Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 04-05-2018 a 11h52

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43102.jpg

“Aprile dolce dormire” recita un noto proverbio.
Ma qua su nostro gioco in questo mese non siamo proprio riusciti a riposarci!

Un mese carico di novità e di viaggi!
Siamo partiti con un’entusiasmante novità dedicata a tutti gli amanti dei videogames
con uno dei più conosciuti e amati giochi di sempre!

Tornati alla realtà abbiamo avuto una piacevole sorpresa,
quando la seconda settimana i nostri stilisti hanno fatto un gradito omaggio all’Italia
con due bellissime tenute ispirate al nostro BEL PAESE!

I viaggi continuano, e le due settimane successive, valigia alla mano,
ci siamo trasferiti a Steampunk City!
Viaggio offerto dal nostro gioco per farci calare a pieno nell’atmosfera vittoriana
di uno degli stili più amati da tutte le giocatrici!

Abbiamo completato la gazzetta con interviste e rubriche e curiosità che tutte amiamo leggere!
Quindi non perdiamo tempo e tuffiamoci nella lettura per ricordare il mese appena trascorso e approfondire alcuni argomenti!

Ricordatevi poi di partecipare con la vostra girl al simpatico contest di Miss Magazine!
Solo a fine Magazine scoprirete il bellissimo tema del prossimo mese!

Ci sentiamo più tardi, ora voglio leggermi la Gazzetta tutta d’un fiato!!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43103.jpg


Aprile è anche il mese degli scherzi e anche la nostra redazione si è data da fare.
Abbiamo messo da parte la solita serietà e ci siamo lasciati andare!


Ma vi siete mai chieste da dove arriva questa festività?
Per le più curiose abbiamo inserito qualche informazione molto curiosa sotto lo spoiler!!



Pesce d'Aprile!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#2 Il 04-05-2018 a 11h53

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42955.jpg



Il sondaggione fatto su #instagram a inizio marzo ha deciso!
Le novità per questa prima settimana di aprile riguarderanno i VIDEOGIOCHI!

Nello specifico i nostri formidabili stilisti hanno creato due nuovissime tenute fantasy
ispirate al mondo di ZELDA



In tanti sono grati a questo omino: Shigeru Miyamoto
che dalla sua fervida fantasia ha creato quello che a detta dei più esperti,
e' uno dei videogiochi migliori di sempre: "The legend of Zelda"


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43051.jpg


In una ambientazione high fantasy, fra un misto di azione, avventura e rompicapi,

il nemico principale - un malvagio mago chiamato Ganondorf - 

deciso a impossessarsi del mistico oggetto chiamato Triforza,
semina il terrore per le lande di Hyrule invadendole con le sue orde di creature e mostri
prendendo in ostaggio la Principessa Zelda, erede al trono di Hyrule.

A frapporsi alle malefatte di Ganondorf interviene sempre Link, l'eroe eletto dalle dee.


Link esterno dell'immagine


Nella vetrina di Nineland, questa settimana troviamo proprio le tenute dei due protagonisti del gioco:
Link e la mitica Zelda!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42953.jpg


Con la tenuta Lunnk, la nostra girl si trasforma in Link!

Protagonista di tutti gli episodi che costituiscono la saga principale di Zelda,
ha fra le sue caratteristiche l'essere mancino, la temerarietà e il coraggio che mostra nell'affrontare le situazioni e gli ostacoli che nei vari capitoli si frappongono tra lui e il suo obiettivo:
quasi sempre costituito dalla salvezza del mondo di Hyrule e della principessa Zelda dalle grinfie di Ganondorf.

Nato nella tribù del popolo Hylia, in alcuni episodi è mostrato in forma fanciullesca, mentre in altri appare in forma adulta. Possiede il frammento della sacra triforza conosciuto come Triforza del Coraggio.


La serie ci propone diversi Link,
infatti ogni gioco presenta un Link appartenente a un'epoca differente.
In ogni gioco, comunque, l'eroe indossa una tunica di colore verde, un cappuccio del medesimo colore,
degli stivali marroni e una cintura. Le sue orecchie sono a punta, simili a quelle di un elfo.
I capelli sono quasi sempre biondi, tranne nei primi giochi della serie in cui erano biondo scuro,
mentre i suoi occhi sono azzurri.

Link possiede inoltre un pezzo della Triforza, la sacra reliquia intorno alla quale
ruota la storia del gioco: ne esistono tre pezzi, ognuno dei quali corrisponde alla virtù del suo possessore.
Nel caso di Link, si tratta della triforza del coraggio.


Qualche info su Link





//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42954.jpg


Con la tenuta Zaldia, invece, la nostra girl si trasforma nella Principessa Zelda!

