Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 11-12-2017 a 10h47

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39901.jpg




Affezionati lettori della Gazzetta,

Lo sappiamo, siamo in super ritardo con i Report mensili!!
Ma ehi! Essere in ritardo è Fashion no?! /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Ottobre è ormai passato da un bel po' e proprio per questo vogliamo rinfrescarvi la memoria
su tutte le news uscite in questo mese autunnale.
In più, ritroverete le tenute speciali uscite nel Paese di Halloween e stenderemo il red carpet alle Miss Fashion Halloween elette da voi durante le sfilate giornaliere.

Conosceremo le giocatrici, che hanno conquistato il primo posto nell'evento più pauroso che ci sia,
grazie ad una breve intervista in cui ci raccontano delle loro tenute "halloweenose" e di come festeggiano il 31 ottobre!


Buona lettura
/modules/forum/img/smilies/epingle.gif





//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39903.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#2 Il 11-12-2017 a 10h49

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39904.jpg




Il mese di ottobre si apre con una graditissima sorpresa.
Non solo gli abiti di Nineland, ma anche gli arredi e il supermercato hanno 3 giorni di sconti pazzi!

Chiamiamoli pure come gli anglofoni amano tanto "mid season sale" ma resta il fatto che per molti di noi sono una vera e propria manna dal cielo!
Ci danno la possibilità di acquistare a prezzo quasi dimezzato tutti quei capi o quei complementi d'arredo che sognavamo da un po' e che no ci siamo potuti permettere prima!


Mi sento pero' di darvi un consiglio! Non fatevi ingannare dai prezzi bassi, e RISPARMIATE!!!

Fra pochi giorni arriverà uno degli eventi più dispendiosi e attesi dell'anno: Partiremo tutti per IL PAESE DI HALLOWEEN!!!!
Chissà quali e quante novità ci aspettano!! Io non sto già più nella pelle!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#3 Il 11-12-2017 a 10h50

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39907.jpg



A metà anni 80, nel periodo di maggiore splendore per Versace e Paco Rabanne, vediamo sfilare sulle loro passerelle abiti con placche metalliche, plastiche e maglie in acciaio, latta e rame.
Una novità assoluta che mai prima di allora avevamo trovato. Ci sono sembrati capi di abbigliamento nuovi, diversi dal solito; ma se scaviamo un pochino nella storia vediamo che già agli inizi del 1900 la corrente di pensiero chiamata FUTURISMO aveva influenzato la moda e il costume arrivando a ipotizzare l’utilizzo di quel tipo di materiali nella moda di tutti i giorni.
Come allora fecero i futuristi, non sarebbe bello fra qualche anno vedere sulle passerelle abiti ispirati alle novità che troviamo da Nineland questa settimana?

Ottobre si apre con l’arrivo in negozio di due tenute all’avanguardia. Molto diverse tra loro ma entrambe molto interessanti: tessuti, accostamenti e materiali sperimentali oserei dire.

La tenuta Azylis, fra le due, è la tenuta più giovane e particolare.
Composta da un groviglio di tubi che fra top, cintura, giacca, maniche, copricapo e anello crea un piacevolissimo outfit a se stante. Essendo tutto molto trasparente, completano l’abbigliamento, una gonna coloratissima di un tessuto che ricorda qualcosa di extraterrestre, e un abito estremamente colorato con tanto di body e strascico. Non mancano un paio di leggings maculati e delle particolarissime scarpe alte ma senza tacco.

Le girl meno audaci, invece, ameranno sicuramente la tenuta Eliana.
Un abito elegantissimo, ma austero e molto ricco. Gonna e cintura sono un tripudio di balze, pieghe e strati su strati di tessuto. La particolarità dell’outfit sta nel fatto che proprio gonna e cintura nascondono un abitino corto, dalla forma allargata sui fianchi e con intarsi in metallo nella parte alta del busto. Un body dallo scollo particolare e spalline larghissime, calze disegnate a quadri, e un divertente short con una sorta di ventaglio di spine sulla parte posteriore fanno parte di questo look. Per aggiungere particolarità al tutto, scarpe metalliche e una sorta di gilet armatura. Copricapo e orecchini metallici a incorniciare il volto come una sorta di casco e per concludere occhiali a mascherina sempre in metallo.


