Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2

#1 Il 15-01-2021 a 16h06

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Care amiche del forum,
forse avrete intuito che, da qualche mese, si è cercato di sollecitare alcuni necessari interventi da parte dello staff della Beemoov.
Purtroppo, nonostante le tante promesse di provvedere, ancora non è stato posto rimedio a nessuno dei problemi segnalati, tra cui la nomina di nuove moderatrici e la risoluzione dei bug "fard" e "sfilata".
Visto che le nostre sollecitazioni sono rimaste sostanzialmente inascoltate, chiediamo a chiunque di voi voglia farlo di mandare un messaggio prestilato, che lascio di seguito, a tot ora di ogni giorno al supporto Beemoov.
Si tratta di una piccola protesta a cui speriamo aderiranno la maggior parte di voi per avere più risonanza possibile.
Se voleste partecipare, ma non ve la sentiste di mandare il messaggio direttamente voi, vi chiediamo il permesso di mettere il vostro nome nelle firme della lettera.
Vi ringraziamo e speriamo possiate darci una mano!

Gentili gestori della Beemoov,
sono <nomegirl>, una giocatrice e assidua frequentatrice del forum di My Fashion Girl da più di <numero anni> anni.
Da un po' di tempo a questa parte, e ancor più dopo l'annuncio di chiusura del gioco, il forum è stato abbandonato a se stesso sia dalla moderazione che da tutto il vostro staff.
Più volte in questi mesi sono state segnalate le problematiche emerse sul sito e sul forum:
1.    la sistematica carenza di una moderazione efficace che, come sapete bene, ha portato non solo alla comparsa di numerosi profili fake, annunci pubblicitari e spam, ma anche a comportamenti scorretti da parte di alcuni nuovi utenti. Come già vi abbiamo fatto notare, questa situazione potrebbe degenerare in episodi che infastidiscono le giocatrici o, nel peggiore dei casi, che ne mettono in pericolo la sicurezza. La mancanza di una moderazione è un problema serio che non è stato ancora risolto e non è possibile che dopo mesi dobbiate ancora “fare delle verifiche” sulle ragazze che si sono proposte. È necessario che vengano nominate nuove moderatrici quanto prima!
2.    i numerosi bug sul sito. Segnaliamo ancora una volta i due principali:
   a.    Il primo bug riguarda il fard nella sezione “Salone di bellezza”. Questo bug impedisce alle utenti di creare le proprie tenute come più preferiscono e le scoraggia dal prendere parte ai concorsi indetti sul forum; in un forum già provato dalla mancanza di novità, togliere anche questo svago alle utenti vuol dire decretare la definitiva morte del gioco.
   b.    Il secondo bug è riferito alla sfilata settimanale e a quella dei viaggi, a cui è impossibile accedere: la prima a causa di un blocco del sistema, che manda in crash il sito; la seconda perché non compare la sezione apposita. Pur avendo generato molte lamentele, il vostro servizio di assistenza ha provveduto solo a fornirci il link alle sfilate dei viaggi, senza correggere la sezione. Siccome non è pensabile mandare a tutti gli utenti il link, è assurdo pensare che il problema sia risolto in via definitiva. Non contiamo poi il fatto che il bug settimanale non è stato nemmeno considerato.
Ciò che chiediamo è che questi bug vadano risolti con una manutenzione del forum reale e non con vane promesse.
Ogni singola richiesta che vi è stata presentata ha avuto una risposta sommaria a cui non sono seguiti i fatti. Questa situazione ci delude, poiché abbiamo una reale affezione per il gioco e il suo forum e tantissima voglia di fare.
Visto che i nostri appelli sembrano non giungere alle vostre orecchie, riceverete da oggi da tutte le utenti che hanno accettato un’email in cui le nostre proposte verranno ribadite ancora e ancora.
Forse così, finalmente, ci presterete ascolto.
Firmato <nomegirl>


PS: mi sono presa la responsabilità di scrivere questo messaggio, ma quest'idea è venuta collettivamente ad alcune girls del forum.

Non in linea

#2 Il 15-01-2021 a 16h37

Sensei
Eivissa
...
Messaggi: 1 244

Buonasera gilrs,
ho appena ricevuto il messaggio da Calliope!
Concordo in pieno, inserite pure il mio nick nella mail generale che manderete e io ne manderò anche una da parte mia! A quale indirizzo va mandata? O se c'è una sezione apposita del sito!

