Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 25-07-2014 a 00h09

Amministratore
Gianpiero
...
Messaggi: 0
Condividi

//static.ma-bimbo.com/i18n/it/modules/election/img/forum/header-election-miss.i18n.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-miss-1.pngPrima : Amie1    Ha vinto12000Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/miss-73780.jpg

                                //static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/hr-election.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-miss-2.pngSeconda : Oryl3    Ha vinto8000Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/miss-64394.jpg

                                //static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/hr-election.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-miss-3.pngTerza : lusyinda    Ha vinto4000Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/miss-39538.jpg

                                Chi sarà la fashion girl della prossima settimana?

Nota : I fashion'pops sono stati rimessi a zero per tutte alla fine del primo turno di votazioni e di nuovo dopo l'elezione delle 50 finaliste!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/1/moy/401.jpg

Non in linea

#2 Il 25-07-2014 a 09h36

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

complimenti alle vincitrici anche se non erano le mie preferite!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
mi piacciono di più le girl naturali non con la pelle cianotica come se fossero state una settimana nude sui ghiacciai del polo nord /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
ma complimenti comunque!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#3 Il 25-07-2014 a 09h39

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Complimenti ragazze, elegantissime tutte e tre! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#4 Il 25-07-2014 a 09h59

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Brave!!! complimenti al podio!

Non in linea

#5 Il 25-07-2014 a 11h35

Debuttante
...
Messaggi: 0

Bravissime ragazze,podio meritato! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#6 Il 25-07-2014 a 12h46

Sensei
Mikan4EVER
...
Luogo: Milano.
Messaggi: 878

Complimenti, ragazze!


Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#7 Il 25-07-2014 a 13h17

Puoi far meglio
Oryl3
"La verità reale è sempre inverosimile"
Messaggi: 64

Grazie a tutti, non me lo aspettavo /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

Sylvana ha scritto

complimenti alle vincitrici anche se non erano le mie preferite!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
mi piacciono di più le girl naturali non con la pelle cianotica come se fossero state una settimana nude sui ghiacciai del polo nord /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
ma complimenti comunque!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ahahahah, l'idea era proprio quella  /modules/forum/img/smilies/content4.gif
Ho vestito così la girl pensando alle grandi distese di permafrost nelle regioni artiche, anche se non sono una grande amante del freddo l'idea di tutto quel gelo mi aiuta a sopportare meglio il caldo afoso che sta facendo da me /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Sono contenta che la mia tenuta sia piaciuta a qualcuno, ancora grazie, davvero    /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Non in linea

#8 Il 25-07-2014 a 14h07

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

Oryl3 ha scritto

Ho vestito così la girl pensando alle grandi distese di permafrost nelle regioni artiche, anche se non sono una grande amante del freddo l'idea di tutto quel gelo mi aiuta a sopportare meglio il caldo afoso che sta facendo da me /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Sono contenta che la mia tenuta sia piaciuta a qualcuno, ancora grazie, davvero    /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

COMPLIMENTI X la tenuta.. se l'effetto che cercavi era quello hai colpito nel segno! ti faccio i miei complimenti, e comunque anche se non e' di mio gusto, non ho mica detto che è brutta!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#9 Il 25-07-2014 a 15h12

A fondo
Lilith88
...
Luogo: -Il mio comportamento è sempre una conseguenza di ciò che viene fatto -
Messaggi: 287

complimenti a tutte bellissime  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png complimenti ragazze sono felicissima per voi  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#10 Il 27-07-2014 a 13h27

Debuttante
...
Messaggi: 1

complimenti alle vincitrici

Non in linea

#11 Il 28-07-2014 a 14h18

Debuttante
...
Messaggi: 0

E' davvero bella la Amie1, sembra una sposa *-* Anche Lusyinda è fantastica, sebbene io con quel vestito avrei messo una tonalità di pelle più chiara... ma questi sono gusti ^^
Bravissime tutte e tre :3

Non in linea

#12 Il 30-07-2014 a 12h33

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Bravissime a tutte e tre le "podiste" Girls!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1