Possiamo dire che il sentiero aperto nel lontano 900 dai Futuristi, continua ad essere percorso e sperimentato con l’utilizzo di nuovi accostamenti e materiali, forse strani per i nostri giorni ma probabilmente non così lontani dalla realtà del futuro..

//photo.myfashiongirl.it/it/1/49/moy/38998.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#4 Il 11-12-2017 a 10h53

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39908.jpg



Avete mai pensato che ogni nazione al mondo ha una propria lingua, una propria identità e dei propri balli tipici?
Corriamo da Nine per iniziare assieme questo viaggio che ci porterà alla scoperta dei vari stili di ballo! ♫ ♫ ♪ ♪ ♪


Questa settimana scopriremo a passo di danza, la magia delle Highlands e l’eleganza dei castelli scozzesi,
il fascino e l’energia dell’Irlanda.
Quello racchiuso nei balli provenienti dalle “Terre Verdi” è un condensato di emozioni e antiche tradizioni.
Essendo due terre così vicine, si potrebbe pensare che le danze scozzesi e irlandesi non siano poi tanto diverse.
Nulla di più sbagliato.

La caratteristica principale dei balli SCOZZESI è la “socialità” che li ha contraddistinti fin dalle origini, quando le serate danzanti erano occasione di conoscenza reciproca, come testimonia il fatto che non è necessario essere in coppia per poter danzare, anzi il galateo di sala richiede che si cambi partner ad ogni ballo.

Nei balli IRLANDESI, invece, ci si scatena seguendo il ritmo del violino o del tradizionale flauto esibendosi in complessi saltelli e passi in cui spesso un piede si trova al livello del ginocchio della gamba opposta, con delle particolari “scarpe che battono”? Le ballerine soliste racchiudono tutta l’anima selvaggia dell’Isola. I grandi spazi, i temporali improvvisi, le onde che si infrangono sulle scogliere..




L’abito Sinead è quello tipico per la danza Irlandese.
Da Nineland troviamo tutto l’occorrente, quindi, per iscrivere la nostra girl a scuola di danze irlandesi.
Il tipico abitino intero molto lavorato, le gambe nella posizione del saltello, le speciali calzature col tacco rinforzato (simili alle scarpe da tip tap ma al posto del tacco in metallo ne hanno uno in legno), e tutti gli accessori in coordinato. Cerchietto, orecchini e anello a forma di trifoglio per un ulteriore omaggio alla cultura irlandese.
Abbiamo anche lo sfondo del tipico paesaggio irlandese per coprire le gambe standard e dare alla girl la possibilità di danzare come una vera Irish girl! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ricordatevi di accordarvi con le altre compagne di corso per avere tutte quante lo stesso abito!
♣♣♣ L’esibizione di fine corso sarà molto più bella se sarete coordinate! ♣♣♣


L’abito Donella è quanto di più tradizionale si possa trovare pensando alla Scozia!
Camicetta bianca e gilet abbinato ai colori del kilt. Lo sapevate che originariamente il kilt era formato da una pezza di tessuto di 5 metri, non fatta su misura ed era indossato attorno alla vita, come il kilt odierno, ma il tessuto rimanente veniva fatto passare sopra la spalla e fissato con una spilla. Grazie alle varie parti in vendita da Nineland possiamo riuscire a ricreare l’illusione che il nostro sia veramente un antico kilt tradizionale!
Calzini sempre abbinati alla fantasia del kilt e scarpe da danza. A completare l’outfit un simpatico anello che ricorda il fiore tipico della zona: il cardo.

♦♦♦ Ve lo posso dare un consiglio? ♦♦♦
Prima di acquistare il kilt informatevi su quale sia il colore tipico del vostro clan!
Non vorrete rischiare di trovarvi a una riunione importante con i colori sbagliati! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#5 Il 11-12-2017 a 10h58

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40192.jpg


OMMIODDIOOOOO!
Uno dei momenti più attesi dell'anno è tornato! Eravate tutti in gran ansia davati all'Agenzia di Viaggio con le valige già pronte e i biglietti in mano alla volta del Paese di Halloween!

Finalmente anche quest’anno dal 26 ottobre al 05 novembre ha aperto i suoi tetri cancelli il pauroso paese di Halloween.