Figlia di Re Daphnes di Hyrule, Zelda è la principessa del regno.

Solitamente Zelda viene raffigurata come una ragazza bionda e dagli occhi blu
che indossa un vestito rosa (o bianco) lungo fino alle caviglie.
Ha un diadema ingioiellato, indossa degli spallacci dorati (un'armatura per le spalle)
con in mezzo una catenina d'oro che fa da collana;
inoltre, da una cintura dorata pende il simbolo della Triforza.
A volte porta anche degli orecchini d'oro con il medesimo simbolo.

La tenuta che troviamo da Nineland questa settimana si ispira parecchio
a come solitamente viene raffigurata la principessa nel videogame.!


Qualche info sulla Principessa Zelda




Hyrule




Tante informazioni, novità e sondaggi sui profili social del nostro gioco!
Per chi volesse, ecco di seguito tutti i profili social del nostro amatissimo gioco!!

* Fb * https://www.facebook.com/mabimbo/
* IG * beemoov


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#3 Il 04-05-2018 a 11h54

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445



//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42947.jpg



Ma quanto è bello andare in giro

per i colli bolognesi

se hai una Vespa Special che

ti toglie i problemi...
   


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43187.jpg


Non ditemi che non vi siete messi a cantarla anche voi,
dopo aver visto le novità di questa settimana!!

Il viaggio nel mondo con gli abiti proposti da Nineland continua e questa settimana
si ferma in Italia!!!

Ok ve lo concedo, uno dei due outfit è un po stereotipato in effetti.
Ma con il secondo ci avviciniamo un po' a usi e costumi regionali che forse non tutte conoscono.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42948.jpg

Con la tenuta Chiarina la nostra girl è comodissima e felice per un giro in vespa con il suo boy!

Jeans ricamato con motivi primaverili, e t-shirt di marca!
Questa volta gli abiti di Nineland si sono ispirati tantissimo alla moda reale.
L’outfit proposto questa settimana è una vera e propria rivisitazione del look
di una famosa casa di moda a cui si allude anche sulla t-shirt della girl.

Scarpe basse a mocassino e un giubbottino a fantasia sono gli altri capi di questo outfit da scampagnata!
Completano il look un meraviglioso cappello a falda larga per proteggerci dal primo sole,
un orologio col cinturino colorato, borsa e occhiali tipicissimi del noto brand a cui il look si ispira.

Il pezzo forte di questo outfit è, però, la famosissima e italianissima Vespa!

La girl, nella sua tenuta casual chic, e’ pronta per un bel giro in Vespa!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42949.jpg

Il boy, dal canto suo, con la sua nuova tenuta Giustino non è certo meno glamour!
Stesso brand, stessa ispirazione per l’outfit del nostro boy!

Jeans, canotta stampata, bomberino con ricami simili a quelli dell’outfit della sua amata
e mocassini d’ordinanza per l’outfit maschile.
Completa il look un enorme tatuaggio da “indossare” sul petto, che rende il look
del nostro boy, un pochino troppo tamarro.

E’ davvero questo il modo in cui all’estero percepiscono il look del ragazzo italiano??



Qualcuna di voi nel forum l'aveva detto.
La seconda proposta di questa settimana in vetrina da Nineland è un costume tipico regionale della Sardegna.

Nello specifico si tratta di un costume utilizzato nel comune di Uri in provincia di Sassari.
E' facile vedere ragazze in abiti tipici di questo genere nella spettacolare festa chiamata "Cavalcata sarda"


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42950.jpg


Come da tradizione, il costume tipico deve attenersi a regole che si tramandano da sempre.
L'abito femminile tradizionale di Uri è composto da fazzoletto,
camicia, bustino rigido ricamato, coprispalle di ridotte dimensioni, gonna e grembiule.


Muccaloru 'e seda:  il fazzoletto è in seta beige, di forma rettangolare e bordato di tulle bianco ricamato a traforo. Si indossa posando sul capo il lato più corto.

Camisa: bianca di cotone, con ricami su colletto e polsini.

Imbustu: bustino in raso di seta di colore beige, ricamato con motivi floreali policromi. È composto da due parti simmetriche unite da un’allacciatura fissa. Alcune stecche di giunco ne modellano la struttura, Sul davanti ha un cuscinetto rigido chiuso ai lati con alcuni gancetti, chiamato pittigliu.

Corittu: coprispalle in velluto di ridotte dimensioni bordato di seta blu e arricchito da passamaneria in cotone. Sono particolari le maniche che presentano una piccola apertura all’altezza del gomito, mentre nell’avambraccio sono cucite delle finte asole ornate da bottoni in filigrana d’argento. I colori predominanti sono il nero e il verde su fondo viola.

