Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 22-01-2021 a 14h01

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 377

Salve a tutte!

Molte/i di voi già mi conoscono, dato che sono sul forum da quasi cinque anni, ma spendo due parole per presentarmi ufficialmente

Sono Artemis, ma chiamatemi pure Arte! Al momento ho ancora 23 anni, ma quest'anno vado per i 24 (direi che non è difficile capire l'anno di nascita dal nick XD) e sono una studentessa fuorisede al primo anno magistrale di lingue e letterature, per la precisione francese e tedesco.

Mi piace leggere, sia manga che libri: in genere prediligo il genere fantasy, ma spazio abbastanza. Ascolto musica, soprattutto anni '80 per quanto riguarda la musica inglese/americana, ma spesso ascolto anche canzoni francesi o tedesche per tenermi in allenamento XD (sicuramente aiuta nella pronuncia). Ovviamente ascolto anche canzoni italiane, ma anche in questo caso preferisco quelle un po' vecchiotte.
Vivo con le mie tre coinquiline e onestamente mi diverto molto e mi ci trovo bene, sono stata fortunata!

Adoro questo sito e spero di poter aiutare a migliorarlo, ovviamente ascoltando le vostre proposte!

Scrivetemi pure se avete problemi, dubbi, idee o volete fare due chiacchiere, risponderò a tutte/i /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
Sono sul sito tutti i giorni, entro spesso anche solo due minuti per dare un'occhiata al forum, quindi spero di potervi rispondere nel più breve tempo possibile /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Scusatemi se sono pessima nelle presentazioni, ma in compenso spero di poter essere una brava moderatrice!


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1