Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 20-12-2017 a 18h05

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40461.jpg

Carissime Fashion Lettrici,

bentornate ad un nuovo numero del Fashion Magazine!

Con un po' di ritardo, siamo arrivati anche a Novembre,
con le sue piogge e il suo freddo pungente.

Mese di solito trascurato,
a cavallo di due grandi festività come Halloween e Natale,
è il periodo perfetto per un po' di calma e tranquillità!

Nulla di meglio che infagottarsi in un caldo plaid,
sorseggiando una tisana bollente e leggendo un buon libro,
per scacciare il freddo umido della città.
O sfogliando il nostro Magazine preferito!
Allora lasciamo il vento e gli aquazzoni fuori dalla finestra
e immergiamoci nella lettura e meditiamo i nostri prossimi acquisti!

Novembre ci ha dato parecchi spunti su come affrontare la brutta stagione con stile,
con tenute diverse e singolari:
sciarpe cappotti, ma anche abiti stravaganti e decisamente sopra le righe,
fino ad arrivare a  completi eleganti e fiabeschi.
Insomma, per quanto breve, un mese molto ricco!

Ma noi ricordiamo soprattutto il Black Friday,
che quest'anno ha portato sconti esagerati e shopping a gogo!

Fatto buoni acquisti?
Noi si e ora vi mostriamo il nostro guardaroba da vicino!

♥ Buona lettura ♥




//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40497.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#2 Il 20-12-2017 a 18h06

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

  //photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40498.jpg

Di ritorno dal terrificante viaggio nel paese di Halloween, riprendiamo un po’ di normalità.
I nuovi arrivi di questa settimana da Nineland sono i tipici capi per il freddo e piovoso novembre.

☁ ☁ ☁ La tenuta Soline, casual e giovane, e’ un outfit per le prime giornate più fresche. Con morbidi pantaloni alla caviglia chiusi con un fiocchetto in vita e una camicetta con una bella scollatura profonda. A riparare dal freddo, un bel cappotto al ginocchio, e una caldissima sciarpa a scacchettoni. A completare il look, orecchini, delle comode scarpe da tennis con delle roselline ricamate e una simpatica borsetta sempre a tema roselline.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40499.jpg


☂ ☂ ☂ La tenuta Maelie, invece, è una tenuta per le giornate fredde e piovose. Jeans attillati con i risvoltini e generosi strappi molto di moda, un maglione di lana dal collo alto e degli stivaletti in velluto col tacco fanno da base a questo outfit. Nineland propone un cappotto e relativa sciarpa enorme e calda a proteggere la girl dal freddo. La particolarità è che, con la sciarpa, riusciamo a coprire il braccio classico della girl e permetterle di assumere una posizione differente con il braccio piegato e la mano in tasca. Nell’altra mano nessuna borsa ma questa volta un ombrello per ripararla dalla pioggia. Perché questa tenuta ha una seconda particolarità.
Oltre alla differente posizione delle braccia, abbiamo la possibilità di regalare alla girl uno sfondo. Un romantico rimando a Parigi, con il classico lampione, la pioggia e la nebbia autunnale... Quasi riesco a sentire l’odore dei fornai tipico delle fredde mattine nelle strade parigine…

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40500.jpg



Non trovate anche voi che questo nuovo trend degli sfondi, come anche le varie pose che ormai la girl può assumere, rendano i vari outfit sempre più completi e ricchi di contesto?

Perchè non proviamo a mescolare lo sfondo parigino, con un diverso outfit? Fateci vedere le vostre creazioni, immaginando di poter romanticamente passeggiare per la capitale francese.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#3 Il 20-12-2017 a 18h07

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445


//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40501.jpg

Le novità di questa settimana da Nineland vanno ad aggiungersi alla sezione Fantasy del negozio.
Sono 3 nuove tenute, due per la girl e una per il suo fidanzato ispirate al tema delle carte: il re, la regina e il jolly

Come il re, la regina e il fante, il joker (giullare / jolly in italiano) rappresenta i personaggi tipici di una corte medievale. La motivazione della scelta del giullare come carta jolly, probabilmente è legata a due fattori.
Da una parte, il giullare suggerisce l'idea di un'alternativa rispetto alle regole standard del gioco. Il giullare, infatti, era l'unico personaggio che avesse il potere di deridere il re e in generale di comportarsi in modo anomalo rispetto alle regole di etichetta.
Dall'altra, il jolly si può storicamente ricondurre alla figura del matto presente in diversi mazzi di carte antichi e ancora oggi presente nei tarocchi.

