Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 8 9 10 11 12 ... 38

#226 Il 08-04-2013 a 18h32

Debuttante
...
Messaggi: 0

già,però non tollero le persone che separano due persone che si amano tanto quanto hachi e nobu  /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif
ma almeno mi sono guardata con piacere l'ep 22,quando nobu è sul punto di picchiarlo /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
/modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Non in linea

#227 Il 08-04-2013 a 18h43

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Per quanto mi riguarda non è Takumi la causa della loro rottura... Hachi è stata troppo debole e Nobu troppo immaturo sotto certi aspetti...ma è il mio punto di vista

Non in linea

#228 Il 08-04-2013 a 19h05

Debuttante
...
Messaggi: 0

XD
a volte penso che se hachi non fosse rimasta incinta(beh,magari di nobu si XD)la loro storia sarebbe continuata...
però ognuno la pensa come vuole XD

Non in linea

#229 Il 08-04-2013 a 21h06

Più più
Meme7
...
Luogo: Pordenone
Messaggi: 126

valenc86 ha scritto

Tranquilla da sui nervi anche a me!!!
Però penso che se Hachi l'ha scelto qualcosa di buono deve averlo anche lui...

secondo me, Takumi ama i suoi due bambini e forse è per questo lato tenero che Hachi è restata con lui...Takumi è iper-protettivo e dà molta sicurezza! (nonostante sia un gran bastardo, traditore di m****, str****, etc.....sisi, non lo tollero neanche io  /modules/forum/img/smilies/content4.gif )

Ma Nobuo....è perfetto!
a parte il fatto che non ha lottato abbastanza per Hachi /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif

Non in linea

#230 Il 08-04-2013 a 21h28

Debuttante
...
Messaggi: 0

Meme7 ha scritto

valenc86 ha scritto

Tranquilla da sui nervi anche a me!!!
Però penso che se Hachi l'ha scelto qualcosa di buono deve averlo anche lui...

secondo me, Takumi ama i suoi due bambini e forse è per questo lato tenero che Hachi è restata con lui...Takumi è iper-protettivo e dà molta sicurezza! (nonostante sia un gran bastardo, traditore di m****, str****, etc.....sisi, non lo tollero neanche io  /modules/forum/img/smilies/content4.gif )

Ma Nobuo....è perfetto!
a parte il fatto che non ha lottato abbastanza per Hachi /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif

hai perfettamente ragione  /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif takumi si merita tutti quegli aggettivi in pieno  /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif
tralasciando questo(che mi sembra di aver ripetuto almeno 30 volte XD),conoscete il gioco di NANA per la PS2?
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#231 Il 08-04-2013 a 21h38

Debuttante
...
Messaggi: 0

Aaaaaaaaaaaaaah basta la prossima volta mi metto a studiare davanti al computer così non mi perdo niente inoltre anche io sono arrivata alla puntata in cui Hachi scopre di essere incinta e sono d'accordo su Takumi
Ps. sto lottando molto ma presto(almeno spero) dovrei convicere mia cugina a ridarmi l'anello in più adesso vi dico una cosa che vi farà invidia soprattutto a te cara valenc io ho i bicchieri con le fragole li ho ordinati l'anno scorso come regalo a me stessa per il mio sedicesimo compleanno
Doppio Ps. tra due settimane compio 17 anni e ho deciso di ordinare la collana di Shin

Non in linea

#232 Il 08-04-2013 a 22h31

Più più
Meme7
...
Luogo: Pordenone
Messaggi: 126

castiela ha scritto

tralasciando questo(che mi sembra di aver ripetuto almeno 30 volte XD),conoscete il gioco di NANA per la PS2?
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

ehm...scherzi?????
oddio....rischio di non finire più l'università... /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#233 Il 09-04-2013 a 09h40

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Dei giochi sapevo anche io che erano usciti sia per play che per nintendo ds se non erro....però non li ho mai visti in giro...e ho pure un amico che lavora da "Game stop" ma nemmeno lui è riuscito a reperirli.... /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif
Angelica...io sto aspettando la consegna sia dell'anello che della collana...hanno spedito in ritardo perchè altrimenti oggi ce li avevo già! /modules/forum/img/smilies/content4.gif  In compenso domani ho i dvd dei film! /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Non in linea

#234 Il 09-04-2013 a 09h42

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Angelica214 ha scritto

Aaaaaaaaaaaaaah basta la prossima volta mi metto a studiare davanti al computer così non mi perdo niente inoltre anche io sono arrivata alla puntata in cui Hachi scopre di essere incinta e sono d'accordo su Takumi
Ps. sto lottando molto ma presto(almeno spero) dovrei convicere mia cugina a ridarmi l'anello in più adesso vi dico una cosa che vi farà invidia soprattutto a te cara valenc io ho i bicchieri con le fragole li ho ordinati l'anno scorso come regalo a me stessa per il mio sedicesimo compleanno
Doppio Ps. tra due settimane compio 17 anni e ho deciso di ordinare la collana di Shin

Wowwwww i bicchieri!!!!!
Bravissima ottimo regalo...appena avrò una camera tutta mia in casa farò anch'io un pò di acquisti!!
Almeno il mio lui non rompe!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Che io sappia i giochi in Italia non sono usciti...una ragazza che conosco ne ha uno ma l'ha preso in Giappone!!
E anche la mia migliore amica lavora da game stop e non l'ha mai sentito...

