Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 21

#1 Il 16-11-2012 a 18h50

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif VIALE DELLE STAR /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Dov'è??: recatevi in città.

//photo.myfashiongirl.it/it/1/55/moy/43530.jpg

Per poter fare foto devono sussitere 1 condizione:
Bisogna essere come minimo al livello 5 per poter accedere al viale.

Dal 21/11/2013 non è più possibile acquistare la carta o la macchina fotografica dal supermercato ma il pagamento per le carte sarà effettuabile direttamente durante l'apparizione della star nel viale.


Le foto riuscite andranno sul vostro profilo in "Foto con le stars"

//photo.myfashiongirl.it/it/1/55/moy/43532.jpg


Quando??

Le star appaiono al massimo 2 volte al giorno
1 volta: la mattina, da mezzanotte fino alle 14.00
2 volta: il pomeriggio, dalle 14.00 fino a mezzanotte.

Quando vi viene segnalato negli annunci che c'è una nuova star, allora è sicuro al 100% di trovarle nel viale per una durata di due giorni (poi ci sono casi dove negli annunci vi pubblicano anche una durata prolungata/dettagliata della loro permanenza nel viale, ma questo solo per eventi speciali). Passati questi due giorni, le star riprenderanno ad apparire raramente/casualmente, quindi non sarà possibile vedere star tutti i giorni!

Non è obbligatorio fare una foto con le star.
Lo scopo è quello di collezionare.

Quando si riesce a fare una foto con la star, si vincono:
- dei FA (minimo 5000 e massimo 10000 questo per eventi particolari)
- La tenuta esclusiva per la tua girl o per il fidanzato.
- Si sblocca l'accounciatura per la tua girl.
- Si sblocca il make up per la tua girl.

Precisazioni
- Si ha 1 chance su 10 di riuscire a fare la foto. Ci possono essere occasioni dove al primo colpo si riesce a fare la foto ma ci possono essere occasioni dove bisognerà impegare l'utilizzo di tutte e 10 le carte fotografiche! Tutta questione di fortuna!!
- Per le sfide, i vestiti delle star hanno un valore pari a zero, quindi attenzione quando lanciate sfide con indosso queste tenute.
- Il prezzo della carta fotografica è di 750 FO e non si abbasserà mai, in quanto il valore dei bonus guadagnati è importante.
- Si può fare solo un unica volta la foto con una determinata star! Prestate attenzione a quello che indossa la vostra girl nel momento di fare la foto in quanto verrà immortalata con quella determinata tenuta. (Andando le proprio profilo - in "Le mie foto di Star" - avete la possibilità di rifare la foto ma questo vi costerà una carta fotografica extra, cioè altri 750FO)


Ragazze, i nomi delle varie Star non saranno più presenti sul retro delle fotografie, per accelerare i tempi di traduzione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png perciò non vi preoccupate se non riuscite più a visualizzarli, è perfettamente normale, un piccolo accorgimento tecnico!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 19-12-2012 a 14h58

Debuttante
...
Messaggi: 1

dov'è il viale delle star?

Non in linea

#3 Il 19-12-2012 a 15h20

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Il viale delle star si trova in città e ci si può accedere dal livello 5.

Non in linea

#4 Il 19-12-2012 a 21h06

Puoi far meglio
Marjoanna
...
Messaggi: 53

Comunque...si spende sempre un sacco di soldi per riuscire in una foto..uffiii ma perchè???  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif


Mary JO

Non in linea

#5 Il 19-12-2012 a 21h39

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Suppongo che sia perchè se costassero meno sarebbe molto più facile salire in classifica accumulando tanti FA.  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#6 Il 20-12-2012 a 15h22

Debuttante
...
Messaggi: 1

ok io sn quasi alla fine del livello 4
e qunidi quando finisco posso accedere al viale delle star!!

Modifica di una moderatrice per double-posting

non vedo l'ora di fare una foto con una star!

Non in linea

#7 Il 21-12-2012 a 11h44

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Sabri8 ti informo anche che non sarà possibile trovare star tutti giorni/sempre.
Le star appaiono a caso e sopratutto durante eventi speciali (o comunque segnalati nella sezione fashion news)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#8 Il 21-12-2012 a 20h13

Debuttante
Miriamlee
...
Messaggi: 10

ho un problema ragazze....ho appena fatto la foto con una star,i vestiti sono gli stessi ma la pettinatura non corrisponde a quella della star del viale...sono andata a vedere la foto che ho scattato ma risulta fotografata un'altra star...

Non in linea

#9 Il 21-12-2012 a 20h35

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Stesso problema che ho riscontrato pure io
Quando cercavo di scattare la foto mi si presentava un personaggio ma quando sono riuscita a "prenderlo" il personaggio nell'album è cambiato e me ne sono travata un'altro.

Probabile bug, vi terrò aggiornate ragazze.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#10 Il 22-12-2012 a 00h17

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ho riscontrato il vostro stesso errore (riferito agli ultimi due messaggi) e adesso mi appare soltanto il pupazzo di neve come star. Anche se nella foto c'è un altro personaggio, ho solo la tenuta del pupazzo (e non la foto).

