Torna settembre e con lui tornano le vecchie routine di tutti noi e come potrebbe non tornare la nostra amata Gazzetta, nella sua veste tradizionale.
Questo mese si cambia, abbiamo deciso di anticipare l’uscita della Gazzetta, in questo modo potremo conoscere e approfondire i temi trattati al suo interno senza che questi siano già trascorsi. Per questo mese siamo state molto romantiche per così dire, spaziando dalla giornata dei sogni al rientro a scuola, senza dimenticare l’arrivo dell’autunno.
Un ultimo appunto, poi vi lascio alla lettura della vostra Gazzetta preferita, anche questo mese non mancano gli imprevisti e i ritardi, la nostra Nietzsche si sta godendo il suo meritato riposo (anche per questo sto postando io) ed è per questo che il suo articolo della rubrica “Radio Nietzsche” uscirà con qualche giorno di ritardo, mentre per quanto riguarda l’articolo della nostra cara Lars, per questo mese si prende una vacanza, causa impegni della redattrice, ma tornerà il prossimo mese con una nuova è meravigliosa fiaba.
Bene! Ho già parlato troppo.
Buona lettura! 





























felicissima di aver vinto il concorso Miss Magazine! 















