Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 18 19 20 21

#476 Il 13-02-2018 a 18h37

Debuttante
...
Messaggi: 0

Quasi tutto risolto, ma resta il problema del caricamento immagini, che per ora resta per me, inacessebile

Non in linea

#477 Il 14-02-2018 a 10h42

Debuttante
...
Messaggi: 0

Anche per me oggi è stata una brutta sorpresa vedere la mia girl indossare la tenuta del 13 febbraio (creata appositamente per il foto con Romeo) nelle ben cinque foto fatte il 10, 11 e 12/02. Peccato per i soldi spesi per il trucco e il resto.

Non in linea

#478 Il 14-02-2018 a 16h18

Debuttante
...
Messaggi: 0

Aggiornamento bug: il mio profilo è tornato a pieno regime, tutte le funzioni sono state ripristinate.Il problema si è risolto

Non in linea

#479 Il 24-02-2018 a 00h47

Debuttante
...
Messaggi: 1

Ciao, scusate ma ho un problema: sono già due giorni che in qualsiasi orario che vado sul viale delle star non c'è nessuno. In genere alle 14 e a mezzanotte c'è una nuova star, invece adesso non compare mai, se vado alle 14 o dopo mi dice di provare domani e se vado il giorno dopo o a mezzanotte di dice di provare pomeriggio... è un bug mio o è un problema momentaneo?

Non in linea

#480 Il 24-02-2018 a 02h26

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Le star compaiono in modo casuale, a volte non ci sono affatto. Da quel che vedo te ne mancano circa 200, di queste parecchie sono di halloween e di altri eventi. Comunque di quelle normali te ne mancheranno 150, a occhio, forse meno...
Potrebbero passare diversi giorni prima che tu veda passare una star, più vai avanti e più diventano rare!
Prova a far passare un altro paio di giorni, controllando sia la mattina che il pomeriggio. Se non vedi nulla per lunedì, segnaliamo

Non in linea

#481 Il 24-02-2018 a 10h10

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

È stata messa qualche altra star speciale tra Natale e San Valentino? Mi spiego, alla fine dell'evento di Natale avevo le foto di tutte le star, invece dopo aver fatto le foto alle star di San Valentino di quest'anno risulta che me ne mancano 4. È da 2 settimane che entro tutti i giorni nel viale delle star ma non incontro mai nessuno, quindi mi chiedo c'è stato qualche evento speciale tra Natale e San Valentino con le relative star?


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#482 Il 24-02-2018 a 10h19

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

Carla86 ha scritto

È stata messa qualche altra star speciale tra Natale e San Valentino? Mi spiego, alla fine dell'evento di Natale avevo le foto di tutte le star, invece dopo aver fatto le foto alle star di San Valentino di quest'anno risulta che me ne mancano 4. È da 2 settimane che entro tutti i giorni nel viale delle star ma non incontro mai nessuno, quindi mi chiedo c'è stato qualche evento speciale tra Natale e San Valentino con le relative star?

c'è stato quello di henry's secret, e lì c'erano 4 star, 3 normali e una in regalo, forse ti riferisci a questo


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#483 Il 24-02-2018 a 13h12

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

spyke ha scritto


c'è stato quello di henry's secret, e lì c'erano 4 star, 3 normali e una in regalo, forse ti riferisci a questo

Ma davvero quello era un evento?! Nelle fashion news non avevano scritto nulla e pensavo fosse pubblicità!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
Comunque non è un evento legato a una ricorrenza come il Natale o San Valentino quindi spero di beccare le star nel viale prima o poi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#484 Il 16-05-2018 a 16h21

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Buongiorno, ho riscontrato negli ultimi giorni un paio di problemi per quel che riguarda le foto.
Per cominciare, sebbene fosse stato detto che, dopo aver fotografato quattro star, la quinta sarebbe stata gratuita, ho pagato pure la quinta.
Inoltre, come era già successo qualche mese fa, quando vado a vedere le foto dal mio profilo, si "sballano" i vestiti indossati dalla girl: io sono molto attenta a fare sempre le foto con outfit diversi, ma nelle foto spesso mi viene cambiata la tenuta che indossava la girl al momento della foto con la tenuta che indossa quando vado a vedere la foto.
Spero di essermi spiegata in modo da capirsi e che si possa risolvere in qualche modo la cosa

Non in linea

#485 Il 16-05-2018 a 16h33

Debuttante
melaura9
...
Luogo: Angers
Messaggi: 7

Ciao. Ho un problema con la viale delle star.
Avevo 8000 Fo, quando ho voluto fare una fotografia di una star, no ho potuto averla, ho fato più di 10 prove !!! E ora, non ho più soldi. C'è un problema, non è normale
(scusatemi per il mio italiano, sono francese)

Non in linea

#486 Il 16-05-2018 a 22h20

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

melaura9 ha scritto



Ciao! Ho guardato sul tuo libro dei conti e a me risultano 9 tentativi. 10 è il massimo di tentativi che puoi fare per ogni star, al decimo ottieni la foto automaticamente. Quando cambia la star il conteggio si azzera, quindi potrebbero servirti altri 10 tentativi, se sei molto sfortunata...

