Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 13 14 15 16 17 18

#351 Il 02-05-2016 a 15h45

Sensei
marghe39
If you beat me when I'm down, then pray I won't get up #lh44
Luogo: Treviso
Messaggi: 852

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


http://i65.tinypic.com/ou5bgk.gif

Non in linea

#352 Il 06-05-2016 a 13h33

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Millk ha scritto

Ciao ragazze,sono nuova quindi non so molte cose del gioco.
Allora  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif La mia Girl deve fare la doccia  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif ma mi hanno detto che devo comprare gli accessori per fare la doccia. Ma non so cosa devo comprare  /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif  Grazie a chi mi aiuterà  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
ti rispondo quotando il tuo messaggio qui dato che non si possono aprire discussioni senza il permesso di un moderatore e tutta l'area problemi è già divisa apposta in sezioni per porre le domande /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

per quanto riguarda la doccia, devi recarti nel supermercato e nello specifico nella categoria "igiene personale": lì troverai saponi e bagnoschiuma, ne acquisti uno, e quando cliccherai sul medaglione della girl (l'icona con la doccina) potrai lavarla.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/36/moy/28598.jpg

Non in linea

#353 Il 08-05-2016 a 20h48

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Esatto, una volta sola al giorno :3
una volta era possibile se si usavano prodotti diversi (tipo shampoo o bagnoschiuma), ora invece è uno soltanto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#354 Il 31-05-2016 a 10h32

Niente male
...
Messaggi: 16

Buongiornissimo!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Ho un piccolo dubbio che mi blocca negli acquisti: ho appena preso all'asta un bellissimo abito con cappellino, ma vorrei aggiungere degli accessori comprati presso Nineland, solo che quando entro in Nineland la mia girl è nuda e a me invece piacerebbe farle indossare gli abiti su cui voglio mettere gli accessori per assicurarmi che vadano bene, sia come colore che come foggia. Esiste un modo per farlo?
Grazie in anticipissimo!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#355 Il 31-05-2016 a 10h48

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
purtroppo non c'è un modo per vestire la tua girl prima di entrare nel camerino di Nineland /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png !! La girl viene svestita in modo automatico /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
(io di solito per fare gli abbinamenti apro due schede: una del dressing e una da Nineland e poi passo da una all'altra per vedere come stanno alla girl le cose che voglio comprare :3)

Non in linea

#356 Il 31-05-2016 a 21h28

Niente male
...
Messaggi: 16

Grazie mille! Proverò anche io con due schede  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#357 Il 01-06-2016 a 10h04

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#358 Il 18-06-2016 a 18h47

Blablabla
AlisonMarie
La perfezione si nasconde nei particolari
Luogo: Verona
Messaggi: 3 384

Non riesco a cambiare i vestiti della mia fashion girl e accedere al Dressing, avevo perso troppi Kg(troppa palestra ed ero arrivata a 29Kg   /modules/forum/img/smilies/goutte.gif ) e gli ho dato le vitamine tipo 4 volte, dopo siccome non aumentava nè il peso e si abbassava l' umore gli ho fatto mangiare delle uova di pasqua ed è aumentato il peso e l' umore.Ieri gli ho dato una volta sola le vitamine poi gli ho dato un pò di cioccolato e un pò di bistecca ed è aumentato il peso diventando normale cioè 50Kg e tutto è tornato normale.
Oggi ho riprovato come ieri ma mi continua a dire che la mia FG è ancora malata nonostante i quattro pallini sono tutti okay.Non so proprio che fare ho provato a vedere su FAQ e in giro sul Forum.Che deve fare???
Grazie mille a quelli che mi risponderanno. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/46/moy/36063.jpg

Non in linea

#359 Il 19-06-2016 a 11h22

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
dalla scheda della tua girl risulta che hai ancora purtroppo un 20% di malattia /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png devi prima guarire del tutto la tua girl, quindi se ne hai la possibilità di darle altre vitamine ancora /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#360 Il 19-06-2016 a 12h05

Blablabla
AlisonMarie
La perfezione si nasconde nei particolari
Luogo: Verona
Messaggi: 3 384

Quante volte devo ancora dare le vitamine?Due?
Grazie mille per avermi risposto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/46/moy/36063.jpg

