Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 3 4 5 6

#101 Il 17-05-2016 a 20h40

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Salve ragazze, ho un dubbio per quanto riguarda l'asta. Ho offerto "1 FO" per un abito, ed ero la prima a fare un offerta, poi mi è arrivato un messaggio dicendo che un altra girl aveva fatto un offerta superiore alla mia, e andando a guardare, la sua offerta era di "2FO". Ok, rilancio con "3FO" e qui mi dice che la mia offerta e stata presa in considerazione ma una girl ha fatto un offerta piu alta della mia. Non e la prim volta che mi capita questa cosa, è come se l'offerta delle altre andasse sempre a salire automaticamente  nonostante le offerte. Spero di aver spiegato decentemente il problema xD

Ultima modifica di Skeggia91 (Il 17-05-2016 a 20h41)


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#102 Il 17-05-2016 a 20h59

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
non so se ho inteso bene il tuo dubbio, nel caso fammi sapere :3
dunque, i 2 FO che vedi come nuova "puntata" sono semplicemente 2 perchè è uno in più rispetto a quanto avevi puntato tu (ovvero 1). Se avessi puntato 5, come nuova cifra da superare ti avrebbe dato 6.
Tu puoi puntare una nuova cifra, ma dovrà sempre essere più alta di quella puntata dall'altra giocatrice: in questo caso tu vedi 2, ma se la giocatrice ha puntato ad esempio 200 a te saranno necessari 201 almeno per poterti aggiudicare l'abito.
La cifra che vedi sotto l'abito è indicativa perchè è sempre quella della precedente "puntata" + 1, ma chi ha puntato successivamente potrebbe aver inserito anche il doppio (che dovrai quindi superare almeno di 1).
Non so se mi sono spiegata bene :3

Non in linea

#103 Il 17-05-2016 a 23h31

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Sei stata chiarissima!!!
Grazie mille!!!
  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#104 Il 18-05-2016 a 12h01

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Di nulla!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#105 Il 20-05-2016 a 17h09

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Ragazze, ancora una cosa xD
Ho capito il fatto delle offerte, ma su ogni offerta che faccio, anche se supero di 50FO l'offerta della girl, esce la scritta "una gir ha rilanciato con il sistema automatico" una cosa del genere. Non capirò mai il meccanismo dell'asta xD

Ultima modifica di Skeggia91 (Il 20-05-2016 a 17h10)


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#106 Il 21-05-2016 a 15h15

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Skeggia91 ha scritto

Ragazze, ancora una cosa xD
Ho capito il fatto delle offerte, ma su ogni offerta che faccio, anche se supero di 50FO l'offerta della girl, esce la scritta "una gir ha rilanciato con il sistema automatico" una cosa del genere. Non capirò mai il meccanismo dell'asta xD


Ciao
Quel tipo di messaggio vuol dire che una girl ha piazzato una somma di FO più alta della tua e per aggiudicarti l'oggetto all'asta devi accreditare una somma più alta.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#107 Il 21-05-2016 a 15h22

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Si questo mi era chiaro, ma anche se io offro un prezzo superiore di 50 FO mi dice la stessa cosa o.o
Non è forse un problema che non ho raggiunto un determinato livello e alcune opzioni dell'asta non valgono per me?


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#108 Il 21-05-2016 a 17h41

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Audreyna si esatto! È come se io non sapessi quanti FO ha puntato la girl. Quindi devo solo puntare fin quando non ragggiungo la cifra che è stata memorizzata come piu alta. Scusate se ho richiesto ma dovevo togliermi il dubbio xD


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#109 Il 21-05-2016 a 18h20

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Sei stata chiarissima! La prossima volta parto subito col botto xD


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#110 Il 21-05-2016 a 18h48

Chiacchierona
Skeggia91
Everyone you meet is fighting a battle you know nothing about. Be kind. Always.
Messaggi: 2 626

Astuti!!! Grazie mille!


Stiamo tutti facendo tesoro del passato e allo stesso tempo corriamo con forza verso il futuro.

Non in linea

#111 Il 21-05-2016 a 20h56

Niente male
Aslan
...
Messaggi: 15

Audreyna ha scritto


PS: se provi a rilanciare ma il sistema non te lo consente perché ti dice che non hai abbastanza FO (quando invece la tua disponibilità è maggiore) significa che la tua cifra non ti permette di superare quella precedentemente memorizzata da un'altra girl.
Spero di essermi spiegata bene! ^^

Mi scuso per l'intrusione ma penso forse che non sia questo il motivo per cui il sistema a volte non permette di rilanciare anche se hai FO disponibili.
Ho riscontrato anche io questo tipo di problema e penso sia dovuto perchè il sistema tiene in conto le offerte che hai già effettuato. Cerco di spiegarmi meglio: se per esempio ho 100 FO e ne offro 10 per un capo, in caso partisse la controfferta di un'altra fashion girl (e il prezzo arriva dunque a 11 FO), io posso rilanciare solo fino a 90 FO (sia che l'offerta delle altre fashion girl sia più alta o più bassa di 90 FO), perchè 10 sono già "contati" come "momentaneamente spesi". Quindi se dovessi provare a rilanciare con 91 FO comparirà il messaggio del sistema che non ho abbastanza FO. Lo stesso vale anche se provi ad offrire su un altro capo all'asta. Ho infatti provato una volta ad offrire tutti i miei FO disponibili per un capo, nel momento in cui partiva la controfferta, provavo ad offrire 1 FO su un altro capo (che non fosse lo stesso ovviamente) con 0 offerte al momento e risultava comunque il solito messaggio "Non hai abbastanza FO". Quindi penso sia questo effettivamente il problema, almeno per quanto mi riguarda. Spero di essere stata chiara e scusate il mio sproloquio xD

P.S. Lo stesso succede se sono la migliore offerente all'asta per un vestito e provo a prendere un altro capo offrendo più degli FO effettivamente disponibili, ma non visualizzabili sul profilo (ovvero i miei attuali FO ai quali bisogna però sottrarre l'offerta massima che ho già fatto per il primo vestito).