Grazie per l'impegno, sempre!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/79/moy/63088.jpg
Grazie a Kuci per la realizzazione dell'immagine

Non in linea

#3 Il 15-01-2021 a 18h03

Sensei
SilverMoon11
...
Luogo: Milano
Messaggi: 931

Anch'io concordo appieno e aderisco all'iniziativa, usate pure il mio nick nella mail generale e se serve altro sono a disposizione. Mille grazie per tutto ciò che fate per tenere vivo e in piedi questo gioco.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/79/moy/62617.jpg

Non in linea

#4 Il 15-01-2021 a 21h18

Sensei
Lynn
...
Luogo: Milano
Messaggi: 832

Inserite pure il mio nick nella mail generale e grazie per l'impegno!

Non in linea

#5 Il 15-01-2021 a 21h28

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Appoggio pienamente l'iniziativa e la lodo!! Disponibilissima a fornire nick e dati/inviare la mail a mia volta!!

Non in linea

#6 Il 15-01-2021 a 21h39

Più più
GretyLove0424
...
Messaggi: 131

potete mettere pure il mio nick nella mail generale e grazie per quello che fate per questo gioco


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/70/moy/55971.jpg

Non in linea

#7 Il 15-01-2021 a 21h42

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Buona sera, fanciulline ^w^
Grazie a tutte voi per aver aderito all'iniziativa!

Eivissa pensavamo di inviare ogni giorno il prototipo di email qui sopra al supporto della Beemoove.

Non ci siamo ancora organizzate bene quanto ai giorni e agli orari in cui inviarla, perché volevamo prima capire quante girls avrebbero aderito all'iniziativa.

In ogni caso, verrà spiegato da chi ha già avuto modo di contattare e parlare con il supporto in che modo inviare l'email ^w^


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#8 Il 15-01-2021 a 21h54

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 376

Buonasera ragazze!

Anzitutto grazie a chi ha già risposto all'appello, sia qui che in privato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Per rispondere a Eivissa:
Come diceva Clio, possiamo scrivere direttamente dal supporto del sito, il link è questo https://www.myfashiongirl.it/modules/support/
Bisogna scegliere "altro problema" e poi cliccare su "seguente" e confermare. A questo punto compare il vostro nick e la vostra mail (se l'avete confermata, se non compare inseritela). Nel menu a tendina scegliere "segnalare un bug nel sito" e poi semplicemente scrivere il messaggio e inviarlo ^^


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#9 Il 15-01-2021 a 23h29

Debuttante
...
Luogo: bu
Messaggi: 2

Ciao! Mettete anche il mio nome /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#10 Il 16-01-2021 a 00h54

Sensei
LillyMorena
...
Luogo: Roma
Messaggi: 1 049

Concordo in tutto!! Aggiungete anche il mio nome. Sono LillyMorena


https://i.imgur.com/XKMcQ1Y.gif

Non in linea

#11 Il 16-01-2021 a 03h39

Niente male
melody21
...
Messaggi: 35

ne discutevo giusto l'altro giorno con una tipa della versione spagnola  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif , che fosse un peccato se il gioco chiudesse

Non in linea

#12 Il 16-01-2021 a 11h29

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Buon giorno, girls ^w^
Ringrazio nuovamente tutte le fanciulline che hanno aderito all'iniziativa sia qui sul forum che privatamente ❤️

Vorremmo chiedere a tutte voi, se ne avete voglia e tempo, di inviare il prototipo di messaggio che vi lascio qui sotto alle girls che sapete essere attive, in modo tale che la protesta abbia più adesioni possibili.

Sotto spoiler, vi lascio anche una lista di tutte le girl che abbiamo già avvisato ^w^
Se mi farete sapere i nomi delle girls che avviserete, aggiornerò la lista di volta in volta.

PROTOTIPO DI MESSAGGIO:
Ciao (nome della girl) ^w^
Ti scrivo per parlarti di un progetto che io e altre ragazze del forum vorremmo realizzare.
Sono stati segnalati più volte alla Beemoov i problemi del forum, come l'assenza delle moderatrici e i vari bug, ma le segnalazioni sono rimaste inascoltate.
Si è pensato, perciò, che ciascuna di noi e tutte le utenti che decideranno di aderire potessero inviare una mail di protesta allo staff; chi non volesse inviare l'email potrebbe comunque partecipare decidendo di firmare o meno una lettera di protesta, dando il permesso di inserire il suo nick.
Abbiamo aperto una discussione sul forum per condividere idee e suggerimenti e reclutare partecipanti.
Se vuoi prendervi parte, ti lascio il link:

https://www.myfashiongirl.it/forum/t7883,1-messaggio-protesta-contro-la-beemoov.htm#p441715


lista delle girl avvisate



PS: grazie a Grety per essersi già offerta e aver fornito, così, lo spunto a questa idea ❤️


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#13 Il 16-01-2021 a 14h23

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 435

penso lo sapevate già, ma potete inserire anche il mio nick nella mail generale.