Qual'è la star che hai provato a fotografare?
Un'altra domanda, l'ultima volta che hai provato a fare la foto, l'immagine sembrava tutta "rossa e bruciata"?

Non in linea

#487 Il 17-05-2018 a 01h06

Girly
Eivissa
...
Messaggi: 1 258

MissKilla ha scritto

Buongiorno, ho riscontrato negli ultimi giorni un paio di problemi per quel che riguarda le foto.
Per cominciare, sebbene fosse stato detto che, dopo aver fotografato quattro star, la quinta sarebbe stata gratuita, ho pagato pure la quinta.
Inoltre, come era già successo qualche mese fa, quando vado a vedere le foto dal mio profilo, si "sballano" i vestiti indossati dalla girl: io sono molto attenta a fare sempre le foto con outfit diversi, ma nelle foto spesso mi viene cambiata la tenuta che indossava la girl al momento della foto con la tenuta che indossa quando vado a vedere la foto.
Spero di essermi spiegata in modo da capirsi e che si possa risolvere in qualche modo la cosa


stesso problema anche io!!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/79/moy/63088.jpg
Grazie a Kuci per la realizzazione dell'immagine

Non in linea

#488 Il 17-05-2018 a 01h24

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Eivissa ha scritto

MissKilla ha scritto



stesso problema anche io!!


Allora, a me non è successo di pagare la quinta star, ma potrebbe essere un malfunzionamento...
In ogni caso, per chi avesse dubbi sulla promozione della quinta star gratuita, funziona così:
Vale solo per le star nuove di quest'anno, bisogna fotografare 4 di esse, poi la quinta (sempre tra quelle di quest'anno) sarà gratuita e segnalata come "fotografata in 1 tentativo".
Le star nuove in questione sono: Elyza, Amphibian, Hanh Alone, Domyno e Jenny Lynd e le trovate a questo link //photo.myfashiongirl.it/view.php?photoId=43479.
Tutte le altre star, speciali, ordiarie e di qualsiasi tipo, sono escluse dalla promozione. Fotografarle vi darà FA, ma non vi aiuterà con la foto gratis della "quinta star".

L'altro problema l'ho riscontrato anche io la mattina presto del 14 maggio, poco dopo che le nuove star erano state caricate nel gioco.
Ho fatto una foto con Elyza (lo sfondo era bianco) indossando un abito, poi mi sono connessa nel pomeriggio, ho cambiato vestito e fatto un'altra foto e anche quella con Elyza è cambiata. E' comparso lo sfondo ed è cambiato il vestito.

La situazione comunque si è stabilizzata, penso fosse un bug temporaneo. Però se vi succede ancora, segnalate

Non in linea

#489 Il 17-05-2018 a 12h57

Debuttante
melaura9
...
Luogo: Angers
Messaggi: 7

Stinkerbell ha scritto

melaura9 ha scritto



Ciao! Ho guardato sul tuo libro dei conti e a me risultano 9 tentativi. 10 è il massimo di tentativi che puoi fare per ogni star, al decimo ottieni la foto automaticamente. Quando cambia la star il conteggio si azzera, quindi potrebbero servirti altri 10 tentativi, se sei molto sfortunata...

Qual'è la star che hai provato a fotografare?
Un'altra domanda, l'ultima volta che hai provato a fare la foto, l'immagine sembrava tutta "rossa e bruciata"?


Ma avevo 8031 FO, avrei dovuto avere la fotografia... Non capisco
Credo Che era la ragazza del film Black Panther. L'imaggine era normale, non c'era problema

Non in linea

#490 Il 01-09-2018 a 10h54

Girly
Eivissa
...
Messaggi: 1 258

Buongiorno,
non so se sia il giusto modo di segnalare il "problema". Ieri sono apparse tre nuove star, di solito quando appaiono le nuove star, rimangono fisse nel viale per qualche giorno.
Ma io sono riuscita a vederne solo una (che ho fotografato ieri pomeriggio), ma stamattina non appaiono le altre...


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/79/moy/63088.jpg
Grazie a Kuci per la realizzazione dell'immagine

Non in linea

#491 Il 01-09-2018 a 13h29

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Anche da me niente star stamattina, sto aspettando le 14.00 per vedere se ne passa una

Non in linea

#492 Il 02-09-2018 a 00h11

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

Neanche io riesco più a trovare le star nuove, ne ho fotografata solo una ieri mattina e poi più nulla! Spero che non succeda come l'evento di Henry's secret, avevano messo star temporanee che davano problemi perché non si trovavano mai (tanto è vero che pensavo non ci fossero proprio e che avevo capito male quando avevo letto quella che pensavo fosse solo pubblicità) e poi le hanno tolte prima di risolvere. /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#493 Il 02-09-2018 a 02h19

Puoi far meglio
Deeva
...
Messaggi: 51

Anche io ho riscontrato questo problema, non sono ancora riuscita a trovare nessuna delle star nuove.
Grazie per l'attenzione.

