Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 77

#51 Il 23-12-2012 a 17h32

Niente male
Jacaline
...
Luogo: caserta
Messaggi: 35

no purtroppo..


The dreams are realy!

Non in linea

#52 Il 28-12-2012 a 18h29

Puoi far meglio
Reira707
...
Messaggi: 63

Scusate cosa sono i Fashion Pop e i Deco pop e come faccio per ottenerli?? grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#53 Il 28-12-2012 a 19h05

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

I Fashion Pop e Deco Pop sono dei punti che guadagni quando le altre giocatrici votano la tua girl oppure il tuo appartamento. Le tre giocatrici che accumulano più pop in una settimana vincono la sfilata e ricevono un premio in conseguenza al loro posto. Inoltre nella votazione delle girl le tre vincitrici saranno visibili sul podio fino alla settimana dopo.
   /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#54 Il 28-12-2012 a 23h35

Puoi far meglio
Reira707
...
Messaggi: 63

Grazie mille!un'altra domanda,cosa devo fare x farmi votare sia nella sfilata che x far votare il mio appartamento??è una cosa ke avviene in automatico oppure devo fare qualcosa?ho visto ke ho 0 fashion e deco pop cosa devo fare? grazie e scusami per tutte queste domande  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#55 Il 29-12-2012 a 01h04

Niente male
Rozi
Luogo:Vlore
Messaggi: 26

GRAZIE ERA PROPIO LA RISPOSTA CHE VOLEVO SENTIRE. L'HO SCRITTO IN FRETTA IL MESAGGIO E FORSE E PER QUESTO CHE NN MI SONO ESPRESSA BENE SCUSAMI :) E ANCORA GRAZIE FORSE TI SEI AFFATTICATA A CAPIRE PERO ALLA FINE HAI DATTO LA RISPOSTA GIUSTA.


Arlene ha scritto

Premetto che non ho capito bene la tua domanda (la prossima volta sii più chiara per favore)

Allora è possibile consultare questo link dove trovi informazioni fino al livello 20 (tutti gli altri livelli sono segreti):
//www.myfashiongirl.it/help-levels.php

Se invece non trovi la pagina dove sono elencati gli obiettivi da convalidare per passare di livello, ti informo che il termine obiettivi è stato sostituito con MISSIONI
Quindi guarda in alto a destra, di fianco alla tua girl troverai evidenziato in azzurro la scritta" missioni".

Se la risposta non è questa ripeto: formula meglio la domanda in modo che possa aiutarti
:smile:

:bimbogoutte:  :rougie:  :rougie:  :rougie:  :rougie:  :rougie:  :rougie:  :rougie:  :rougie:  :rougie:


***Il corpo umano è costituito da argilla che  è la prigione dello spirito...***

Non dare 1000 cose ad una persona cha solamente sa contare fino a 100

Non in linea

#56 Il 29-12-2012 a 10h36

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Reira707 di solito le girl ti votano quando ti vedono nella sfilata. Per essere presente nella sfilata devi semplicemente essere online su Fashion Girl. Puoi renderti più popolare anche "esponendo" la tua girl nella striscia sopra la classifica.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#57 Il 29-12-2012 a 11h31

Niente male
...
Messaggi: 43

Ciao a tutte /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Ho un problema.
Io ho la macchina fotografica e la carta fotografica,ma come fare le foto con le star??
Chiedo scusa anticipatamente se questo non dovesse essere il posto adatto ma non so dove scrivere   
Baci

Non in linea

#58 Il 29-12-2012 a 11h40

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

MissConcy per fare le foto alle star devi recarti in città al Viale delle Star e se quel giorno è presente una star puoi provare a fare una foto.Controlla sia la mattina che il pomeriggio perché intorno alle 2 la star cambia o appare in caso non ci fosse in mattinata. Può anche capitare che non si faccia vedere nessuna star per un paio di giorni.
Ma quando appare a destra c'è un pulsante che ti permette di fare la foto. A volte fare la foto con la star non è semplice e può anche richiederti 10 scatti. Ogni scatto equivale a una carta fotografica e cioè 800 FO.
Spero di aver chiarito il tuo dubbio.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#59 Il 29-12-2012 a 16h08

Niente male
...
Messaggi: 43

si grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#60 Il 30-12-2012 a 21h31

Niente male
...
Messaggi: 43

Con 800 FO ho solo un tentativo?
Assurdo..troppo secondo me..

Non in linea

#61 Il 30-12-2012 a 21h46

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Perdonami MissCocncy ma il doppio post è severamente vietato
Presta più attenzione la prossima volta

Molte volte si è discusso riguardo al prezzo della carta ma siamo spiacenti i prezzi non subiranno variazioni in quanto è un prezzo equo in base a quello che si riceve una volta che si riesce a fare la foto con la star


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#62 Il 30-12-2012 a 23h17

Niente male
...
Messaggi: 43

Scusami ma non lo sapevo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Arlene ha scritto

Perdonami MissCocncy ma il doppio post è severamente vietato
Presta più attenzione la prossima volta

Molte volte si è discusso riguardo al prezzo della carta ma siamo spiacenti i prezzi non subiranno variazioni in quanto è un prezzo equo in base a quello che si riceve una volta che si riesce a fare la foto con la star

Non in linea

#63 Il 31-12-2012 a 09h39

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

MissConcy ha scritto

Scusami ma non lo sapevo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Arlene ha scritto

Perdonami MissCocncy ma il doppio post è severamente vietato
Presta più attenzione la prossima volta

Molte volte si è discusso riguardo al prezzo della carta ma siamo spiacenti i prezzi non subiranno variazioni in quanto è un prezzo equo in base a quello che si riceve una volta che si riesce a fare la foto con la star


Tranquilla me ne approfitto per indicarti questo link: Organizzazione e regolamento del sito e del forum
Leggilo attentamente così non avrai più problemi sul come comportarti nel forum /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#64 Il 31-12-2012 a 15h24

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Hermione-Smile ha scritto

Scusate: mi è sorto un piccolo dubbio!!! Spero che non vi mettiate a ridere per la mia "ignoranza" sul gioco, ma... che cosa sono i fashion pop????