Non in linea

#11 Il 22-12-2012 a 11h23

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Al momento si è aggiunto un'altro problema: quando fate la foto con la star vi accredita gli FA ma nell'album non si vede la foto.

è stato tutto segnalato, visto il fine settimana dubito che l'amministratrice sia disponibile...
Siete tutte pregate di pazientare fino lunedì


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#12 Il 22-12-2012 a 12h35

Più più
Alliee
Fire&Blood
Messaggi: 105

ho riscontrato anch'io lo stesso problema...
a questo punto aspettiamo lunedì, sperando che la cosa si risolvi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
come sempre grazie per aver segnalato il problema all'amministratrice! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#13 Il 22-12-2012 a 14h32

Debuttante
...
Messaggi: 0

pure io ho riscontrato lo stesso problemariguardo al fatto che sull'album delle foto non mi carica star fotografata...quindi dobbiamo aspettare e non fare più foto o possiamo continuare a farle nonostante il problema?Grazie per la risposta /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#14 Il 22-12-2012 a 15h32

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

A mio avviso conviene non farle, nel senso che sarebbe più prudente aspettare che si sitemi tutto, se no sono soldi persi

Comunque confermo che lunedì Carrie se ne occuperà personalmente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#15 Il 22-12-2012 a 18h07

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

Ciao ragazze,
questa mattina avevo comunicato alle amministratrici un errore del Viale delle star: avevo fatto una foto con La Fatina del Natale ma ho ricevuto come premio il vestito del Folletto Giochino.
Ora ho fatto per due volte la foto con il Pupazzo di neve:
ho ricevuto i premi ma la foto non viene visualizzata nel mio album.
Aspetto un vostro aiuto... /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#16 Il 22-12-2012 a 19h50

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Clarisse9105 i problemi relativi al viale verranno risolti da lunedì
Ti toccherà pazientare


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#17 Il 23-12-2012 a 00h33

Debuttante
...
Messaggi: 5

Visto che avrò fatto tipo tre foto con una quindicina di carte fotografiche non mi spetta mica un mini rimborso, vero?ç__ç

Non in linea

#18 Il 23-12-2012 a 11h47

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Non esiste alcuna possibilità di rimborso. Il massimo di carte fotografiche che puoi consumare per fare una foto è 10. Se non hai abbastanza pazienza e soldi per arrivare a 10 carte fotografiche non ti conviene cominciare a fare una foto. Ergo non ti conviene fare solo due o tre prove per una foto e poi passare alla prossima, ma provare a farne solo una usando un massimo di 10 carte fotografiche.

Non in linea

#19 Il 27-12-2012 a 12h28

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

Notizie sulla risoluzione del mio problema?

un bacio a tutte  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#20 Il 27-12-2012 a 13h11

Debuttante
NAPOLITANA
...
Messaggi: 7

buongiorno

Augurerei sapere se come sul gioco francese alcuna cosa sarà fatta per tutti i giocatori che hanno abusato del beug con il pupazzo di neve.

prendendo parecchie volte la foto dell pupazzo di neve si otteneva 10000 ad ogni volta

certi giocatori hanno molti FA acquistai di questo modo (vedere il loro medio FA/giorni di gioco stesso contando i FA delle foto normali )

grazie

Non in linea

#21 Il 27-12-2012 a 16h10

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Il 31 dovrebbero rientrare gli amministratori del gioco e quindi risolvere i vari bugs presenti nel viale, di conseguenza sistemeranno anche la situazione delle varie giocatrici che hanno avuto particolari problemi.

Non in linea

#22 Il 30-12-2012 a 18h31

Debuttante
...
Messaggi: 5

Yozora, nel senso che ho tentato tre volte (in momenti diversi, per intenderci) di scattare la foto, e per questo credo di aver usato una quindicina di carte fotografiche, non certo in una sola volta. E ho ritentato perché non mi dava nè la tenuta, nè la foto, quindi ho pensato che non me le avesse convalidate le precedenti prove. E, d'altronde, nemmeno ora mi dà la tenuta di Rihanna, e ho notato di aver fatto quattro foto con personaggi natalizi senza ottenere la quinta bonus.^^

Non in linea

#23 Il 30-12-2012 a 20h47

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

La quinta foto che era "in regalo" non ti veniva data automaticamente quando avevi fatto le altre quattro foto ma semplicemente quando facevi la quinta foto ci riuscivi al primo scatto.

Non in linea

#24 Il 30-12-2012 a 21h20

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Scusatemi se m'intrometto ma la quinta foto la si otteneva gratis solo se prima si facevano foto con le 4 nuove star natalizie

Questo è l'annuncio dove indico quali sono le star nuove di quest'anno: //www.myfashiongirl.it/profile/arlene,151.htm#/forum/t915,1-tema-natale-e-problemi-del-viale-delle-star.htm#


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#25 Il 20-01-2013 a 14h35

Debuttante
...
Messaggi: 0

Scusatemi è la prima volta che vado al viale delle star ho comprato la macchina fotografica ma ho un dubbio devo comprare la carta fotografica ogni volta che devo fare una foto ?

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 21