E' stato un errore? le foto...
forse, ma credo in tutta onesta' che per quanto si possa rimanere dispiaciuti per delle fote ormai perse sia la sostanza che è volata via con loro. La perdita di queste e dei ricordi legate ad esse è solo la punta di un iceberg. Se permettete è anche apprezzabile la vostra solerzia questa volta nel volerci accontentare, e aggiustare il tiro ma piu' cercate di farlo e piu' credo il malcontento aumenti. E' da troppo tempo che non ci ascoltate, che decidete prima questo e poi quello, cosi d'un botto senza una vera ragione nè un perchè. Questo sito ha visto tempi migliori e ancora sarebbe stato cosi se aveste ascoltato almeno in parte le opinioni delle gils che vi sollecitavano ad un dialogo. E invece le porte sono state sbarrate, una prova? io sono qui su una parte del forum a rispondere ad una ennessima discussione chiusa, quasi a volere metterci difronte ad un fatto compiuto. Tendete la mano ma la ritraete subito senza volerci ascoltare.
Capisco che voi come azienda avete le vostre dinamiche manageriali, ma non dimenticate che dietro il vostro successo, ci sono migliaia di utenti che mantengono in vita i vostri siti, non potete non tenerne conto, sarebbe davvero un peccato. Gradirei che (e parlo a titolo personale) che una prossima comunicazione non riportasse piu' sotto la digitura "discussione chiusa" perchè il dialogo e l'ascolto sono la base prima per un qualunque successo.
Spero di non aver offeso nessuno perchè non è questa la mia intenzione, anzi...
Auguro comunque a tutti voi un buon lavoro e un maggiore ascolto
Ultima modifica di albanera (Il 14-06-2019 a 16h02)