Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3

#1 Il 16-10-2013 a 18h24

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine ♥ Hey Girls ♥ Link esterno dell'immagine

Ecco un topic dedicato al manga (anche anime) di Yana Toboso: Kuroshitsuji - conosciuto in Italia come Black Butler!

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Mini trama per chi non lo conoscesse:

Nell'Inghilterra vittoriana, Ciel Phantomhive è un dodicenne appartenente ad una famiglia nobile; da generazioni, il compito dei Phantomhive è indagare, per conto della corona inglese, su problemi misteriosi ed insolubili, quasi sempre legati a forze sovrannaturali ed occulte, e per questo motivo la famiglia è chiamata "il cane della regina". Quando i suoi genitori restano uccisi in un misterioso incendio, Ciel invoca un demone con cui stringe un patto per riuscire a scoprire la ragione della loro misteriosa morte. Il demone si insedia nella magione Phantomhive in forma di maggiordomo, affiancato da altri quattro domestici: Mey Rin, una cameriera decisamente timida ed impacciata con un debole per Sebastian, Bard, un cuoco assolutamente incapace di preparare qualcosa di commestibile, Finnian, un giardiniere molto innocente ed infantile, ma dalla forza sovrumana, ed il vecchio maggiordomo Tanaka, quasi sempre intento a bere tè e raffigurato in super deformed; lungo il prosieguo della storia, verrà svelato il loro passato e tanto altro ancora!
Non sto qui a dilungarmi più di tanto..Il resto lo scoprirete da soli!

Link esterno dell'immagine

Se volete guardarvi le due serie dell'anime e leggervi il manga online questo link fa per voi:
LINK Black Butler

==========================================================================

Bene, perchè non iniziamo parlando di qual'è il vostro personaggio preferito??

Link esterno dell'immagine

==========================================================================


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 17-10-2013 a 17h03

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ok, inizio io parlandovi di quali sono i miei personaggi preferiti
(Spero solo di non finire col parlare da sola...)

Il primo di tutti Seba-chan ♥ (Sebastian Michaelis)

Link esterno dell'immagine

//photo.myfashiongirl.it/it/1/12/moy/9076.jpg

Quel diavolo di un maggiordomo è troppo perfetto. Non c'è altro da aggiungere.

---------------------------------------------------------------------------

Altri personaggi che mi piacciono un sacco sono gli Shinigamni - ecco vorrei una serie tutta loro! Sono la solita che pretende sempre l'impossibile...!

Link esterno dell'immagine

Per ora questo e tutto, spero di sentire altre opinioni, insomma essere l'unica fan è triste

A presto


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#3 Il 17-10-2013 a 17h10

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Mi ricordo qualcosa di questo anime ma....solo del maggiordomo!
purtroppo non sono riuscita a seguirla! /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Vorrà dire che nei momenti di noia me la guarderò in streaming! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

#4 Il 17-10-2013 a 17h15

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

E' vedi, Sebby è troppo perfetto per essere dimenticato XD
Ho lasciato il link nel primo post, quel sito ha praticamente tutto, anche gli OVA - episodi speciali (il "making of kuroshitsuji II" fa morire dal ridere)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#5 Il 17-10-2013 a 17h34

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Grazie mille tesoro!! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
sei sempre dieci passi avanti te!!! non mi ero nemmeno accorta del link....

Non in linea

#6 Il 17-10-2013 a 18h01

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Non lo conosco molto bene /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png però devo dire che guardando Sebastian mi ispira molto!! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif Mi ricordo che una mia amica mi aveva mostrato delle gif molto divertenti xD oltre a lui mi piace molto anche Mey Rin /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png è troppo buffa!! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Non in linea

#7 Il 17-10-2013 a 18h36

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao Usagi! ^_^ magari quando hai tempo guardati l'anime, ci sono delle scene molto buffe! Ma anche nel manga fa morire /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Link esterno dell'immagine

Le capita spesso, sia nel manga che nell'anime, di scambiare la cera per le scarpe con la cera per il legno! così al posto di lucidare il corrimano lo sporca! tutto questo perchè non vede bene con gli occhiali.. ma si ostina a non volerli togliere perchè sono un regalo del padroncino! In passato lei era un cecchino, questo per dirti che ha una vista pazzesca, ma da quando è entrata a far parte della servitù utilizza la sua supervista raramente, cioè solo per difendere la dimora del padroncino!

