Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1

#1 Il 29-11-2012 a 16h13

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Questa discussione raccoglie i problemi maggiormente riscontrati tra le giocatrici di my fashion girl! In sostanza sono piccole astuzie per ridurre i vostri dubbi/problemi.
L'intenzione è di creare una sottospecie di guida la cui consultazione può essere di grande aiuto. (avete letto bene consultazione, qui NON dovete scrivere niente, come già detto più volte ci sono discussioni aperte apposta per i vostri problemi)
/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Al momento presenterò alcune informazioni riguardanti livelli inferiori a 20 ma in futuro è prevista l'aggiunta di qualche astuzia/soluzione dei livelli superiori/segreti (non tutti!! solo quelli che creano più problemi, ovviamente...)

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Per tutti gli obiettivi dove viene richiesto di acquistare e salvare una tenuta speciale è utile utilizzare la funzione "per il livello" a Nineland, questo vi permetterà di trovare tutto il necessario per convalidare l'obiettivo senza perdere molto del vostro prezioso tempo.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/8/moy/5953.jpg
Con la nuova grafica del sito, ora il tasto che vi accumula gli elementi per superare il livello è questo:
Link esterno dell'immagine
è presente in tutti i negozi


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Per gli obiettivi che richiedono l'accumulo di un tot. di vestiti/accessori vi ricordo che tutti gli abiti/accessori che vi vengono regalati dal fidanzato attraverso le sue azioni vengono contati per l'obiettivo! Ma NON vengono presi in considerazione gli abiti/accessori del vostro animaletto domestico.


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Per gli obiettivi in cui vi viene richiesta la votazione di un tot. numero di studio, mi raccomando votate lo studio delle girls e non i salotti o i bagni in quanto i voti di questi non verranno presi in considerazione.

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Per gli obiettivi in cui dovete votare un tot. numero di Fashion Girls è utile sapere che quando i voti vengono azzerati (una volta alla settimana per via delle elezioni) anche i voti che avevate accumulato per l'obettivo verranno azzerati! Prestate attenzione.

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Prima di partire in viaggio (con l'agenzia viaggi) è utile aver convalidato gli obiettivi, mi sto riferendo agli obiettivi che richiedono l'accumulo di un tot voti perchè una volta partiti in viaggio viene tutto azzerato e quando tornerete dal viaggio vi toccherà ridare voti.

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Per i minigiochi vi suggerisco questa pagina: Consigli e mini trucchi del gioco My fashion girl Qui potrete avere e magari dare consigli/dritte utili!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 29-11-2012 a 16h18

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif AIUTO PER I LIVELLI INFERIORI A 20 /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Prima di tutto vi prego di consultare la sezione Aiuto del sito dove troverete tutte le informazioni per poter cominciare a giocare.

Se non riuscite a capire/convalidare un obiettivo dovete contattare un moderatore o segnalare il vostro problema/dubbio in Problemi Fashion ma attenzione siete pregati di scrivere nelle discussioni già aperte e non aprirne di nuove!!


Tenuta livello 9
Link esterno dell'immagine
Tenuta livello 19
Link esterno dell'immagine

Queste immagini le ho postate in modo che possiate farvi un idea di quello che vi viene richiesto ed è un modo utile per confrontare la vostra girl e vedere quel che manca!
Ricordo che è importante salvare la tenuta al fine di poter convalidare la missione.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#3 Il 23-12-2014 a 19h31

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ecco un problema che coinvolge molte giocatrci, anche se è di un livello superiore al 20 mi trovo costretta a svelarlo ma solo in parte.

Al livello 38 bisogna acquistare una finestra, molte sbagliano con l'acquisto!
L'oggetto corretto da acquistare è quello sotto spoiler

Spoiler (clicca per vedere)



Mi raccomando portate sempre attenzione al nome corretto dell’oggetto e al suo relativo prezzo.

PS: questo topic va SOLO CONSULTATO in modo che noi moderatrici possiamo inserire altri aiuti validi.
Mi raccomando, se avete bisogno di chiedere aiuto non fatelo qui ma nei topic già aperti della sezione Problemi Fashion oppure inviate un messaggio privato a noi mods.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Pagine : 1