Qual è una delle cose che noi donne amiamo fare di più?
La risposta non può che essere una sola:SHOPPING!
La maggior parte delle volte siamo iper soddisfatte di ciò che compriamo, ma non sempre i prodotti, gli oggetti e gli abiti che acquistiamo si rivelano essere come ce li aspettavamo.
Ecco da cosa nasce questo topic, dall’idea di mettere in comune le nostre esperienze in modo da poter evitare a qualcun’altra una brutta delusione.
Qui potrete parlare dei vostri acquisti più recenti, dare consigli e opinioni su un determinato articolo, ma anche chiedere consiglio su un qualcosa a cui siete interessate.
Potrete “recensire” gli articoli secondo la vostra esperienza e mostrare alle altre ciò che acquistate, magari con una certa frequenza e perché no, confrontarvi anche tra di voi se è meglio un determinato articolo oppure no.
Vi ricordo che sono vietati gli spam, quindi evitate di mettere link di siti o di altro genere, limitatevi a dare il vostro parere su un determinato articolo o a mostrare semplicemente i vostri nuovi acquisti anche senza censurare le marche(non sarà spam in quanto se bisogna dire il prodotto “x” non mi è piaciuto perché mi ha fatto allergia o il prodotto “y” mi è piaciuto perché ha un buon profumo la marca non può essere censurata o non avrebbe senso consigliarlo).
Detto questo vi lascio commentare e divertirvi, sempre con rispetto e correttezza.
In fondo è bello darsi una mano, no?