Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1

#1 Il 24-01-2021 a 15h57

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

https://i.imgur.com/DgU2XaD.jpg
Ah quanto aveva ragione la cara Coco Chanel, quante mode sono passate e quante ne sono arrivate, ma lo stile beh…quello non cambia mai…o quasi.

Ammettiamolo, tutte noi abbiamo uno stile personale nel vestire che ci rende uniche a modo nostro, magari ispirato a qualche film, o a qualche personaggio famoso oppure creato di sana pianta da noi.

Eppure io lo so che la vostra mente vi sta già portando a quando, magari da più giovani o in un certo periodo della vostra vita, avevate uno stile completamente diverso da quello che avete adesso.

E so anche che magari c’è qualcuna che non si sente realizzata appieno nel suo stile e vorrebbe una mano da qualcuno o semplicemente un consiglio su un accessorio o un abbinamento adatto a quel determinato stile.

Inutile che fate le finte tonte eh, vi ho beccate e allora ecco qui tutto per voi un bel topic dove potete parlare liberamente del vostro stile attuale, di quello che avevate un tempo o di quello che vorreste avere, ma anche di che tipo di accessori o scarpe vi piacciono e nel frattempo spulciare e annotare qualche suggerimento di un’altra girl e perché no, magari darlo proprio voi il suggerimento e state tranquille qui non sbucherà nessun Enzo Miccio e nessuna Carla Gozzi ad urlarvi “Ma come ti vesti!?”, anzi è sempre costruttivo e interessante scoprire nuovi stili e chissà magari tra di voi potrebbe nascondersi il prossimo Fashion designer di qualche famoso stilista.

Vi ricordo che è vietato lo spam e che non potete postare vostre foto o video personali per questioni di privacy, in più ricordatevi sempre di rispettare le regole del forum, vietati anche doppi post e off-topic(questo per qualsiasi discussione all’interno di questa sezione e delle altre sezioni del forum)


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

Pagine : 1