Yozora ha scritto

I Fashion Pop e Deco Pop sono dei punti che guadagni quando le altre giocatrici votano la tua girl oppure il tuo appartamento. Le tre giocatrici che accumulano più pop in una settimana vincono la sfilata e ricevono un premio in conseguenza al loro posto. Inoltre nella votazione delle girl le tre vincitrici saranno visibili sul podio fino alla settimana dopo.

La prossima volta prima di porre domande, leggete con attenzione dato che la risposta era già presente in questa pagina
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#65 Il 31-12-2012 a 22h05

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

nn ricevo piu le sms riguardo alle sfide effetuate in mia assenza... cosa posso fare?
grz /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#66 Il 31-12-2012 a 22h12

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Il messaggio lo ricevi se hai delle sfide nella colonna delle sfide
Delle volte capita di non ricevere il messaggio appunto perchè non abbiamo lanciato/ricevuto sfide


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#67 Il 31-12-2012 a 22h28

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

e proprio questo il punto, io le sfide le lancio e me ne vado, e poi quando ritorno nn ricevo nessuna sms di quello che e successo in mia assenza. tutte le mie sfide vengono semplicemente cancellate. potete controllare se e tuuto a posto per favore?



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#68 Il 01-01-2013 a 11h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Hai provato a controllare nelle statistiche se una volta che mandi le sfide, il numero delle sfide aumenta? (in caso di sfide vinte e viste da te personalmente)

Il problema non è se ricevi il messaggio o meno, il problema è se una volta che vinci le sfide queste non ti vengano riconosciute! (dubito che ci sia un problema del genere in quanto tutte le sfide vinte vengono aggiunte, io personalmente sto seguendo una missione dove mi dice di accumulare un tot di sfide e non sto riscontrando problemi)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#69 Il 01-01-2013 a 20h23

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

ok ho capito



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#70 Il 01-01-2013 a 23h43

A fondo
MaRiEtTa
...
Luogo: SARDEGNA <3
Messaggi: 441

Ciao ragazze!! credo che questo sia il posto giusto per parlarvi del mio problema!! da quando c' è stata la sistemazione del sito non vedo più i fashion pop ed i fashion pop art deco!! inizialmente avevo chiesto ad alcune moderatrici e mi avevano detto che nemmeno loro li vedevano e che aspettavano informazioni!! poi diciamo che non me ne sono più preoccupata tanto, ho pensato che magari erano diventati segreti.. fino a quando ho saputo da un altra giocatrice che lei invece li vede nel riquadro rosa (nel profilo) dove c'è scritto anche livello, amici, fashion oro eccetera! volevo chiedere se è un problema solo mio e come fare per risolverlo soprattutto! grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


La ViTa E uN bRiViDo ChE vOlA vIa.... E tUtTo Un EqUiLiBrIo SoPrA lA fOlLiA!!!! <3

Non in linea

#71 Il 02-01-2013 a 09h42

Niente male
...
Messaggi: 43

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Finalmente sono riuscita a scattare una foto con una star  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif . mi sono stati acccreditati i FA ma nel mio guardaroba non ho tutte le cose che indossava la star,come mai?

Non in linea

#72 Il 02-01-2013 a 09h58

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Per MaRiEtTa:
Ho dato uno sguardo al tuo profilo e risulta che hai un trofeo come Miss ma nessun voto per il decorso Deco.
Qui di seguito ti metto sia la schermata del tuo profilo che vedo io, sia la mia personale in cui si vede dove sono conteggiati i voti. Dimmi se ti risulta una schermata uguale almento vediamo se non è un errore di account. //photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2172.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2173.jpg

Per MissConcy: Di quale star si tratterebbe? Te lo chiedo per poter controllare. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#73 Il 02-01-2013 a 10h33

Niente male
...
Messaggi: 43

Principessa di scozia mi manca l'abito.
e Mercedes (mi sembra che si chiama così)mi mancano le calze..

Ankara ha scritto

Per MaRiEtTa:
Ho dato uno sguardo al tuo profilo e risulta che hai un trofeo come Miss ma nessun voto per il decorso Deco.
Qui di seguito ti metto sia la schermata del tuo profilo che vedo io, sia la mia personale in cui si vede dove sono conteggiati i voti. Dimmi se ti risulta una schermata uguale almento vediamo se non è un errore di account. //photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2172.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2173.jpg

Per MissConcy: Di quale star si tratterebbe? Te lo chiedo per poter controllare. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#74 Il 02-01-2013 a 10h47

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

La Principessa non ha un vestito completo ma è formato da gonna lunga a vita alta che dovresti trovare in più colori e da un top corto sotto al seno a manica lunga sempre dei vari colori. Per mercedes hai provato a vedere che non siano nei pantaloni? Perchè invece che calze dovrebbero essere pantacollant. Io la foto con lei non ce l'ho quindi non so dirti con certezza!

Non in linea

#75 Il 02-01-2013 a 11h04

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Confermo che la Principessa di scozia non ha un vestito ma una maglia+gonna

Per quanto riguarda mercedes oltre ai pantaloni colorati ha anche le calze, cerca attentamente nel tuo guardaroba, sono belli in giù  e magari non li vedi perchè la pagina potrebbe metterci del tempo a caricarli...

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 77