Sono corso da Nineland Halloween per dare un’occhiata ai nuovi arrivi!
Sono sicuro che anche voi avete pensato lo stesso appena siete entrati: MA CHE ABITI BELLISSIMI!!!
Già la vetrina è da urlo!! Per non parlare dei tanti nuovi arrivi nei vari reparti!

Abiti per tutti i gusti: addirittura tre abiti per una terrificante festa in maschera.



Con calma, andiamoci a vedere tutte le bellissime novità che i nostri disegnatori ci hanno proposto!



//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39432.jpg


☠ Si parte con un elegantissimo completo da sera, composto da un abito luccicante sfumato in due colori, lungo e con tanto di strascico! Per essere perfette al ballo, completano l’outfit una sfarzosa cintura che sale fino alla spalla, un sontuoso copricapo di piume di corvo, e una maschera a forma di teschio.


☠ ☠ ☠


//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39323.jpg


☠ Abbiamo un meno sobrio abito da strega. Sempre lungo, ma questa volta stretto e stringato che lascia le spalle scoperte, completo di mantella che ricorda la tela di un ragno. Per essere una perfetta strega, tanti accessori, a partire dal tipico cappello, insetti disgustosi come bracciali, e perfino un libro magico sospeso in aria! Vuoi vedere che questa girl ha imparato l’arte della stregoneria?!


☠☠☠


//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39434.jpg

☠ La terza tenuta da ballo è diversa dalle precedenti. Stile sobrio per un outfit più mascolino. Body a ricordare la tela di un ragno, pantaloni alla caviglia ricamati in oro e perle e un bellissimo coprispalle con le maniche lunghe molto voluminose. A completare il tutto scarpe coordinate con il body, una mascherina retata per coprire il viso e uno lungo scettro con tanto di pietra preziosa sulla sommità per dare al look un aspetto autoritario.


☠☠☠


Questa bellissima e super tetra casa, è la proposta Deco di quest'anno.
Un salone cupo, probabilmente casa di un vampiro, con preziosi lampadari e antiche poltrone dal gusto gotico.

Insomma, un bel posticino per passare una nottata all'insegna del terrore!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39238.jpg



☠☠☠


Le altre tre tenute sono altrettanto belle e interessanti. Due delle quali perfette per andare di casa in casa a spaventare i vicini recitando la solita frase: DOLCETTO O SCHERZETTO?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39253.jpg


☠ La prima tenuta e’ una sorta di malefica gattara che ama l’oscurità del bosco e adora i gatti. L’outfit è composto da una gonna stampata con la sua ambientazione preferita, un body in rete e una giacca alquanto sexy. Scarpe e accessori tutti a tema gatto.


☠☠☠


//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39361.jpg


☠ Un outfit molto gotico come seconda proposta in vetrina. Composto da un abitino corto e ricamato in pizzo da cui spunta la coda di un body in pelliccia felina. Il tema gatto e’ molto di moda quest’anno nella vetrina di Nineland Halloween. Stivaletti carnivori e a completare il tutto accessori a tema dolcetto e un teschio come borsetta.


☠☠☠


//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39385.jpg


☠ Accostati ai primi due abitini corti, un fantastico abito regale. Quasi da regina delle tenebre. Un abito elegantissimo e sontuoso, bordato in oro con inserti di perle. Un corsetto con un collo importante a incorniciare il viso e una mantella in pizzo che permette alla girl di cambiare posizione delle braccia, mostrandole aperte. Una maschera a forma di pipistrello a coprire parzialmente il volto e una corona per dare regalità all’outfit completano il tutto.

☠ ☠ ☠


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#6 Il 11-12-2017 a 11h00

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40251.jpg

Prima che arrivasse la notte più terrificante dell’anno, fra le vetrine di Nineland sono comparse altre novità.
Tre nuove tenute per la girl e addirittura una nuova spaventosa tenuta per il boy!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39495.jpg


♰ Ankou, la tenuta del boy, rimanda alla leggenda. Ankou è, nella mitologia bretone, la personificazione della morte, personaggio principale di riti e leggende. Rappresentato come uno scheletro con una falce ed una pala in mano e, spesso, con un cappello a larghe falde, se lo si incontra o se si avverte la sua presenza, significa che si sta per morire.
Secondo la leggenda anche da Gateland si può trovare l’outfit completo. Pelle grigia e lacerata, una maschera con lunghi capelli bianchi, rendono subito l’idea del Signore della morte. Abiti vecchi e logori e, come da leggenda, la tipica falce e il cappello a falde larghe rendono l’aspetto del boy davvero inquietante.


