Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1

#1 Il 24-01-2021 a 16h00

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

https://i.imgur.com/yNZSqRT.png
Quante volte ognuna di noi ha fatto tardi perché la coda dell’eye-liner non riusciva a venire bene o perché il rossetto(o la tinta labbra) non ne volevano sapere di non sbavare o ancora perché i nostri capelli non volevano prendere la piega giusta.

Insomma le proviamo tutte ma quando si tratta di make up e capelli c’è sempre qualcosa che va storto, ah ma io vi conosco lo so che tra di voi c’è chi è esperta di queste cose, chi conosce i trucchetti per far andare tutto dritto.

Ed ecco il topic adatto a voi, qui potrete svelarci tutti i vostri trucchetti per essere perfette, il posto perfetto per scambiarci consigli, chiacchierare sui prodotti che usiamo, sul nostro tipo di pelle o su che tipo di capelli abbiamo, insomma qualsiasi cosa riguardi il trucco e il parrucco qui è ben accetto.

Per cui prego, siate buone e svelate a chi ogni volta passa più tempo del previsto davanti allo specchio come fare per avere sempre un look perfetto.

Vi ricordo sempre il divieto di spam e vi ricordo anche che è vietato postare vostre foto o video senza che il proprietario abbia espresso il consenso all’utilizzo della registrazione (vale anche per video presi da youtube), sono sempre vietati doppi post e off-topic.


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

Pagine : 1