Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 22-01-2021 a 12h45

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

https://i.imgur.com/vvyfc2D.png

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Salve a tutte care girl /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Mi chiamo Michela, ma per vo sono Miky o Calliope(o anche Callie se volete), il mio nick sul gioco è Calliope98, ma questo ormai lo sapete da un po' date che diciamolo sono una veterana di questo gioco ormai.

Dunque, cosa posso dirvi su di me??
Sono una studentessa universitaria, il mio sangue è calabrese doc, vengo infatti da Cosenza, anche se il mio sogno è quello di potermi trasferire a Roma.

Ho un caratterino niente male.
In poche parole sono una ragazza testarda, ma con chi se lo merita sono anche molto dolce(che voi ci crediate o meno bambini e animali mi adorano), non pensate che la mia fiducia sia facile da conquistare e se la perdete è persa per sempre.
Non cambio facilmente idea e chi mi conosce dice che è meglio non farmi arrabbiare.

Ma veniamo al concreto:
amo molto lo sport, penso che sia un ottimo modo per mantenersi in forma, anche se la mia vera passione è la pallavolo, lasciarla è una delle cose che mi h fatto più male e adesso non mi perdo neanche una partita.
Amo la musica, ogni momento della mia vita posso dire essere accompagnato dalla musica, ascolto ogni genere anche se la vecchia guardia degli anni 80 per me è insuperabile, toccatemi i Quenn, i Nirvana o altri artisti del loro calibro e potei diventare pericolosa.
Altre mie passioni sono il teatro(adoro immergermi nei panni di qualcun altro, specie se è completamente diverso da me), la lettura(amo immergermi in storie appassionanti) e la mitologia(ho l'animo classicista non posso farci nulla, amo in particolare quella greca e latina, ma le apprezzo tutte).

Uno dei miei sogni più grandi è quello di poter visitare il Giappone, amo gli usi, i costumi e la cultura di quel paese e soprattutto amo viaggiare se potessi passerei la vita a farlo.

https://i.imgur.com/vZ9oslX.png

Sul sito mi trovate quasi sempre attiva, se non lo sono è perché ho un esame o sono a lezione, per cui per qualsiasi cosa potete scrivermi e io vi risponderò nel più breve tempo possibile.

Calliope98


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1