♰♰♰


//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39459.jpg


♰ Per fare coppia con il suo Ankou la girl ha a disposizione la favolosa tenuta Reaper. Reaper, la mietitrice di anime. Colei che con il suo Ankou si aggira fra i vivi per tagliarne il filo della vita con la sua falce affialta. La tenuta da Nineland e’ composta da un abito lungo e molto elegante, reso “creepy” dagli accessori. Lo sfondo in cui vediamo un roseto e un corvo fra la nebbia dell’imbrunire, la famigerata falce e un cappuccio che rendono la girl molto misteriosa e al tempo stesso spaventosa. A completare l’outfit ali da angelo decaduto e una blusa dalla quale escono le braccia ossute della regina della morte.


♰♰♰


Le ultime due tenute che troviamo quest’anno da Nineland per il periodo di Halloween sono molto più colorate.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39428.jpg


♰ La tenuta Liartiva ricorda le vetrate istoriate delle chiese antiche. Rosoni luminosi e coloratissimi compongono gonna, corpetto e un importante colletto che incornicia il volto. Rendono il tutto ancora più pomposo il corpetto e la cintura che creano un coprigonna tempestato di brillantini. Aggiungono maestosità e sacralità all’outfit il corsetto, il bracciale e il copricapo che sembrano plasmati nell’oro.


♰♰♰


//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39439.jpg


♰ La tenuta Sitoh, invece, ci permette di trasformare la nostra girl in una sorta di strega che crea intrugli e pozioni magiche. Pentolone e libri magici coprono la posizione standard delle gambe permettendo alla girl ci assumere una posa differente. Gonna, top, cintura, calze, stivali e cappello compongono l’outfit, ma sono la giacca e una differente posizione della braccia a donare alla girl un aspetto non comune.
Con l’outfit completo la girl annusa da una boccetta fumante, l’intruglio che ha appena composto… chissà di quale stregoneria si tratta questa volta?


♰♰♰



Come ogni anno Nine ci regala un fantastico abito per il giorno di Halloween.

Ho immaginato la tenuta perfetta per una donna mostruosa che padroneggia l'uso delle arti occulte.
Ali scure a ricordarle il suo essere angelo del male, e artigli per agguantare e uccidere le sue prede.

Voi che abbinamenti fareste con questo abito elegante?



//photo.myfashiongirl.it/it/1/50/moy/39496.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#7 Il 11-12-2017 a 11h04

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40252.jpg

Come ormai ben saprete, durante l'evento di Halloween, si apre una sfilata
in cui ogni giorno vengono elette le girl più spaventose del momento e, per rendere omaggio a queste vincitrici creepy,
è stata fatta loro un'intervista in cui ci spiegano da cosa è nata la loro tenuta paurosa,
quale evento del gioco preferiscono e, soprattutto, cosa avrebbero fatto per la terrificante notte più famosa del mondo!






☠ 26/10/2017 ☠ EvaCampa

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40175.jpg

EvaCampa racconta..






☠ 27/10/2017 ☠ Rosa-L


La vincitrice non ha rilasciato l'intervista




☠ 28/10/2017 ☠ Dryna


//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40176.jpg


Dryna racconta..






☠ 29/10/2017 ☠ SamiLove


//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40177.jpg


SamiLove racconta..






☠ 30/10/2017 ☠ Angelina26


//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40179.jpg


Angelina26 racconta..






☠ 31/10/2017 ☠ Lynn


//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40180.jpg


Lynn racconta..






☠ 01/11/2017 ☠ Mineko


//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40181.jpg


Mineko racconta..






☠ 02/11/2017 ☠ Aranelcalie


La vincitrice non ha rilasciato l'intervista.





☠03/11/2017 ☠ Sasha1993


//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40182.jpg

Sasha1993 racconta..






☠ 04/11/2017 ☠ Keyo


//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40183.jpg


Keyo racconta..





☠ 05/11/2017 ☠ Felisha

La vincitrice non ha rilasciato l'intervista


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#8 Il 11-12-2017 a 11h07

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40253.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1