Pettiera: fazzoletto in seta beige, si indossa come un bavaglio e si lega con due stringhe sotto il seno.


Munnedda: gonna solitamente in panno nero, è pieghettata interamente ad esclusione del frontale coperto dal grembiule. Ha una balza in velluto nero arricchita da passamaneria a fiori.

Pannellu: il grembiule è in seta blu damascata, arricchito sul bordo da un pizzo.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43186.jpg


la cavalcata sarda




Che ne dite di come i nostri disegnatori francesi, vedono il tipico Italian Style?


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#4 Il 04-05-2018 a 11h55

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42984.jpg 


Come sarebbe stato il passato se il futuro fosse arrivato prima?


Link esterno dell'immagine REGALO BIGLIETTO PER VIAGGIO FANTASTICO!! Link esterno dell'immagine
in agenzia viaggi e' tornato il meraviglioso viaggio a Steampunk City!


Come sempre il viaggio sarà gratuito e questa volta durerà 2 settimane!!


Prepariamo la valigia per un viaggio Fantastico!
Immergiamoci nell'atmosfera della Londra Vittoriana di fine '800.

Piena rivoluzione industriale, quando ogni cosa legata al motore,
agli ingranaggi e all'automazione aveva un'aura magica!


C'è stato un tempo in cui le prime macchine (super rumorose e - per i nostri standard odierni - super inquinanti) sembravano degli oggetti magici!
La nuova possibilità di spostarsi senza l'uso di animali, senza dover camminare o pedalare, regalava a queste nuove macchine un'aura di bellezza e di novità!

E' l'epoca delle scoperte, del progresso e, purtroppo, dell'inizio dell'inquinamento.

La moda si adegua e celebra la rivoluzione industriale inserendo nei capi di vestiario, pezzi meccanici o ingranaggi!

I nostri disegnatori esasperano lo stile Steampunk e ci regalano animali meccanici, fiori di metallo e arredamenti che rimandano la mente alla rivoluzione industriale!

Cannocchiali, balaustre in ferro, poltrone dalle gambe meccaniche.. qualsiasi cosa abbandona la sua vera natura e si fonde con la meccanica!


Tutto questo e' Steampunk!
Un filone della narrativa fantastica fantascientifica nato a cavallo fra gli anni Ottanta e Novanta del secolo scorso, che introduce una tecnologia anacronistica all'interno di un'ambientazione storica!

Le storie Steampunk descrivono un mondo anacronistico in cui armi e strumentazioni vengono azionate dalla forza motrice del vapore (steam in inglese) e l'energia elettrica torna a essere, come nella fantascienza ottocentesca, un elemento narrativo capace di ogni progresso e meraviglia; dove i computer sono completamente meccanici con tastiere in ottone e cuoio, o enormi apparati magnetici sono in grado di modificare l'orbita della Luna.

Il genere ha trovato terreno fertile nella moda
- corsetti con le borchie tanto amati dalle nostre Fashion-victim Steampunk e maschere antigas in pelle -
e nelle arti visive. In una mostra al Museo della Storia della Scienza di Oxford
erano esposte opere di artisti steampunk come l'eye pod, corrispettivo ottocentesco del lettore mp3,
realizzato con una tromba da grammofono e un carillon sormontati da un finto occhio (eye, appunto).

Eye pod




https://www.spreadshirt.com/image-server/v1/mp/designs/1003705248,width=178,height=178/steampunk-gears.png

Ecco i tre favolosi abiti di questa settimana:
con tanto di sbuffi di vapore e ingranaggi che si mescolano alla perfezione a pizzi, merletti e gonne pompose tipiche dello stile vittoriano!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42985.jpg 

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42987.jpg 

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42988.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#5 Il 04-05-2018 a 11h56

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445


Altra settimana a Steampunk City!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43151.jpg


Con le nuove tenute di oggi siamo catapultati nel fantastico mondo di Alice nel paese delle Meraviglie!

La fiaba di per se non è assolutamente Steampunk,
ma i nostri disegnatori l'hanno magistralmente rivisitata in puro stile Steam!

Abbiamo persino l'adorabile Robo-gatto!

Un cappellaio matto super sexy e la nuovissima Steam-Alice è a dir poco stupenda
con tanto di fondale coprigambe coloratissimo!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43144.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43145.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43146.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43155.jpg



Prendiamo spunto da questa rivisitazione di Alice in chiave Steampunk, per parlare di cinema!

Come la moda, anche il cinema è stata molto influenzata da questo nuovo filone letterario.
Non ci avevo mai pensato, definendoli solamente fantastici, ma alcuni film degli ultimi anni sono davvero in pieno stile Steampunk!
Me ne sono reso conto solamente partendo per il viaggio offerto dal nostro gioco!


