Oh si anche quella frase mi fa aprire i rubinetti
Oh si anche quella frase mi fa aprire i rubinetti
Bello il nuovo avatar!! mi piace!!!
Grazie dovevo cambiare quest'estate ma poi la tecnologia ha deciso di ribellarsi a me 
ahahhaha beh!!! anche la mia tecnologia ha i capricci infatti tengo quasi sempre gli stessi set per almeno un paio di mesi!
Bhe io ho passato l'intera estate senza connessione e senza cell che si è rotto tra domani e dopo domani mi arriva il nuovo
ho notato infatti la sparizione!!!
sinceramente ho pensato che fossi in vacanza...ma per fortuna sei tornata! 
si infatti Ankara devi sapere che io anche in vacanza non rinuncerei mai al nostro amato forum 
che bello!!!
credimi che i 15 giorni che ho fatto a casa senza collegarmi sono stati bruttissimi!!!
poi per me che ci passo le sei ore che passo in ufficio collegata.....
Fidati che se fosse per me anche mentre sono a scuola mi collegherei tramite l'app
Heilà.
Ho scoperto da poco questo topic, e lo trovo veramente bello, soprattutto se si parla dell'anime NANA.
Beh, in poche parole questo anime è diventata la mia ossessione, la mia dipendenza, come il fumo. Non ne posso fare a meno.
Mi ha cambiata del tutto, e soprattutto caratterialmente, grazie a Nana Osaki.
Lei è il mio obbiettivo principale nella vita. Ma io stessa so anche che pur sforzandomi non riuscirò a diventare tale e quale uguale a lei.
Ringrazio infinitamente Ai Yazawa per aver creato questo capolavoro, non sapevo che un'anime potesse cambiarti la vita.

benvenutaaaaa fra noiiii
complimentissimi per l'avatar e la firma :Q_________

Thank you , sono felice che ti piacciano 
Ultima modifica di ParadiseKiss (Il 05-10-2014 a 19h25)

Concordo con Blair per l'avatar è la firma stupendi
Benvenuta anche da parte mia è bello conoscere nove fan di Nana anche io prima di vedere quest'anime non pensavo che un anime potesse cambiarti la vita invece è successo anche a me sono più come Hachi ma ho eliminato quella tenerezza che mi faceva stare sempre sola liberando il mio carattere che ho appunto scoperto essere come quello di Hachi e la mia Nana lo può confermare 
Grazie ancora!
Io invece, come detto prima, preferisco più Nana Osaki.
E poi le emozioni che ti trasmette quest'anime sono veramente hagsjmfhdbxhmsjsms, impossibili da spiegare!
Sarà la quinta volta (con oggi) che lo vedo NANA.

Waooo un'altra Nana fan!!!!
anche io come te sono ossessionata da questo capolavoro... 
Ankara secondo me nemmeno la parola capolavoro può descriverlo tanto è fatto bene
oggi ho fatto una cosa che non dovevo fare
mi sono messa a vedere video con le frasi più belle, non vi dico i pianti, oh nana è l'unica cosa che mi smuove a parte il cane ahahah, manco un apocalisse o l'estinzione di tutte le persone sulla faccia della terra mi sconvolgerebbero così ahahahaha (avrò problemi? ahahahahahaah il lume della ragione si sta perdendo)
Ultima modifica di blairwnice (Il 06-10-2014 a 16h59)

Tranquilla anche io sono così...se ci penso troppo inizio a piangere!
Idem per me non puoi non emozionarti
sono frasi fantastiche,che fanno riflettere e davvero non si riesce a descrivere la loro bellezza♥
che presa a male peròòòòò >.<

Non vedo l'ora che l'autrice guarisca e continui a scrivere
Nana DEVE continuare.

Concordo!
non ne posso più di aspettare!....e la cosa che spero è che in Italia si degnino di tradurre i nuovi eventuali capitoli velocemente e non che magari, pensando che nessuno segua più il manga, non li pubblichino proprio. 

che romanticoni *-*

Bella, la stavo giusto ammirando su facebook 
Buon san valentino bamboline!!!