Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1

#1 Il 23-02-2018 a 00h09

Amministratore
Gianpiero
...
Messaggi: 0
Condividi

//static.ma-bimbo.com/i18n/it/modules/election/img/forum/header-election-logement.i18n.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-logement-1.pngPrima : giulia7    Ha vinto 12 000 Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/logement-1-8782.jpg

                                //static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/hr-election.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-logement-2.pngSeconda : kate94    Ha vinto 8 000 Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/logement-1-3798.jpg

                                //static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/hr-election.jpg
//static.ma-bimbo.com/modules/election/img/forum/trophee-logement-3.pngTerza : Ayame0ki    Ha vinto 4 000 Fashion d'oro
                                //photo.myfashiongirl.it/trophee/logement-1-172648.jpg

                                Chi sarà la fashion girl della prossima settimana?

Nota : I deco'pops sono stati rimessi a zero per tutte alla fine del primo turno di votazioni e di nuovo dopo l'elezione delle 50 finaliste!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/1/moy/401.jpg

Non in linea

#2 Il 23-02-2018 a 00h38

Niente male
Ayame0ki
...
Luogo: Una mela è buona, due mele sono meglio!
Messaggi: 25

Grazie per i voti. Sono contento che la mia stanza sia felice.
Invito i giocatori a venire sul mio profilo per vedere i miei altri pezzi.
Mi piacciono particolarmente i miei pezzi da viaggio, anche se quelli di Halloween sono stati realizzati con micro-insetti molto piccoli.

Sono triste che non ho avuto la possibilità di vincere il trofeo con un pezzo che dimostra il mio pieno potenziale. Soprattutto odio il colore del trofeo del terzo posto. Peccato. È un mio errore

Su questo, grazie ancora per il 29 fashion'pop. E mi dispiace per la struttura delle frasi di traduzione di google. Spero di essere stato comprensibile.

Non in linea

#3 Il 24-02-2018 a 20h49

Debuttante
...
Messaggi: 2

/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

#4 Il 25-02-2018 a 13h10

Debuttante
...
Messaggi: 1

Ho visto solo adesso.
Non mi aspettavo di salire sul podio, tanto meno di arrivare seconda.
Grazie a tutte le persone che mi hanno votata.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#5 Il 01-03-2018 a 13h50

Niente male
Ayame0ki
...
Luogo: Una mela è buona, due mele sono meglio!
Messaggi: 25

La mia settimana di successo non sarà stata molto frenetica. Eppure, prima che finisca in silenzio, ecco la commedia quindi sono molto orgoglioso.

Il mio pezzo più bello



Il mio secondo preferito è la mia camera d'albergo in Cina.

Cina



E sono in grado di creare pezzi ancora più belli. Il rapido arrivo del trofeo non mi lascerà abbastanza tempo per accumulare abbastanza FO per essere in grado di dimostrarlo.

ps : Mi dispiace per il mio italiano. È google che deve fare tutto il lavoro e non ho le conoscenze per vedere se sta facendo un buon lavoro.

Ultima modifica di Ayame0ki (Il 01-03-2018 a 13h50)

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1