Link esterno dell'immagine


Prima di curiosare sotto lo spoiler,

sapreste indicare alcuni titoli di film chiaramente ispirati al genere Steampunk?

Cinema Steampunk




Link esterno dell'immagine Link esterno dell'immagine Link esterno dell'immagine

Per le vere amanti dello stile Steam,
vi lascio alcune idee e indicazioni che riguardano l'arredamento Steampunk!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42980.jpg


Volete un salotto in stile Steam? o una camera che ricordi questo stile??
E allora correte a leggere qua sotto!!!


Arreda in steampunk Style!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#6 Il 04-05-2018 a 11h58

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//static.ma-bimbo.com/i18n/it/modules/election/img/forum/header-election-steampunk-miss.i18n.jpg

Curiosando per le vie di Steampunk city ci siamo imbattuti in qualche ragazza stilosissima!
Abbiamo pensato di mostrarvi quelle che piu ci hanno colpito!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/55/moy/43203.jpg


https://img0.liveinternet.ru/images/attach/c/7/98/909/98909106_1364124764_2.jpg

E da vicino sono ancora più belle!!
Dettagli e colori abbinati alla perfezione!!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43196.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43197.jpg


Non pensate anche voi che siano davvero stupende, in perfetto stile Steam??


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#7 Il 04-05-2018 a 11h59

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/51/moy/40761.jpg

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43098.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43089.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43090.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#8 Il 04-05-2018 a 12h00

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43091.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43092.jpg


Oddio non me lo aspettavo proprio! Sono contenta che abbiate scelto proprio me, non sono una a cui piace allungare il brodo nei discorsi, ma proverò a non essere né troppo breve né troppo lunga.


° Come hai conosciuto il gioco e perchè hai deciso di iscriverti?
Sono entrata nell’universo dei giochi beemoov tramite Dolce flirt e per curiosità decisi di iscrivermi anche qui su my fashion girl. Devo dire che all’inizio non mi entusiasmò molto, ma una volta scoperto il forum e fatto le prime amicizie me ne sono innamorata.

° Conosciamo Calliope98. Parlaci della tua girl. Come racconti nella tua descrizione il nome della tua girl deriva da un soprannome che ti hanno dato i tuoi compagni a scuola. La tua girl è una sorta di avatar di te?
No, non proprio, l’unica cosa che abbiamo in comune è la pettinatura e in qualche tenuta gli occhiali. Certo cerco sempre di rispecchiare il più possibile su di lei il mio stile e i miei gusti, ma generalmente tendo ad ispirarmi a foto di attrici o cantanti, specialmente sul make-up, anzi io in confronto sono una ragazza acqua e sapone, tendo a truccarmi molto leggermente, con giusto mascara, tinta o rossetto e quando serve un filo di eye-liner e correttore.

° Conosciamo ora la giocatrice dietro la girl. Parlaci un po’ di te, quanto vi somigliate tu e la tua girl? (Ovviamente senza dare riferimenti a cognomi, indirizzi, numeri di telefono..) Calliope98 partecipa molto assiduamente al forum e ai concorsi, si potrebbe dire che la tua girl è molto impegnata nella sua vita sul gioco. Nella vita reale, quanti e quali sono i tuoi interessi?
Su di me che dire, ho 20 anni e tanta voglia di divertirmi e realizzare il mio sogno. Anche io come la mia girl sono molto impegnata. Ho iniziato quest’anno l’università, che tra lezioni, esami e studio “casalingo” mi prende un sacco di tempo, tuttavia riesco a gestire il mio tempo libero tranquillamente, coltivando anche due mie grandi passioni. Sono, infatti, negli scout e canto in una band, non siamo professionisti ma ce la caviamo, faccio parte anche di una piccolo gruppo teatro composto da ragazzi più o meno della mia età o poco più piccoli di me(ahimè sono la più grande togliendo i due registi). Unico rimpianto è il fatto che con lo studio ho dovuto rinunciare alla pallavolo, ma pazienza non si può avere tutto, continuo comunque a seguire questo sport appassionatamente. Per il resto penso di avere gli stessi hobby di qualsiasi ragazza della mia età.

° Sappiamo che sei una ragazza piena di interessi, fra cui la lettura e la scrittura. Quali libri hai letto che hanno avuto un particolare significato per te? Quale di quelli che preferisci, pensi che non possa mancare nella libreria di una ragazza?
Perché un libro mi colpisca bisogna che abbia un messaggio e un significato davvero forte e per questo che sono davvero pochi i libri hanno davvero significato per me. Uno di questi è la “Medea” di Sofocle, una delle tragedie greche che in assoluto preferisco, ma il libro per me più importante è senza alcun dubbio “Il Piccolo Principe”, è stato il primo libro che ho letto e il suo messaggio mi ha colpito così tanto che a distanza di anni resta il mio libro preferito, e riflettendoci bene penso che sia proprio questo il libro che non deve assolutamente mancare non solo nella libreria di ogni ragazza, ma nella libreria di chiunque.