♕♦♕♣  Con la tenuta Regina delle Carte la nostra girl diventa veramente la sovrana unica di tutte le carte da gioco.
Cuori, quadri, fiori e picche si sottomettono al suo volere e diventano una gonna bellissima e molto particolare. Un drappo in velluto copre parzialmente la vera e propria gonna formata dall’intero mazzo di carte. Fanno parte dell’uotfit, un corpetto molto sexy e dei guanti che permettono alla regina di sventolarsi con un ventaglio composto dalle sue fidate carte da gioco. A rendere veramente regale l’intero abito, la corona e il classico colletto alto che incornicia il volto, anche questo composto di carte da gioco.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40503.jpg



♥♦♣♠ La tenuta Joker trasforma la nostra girl in un vero e proprio giullare di corte.
Gonna corta e sbarazzina, corsetto e maniche a sbuffo compongono la parte centrale del look. Il tutto è reso ancora più particolare da calze, guanti e calzature rigorosamente in due colori e fantasie contrastanti. A rendere perfetta la tenuta abbiamo il classico copricapo adorno di campanellini, una mascherina per il viso, lo scettro e una cintura con i pendenti che raffigurano tutti i semi delle carte da gioco.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40504.jpg



♛♥♛♠  Un Re. Proprio come ci si aspetta che sia un re. Vestito di un abito dal tessuto costoso e pesante, bordato in oro, con inserti a contrasto che rappresentano i semi delle carte.
Casacca e pantaloni in velluto, stivali importanti, alti fino al ginocchio, e una massiccia collana d’oro da indossare rigorosamente sopra la casacca sono la base dell’outfit “Re delle Carte” creata appositamente per rendere il boy il vero padrone delle carte. A rendere davvero regale l’intera tenuta non potevano mancare la corona, lo scettro e il mantello con tanto di dettagli in pregiata pelliccia di ermellino.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40505.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#4 Il 20-12-2017 a 18h08

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

   //photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40507.jpg


Tradizionalmente il giorno successivo alla festività americana del ringraziamento,
viene chiamato “black Friday”.
Nel 1924, la catena di distribuzione Macy's organizzò la prima parata per celebrare l'inizio degli acquisti natalizi ma fu solo negli anni ottanta che esplose il Black Friday negli Stati Uniti.
Una giornata di shopping sfrenato, in cui le grandi catene sono solite offrire notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le proprie vendite.
Per questo motivo tra le persone che fanno acquisti in occasione del Black Friday una buona parte trascorre la notte fuori dal negozio in cui vuole fare acquisti il giorno successivo aspettando l'apertura delle porte.

$$$ Potevamo noi su “my fashion girl” essere da meno? NO DI CERTO! $$$
E allora anche da Nineland l’ultimo venerdi di novembre si apre con Mega sconti su tutto l’abbigliamento e l’arredo! Ma affrettatevi…
Gli sconti terminano a mezzanotte!!!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#5 Il 20-12-2017 a 18h10

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40509.jpg


Approfittando dei fantastici sconti, possiamo acquistare le due nuove tenute di questa settimana senza finire sul lastrico!!!
Finalmente tanta eleganza ha invaso la vetrina di Nineland.

❤ La tenuta Manel, composta da un abito dalla gonna larga e svolazzante con colori decisi nella parte alta del corpo che delicatamente degradano in un tono piu tenue ed etereo. L’abito così svolazzante può essere completato da una sottogonna lunga anch’essa dai colori che variano dai toni piu accesi a quelli piu delicati.
E’ un abito elegantissimo, degno di una serata importante. E proprio perché l’occasione nel quale indossarlo è particolare, la tenuta è completata da un paio di guanti lunghissimi, bracciali e collana in oro finemente lavorati e una pochette luccicante in tono con l’abito. ❤

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40508.jpg



✭ La tenuta Floretta è la seconda che troviamo in vetrina questa settimana.
Un abito a sirena, lungo e stretto che evidenzia le forme della nostra girl. Composto da una gonna e un corpetto completamente plissettati e da un pellicciotto sintetico a coprire le spalle altrimenti troppo nude per le serate autunnali. Completano l’outfit guantini bordati di pelliccia, una collana e la fascia per i capelli in stile vagamente retrò.
La particolarità di questa meravigliosa tenuta, è però lo sfondo con cui riusciamo a coprire le gambe della girl e contestualizzare questo abito da sogno nel giardino della villa in cui la nostra girl è stata invitata per un prestigioso party.

Sono diversi gli sfondi che troviamo in negozio. Ci danno la possibilità di decidere che la festa avvenga di giorno, o di sera, con la luna piena oppure in una notte più buia…

Quanto sono belli questi sfondi che troviamo da Nine!!! E voi… quanti ne avete già comprati? ✭

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40510.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#6 Il 20-12-2017 a 18h11

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

  //photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40511.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#7 Il 20-12-2017 a 19h41

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ottimo lavoro ragazzi!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1