Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 16-11-2012 a 18h45

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao a tutte,

Come avrete notato questa sezione del forum ha subito delle modifiche molto rilevanti. D’ora in poi se avrete problemi di qualsiasi tipo, non avrete più la possibilità di aprire discussioni per conto vostro ma potrete segnalare i problemi attraverso le discussioni già aperte da delle Moderatrici.

Inoltre ci tenevo a precisare che siete pregate di leggere attentamente la sezione Aiuto del sito e a consultare il FAQ (motore di ricerca dove sono presenti le domande più frequenti riguardo al gioco) prima di scrivere nel forum (magari la soluzione ai vostri problemi è già indicata in questi due link… quindi fate attenzione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png )

Ripeto è vietato aprire nuove discussioni in quanto sono state create discussioni apposta dove segnalare problemi. Tutto quello che andrete ad aprire, senza il consenso delle moderatrici, verrà CANCELLATO. Questo cambiamento è dovuto per una questione di ordine, per facilitare il lavoro di noi moderatrici e per aiutare anche voi giocatrici a trovare una risposta immediata ai vostri problemi!

Mi raccomando scriverte in maniera chiara e comprensibile e cercate di fare un buon uso degli smiles (faccine)

NEL CASO NON SAPPIATE DOVE SCRIVERE NEL FORUM VI CONSIGLIO GENTILMENTE DI CONTATTARE UN MODERATORE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO

Grazie per l’attenzione e buona continuazione del gioco


/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 02-01-2013 a 16h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif AGGIORNAMENTO /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Vi informo che avete la possibilità di aprire discussioni nelle altre sezioni del forum (in Community My Fashion Girl e Svago) solo dopo aver ottenuto il permesso da almeno un moderatore.

Di recente è stato introdotto un topic dove siete tenute a richiedere l'apertura di una vostra discussione, giusto per poter farvi avere una risposta al più presto.
Richiesta per le discussioni

Buona continuazione del gioco  /modules/forum/img/smilies/content4.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1