Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 03-10-2015 a 13h47

Debuttante
...
Messaggi: 7

Grazie per la risposta gentilissima :*

Non in linea

#27 Il 03-10-2015 a 21h59

Dipendente
Angimic
Life is too SHORT to worry. Life is too LONG to wait.
Luogo: Skyrim
Messaggi: 2 850

Libellula31 ha scritto

Ma sul cellulare non trovo questi cofanetti! Non sono disponibili per la versione mobile?


Io sul cellulare ho i cofanetti


//photo.myfashiongirl.it/it/1/31/gd/24458.jpg

Non in linea

#28 Il 04-10-2015 a 10h04

Debuttante
...
Messaggi: 7

Angimic ha scritto

Libellula31 ha scritto

Ma sul cellulare non trovo questi cofanetti! Non sono disponibili per la versione mobile?


Io sul cellulare ho i cofanetti

Io non li trovo ;(

Non in linea

#29 Il 04-10-2015 a 11h13

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

io ho una domanda, i 3000 fo persisteranno fino all'8 come pagamento o aumenterà il prezzo a 6000? perché è barrato il 6000 ma non so perché ho questa sensazione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#30 Il 04-10-2015 a 11h38

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Luendì Carrie dovrebbe lasciarci qualche info al rigurdo, comunque da quanto c'è scritto nell'annuncio dopo l'8 questi confanetti non dovrebbero esserci più. Nella versione francese dicono che il prezzo 3000 resterà per la durata del mini evento.
Appena avrò conferme vi lascerò un messaggio qui


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#31 Il 04-10-2015 a 16h28

Debuttante
feal32
...
Messaggi: 9

Ho una segnalazione da fare:
ho acquistato un cofanetto e nelle sorprese ci sono 2 foto con le star. Così sono andata nel Viale e ho iniziato a scattare con la star Brigitte Barbo'.. Ma venivano sempre "sfocate" finchè non mi è apparsa la scritta "non hai abbastanza FO". Il risultato è che non ho posso più usufruire del premio delle 2 stars senza neanche averne scattata una e non capisco perchè!!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png Aiutatemi please

Non in linea

#32 Il 04-10-2015 a 19h12

Power
kikaa
La cattiveria può nascere dalla gentilezza,e la gentilezza può nascere dalla cattiveria
Luogo: Torino
Messaggi: 556

Aperti tutti e devo dire che i regali sono stupendi grazie Carrie /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#33 Il 04-10-2015 a 19h30

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

Woooow bellissima sorpresa io ne ho aperti solo due per il momento mi servono più FO però sono d'accordo con Elena14 sarebbe stato bello anche un nuovo viaggio in Russia


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#34 Il 05-10-2015 a 02h56

Debuttante
MietitriceRossa
"Chi dice che il sole porta felicità, non ha mai ballato sotto la pioggia..."
Luogo: Papanice
Messaggi: 8

Salve ragazze /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
leggendo il post di Feal32 pubblicato ieri mi viene da porgere una domanda riguardo le foto gratis dei cofanetti.
Per come l'ho interpretata io, come foto gratis è inteso lo scatto singolo con il vip, quindi se mi va bene al primo colpo meglio per me, ma se dovesse venire sfocata o cmq non buona, gli altri scatti necessari ad avere la foto in galleria saranno a pagamento come sempre. E' corretto?
Scusate la prolissità, ma preferisco sempre spendere una parolina in più per farmi capire meglio  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Notte a tutte e buona giornata per domani!
M.


http://i58.tinypic.com/2j4sg2u.jpg

Non in linea

#35 Il 05-10-2015 a 09h17

Debuttante
feal32
...
Messaggi: 9

MietitriceRossa ha scritto

Salve ragazze /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
leggendo il post di Feal32 pubblicato ieri mi viene da porgere una domanda riguardo le foto gratis dei cofanetti.
Per come l'ho interpretata io, come foto gratis è inteso lo scatto singolo con il vip, quindi se mi va bene al primo colpo meglio per me, ma se dovesse venire sfocata o cmq non buona, gli altri scatti necessari ad avere la foto in galleria saranno a pagamento come sempre. E' corretto?
Scusate la prolissità, ma preferisco sempre spendere una parolina in più per farmi capire meglio  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Notte a tutte e buona giornata per domani!
M.


Spero che non sia così.. Mi ero illusa troppo ahahahah  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#36 Il 05-10-2015 a 10h25

Debuttante
...
Messaggi: 0

Riguardo lo scatto con le stars anche io ho beccato il cofanetto con le foto gratis ma posso assicurare che anche io provando li ho consumati senza che la foto venisse perfetta. Non credo che sia un problema quanto piuttosto come ha detto MietitriceRossa. Cioè che con scatto si intende che ti danno due possibilità gratis ma non è detto che con esse la foto debba risultare perfetta immediatamente, serve comunque fortuna  /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#37 Il 05-10-2015 a 11h46

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao ragazze

il premio sono gli scatti gratis


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#38 Il 05-10-2015 a 16h22

Debuttante
MietitriceRossa
"Chi dice che il sole porta felicità, non ha mai ballato sotto la pioggia..."
Luogo: Papanice
Messaggi: 8

Grazie del chiarimento Arlene, avevo capito bene allora  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Feal32, dai tutto sommato son sempre 2 soldini risparmiati... Poi se hai fortuna riesci al primo colpo ad avere la foto buona, e se no pazienza. E' cmq un regalo utile /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Ultima modifica di MietitriceRossa (Il 05-10-2015 a 16h22)


http://i58.tinypic.com/2j4sg2u.jpg

Non in linea

#39 Il 06-10-2015 a 13h31

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora
Messaggi: 1 566

Anche io ho apprezzato tanto questa novità dei cofanetti!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Bella idea davvero.../vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
La cosa che più mi interessa restano le tenute e con quelle non ho avuto problemi, perché i vestiti li ho avuti... Invece non riesco ad avere le partite extra nei giochi!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png Oltre alle solite giornaliere mi dice che ho esaurito le mie possibilità di gioco anche se dovrei averne una in più (ci ho provato sia ieri, ossia io giorno in cui ho aperto il cofanetto, sia oggi, ma niente!).. È un problema solo mio? Mi potreste dire cosa posso fare? Grazie mille!!
Ah, stessa cosa anche per il taglio di capelli gratis... una volta entrata nel salone e scelta la nuova pettinatura, l'ho pagata come al solito.. Ma forse sono gratis solo alcuni tagli specifici? Forse lì ho sbagliato io!!

Non in linea

#40 Il 06-10-2015 a 13h41

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

hop vuto fortuna con i scatti gratis. al secondo tentativo, sono riuscita a fare la foto con la star... finalmente!!! XD


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2