p.s. e fu così che le nostre paladine si ritrovarono tutte senza un account......scherzo, speriamo di no. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#14 Il 16-01-2021 a 14h35

Esperta
zooy101
Luogo: Roma
Messaggi: 197

Potete inserire anche il mio nome , sono pienamente d'accordo con voi!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/74/moy/58920.jpg

Non in linea

#15 Il 16-01-2021 a 15h53

Sensei
strawberry1984
...
Luogo: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 804

Ciao a tutte, ovviamente sono d'accordissimo nel mandare questa mail anche all'infinito, lo vedo sempre più abbandonato questo gioco e dopo circa 5 anni che gioco mi dispiace vedere questa trascuratezza e immagino che chi è qui da molto più tempo ancora di più.
Inserite pure anche il mio nick e a mia volta manderò comunque la mail


https://i.ibb.co/J7rV6m6/farfalle.png

Non in linea

#16 Il 16-01-2021 a 15h54

A fondo
Conraevi
...
Messaggi: 283

Let's start a riot!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
Come ho già detto a Clio inseritemi pure tra le firme, speriamo che la voce venga ascoltata sul serio stavolta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


https://i.ibb.co/w0VCMVs/concorso-flash-quarantena-nuovi-professori-a-hogwarts.png

Non in linea

#17 Il 16-01-2021 a 16h01

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ciao a tutte inserite pure il mio nome.

Non in linea

#18 Il 16-01-2021 a 16h20

Prezzemolina
Giovy43
...
Luogo: CT
Messaggi: 2 037

Sono assolutamente d'accordo con voi,mettete pure il mio nick come firma.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/63/moy/49956.jpg

Non in linea

#19 Il 16-01-2021 a 17h29

Power
TsubakiHibino
Amare significa non dover mai dire "Mi dispiace"
Messaggi: 557

Sono d'accordo con voi. Potete inserire anche il mio nick /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#20 Il 16-01-2021 a 18h31

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Buona sera, fanciulline ^w^
Ancora grazie a quante di voi stanno continuando ad aderire all'iniziativa e a chi ha già iniziato anche a spargere un po' la voce tra i suoi contatti attivi (grazie ancora Silvermoon ❤️)

Vi lascio sotto spoiler la lista aggiornata delle girls che sono state avvertite.

lista delle girl avvertite



PS: so che vi stiamo chiedendo già un bell'impegno, ma se aveste modo e tempo di contattare girls attive con cui avete contatti e che non sono nella lista sopra, per favore fatelo.
Aggiornerò di nuovo la lista in caso di novità ^w^ grazie ancora a tutte


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#21 Il 16-01-2021 a 20h07

Niente male
nakayoe
...
Messaggi: 44

Inserite anche il mio nome e quello di Browining, poi entrambe manderemo email singolarmente al supporto.

Non in linea

#22 Il 16-01-2021 a 21h13

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Buonasera a tutte!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Anche se non riesco ad essere molto presente aderisco all'iniziativa e do il consenso ad aggiungere anche il mio nick alla protesta!  /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Non in linea

#23 Il 17-01-2021 a 00h09

A fondo
marlin493
...
Luogo: Firenze
Messaggi: 393

Ciao a tutti, sono d'accordo e potete inserire anche il mio nickname alla mail generale /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/78/moy/61781.jpg

Non in linea

#24 Il 17-01-2021 a 14h12

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Buon pomeriggio, fanciulline ^w^
È bello vedere che sempre più girls stanno aderendo all'iniziativa e le ringrazio tutte ❤️

Grazie anche a chi sta continuando a spargere la voce tra i propri contatti attivi (grazie ancora Conraevi ❤️)

Vi lascio sotto spoiler la lista aggiornata delle girls che sono già state avvertite.

lista delle girl avvertite


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#25 Il 17-01-2021 a 21h27

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Buona sera, fanciulle ^w^ scusate il doppio post.
Ringrazio ancora tutte le girl che hanno aderito all'iniziativa: siamo riuscite a raggiungere un buon numero di firme.

Adesso manca l'ultimo passo, un altro piccolo sforzo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif
Chiunque ne abbia il tempo, la volontà e la voglia, a partire da domani può inviare il messaggio prestilato che vi lascio qua sotto, già firmato da tutte le girls che hanno dato il loro consenso.

