Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 12

#76 Il 21-06-2013 a 18h22

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

non ho capito bene, prima rispondo alle domande e poi vedo con quale stagione sto bene??? almeno potevi mettere maggioranza risposte a , b, c!!!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png comunque ESTATE!!!!

Non in linea

#77 Il 21-06-2013 a 21h19

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

Ciao,per il test sul cibo:io ho avuto maggioranza di a,ma in realtà sono SICURAMENTE una ''c'' uhm,magari ti direi: io per merenda per me una focaccia sarebbe come mangiare praticamente: niente! Per me servirebbe l'opzione ''qualcosa di cioccolato so,dolce,o un gelato/ghiacciolo'' XP inoltre...mangiare velocemente non per forza vuol dire che sei goloso,in verità io quando mangio (specialmente quando mangio le cose che mi piacciono) ci impiego ANNI perche non voglio che finisca! ^^° questo e solo un mio punto di vista,quindi so che probabilmente e diverso per tutti quindi volevo solo re la mia opinione,mi sa che sono io che sono un po strana ^^°


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#78 Il 21-06-2013 a 21h23

Esperta
Rebicciola
...
Luogo: Roma
Messaggi: 203

6 di 20  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif


Link esterno dell'immagine

Questa bellissima firma è stata fatta da ShootingStar (una giocatrice di CroMimi)

Visitatelo ASSOLUTAMENTE! http://cromimiblogfan.blogspot.it/

Non in linea

#79 Il 02-09-2013 a 21h25

A fondo
blackprincess
...
Luogo: Nel mondo dei manga!!!
Messaggi: 292

bel topic!! io adoro fare test /modules/forum/img/smilies/content4.gif
Ben fatto BabyBlackAngel!! i tuoi test sono molto belli e i profili che mi sono venuti fuori mi rispiecchiano molto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif
Ne aspetto di nuovi /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


{Con le lacrime agli occhi e il pianto soffocato il gola, dirò ancora che va tutto bene...}

Link esterno dell'immagine

Non in linea

#80 Il 08-09-2013 a 19h42

Esperta
Crimson
La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
Luogo: Tra le stelle
Messaggi: 242

bellissimi!!! Complimenti a quelle che li inventano magari ne posterò uno anche io più avanti... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#81 Il 08-09-2013 a 20h26

Prezzemolina
cucciola09
...
Luogo: Hogwarts❤Tassorossa❤
Messaggi: 2 212

sono bellissimi
questi test


//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15747.jpg
Hey! Si` proprio tu! Sto organizzando una festa per i miei 1000 giorni di gioco, sei la benvenuta! Mandami un messaggio, se parteciperai!

Non in linea

#82 Il 03-10-2013 a 16h29

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Io intanto ho provato a fare il test della timidezza (pag 2 della discussione...) ed ho totalizzato... 5 punti! Comunque, sapevo già di essere Miss Timidezza, altro che Miss Killa!

Non in linea

#83 Il 03-10-2013 a 16h30

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy
Luogo: nuovo mondo
Messaggi: 8 221

bene allora io lo faccio adesso poi vi dico i risultati... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
ho fatto il test di san valentino ed ecco i risultati...
b) Timida: questo giorno ti piace, ma non lo festeggi per paura di giudizi e di essere rifiutata dal ragazzo che osservi sempre da lontano. Prova a stargli un po' più vicino, so che è difficile ma rischieresti di perderlo.(sono eccitata all'idea)

Ultima modifica di lucia111 (Il 03-10-2013 a 16h32)




Non in linea

#84 Il 03-10-2013 a 16h36

Girly
kizakura
...
Luogo: Hogwarts
Messaggi: 1 261

Ho provato a fare il test delle stagioni ed il risultato è parità tra estate e autunno  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di kizakura (Il 03-10-2013 a 16h37)


https://38.media.tumblr.com/a0376602d32b07bbc0738ebd14094d8e/tumblr_navexkUJrE1scdyndo2_r2_500.gif]

Non in linea

#85 Il 03-10-2013 a 16h45

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy
Luogo: nuovo mondo
Messaggi: 8 221

test timidezza: profilo b




Non in linea

#86 Il 19-10-2013 a 11h54

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ragazze!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
Vi segnalo un divertente TEST da fare per Halloween... Siccome non è a calcolo risposte sono costretta a lasciarvi solo il link ma... E' molto carino!!! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Fai il test Che mostro sei?