° "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" Con questa citazione comincia la tua descrizione. Quanto di te si capisce da questa citazione?
Ho sempre pensato che questa sia la citazione che più mi rappresenta. Tutti quelli che mi conoscono dicono, infatti, che sono una ragazza allegra e solare e che anche se sono triste, arrabbiata oppure ho qualcosa che mi preoccupa o c’è qualcosa che non va molto bene sono brava a non farlo notare perché ho sempre il sorriso sulle labbra.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43188.jpg


° So che segui assiduamente il nostro nuovo Magazine, e come saprai, una domandina sui viaggi non può mancare.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti o consigli sui viaggi dati dalle giocatrici. Leggiamo dalla tua descrizione che ti incuriosisce molto il Giappone e sogni di andarci. Cosa ti aspetti di trovare dal tuo futuro viaggio in Giappone?
Oddio con questa domanda mi cogli alla sprovvista. Non ho mai pensato molto a cosa potessi trovare, amo molto la cultura giapponese, mi piacerebbe ad esempio assistere ad una cerimonia del tè o partecipare ad uno dei tanti festival che ci sono e indossare un vero kimono o uno Yukata e magari perché no imparare qualcosa della loro storia.

° Quale viaggio fatto, invece, ti è rimasto particolarmente nel cuore?
Un viaggio che mi è particolarmente rimasto nel cuore è la gita scolastica del mio terzo anno di liceo. Abbiamo girato i luoghi più belli di tutta la Grecia, dall’Acropoli di Atene, al santuario di Delfi, allo stadio di Olimpia. La mitologia greca è sempre stata una delle mie più grandi passioni e poter visitare i luoghi dov’è nata e si è sviluppata, tra l’altro con le persone con cui ho stretto un legame molto forte come i miei ex compagni di classe, è stata per me una grandissima emozione.


  //photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43099.jpg


° Un’ultima cosa. Calliope98 è sempre bellissima e alla moda! Che rapporto hai tu con la moda e le nuove tendenze?
Non sono una che segue molto la moda, mi piace avere uno stile tutto mio. Ho due icone a cui mi ispiro principalmente Grace Kelly e Audrey Hepburn, insomma mi piace l’eleganza e il mio stile di tutti i giorni è casual chic, tra pantaloni, camicette, jeans, giacché e scarpe comode. Ovviamente nel mio armadio non mancano gli intramontabili, come i ray ban, le converse e il giubbotto nero di pelle.

In chiusura mi piacerebbe ringraziare le mie amiche di Mfg in particolare Blairwnice che è la prima che ho conosciuto meglio e ho stretto un legame molto forte!

Ok adesso giuro che ho finito ♥


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#9 Il 04-05-2018 a 12h01

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/42956.jpg




Caratteristiche salienti del Toro: testardaggine e possessività.

Lento nel pensare e nell'agire ma le nozioni assimilate non le dimentica più
e la sua pazienza e tenacia lo portano a raggiungere traguardi impossibili per altri segni.

Se le circostanze sono avverse, non perde la testa: ricomincia da capo, lentamente,
aspettando la situazione favorevole.
Al Toro si applica alla perfezione il detto "Chi va piano va sano e va lontano".

Non ama i cambiamenti; vuole sicurezza, stabilità, e si dimostra persona affidabile.

Ha una particolare spontanea abilità e fiuto per accumulare danaro ma l'avarizia non fa parte dei suoi difetti;
il suo rapporto col denaro potrebbe essere definito parsimonia.
Per un amico in gravi difficoltà, può persino arrivare ad aprire il borsellino,
anche se di norma preferisce essere prodigo di saggi consigli.

Gli amici sono selezionati: pochi ma buoni e anche con loro possessivo,
come con tutti quelli che ama: ne sanno qualcosa soprattutto il partner e i figli.

Più sensuale che sentimentale; leale, simpatico, non sopporta i pettegolezzi.

Qualche difetto? Pigro e presuntuoso perchè incapace di autocritica.
Sa dare amore ma diventa geloso e possessivo proprio con chi ama;
considera la persona amata un oggetto di proprietà intoccabile e difficilmente controlla il bisogno di dominio sulla stessa.