Non in linea

#361 Il 19-06-2016 a 13h10

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Se hai le vitamine da "-10" sì esatto, in questo modo la girl sarà nuovamente a 0 di malattia /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
e figurati di nulla /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#362 Il 20-06-2016 a 11h26

Blablabla
AlisonMarie
La perfezione si nasconde nei particolari
Luogo: Verona
Messaggi: 3 384

Un' altro problema /modules/forum/img/smilies/goutte.gif  due gorni fa per sbaglio sono andata in spiaggia e mi sono scottata, ho letto che sarebbe scomparsa nel giro di 24 ore ma ieri non è successo niente, è rimasta la scottatura!
Che devo fare?
Grazie in anticipo /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/46/moy/36063.jpg

Non in linea

#363 Il 20-06-2016 a 11h40

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
può durare anche di più la scottatura purtroppo!! Il limite massimo sono 72 ore, dopodichè passa /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#364 Il 20-06-2016 a 13h38

Blablabla
AlisonMarie
La perfezione si nasconde nei particolari
Luogo: Verona
Messaggi: 3 384

Ah okay grazie ancora /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/46/moy/36063.jpg

Non in linea

#365 Il 20-06-2016 a 15h41

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#366 Il 02-07-2016 a 12h31

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

ciao!
ho un problemino con le extensions della mia girl. sono andata dalla parrucchiera, ho cliccato sulla extensions segnata per rimuoverla, ma rimane ancora. come faccio a toglierla?


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#367 Il 02-07-2016 a 13h01

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao ruki
hai controllato se hai rimosso anche la "sfumatura" dell'extention?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#368 Il 02-07-2016 a 15h48

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

mi dice che non posso più fare modifiche per oggi.... domani proverò. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png


risolto il problema, grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di ruki (Il 03-07-2016 a 10h42)


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#369 Il 01-09-2016 a 14h12

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

La scottatura si toglie in automatico dopo circa 48/72 ore /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
la crema solare serve solo a non farla venire /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#370 Il 01-09-2016 a 22h06

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#371 Il 06-09-2016 a 18h07

Debuttante
...
Messaggi: 9

Ciao a tutte!!
MOlto tempo fa mi era stato chiesto in un obbiettivo di aumentare il seno....
Ora, dopo tanto tempo e livelli ho capito che non mi piace la grandezza del seno... un po troppo per i miei gusti
la mia domanda è: Posso ridurre il seno?
Se non si può magari il team di MFG potrebbe mettere questa opzione sulla grandezza del seno....
Perfavoreeee /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#372 Il 06-09-2016 a 19h08

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
purtroppo l'opzione una volta fatta non può essere annullata, quindi la grandezza rimane sempre quella /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
non ho idea se in futuro introdurranno l'opzione per rendere reversibile l'intervento al seno della fashion girl /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#373 Il 08-09-2016 a 20h05

Debuttante
...
Messaggi: 9

Antlya ha scritto

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
purtroppo l'opzione una volta fatta non può essere annullata, quindi la grandezza rimane sempre quella /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
non ho idea se in futuro introdurranno l'opzione per rendere reversibile l'intervento al seno della fashion girl /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png





ahhhh okayyy
Peccato
Grazie mille per la risposta /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#374 Il 08-09-2016 a 21h27

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla ^^ !!

Non in linea

#375 Il 15-09-2016 a 16h46

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara /modules/forum/img/smilies/bisou.gif /modules/forum/img/smilies/bisou.gif
dunque per il momento la posa della girl è standard, questo perchè tutti i capi sono disegnati per essere adatti a questa posa e se ne venissero introdotte altre tutti i capi andrebbero ridisegnati apposta. L'unica possibilità di cambiarla credo sia con questi "pezzi" di abbigliamento, come le gambe, le braccia, che sono stati ultimamente inseriti ^^

per quanto riguarda i locali, credo che sia perchè una volta non c'erano nè la camera da letto nè il giardino, che quindi ora contano come stanze supplementari :3 inoltre uno da maggiori FA rispetto all'altro ^^

Non in linea

Pagine : 1 ... 13 14 15 16 17 18