Ed ecco che arrivo io con i Nirvana. Eh, già. Un live, dagli Mtv Unplugged a New York.
Comunque Samanta la canzone degli Imagine Dragons che hai postato non è niente male. ^^
E adesso Come as you are.

Pagine : 1 ... 6 7 8 9 10 ... 15
Ed ecco che arrivo io con i Nirvana. Eh, già. Un live, dagli Mtv Unplugged a New York.
Comunque Samanta la canzone degli Imagine Dragons che hai postato non è niente male. ^^
E adesso Come as you are.

Premesso che ho sempre adorato Rihanna, per me questa è una delle sue canzoni più belle
What now
Mi carico per la lezione di dance fitness di stasera e vi propongo una canzone da discoteca
Ahah un po' tamarra, ma mi piace 
Hahahaha.. socool non puoi neanche immaginare quante volte ho sentito quella canzone. C'è persino nel mio iPod, già sempre quel vizio di ascoltare musica tecno/house oltre ai miei adoratissimi Nirvana. E visto che ci sono vi lascio con una canzone del mio DJ preferito: Tiesto.
Welcome to Ibiza

Ahah MissDJ c'è anche sul mio di I-pod ora quella canzone
Lella è molto bello il video che ci hai proposto! Io oggi vi lascio un'altra canzone che sto ascoltando in questo periodo! La sentivo alla radio, ma non riuscivo a trovarla XD
Ribadendo che non sono un'amante del Rap, italiano o americano che sia, non riesco a resistere a J-Ax. Questa è una canzone fatta insieme a Emis Killa. Giusto per ricordare le vacanze natalizie.

Ahah carina la canzone, spiritosa
Io invece oggi non so perché ma ho riascoltato questa canone e quindi ve la posto 
Oggi in mente ho questa stupenda canzone....immagino già chi l'apprezzerà molto!
Aw, Ankara >////< Come potrei non adorarti per aver pensato a quella canzone.
Oggi invece una mia compagna mi ha fatto risentire questa canzone. Passenger - Let her go

Da qualche giorno continuo ad ascoltare questa canzone!
Adoro lei!! Oltre ad avere una voce strabiliante, amo la sua musica, le tematiche e la danza!
(i critici hanno definito la sua musica "surreale"
mentre lei una tipa abbastanza eccentrica XD)
mentre qui è un live con David Gilmour (chitarrista e cantante dei Pink Floyd
) ed è stato proprio lui a "scovarla"
sentendola cantare in uno studio di registrazioni disse: "chi è questo uccellino?"
Scusate il papiro! Ma oltre ad ascoltare la musica mi piace molto conoscere tutta la sua storia 
Io oggi invece mi sono fissata con questa canzone di Vasco Rossi
Lella anche io amo da morire questa canzone.
Lui è uno dei miei rapper preferiti e questa è una delle sue canzoni che preferisco -Ci si vede sulle stelle-Gionny Scandal
Oggi vi metto un'intero spettacolo dedicato ai Led Zeppelin che c'è stato nel 2012 al kennedy center.
E' bellissimo!
Vi consiglio di ascoltare la reinterpretazione di Starway to Heaven...meravigliosa!!!
C'è Robert Plant (il cantante) che ha i lacrimoni dalla commozione!
Ahah fantastica la canzone Lella
Vi posto una canzone che a me piace particolarmente per una persona a cui la collego sempre...spero vi piaccia!
Oggi mi sento molto romantica
Ankara ha scritto
Oggi vi metto un'intero spettacolo dedicato ai Led Zeppelin che c'è stato nel 2012 al kennedy center.
E' bellissimo!
Vi consiglio di ascoltare la reinterpretazione di Starway to Heaven...meravigliosa!!!
C'è Robert Plant (il cantante) che ha i lacrimoni dalla commozione!![]()

Ho cominciato ad ascoltarli da poco e devo dire che mi hanno preso molto
Usagi la canzone è stupenda
io oggi propongo qualcosa di rap con "The Monster-Eminem feat Rihanna
Lana del Rey non mi ha mai deluso, ma con questa canzone secondo me ha toccato l'apice della sua bravura *-* Si tratta della colonna sonora di 'Maleficent'