Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1

#1 Il 24-01-2021 a 15h53

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

https://i.imgur.com/geZf2Uu.png
Qual è una delle cose che noi donne amiamo fare di più?
La risposta non può che essere una sola:SHOPPING!

La maggior parte delle volte siamo iper soddisfatte di ciò che compriamo, ma non sempre i prodotti, gli oggetti e gli abiti che acquistiamo si rivelano essere come ce li aspettavamo.

Ecco da cosa nasce questo topic, dall’idea di mettere in comune le nostre esperienze in modo da poter evitare a qualcun’altra una brutta delusione.

Qui potrete parlare dei vostri acquisti più recenti, dare consigli e opinioni su un determinato articolo, ma anche chiedere consiglio su un qualcosa a cui siete interessate.
Potrete “recensire” gli articoli secondo la vostra esperienza e mostrare alle altre ciò che acquistate, magari con una certa frequenza e perché no, confrontarvi anche tra di voi se è meglio un determinato articolo oppure no.

Vi ricordo che sono vietati gli spam, quindi evitate di mettere link di siti o di altro genere, limitatevi a dare il vostro parere su un determinato articolo o a mostrare semplicemente i vostri nuovi acquisti anche senza censurare le marche(non sarà spam in quanto se bisogna dire il prodotto “x” non mi è piaciuto perché mi ha fatto allergia o il prodotto “y” mi è piaciuto perché ha un buon profumo la marca non può essere censurata o non avrebbe senso consigliarlo).

Detto questo vi lascio commentare e divertirvi, sempre con rispetto e correttezza.
In fondo è bello darsi una mano, no?


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#2 Il 02-02-2021 a 16h15

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Purtroppo i miei capelli sono davvero sottili e tendono ad ingrassarsi con notevole facilità ^^' quindi ho cambiato un sacco di shampoo e posso dire che non sempre la marca è sinonimo di garanzia.

Mi sono trovata malissimo con alcuni prodotti molto conosciuti, come quelli della Sunsilk, Garnier e Fructis >.<

Disperavo, ormai, di trovare uno shampoo che potesse soddisfarmi, perché anche quelli che sembravano sortire un qualche effetto, seccavano troppo i capelli che sembravano sempre della paglia XD

Ultimamente, però, ho provato uno shampoo (pompelmo e argilla) della bottega verde e mi sono trovata davvero bene; dopo il primo utilizzo, ho subito sentito la cute pulita e i capelli più leggeri, tanto che ho preso ad usarlo con regolarità ^w^

Purtroppo, forse a causa della situazione attuale, non riesco più a trovare lo shampoo in negozio ^^'
Ne ho preso, però, un altro (mela verde e lime) sempre bottega verde che non vedo l' ora di provare

Ultima modifica di Clio79 (Il 02-02-2021 a 16h16)


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#3 Il 08-05-2021 a 11h40

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 435

Buonsalve girls.
Più che parlare di acquisti top e flop, vorrei chiedervi un consiglio (per un acquisto..sia chiaro).

Dunque io ho i capelli lunghi e castani con riflesso biondo naturale..una meraviglia, se non fosse che da qualche anno ho un odio profondo verso il biondo.
Un paio di settimane fa ho comprato una tinta al supermercato e mia madre si è divertita a pitturarmi la chioma.
Il colore che avevo preso era castano mogano..l'ho scelto pensando "rimango castana ma elimino il riflesso biondo con dei risflessi rossi"..risultato capelli rossi che più rossi non si può e al sole sembro Jessica Rabbit. XD

Mi ci sono voluti un paio di giorni per abituarmi a vedermi in quel modo.

Purtroppo, o per fortuna, il colore sta scaricando con i lavaggi e non è più vibrante come appena fatto.

Ora vi chiedo consiglio a voi girls...avete qualche maschera o balsamo o qualsiasi cosa da consigliarmi per ravvivare il rosso? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#4 Il 26-08-2021 a 12h15

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

Ciao semir, leggo solo adesso e ti rispondo volentieri, con la scusa ricordo che per i consigli sui capelli c’è il topic apposito sempre in questa sezione.

Allora io da qualche anno a questa parte sto tingendo i miei capelli di rosso/ramato e con i trattamenti che sto usando vado a ravvivarlo dal parrucchiere praticamente ogni 4/5 mesi.
Personalmente io uso solo due prodotti il primo è lo Shampoo expert couleur di Frank Provost (metto la foto sotto spoiler) che per i capelli tinti è una manna dal cielo, infatti fa scaricare pochissimo il colore e lo ravviva anche molto, super approvato.

shampoo



Come maschera per i primi tempi ne usavo una che mi aveva dato il mio parrucchiere, ma costava troppo e quindi ne ho trovata un’altra con la quale mi sto trovando benissimo, la trovo in farmacia ad € 8,50 e si chiama SOS color and go, la applico dopo lo shampoo sui capelli bagnati, la faccio stare in posa quanto indicato e poi risciacquo. Asciutti i miei capelli sembrano appena usciti dal parrucchiere, io usa quella per capelli rossi, ma si trova anche di altri colori. Ti metto una foto da internet perché al momento l’ho finita e devo ricomprarla.

Maschera


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#5 Il 26-08-2021 a 20h52

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 435

Calliope98 ha scritto



Come maschera per i primi tempi ne usavo una che mi aveva dato il mio parrucchiere, ma costava troppo e quindi ne ho trovata un’altra con la quale mi sto trovando benissimo, la trovo in farmacia ad € 8,50 e si chiama SOS color and go, la applico dopo lo shampoo sui capelli bagnati, la faccio stare in posa quanto indicato e poi risciacquo. Asciutti i miei capelli sembrano appena usciti dal parrucchiere, io usa quella per capelli rossi, ma si trova anche di altri colori. Ti metto una foto da internet perché al momento l’ho finita e devo ricomprarla.




grazie dei consigli Calliope!

nel mentre posso dire che in questi mesi ho fatto la mia bella scorta di tinte da fare a casa, ho comprato delle forbici nuove per tagliare i capelli, e fatto scorta anche di maschere..tra cui anche la SOS color and go rigorosamente rossa.
ho provato anche la flash mask, sempre nel colore rosso, e personalmente non ho trovato differenze tra questa e la SOS.
(se vogliamo paragonare la flash mask e la SOS color and go in un rapporto quantità/prezzo..la SOS è meglio).

comunque per chi fosse interessato alla flash mask lascio l'immagine sotto spoiler. (l'avevo comprata da acqua e sapone ed è disponibile in tantissimi colori)

Spoiler (clicca per vedere)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

Pagine : 1