Ultima modifica di HachikoS (Il 21-05-2016 a 21h06)

Non in linea

#112 Il 11-06-2016 a 03h04

Debuttante
...
Luogo: Rivoli
Messaggi: 10

Ehi ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png ho visto nella sala asta che compare una cintura che non trovo tra questi completi e non avevo mai visto.. È un'anticipazione di una nuova tenuta??? Grazie in anticipo ^.^

Ultima modifica di sivvy1991 (Il 11-06-2016 a 03h05)


Sil

Non in linea

#113 Il 11-06-2016 a 10h30

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
non ho trovato informazioni in merito, quindi suppongo di sì, oppure è un'aggiunta fatta in un secondo momento /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#114 Il 11-06-2016 a 16h10

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

un'informazione, vincendo un'asta solitamente dai robot non si riceve il messaggio, oggi pochi minuti fa me n'è arrivato uno in francese... sono errori interni del sito?


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#115 Il 05-07-2017 a 08h14

Niente male
Cri87
...
Messaggi: 24

Ciao a tutte ho un problema all'asta. In pratica sto puntando un accessorio per il mio abbigliamento e tutte le volte che punto una somma, appare il messaggio che una girl ha appena puntato dei soldi...l'oggetto in questione costava 10 e adesso sono arrivata a 180 con tutti questi messaggi... Mi sembra una cosa molto strana. Che dite voi? È successo a qualcuna di voi?

Non in linea

#116 Il 05-07-2017 a 10h04

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao!
guarda è una cosa normalissima.
L'asta consente di mettere un prezzo massimo di riserva per accaparrarsi l'oggetto. Chi viene dopo se non punta di più non può aggiudicarselo, aumenta solo il costo finale.
In parole povere: vedo il vestito, sono la prima a fare una offerta e metto 1.000 per esempio. Il sistema mette automaticamente 1 FO offerto. Chi viene dopo vedendo solo 1 magari offre 10. Così facendo il prezzo per me diventerà 10 se nessuna supera il tetto dei 1.000 FO che ho proposto!

Se vuoi il prodotto devi offrire sempre di più! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#117 Il 05-07-2017 a 23h21

Niente male
Cri87
...
Messaggi: 24

Ankara ha scritto

Ciao!
guarda è una cosa normalissima.
L'asta consente di mettere un prezzo massimo di riserva per accaparrarsi l'oggetto. Chi viene dopo se non punta di più non può aggiudicarselo, aumenta solo il costo finale.
In parole povere: vedo il vestito, sono la prima a fare una offerta e metto 1.000 per esempio. Il sistema mette automaticamente 1 FO offerto. Chi viene dopo vedendo solo 1 magari offre 10. Così facendo il prezzo per me diventerà 10 se nessuna supera il tetto dei 1.000 FO che ho proposto!

Se vuoi il prodotto devi offrire sempre di più! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


Grazie adesso ho capito più o meno come funziona!!!

Non in linea

#118 Il 11-11-2017 a 16h00

Chiacchierona
anitastellina3
...
Luogo: Firenze
Messaggi: 2 418

Salve ho un dubbio...Mi capita scorrendo le aste di vedere dei capi senza nome...Senza la barra gialla...Non so se mi sono spiegata...E mi chiedevo perché


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54699.jpg

Non in linea

#119 Il 12-11-2017 a 02h47

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

anitastellina3 ha scritto

Salve ho un dubbio...Mi capita scorrendo le aste di vedere dei capi senza nome...Senza la barra gialla...Non so se mi sono spiegata...E mi chiedevo perché


Non proprio normale, potresti postare uno screen shot, per favore?

Non in linea

#120 Il 12-11-2017 a 10h01

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Mi accodo anche io al dubbio


Spoiler (clicca per vedere)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#121 Il 12-11-2017 a 10h06

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Sfortunatamente alcuni abiti mancano di un nome, anche alcuni da Nineland ne sonoho sprovvisti.. credo sia per un errore di trascrizione o di caricamento


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#122 Il 12-11-2017 a 11h37

Chiacchierona
anitastellina3
...
Luogo: Firenze
Messaggi: 2 418

Grazie Litsuba io non avrei potuto xaricarlo essendo dal cell...Ma quegli abiti non li abbiamo comunque vero?


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54699.jpg

Non in linea

#123 Il 12-11-2017 a 11h42

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Puoi comprarli, il fatto che non ci sia il nome non impedisce di comprarli, e una volta comprati compaiono nel dressing come gli altri abiti.


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#124 Il 12-11-2017 a 14h01

Chiacchierona
anitastellina3
...
Luogo: Firenze
Messaggi: 2 418

Ok perfetto


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54699.jpg

Non in linea

#125 Il 23-01-2018 a 12h43

Debuttante
...
Luogo: bu
Messaggi: 2

Ciao, non riesco a trovare nell'armadio della Lady le piume di pavone che dovrebbero stare dietro le bamboline, ne ho prese molte all'asta ma non riesco proprio a trovarle, help

Non in linea

Pagine : 1 ... 3 4 5 6