Ultima modifica di valenc86 (Il 09-04-2013 a 09h45)

Non in linea

#235 Il 09-04-2013 a 09h48

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

che peccato però!....forse è una fortuna perchè se no avrei speso cifre allucinanti per avere tutte le console diverse e tutti i giochi!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/langue.gif

Non in linea

#236 Il 09-04-2013 a 09h53

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

eheheh saremmo state in due!!!!
Anche se ti dirò non mi ha fatto impazzire il gioco...non è fatto molto bene per me.
In poche parole nel gioco tu sei la vicina di appartamento delle due Nana ed in base alle tue azioni entri a far parte del gruppo.
Detto in maniera molto sbigativa!!

Non in linea

#237 Il 09-04-2013 a 10h00

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Avevo letto anche io una cosa del genere! Infatti ho quasi tirato un respiro di sollievo a vedere che non era nulla di che! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#238 Il 09-04-2013 a 10h02

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Eh sì...io mi chiudevo con The sims a creare tutti i personaggi!!

Non in linea

#239 Il 09-04-2013 a 10h05

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

lascia perdere...ce lo avevo sull'iphone...l'ho tolto dalla disperazione! Però gioco ancora con quello sull'ipad del mio love love! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

#240 Il 09-04-2013 a 10h09

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Io avevo quello sul computer...ho stressato all'inverosimile la mia amica e sono stata una delle prime ad averlo!!!
Eheh povera...

Non in linea

#241 Il 09-04-2013 a 10h15

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

eheheheh povera!!!
Vi posto una immagine stupendissima! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
//photo.myfashiongirl.it/it/1/5/moy/3845.jpg

tra l'altro pensavo....se gli asiatici normalmente non dicono la "R"....Ren...lo pronunciano "LEN"?????

ahahhahahaha! che stupida! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#242 Il 09-04-2013 a 11h00

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Anch'io ho smattato per The Sims, però quello su Facebook /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif !!! Ora per fortuna mi sono "disintossicata", anche perchè appunto accedevo al social network solo per sto giochino (Facebook non mi fa impazzire per nulla /modules/forum/img/smilies/goutte.gif ) quindi non lo guardo praticamente più /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Ahahahahahaha ma ho riso come una matta a leggere "LEN" /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif !!! Troppo forte davvero!!!!

Non in linea

#243 Il 09-04-2013 a 11h01

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

eh lo so sono proprio stupida! /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#244 Il 09-04-2013 a 11h03

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Non è vero, quella si chiama simpatia e ironia!!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#245 Il 09-04-2013 a 11h05

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Graccciiieee!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Non in linea

#246 Il 09-04-2013 a 11h55

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

W the sims!!!
Ankara mi fai morire dal ridere!!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#247 Il 09-04-2013 a 13h01

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

/modules/forum/img/smilies/fou rire.gif Len suona meglio di Ren *bhuahahahaha*

Per ora sono arrivata all'episodio 8: dove vanno a fare gli acquisti per la casa

Voglio i biccheri con le fragoline
/modules/forum/img/smilies/coeur.gif

edit: mannaggia quanto costano!! meno male che nell'anime loro li hanno trovati a prezzi modici O_O


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#248 Il 09-04-2013 a 15h15

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Eh sì sono abbastanza cari...però sono bellissimi!!!!!

Il negozio del signor Mizukoshi!!!

Disegno finito anche se il risultato non mi fa impazzire...

Link esterno dell'immagine

Ultima modifica di valenc86 (Il 09-04-2013 a 15h23)

Non in linea

#249 Il 09-04-2013 a 15h45

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ma dai è molto carino invece!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Comunque per i biccheri...si per due bicchieri 20 / 30€ sono tanti però se calcoli che sono da collezione!....boh io non mi meraviglio perchè il mio boyfriend colleziona cose di film e partono tutte dai 70€ in su (e quelle a 70€ spesso sono "ciofeche"!)....io quando gli faccio un regalo spendo MINIMO 200!€ /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#250 Il 09-04-2013 a 16h07

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Sul fatto che sono da collezione hai ragione, però molti ci mangiano troppo su... minimo 200 euro???????? sei un amore di ragazza!!!

Non in linea

Pagine : 1 ... 8 9 10 11 12 ... 38