Gentili gestori della Beemoov,
sono <il vostro nome>, una giocatrice e assidua frequentatrice del forum di My Fashion Girl da più di <numero anni> anni.
Da un po' di tempo a questa parte, e ancor più dopo l'annuncio di chiusura del gioco, il forum è stato abbandonato a se stesso sia dalla moderazione che da tutto il vostro staff.
Più volte in questi mesi sono state segnalate le problematiche emerse sul sito e sul forum:
1.    la sistematica carenza di una moderazione efficace che, come sapete bene, ha portato non solo alla comparsa di numerosi profili fake, annunci pubblicitari e spam, ma anche a comportamenti scorretti da parte di alcuni nuovi utenti. Come già vi abbiamo fatto notare, questa situazione potrebbe degenerare in episodi che infastidiscono le giocatrici o, nel peggiore dei casi, che ne mettono in pericolo la sicurezza. La mancanza di una moderazione è un problema serio che non è stato ancora risolto e non è possibile che dopo mesi dobbiate ancora “fare delle verifiche” sulle ragazze che si sono proposte. È necessario che vengano nominate nuove moderatrici quanto prima!
2.    i numerosi bug sul sito. Segnaliamo ancora una volta i due principali:
   a.    Il primo bug riguarda il fard nella sezione “Salone di bellezza”. Questo bug impedisce alle utenti di creare le proprie tenute come più preferiscono e le scoraggia dal prendere parte ai concorsi indetti sul forum; in un forum già provato dalla mancanza di novità, togliere anche questo svago alle utenti vuol dire decretare la definitiva morte del gioco.
   b.    Il secondo bug è riferito alla sfilata settimanale e a quella dei viaggi, a cui è impossibile accedere: la prima a causa di un blocco del sistema, che manda in crash il sito; la seconda perché non compare la sezione apposita. Pur avendo generato molte lamentele, il vostro servizio di assistenza ha provveduto solo a fornirci il link alle sfilate dei viaggi, senza correggere la sezione. Siccome non è pensabile mandare a tutti gli utenti il link, è assurdo pensare che il problema sia risolto in via definitiva. Non contiamo poi il fatto che il bug settimanale non è stato nemmeno considerato.
Ciò che chiediamo è che questi bug vadano risolti con una manutenzione del forum reale e non con vane promesse.
Ogni singola richiesta che vi è stata presentata ha avuto una risposta sommaria a cui non sono seguiti i fatti. Questa situazione ci delude, poiché abbiamo una reale affezione per il gioco e il suo forum e tantissima voglia di fare.
Visto che i nostri appelli sembrano non giungere alle vostre orecchie, riceverete da oggi da tutte le utenti che hanno accettato un’email in cui le nostre proposte verranno ribadite ancora e ancora.
Forse così, finalmente, ci presterete ascolto.
Firmato:
Antlya
Semir
Kunai
Eivissa
Nietzsche
Lars
Artemis97
Clio79
Calliope98
Albanera
GretyLove0424
Silvermoon11
Lynn
Disordine
LillyMorena
Melody21
Zooy101
TheRedFox
Ylyn940
Lucia26
Conraevi
Lynda
Strawberry1984
Giovy43
TsubakiHibino
Browining
Nakayoe
Usagi
Marlin493
Elisa4614
Lucifer


Questa email dovrà essere inviata al supporto della beemoov: se non sapete come fare, in questa stessa discussione trovate un post di Artemis97 in cui è illustrato con chiarezza tutto il procedimento. ^w^

Io, Artemis97, Nietzsche, Lars, Albanera e Calliope98 invieremo questa stessa email ogni giorno, impegni personali permettendo e finché non vedremo qualche risultato;
chiunque voglia, abbia tempo o modo può fare la stessa cosa: più email si ritroveranno, più pressione metteremo allo staff.

Infine, un'ultima raccomandazione che spero non susciterà la rabbia e lo sdegno di nessuno >.< Cercate di capire, si tratta solo di legittima preoccupazione.
Molte di voi avevano intenzione di inviare email "personali" e, ovviamente, ne avete tutto il diritto; abbiamo la piena fiducia in tutte voi che avete aderito, tuttavia la rabbia per le condizioni del gioco e del forum é molta e questa rabbia potrebbe portare a commettere qualche errore.
Vi chiedo, perciò, di non lasciarvi trasportare dalla rabbia, dalla frustrazione e dalla delusione e scrivere insulti o altro di simile... Altrimenti passiamo dalla parte del torto.

Detto questo, chiudo questo lungo post ^^ Coraggio, speriamo che questa sia la volta buona in cui verremo ascoltate!
Grazie ancora a tutte  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

PS: per tutte le girls che non hanno ancora dato la loro adesione e vorrebbero farlo
Ragazze, potete tranquillamente aggiungervi ^w^ i vostri nomi verranno aggiunti al messaggio e, se vorrete, potrete anche voi inviare l'email

Ultima modifica di Clio79 (Il 18-01-2021 a 00h07)


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2