta e divertente, e amica, nulla cambia. Non c'è nessun titolo che
puo' far di te una persona migliore, ma una persona migliore fa il titolo. Ecco perchè so che tu resterai per molti e per me , Antlya, ma soprattutto Francesca, la migliore.
Un bacio carissimo e grazie per tutto
Angela.

Non in linea

#3 Il 12-10-2017 a 22h03

Sensei
Mineko
°All The Stories Are True°
Luogo: Parma/Udine
Messaggi: 1 149

Antlya cara.. La tua assenza si è percepita un sacco su MFG e quando ho visto che i tuoi post non erano più contornati di giallo.. sono rimasta sconvolta  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Grazie per esser stata un punto di riferimento per tanti di noi.. Sempre gentile e pronta ad aiutare chiunque avesse bisogno!

Ci si "vede" ancora in giro  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://i.imgur.com/cPWgxlr.jpg

Non in linea

#4 Il 12-10-2017 a 22h13

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Anche io quando non ho visto più il contorno giallo mi sono detto "No, dai, anche Antlya no..." e, fino ad ora, pensavo che fosse stato solo un errore e invece...

So che, rispetto a molte altre, ci siamo conosciute davvero poco, ma, fino a qualche anno fa ero tremendamente timida nello scrivere a qualcuna del gioco e ricordo che, anche se per poche occasioni, tu eri l'unica cui non mi imbarazzava contattare e ti rispondevi sempre subito e gentilmente, anche per cose che non riguardavano il tuo ruolo da mod, quindi, davvero mi spiace averti "persa"  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#5 Il 12-10-2017 a 22h25

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Grazie ragazze!!
Le vostre parole mi riempiono il cuore... E' stata davvero una scelta sofferta per me, ma non sapevo quanto avrei potuto continuare così e fare la 'presenza fantasma' non mi è mai piaciuto... Non potendo garantire più una presenza continuativa e fissa, ho preferito così.

Sono grata a tutte per aver condiviso un pò del vostro tempo con me ed è stato un onore ed un piacere aiutarvi!!
Ma non vi abbandono, tranquille ♥♥♥

Non in linea

#6 Il 13-10-2017 a 12h50

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ammetto di essere una frana con le parole, anche con Ankara non sono stata in grado di dire molto se non che anche per te ci sarà sempre la possibilità di ritornare nel team mods! Ti auguro il meglio per tutto, sei sempre stata di supporto nei miei momenti peggiori e per questo ti sarò sempre riconoscente, ma il bello è che resteremo comunque in contatto! questa è un amicizia che vorrei mantenere nel tempo  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif
Ti voglio veramente bene stella


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#7 Il 13-10-2017 a 15h36

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Benvenuta nel club delle ex!
/modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

dai mettiamola sul ridere perché davvero altrimenti qui piangiamo tutte.
Purtroppo per le altre giocatrici non è facile capire quanto sia stato difficile per noi fare questa scelta: eravamo qui da 5 anni e siamo state come una famiglia per tanto tempo!
Penso di parlare per tutte nel dire che in ogni momento libero correvamo sul sito con la certezza che almeno un'altra "sorella" era online e per chiacchierare un po'!
Eravamo un bel gruppo di spettegolone! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
In ogni caso, finisce l'esperienza mods ma non l'amicizia e questo è OVVIO!!!!!
Ci si sentirà meno ma non con meno affetto! ♥

Non in linea

#8 Il 13-10-2017 a 15h39

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 465

ciao Antlya, mi dispiace per la scelta che hai dovuto prendere.
mi dispiace anche non poterti più scrivere riguardo ai concorsi, c'è da dire che a natale, tra un concorso giornaliero e l'altro, abbiamo "sparlato come due vecchie comari"..ammettiamolo, è stato divertente!  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

ora sinceramente non saprei che scusa usare per contattarti..ma puoi stare tranquilla che penserò a te quando avrò voglia di disturbare qualcuno.

comunque sia, da mod o da normale giocatrice, fa sempre piacere vederti in giro per il forum.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#9 Il 14-10-2017 a 19h27

Blablabla
AlisonMarie
La perfezione si nasconde nei particolari
Luogo: Verona
Messaggi: 3 384

Grazie mille per essere sempre stata disponibile e gentile con me, per avermi sempre aiutato quando avevo dei dubbi, grazie per tutto /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif
Sarò contenta di vederti in giro qui sul forum /modules/forum/img/smilies/content3.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/46/moy/36063.jpg

Non in linea

#10 Il 16-10-2017 a 21h20

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Grazie mille ragazze!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
purtroppo fa sortire un pò di malinconia, perchè sono davvero affezionata a tutte voi e mi mancherà davvero troppo questa parte del mio tempo libero...
Se qualcuna avesse voglia di sentirmi comunque sono sempre disponibile via mp, e sul forum riprendo ad esserci /modules/forum/img/smilies/content3.gif !!

Non in linea

Pagine : 1