A me è venuto fuori che sono come "Dottor Jekyll e Mr Hyde"... Ihihihihi.... //photo.myfashiongirl.it/it/1/11/moy/8576.jpg
"Hai una cattiveria molto nascosta e misteriosa che alcune situazioni limite rischiano di farla esplodere. Sei una brava persona, ma alle volte invece... Quindi cerca di non scoperchiare questo vaso di pandora, dedicati alle cose belle della vita"

Ultima modifica di Antlya (Il 19-10-2013 a 16h15)

Non in linea

#87 Il 19-10-2013 a 12h50

Blablabla
MissDJ
Something in the way ♥
Messaggi: 3 082

Test stupendo, Antlya! ^^
Io invece sono come Dracula. *^*
*mostra i denti da vampiro*   


https://i.ibb.co/mNBMNmD/23i8cww-3.png

Non in linea

#88 Il 19-10-2013 a 13h55

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Il tuo profilo mostro corrisponde a:

Hyde

Hai una cattiveria nascosta che alcune situazioni limite rischiano di farla esplodere. Sembri una brava persona e invece... Quindi cerca di non scoperchiare questo vaso di pandora, dedicati alle cose belle della vita



ho sbirciato qualche vecchio test e ho provato a fare quello dell'autostima /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png sono rimasta un pò sorpresa dal risultato: 30 punti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png mi ha dato speranza ^^

Non in linea

#89 Il 19-10-2013 a 14h56

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Il tuo profilo mostro corrisponde a:

Hannibal

Sei considerata una persona colta, anche elegante, ma sotto sotto nascondi un lato oscuro. La tua pacatezza é forse più pericolosa di una persona sempre arrabbiata. Non reprimere, sfogati: magari con lo sport, non fare a pezzi la gente!

-------------------------------------------

Wow O_O


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#90 Il 19-10-2013 a 16h18

Debuttante
...
Messaggi: 0

Io invece sono....
Godzilla

E' la società che scatena il tuo lato peggiore. In nome della famiglia arriveresti anche agli estremi. Punto debole: irascibilità. Bevi più camomilla!

---------> ROAAAAAAARRRRRRR *o*
mwahahahah  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Ultima modifica di NinaKitty (Il 19-10-2013 a 16h19)

Non in linea

#91 Il 19-10-2013 a 17h14

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

Arlene ha scritto

Il tuo profilo mostro corrisponde a:

Hannibal

Sei considerata una persona colta, anche elegante, ma sotto sotto nascondi un lato oscuro. La tua pacatezza é forse più pericolosa di una persona sempre arrabbiata. Non reprimere, sfogati: magari con lo sport, non fare a pezzi la gente!

-------------------------------------------

Wow O_O

mi è risultato lo stesso profilo c'è da preoccuparsi? ahahah


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#92 Il 19-10-2013 a 21h02

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

/modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Noo, non siamo noi a doverci preoccupare ma chi bensì ci sta intorno /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#93 Il 19-10-2013 a 21h57

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

in più dalla nostra abbiamo il grande demone celeste ahahaha quindi attenti a chi si avvicina ahahaha


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#94 Il 03-11-2013 a 17h51

Debuttante
...
Messaggi: 1

Ho fatto il test delle stagioni ed è venuto autunno, brava ci hai azzeccato in pieno, è la descrizione esatta del mio carattere /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif bravissima  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#95 Il 03-11-2013 a 23h35

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ho trovato questo splendido test!
In quale eroina dei libri ti identifichi? (provatelo! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png )
http://www.donnamoderna.com/tempo-libero/test/In-quale-eroina-dei-libri-ti-identifichi
A me è risultato:
Jolanda, la figlia del Corsaro Nero
L'avventura è il tuo pane e adori tutto quello che è esotico. Per un piatto al curry molleresti un uomo. Il romanzo di Salgari ti ritrae appieno.
Ps. E se fossi un uomo? Ovvio, saresti Sandokan

Eh sì, sono una vera avventuriera!!  /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Non in linea

#96 Il 04-11-2013 a 16h46

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ragazze nel test di halloween sono Freddi krueger!!!!

Krueger

Se a volte la societá é stata ingiusta con te , tu la ripaghi con gli interessi. Uno dei tuoi difetti é l\'invidia, e questa é una brutta bestia. Non andare in giro con pugni di metallo, non é di moda..


/modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Adesso provo quelli di Nina! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#97 Il 04-11-2013 a 17h30

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Per il test di Nina -
PROFILO
Anna Karenina

Sei complicata e introversa, ostinata ma anche sensibile. Solo che... non è che ti attacchi un po' troppo agli uomini?
Ps. A proposito, l'hai letto il capolavoro di Tolstoj?
-------------------------

Ok sono d'accordo per la prima frase... ma.. ehm, io non mi attacco agli uomini però ç_ç
Bel test nina ^^


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#98 Il 04-11-2013 a 17h38

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

ahahahhaha!!! anche a me è uscito quello! e anche io non sono molto "attaccata" agli uomini! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#99 Il 04-11-2013 a 22h15

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Pure a me è venuta Anna Karenina!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif
Devo dire che ho letto il libro ed è davvero bello, mentre il film che hanno fatto qualche anno fa non mi è niente piaciuto...
Il profilo rispecchia, ma sono attaccata ad un solo uomo!!! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Non in linea

#100 Il 04-11-2013 a 22h30

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

ho fatto anchio il test ed il risultato è stato anna karenina mmmmmmmmmm


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 12