Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 25-07-2014 a 00h09

Amministratore
Gianpiero
...
Messaggi: 0
Condividi

//static.ma-bimbo.com/i18n/it/modules/election/img/forum/header-election-logement.i18n.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-logement-1.pngPrima : Oryl3    Ha vinto12000Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/logement-1-64394.jpg

                                //static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/hr-election.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-logement-2.pngSeconda : Rigel    Ha vinto8000Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/logement-1-64916.jpg

                                //static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/hr-election.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-logement-3.pngTerza : AnnieLoveZayn    Ha vinto4000Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/logement-1-64256.jpg

                                Chi sarà la fashion girl della prossima settimana?

Nota : I deco'pops sono stati rimessi a zero per tutte alla fine del primo turno di votazioni e di nuovo dopo l'elezione delle 50 finaliste!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/1/moy/401.jpg

Non in linea

#2 Il 25-07-2014 a 09h39

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

bellissime le stanze.. anche se forse un po poco originali!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

scusate ma essendo uomo noto delle cose che magari alle ragazze non saltano all'occhio.. tipo le tende che passano dietro la finestra (come nella prima stanza vincitrice) che non sono un gran che da vedere.
Le mie preferite erano altre.. ma complimenti a tutte e tre le vincitrici!



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#3 Il 25-07-2014 a 10h01

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Complimenti ragazze.....anche se ci sono difetti è da apprezzare il fatto che loro almeno hanno arredato la casa! tante giocatrici reputano il trofeo deco "minore" perchè non riguarda la girl....invece è molto più complesso e dispendioso!

Non in linea

#4 Il 25-07-2014 a 10h35

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

GIUSTISSIMO.. e proprio per questo pure io son più felice di aver vinto il primo premio in questo contest piuttosto che in quello di abbigliamento. (essendo uomo x me era più importante questo) /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#5 Il 25-07-2014 a 14h15

Puoi far meglio
Oryl3
"La verità reale è sempre inverosimile"
Messaggi: 64

Sylvana ha scritto

bellissime le stanze.. anche se forse un po poco originali!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

scusate ma essendo uomo noto delle cose che magari alle ragazze non saltano all'occhio.. tipo le tende che passano dietro la finestra (come nella prima stanza vincitrice) che non sono un gran che da vedere.
Le mie preferite erano altre.. ma complimenti a tutte e tre le vincitrici!

Ho capito,  non hai affatto torto: le mie finestre erano davvero in disordine (c'è ne è anche un'altra fuori posto, anche se si nota meno di quella sopra la tenda  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif )
Posso dire a mia discolpa che ho finito da pochissimo una missione che riguardava le piante e le finestre e ho dimenticato di mettere a posto, ma, sinceramente, mi dispiace di più che tu lo abbia trovato poco originale /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png vedrò cosa posso fare, comunque sono felice che il mio studio sia piaciuto anche così, grazie a tutti quanti ^w^
Mi impegno a sistemare con i soldini che ho guadagnato i tanti particolari che non vanno bene (o almeno ci proverò  /modules/forum/img/smilies/content4.gif )

Non in linea

#6 Il 25-07-2014 a 15h10

A fondo
Lilith88
...
Luogo: -Il mio comportamento è sempre una conseguenza di ciò che viene fatto -
Messaggi: 287

complimenti per il podio meritatissimooooooooooooooooooooooo brave ragazze davvero brave  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#7 Il 30-07-2014 a 12h32

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Complimenti per il podio ragazze!! ^^
devo dire che anche a me piacciono le casette un po' più pienotte, ma lo stile che vedo in ogni vincitrice è sempre diverso l'uno dall'altro!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png brave!!

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1