Ama tutto ciò che è bello e che può rendergli la vita più gradevole, perchè uno dei suoi bisogni è viverla con gioia.
Anche le sue aspirazioni riflettono la sua posatezza: una bella famiglia con tanti figli,
la sicurezza economica, con dei risparmi che assicurino tranquillità futura;
una bella comoda casa non inutilmente lussuosa, una tavola sempre bene imbandita.

Lavoratore instancabile ma sempre calmo; per svolgere e portare a termine un lavoro non si affanna,
impiega tutto il tempo necessario per farlo a regola d'arte.
Quindi apprezzato dai datori di lavoro... purchè non sia indispensabile avere un risultato in tempi brevissimi:
il Toro non corre ma arriverà ugualmente a fare un'ottima carriera.

La grande calma del Toro non esclude il repentino passaggio a una cieca, irrazionale aggressività
che presenta un aspetto furioso e distruttivo, se non opportunamente controllato.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43074.jpg

Quanto siamo diversi...


♂ LUI ♂

Ama gli aspetti tradizionali della vita, compresa quella sessuale:
le "stranezze" in questo campo - sia nel luogo che nell'azione - non son fatte per il Toro;
si rivela però estremamente appassionato, quindi capace di arricchire con entusiasmo i suoi rapporti.
Ama una donna calda ma concreta e pragmatica e di piacevole aspetto,
ama la famiglia, la stabilità affettiva; non è incline alle avventure,
preferendo manifestare tutta la sua carica sessuale in un rapporto duraturo.


♀ LEI ♀

Più del suo lui, non rifugge da sconosciuti sentieri erotici e non esita a invitare il partner
che fosse troppo lento nell'affrontare la scoperta.
Assai più romantica del suo partner, desidera comunque stabilità affettiva e benessere conomico.
Può essere molto dolce se la sua gelosia non viene scatenata.
Ha molto senso pratico. Cerca un rapporto paritario con il partner
perchè è convinta che una donna non è inferiore all'uomo ma complementare.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43072.jpg

AFFINITA' DI COPPIA con

♉ TORO ♉
Buona possibilità di duraturo rapporto, dato il buon senso,
la ricerca di legami stabili e la buona intesa sessuale comune.


♍  VERGINE ♍
Rapporto possibile, per la concretezza dei due segni, che condividono anche molti interessi.
E' però importante che la Vergine, dalla carica sessuale un po' limitata,
si sciolga e si lasci coinvolgere, senza bloccare a priori la carica passionale del partner.


♎ BILANCIA ♎
Grande intesa intellettiva, con molteplici interessi in comune.
Un neo: le mani bucate della bilancia, in antitesi con l'oculatezza economica del Toro.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43073.jpg


Il tuo elemento è la TERRA
Hai bisogno di sentire i tuoi piedi ben piantati in essa.
Come la terra, sei concreto e fermo, vuoi constatare e non semplicemente immaginare.
Preferisci camminare in un semplice prato, vedere i colori della campagna,
sentire i rumori di animali o delle piante mosse dal vento,odorare il profumo di fieno e fiori,
piuttosto che perderti in fantasiose visioni di paesaggi sognati.



//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43071.jpg


VENERE è il tuo pianeta governatore
E’ a Venere che devi l'amore per la bellezza, per i piaceri materiali della vita, per l'amore;
per quel tuo sentirti calmo e padrone del tuo territorio...

Giove è il tuo secondo pianeta a governarti.
Come il dio Giove, sei un grande passionale ma non hai la sua stessa voglia di scorrazzare
a destra e sinistra per dimostrare la tua carica erotica:
preferisci esprimerla nella sicurezza di un tranquillo e caldo futuro,
con una sola partner congeniale.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#10 Il 04-05-2018 a 12h02

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445



//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43100.jpg

La vincitrice di questo mese per l’elezione di Miss Magazine è: Emy19

Ha vinto con una tenuta molto particolare.
Un preciso rimando a una delle tantissime sottoculture africane.
Uno studio preciso e accurato su una delle tante tribù presenti nel continente.

Vediamo come ha risposto Emy19 alle nostre domande, e conosciamola un po’ meglio.



Wow, non me lo aspettavo minimamente! Vi ringrazio,
sarò onorata di rispondere alle vostre domande! *^*




°  Parliamo della tua tenuta, sappiamo che ti sei ispirata alla tipica tenuta di una donna Mursi (una tribù etiope), dicci qualcosa in più.

Esatto. È da un po' che la mia attenzione è stata catturata dalle usanze di queste fantastiche tribù, non solo africane, ma più o meno di tutto il globo, quindi un tema così azzeccato con le mie attuali "passioni" è stato decisamente una piacevole sorpresa!


