Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 27-09-2013 a 19h33

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Come ripetuto più volte in vari topic del forum, non potete aprire discussioni per conto vostro ma potrete segnalare i problemi attraverso le discussioni già aperte dalle Moderatrici nella area Problemi Fashion del forum.

Inoltre siete pregate di leggere attentamente la sezione Aiuto del sito e a consultare il FAQ (motore di ricerca dove sono presenti le domande più frequenti riguardo al gioco) prima di scrivere nel forum (magari la soluzione ai vostri problemi è già indicata in questi due link… quindi fate attenzione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png )

Ripeto è vietato aprire nuove discussioni in quanto sono state create discussioni apposta dove segnalare problemi. Tutto quello che andrete ad aprire, senza il consenso delle moderatrici, verrà CANCELLATO. Questa regola è stata imposta per una questione di ordine, per facilitare il lavoro di noi moderatrici e per aiutare anche voi giocatrici a trovare una risposta immediata ai vostri problemi!

Mi raccomando scriverte in maniera chiara e comprensibile e cercate di fare un buon uso degli smiles (faccine)

NEL CASO NON SAPPIATE DOVE SCRIVERE NEL FORUM VI CONSIGLIO GENTILMENTE DI CONTATTARE UN MODERATORE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO

Grazie per l’attenzione e buona continuazione del gioco


Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 28-09-2013 a 16h38

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190


Gentili giocatrici vi invito a un corretto utilizzo della modalità di segnalazione dei messaggi privati.

Questo tasto per intenderci meglio:
Link esterno dell'immagine

Ho riscontrato parecchi messaggi che non erano contrari al regolamento del sito. Tutto ciò equivale a un intasamento del pannello delle segnalazioni di noi moderatrici e di conseguenza non si riesce a dare priorità alle situazioni che richiedono un immediata azione da parte nostra.

Siate più rispettose prima di tutto nei confronti delle altre giocatrici in difficoltà e poi per noi.

Attenzione: se la situazione non dovesse cambiare sarò costretta a prendere seri provvedimenti anche nei confronti di chi segnala messaggi senza motivo!!

Grazie per l'attenzione e buona continuazione del gioco.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1