Non in linea

#494 Il 02-09-2018 a 02h55

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Da me è apparso Einstein venerdì pomeriggio e Carlo Magno sabato pomeriggio, però nelle sessioni della mattina  (da mezzanotte alle 14.00) non trovo mai nessuno.

Provate a guardare se compaiono di pomeriggio o di mattina, potrebbe essere un bug oppure la percentuale è stata abbassata di proposito

Non in linea

#495 Il 02-09-2018 a 09h44

Niente male
...
Messaggi: 39

Buongiorno, volevo aggiungere che anche io ho riscontrato lo stesso problema delle altre...sono riuscita a fotografare Carlo Magno ed Einstein, poi come sempre ho aspettato che comparisse l'altra star ma così non è stato.

Non in linea

#496 Il 02-09-2018 a 11h07

Girly
Eivissa
...
Messaggi: 1 258

Stinkerbell ha scritto

Da me è apparso Einstein venerdì pomeriggio e Carlo Magno sabato pomeriggio, però nelle sessioni della mattina  (da mezzanotte alle 14.00) non trovo mai nessuno.

Provate a guardare se compaiono di pomeriggio o di mattina, potrebbe essere un bug oppure la percentuale è stata abbassata di proposito



Si anche per me è così!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/79/moy/63088.jpg
Grazie a Kuci per la realizzazione dell'immagine

Non in linea

#497 Il 02-09-2018 a 14h37

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

A me ancora nessuna star in nessun orario!

Rettifico: ho appena incontrato Carlo Magno ma ero già entrata nel viale delle star due minuti fa! Non era un apparizione la mattina e una il pomeriggio e se non le incontravi subito allora dovevi riprovare all'orario successivo (dopo mezzanotte o dopo le 14)???

Ultima modifica di Carla86 (Il 02-09-2018 a 14h40)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#498 Il 02-09-2018 a 15h36

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 380

Ciao a tutte.
Io sono riuscita a fare una foto con carlo magno venerdì pomeriggio (in mattinata non ho avuto tempo di connettermi quindi non ho verificato), per tutto ieri non mi è apparso niente e invece sia questa mattina che adesso mi sono apparse due star al di fuori dell'evento. Non mi è mai successo prima, neanche per l'evento di Henri's Secret, quindi volevo solo sapere se è normale. In genere mi compaiono sempre prima le star evento e una volta finite quelle non mi compare più niente fino alla fine del periodo dell'evento...


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#499 Il 02-09-2018 a 23h38

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Allora... ho fatto un giro sul forum francese in cerca di indizi utili e ho trovato questo che è il loro annuncio uffciale per l'evento

... Le boulevard sera aussi foulé par de nouvelles têtes avec Veronica Riverladalle, Charlemagne et Albert Einstein.

De plus, du 31 août au 6 septembre inclus, les anciennes stars spéciales rentrée envahissent le boulevard des Stars ! C’est le moment de sortir vos appareils photos et d’en profiter !  etc...


In breve ci sono 3 nuove star e le vecchie star speciali tornano sul boulevard.
Non è chiaro cosa intendono per star speciali, ma ne ho viste in giro 2 legate alla musica. Quindi penso siano tutte le star legate a eventi speciali in generale (festa della musica, henry's secret, cinema, forse anche Cannes...).


In ogni caso, sempre sul forum francese, è segnalato un possibile bug per le nuove star (Carlo Magno + Eintein + Veronica) e che sono in attesa di soluzione. Vedremo!

Per ora il mio consiglio è di stare attenti e connessi, in caso di bug generale, le nuove star potrebbero essere "prolungate" di uno o due giorni o potrebbero esserci altri tipi di compensazioni come già fatto in passato.
Sinceramente non so, ma terrò d'occhio i francesi mentre aspetto sul boulevard con voi ♥

Non in linea

#500 Il 03-09-2018 a 22h47

Girly
Stinkerbell
...
Messaggi: 1 488

Doppio post, ma piccolo aggiornamento: questa mattina ho incontrato Eintein e questa sera ho trovato Veronica Streamdale (le due nuove star che mi mancavano) quindi confermo che si possono trovare in giro, anche se meno spesso del solito.

Ho anche incrociato tre diverse star legate al cinema e a Cannes, quindi confermo che tutte le star "speciali" e "periodiche" sono in giro questa settimana, a prescindere dall'evento a cui sono associate. E' l'occasione per fotografarle a manetta!

Non in linea

Pagine : 1 ... 18 19 20 21