°  Il tema della sfida era African Style. Conoscevi già le usanze e i costumi della tribù che hai voluto omaggiare con la tua tenuta o ti sei dovuta documentare a riguardo?

Sì, a grande linee li conoscevo già. È una delle tribù africane che più trovo affascinanti, ma essendo una persona molto precisa ho ritenuto opportuno documentarmi per essere il più accurata possibile; mi è dispiaciuto non poter mettere anche il piatto labiale vista la grande importanza rivestita, haha!


° Da cosa nasce questa tua passione e interesse per le tribù africane, ma più in generale per le tribù di tutto il globo?

È una passione nata da poco più di tre anni e coincide con l'inizio della stesura del libro che, ancora adesso, tento disperatamente di scrivere e magari finire, haha.
Si tratta di un fantasy ambientato in un epoca che, se si vuole, può essere paragonata al nostro alto medioevo, ma è molto diverso da questo sotto vari aspetti.
Il territorio in cui si svolgono tutte le vicende è molto ampio, per cui è varia anche la popolazione e presenta diverse etnie. Creare qualcosa da zero è estremamente difficile e si può incorrere in incongruenze in storia e tradizioni dei vari popoli, quindi era necessario svolgere delle ricerche per rendere il tutto più realistico e il meno forzato possibile.
E, siccome la mia sete di conoscenza non può essere estinta, ho continuato a farlo anche per arricchire la mia cultura generale.
Al momento sta tutto nella mia testa e poche cose sono state trascritte, e purtroppo (o per fortuna?) ho tantissimo materiale su cui lavorare fra popolazioni, culture e lingue diverse ed è su questo, più che sulla vicenda stessa, che al momento è concentrata la mia attenzione, quindi dubito di riuscire a concluderlo.
Credo di dovere al mio """libro""" un bel po' di ringraziamenti, hahah!

° Come mai hai scelto proprio questa tribù?

Bella domanda! Non so esattamente perché proprio questa fra tutte, ma il motivo principale è sicuramente il fascino che le loro tradizioni hanno su di me. Mi hanno davvero colpita!


° Nella vita di tutti i giorni la nostra moda è solitamente molto lontana dallo stile africano. In fatto di moda, ti capita mai di lasciarti influenzare da qualche stile particolare?

Direi di no, in fatto di moda non me la cavo proprio bene, nella vita di tutti i giorni >.<
Preferisco utilizzare i miei soldi in libri e gadget vari. Un giorno arriverò a vestire di stracci, haha. Tutto il contrario della mia girl che dispone di un sacco di vestiti, beata lei!


° Spesso si parla di Africa come di un continente fantastico. Nonostante i suoi numerosissimi problemi e il suo territorio non proprio ospitale, chiunque torna da un viaggio in Africa, se la porta dentro per sempre. Tu hai mai visitato questo continente?

No, mai visitato – e mai uscita dall'Italia a dirla tutta :') – ma mi piacerebbe un sacco!


° Come sai ci piace sempre molto parlare di viaggi. Ti è mai capitato di portare nel cuore un posto che hai visitato?
Raccontaci del tuo luogo preferito, e magari consiglia qualcosa alle girl che vorranno farsene incuriosire.


La mia meta dei sogni è la Nuova Zelanda. La flora e la fauna di questa fantastica terra è affascinante. Alcuni animali vivono in Nuova Zelanda e in Nuova Zelanda soltanto, come l'insetto più pesante del mondo, la Deinacrida Heteracantha! Okay, forse questa non è proprio un'ottima pubblicità. Ma, ehi, è lì che hanno girato Il Signore Degli Anelli, e questo è un ottimo motivo per andarci!


Grazie ancora per aver scelto la mia girl, ripeto, per me è stato un onore e mi ha molto sorpresa, hahah! Be', a presto! :3

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43101.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#11 Il 04-05-2018 a 12h03

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/54/moy/43080.jpg

Per diventare la Miss magazine del mese proponeteci le vostre tenute Gotiche!

☠ ♰ ☠ ♰ ☠ ♰ ☠ ♰ ☠ ♰ ☠ ♰ ☠ ♰


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#12 Il 04-05-2018 a 21h12

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 464

fermi tutti!!!...la mia girl è sulla gazzetta!!! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

davvero una bella sorpresa! grazie!
devo dire che questo numero mi è piaciuto più degli altri, non perchè c'è la mia girl nella sezione miss steampunk (a dire il vero non l'ho mai vinto il podio di miss steampunk /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png ), mi è piaciuta soprattutto la parte dell'oroscopo..il toro è il mio segno e confermo tutto quello che c'è scritto!..anche l'affinità di coppia, il mio fidanzato è bilancia ed ha le mani bucate! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png



comunque lascio qui la girl in "gothic style" e ancora complimenti alla redazione!
//photo.myfashiongirl.it/it/1/55/moy/43221.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#13 Il 04-05-2018 a 22h30

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Ecco, quella del pesce d'aprile non la sapevo, si impara sempre qualcosa qui, come sul segno del Toro che è quello di mia sorella e... sì, presuntuoso e incapace di autocritica, decisamente lei... u.u

Complimenti a tutte le belle girl comparse in questo numero e mi sono innamorata dei capelli di RedRibbon *^*

Ecco anche la mia GothicGirl con lo sguardo alla Taylor Momsen. Ah, esiste uno stile più bello e vario del gotico? Nah  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


  //photo.myfashiongirl.it/it/1/55/moy/43222.jpg

Ultima modifica di Listurbia (Il 04-05-2018 a 22h31)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#14 Il 05-05-2018 a 00h13

A fondo
ylyn940
...
Messaggi: 381

//photo.myfashiongirl.it/it/1/55/moy/43223.jpg


https://i.imgur.com/A0gE2Pz.gif

Non in linea

#15 Il 06-05-2018 a 14h47

Sensei
strawberry1984
...
Luogo: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 804

http://i64.tinypic.com/34xfejm.png


https://i.ibb.co/J7rV6m6/farfalle.png

Non in linea

#16 Il 07-05-2018 a 12h51

A fondo
ginevra37
Lost in my world
Messaggi: 264

//photo.myfashiongirl.it/it/1/55/moy/43264.jpg


http://i68.tinypic.com/9st3r7.png

Non in linea

#17 Il 08-05-2018 a 15h43

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Che dire? Il mensile della gazzetta non perde un colpo: sempre divertente ed interessante.
Che bello scoprire che l'intervistata di questo mese era Calliope ^^ bellissima intervista, Miky.

Ecco anche la mia GothicGirl e ancora complimenti alla redazione ^.-

http://i67.tinypic.com/281t07s.png


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#18 Il 09-05-2018 a 10h07

Girly
RedRibbon
Sometimes it's good to be bad.❤ Set: NinaKitty
Luogo: Hogwarts
Messaggi: 1 420

Che bello finalmente il nuovo numero  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Complimenti redattrici, ottimo lavoro!!!
Ho avuto un colpo quando, man mano scorrendo, ho visto la mia girl *^*
È stata una bellissima sorpresa, sono felice che il mio look per il Coachella vi sia piaciuto :3 (complimenti anche a tutte le altre girls che sono apparse sul magazine...)
*Mettero i film steampunk sulla lista dei film da vedere*

Lascio anch’io la mia Red in chiave gotica *^*
//photo.myfashiongirl.it/it/1/55/moy/43296.jpg
Spero vi piaccia  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif


http://i.imgur.com/6gbOEwS.gif

Non in linea

#19 Il 10-05-2018 a 14h32

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

Complimenti anche questo numero è interessantissimo!
Mio marito è Toro e posso testimoniare la sua eccessiva calma e lentezza, e poi io sono della Vergine e confermo la concretezza della coppia Toro-Vergine!
Bella l'intervista a Calliope98.
Per quanto riguarda i film steampunk, io segnalerei anche i più recenti Sherlock Holmes interpretati da Robert Downey jr e il mio preferito di questo genere I tre moschettieri del 2011 con Milla Jovovich nei panni di Milady.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#20 Il 12-05-2018 a 11h30

A fondo
Kunai
...
Messaggi: 495

Fantastici come sempre! Ho scoperto da poco la gazzetta, cosa mi sono persa! Ogni numero è più bello e interessante dell'altro, complimenti! ;D

Italian style? Non so voi, ma se non ci fosse stata la bandiera italiana gigante sullo sfondo non ci sarei mai arrivata  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
E poi lo Steampunk! Mamma mia, mi comprerei tutto **
Altri film steampunk? È un film d'animazione, però anche Il pianeta del tesoro della Disney ha quell'ambientazione.
Ah non vedo l'ora di leggere l'oroscopo dei Gemelli, il mio segno. Non so perché ma ho l'impressione che non mi rispecchierà affatto....

//photo.myfashiongirl.it/it/1/55/moy/43399.jpg


https://i.imgur.com/CYK4tW6.png

Non in linea

#21 Il 12-05-2018 a 22h10

A fondo
marlin493
...
Luogo: Firenze
Messaggi: 393

//photo.myfashiongirl.it/it/1/55/moy/43408.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/78/moy/61781.jpg

Non in linea

#22 Il 25-05-2018 a 21h02

Più più
Gaia322
...
Luogo: Brescia
Messaggi: 134

https://i.imgur.com/zKKmLef.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/63/moy/50140.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1