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#8 Il 17-10-2013 a 19h46

Debuttante
...
Messaggi: 0

Alloraaaaa come non parlare di questo anime??
Splendido!!! SPLENDIDO!!! SPLENDIDO!!!
Anche se penso che il manga sia più bello e ovviamente più curato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png clap clap clap
xD ok, so' tutta scema!
Comunque adesso mi riprendo e vi dico quali sono i miei personaggi preferiti:
1° posto- Il tenebroso e perfetto maggiordomo Sebastian
//photo.myfashiongirl.it/it/1/12/moy/8914.jpg
(non è splendido in questo dissegno? *-* )

2° posto- Undertaker (lo trovo troppo simpatico ed eccentrico!!)
//photo.myfashiongirl.it/it/1/12/moy/8915.jpg

I disegni sono veramente belli e la trama è molto avvincente, visto che Ciel Phantomhive è una specie di genietto-detective!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#9 Il 17-10-2013 a 21h03

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Arlene ha scritto

Ciao Usagi! ^_^ magari quando hai tempo guardati l'anime, ci sono delle scene molto buffe! Ma anche nel manga fa morire /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Mi hai convinta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png credo proprio che lo guarderò!! /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#10 Il 17-10-2013 a 21h58

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Nina è splendido quel disegno, sembra quasi un vampiro ._.
La penso pure io come te, meglio il manga che l'anime, poi la seconda serie l'hanno conlcusa deludendomi parecchio. (Ciel in versione demone non mi piace affatto!! povero Sebby che dorvrà servirlo in eterno T_T)
Undertaker lo trovo tutto strano, ma non nascondo il fatto che è uno spasso!

Bravissima Usagi, così si fa!! Le cose belle vanno viste e stra viste sempre ^_^

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#11 Il 22-10-2013 a 10h32

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Guardate che carini i personaggi in versione chibi!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/12/moy/9056.jpg

Non in linea

#12 Il 22-10-2013 a 17h03

Debuttante
...
Messaggi: 0

Oddio!! Bard fa paura xD
Invece Finnian è pucchoso >w<
E che ne dite invece di questi 2? /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/12/moy/9064.jpg
  //photo.myfashiongirl.it/it/1/12/moy/9065.jpg

E Grell non fa morire? xD

//photo.myfashiongirl.it/it/1/12/moy/9066.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/12/moy/9067.jpg

Povero Seb  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#13 Il 22-10-2013 a 17h04

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ahahahahah!!! stupendi!!!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#14 Il 22-10-2013 a 18h56

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Belli i personaggi nella versione chibi!! sono stra pucciosi anche se Grell è inquitante in quella versione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
Nella seconda serie del anime Sebastian lo ha torturato per bene Grell, specialmente la puntata dove gli offre il suo tè speciale! mi ha fatto morire dal ridere XD XD

Link esterno dell'immagine

Da un paio di giorni è uscito il nuovo capitolo di kuroshitsuji ma è in inglese! (numero 86) Entrano in scena dicerie su streghe e licantropi, in tema halloween la nostro Toboso!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci meglio /modules/forum/img/smilies/coeur.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#15 Il 22-10-2013 a 20h22

Sensei
ViolaNera
...
Messaggi: 1 034

È uno dei miei anime preferiti,ho visto tutte e due le serie,anche gli OVA,il mio preferito di OVA è Making of Kuroshitsuji II
I miei personaggi preferiti sono Ciel e Sebastian.

Ultima modifica di ViolaNera (Il 22-10-2013 a 20h26)


https://i.imgur.com/A25tAHk.png

Non in linea

#16 Il 22-10-2013 a 20h33

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao Viola!!

Grazie per essere venuta nel club!! ^.^
Anch'io ho apprezzato tantissimo il Making of Kuroshitsuji 2, è stato bello vedere Sebby vestito normalmente e non da maggiordomo!

Link esterno dell'immagine

Peccato solo che continuava a servire il nanetto!! mi sarei aspettata una vita privata differente e non sotto le grinfie di Ciel /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png Pazienza vedremo adesso come continua con il manga...

Io ero curiosa di sapere se ci sarà una terza serie dell'anime, molti dicono di no ma ho letto da una fonte non precisa che forse c'è speranza!!
Te Viola hai sentito qualcosa al riguardo??


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#17 Il 22-10-2013 a 21h24

Sensei
ViolaNera
...
Messaggi: 1 034

Sono andata a fare un giro su Internet e ho trovato questo:
Una terza stagione di Black Butler è detto di essere rilasciato qualche tempo nel 2013 (la data esatta è ancora sconosciuta).
Però non credo che ci sia,perchè alla fine della seconda serie succede quella cosa e mi chiederei,se ci fosse una terza serie come farebbero ritornare Ciel e Sebastian?
Se ci fosse meglio così,però voglio che ci siano loro due e che non ci fosse uno come Alois


https://i.imgur.com/A25tAHk.png

Non in linea

#18 Il 22-10-2013 a 21h41

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Infatti vorrei una terza serie appunto per vedere la versione di loro due in quanto demoni! *povero sebby servire ciel per l'eternità dovrebbe essere una tortura*
Ho letto in un sito che la terza serie si dovrebbe basare con un'altra coppia stile alois come opponenti, solo che al posto di un ragazzino viziato ci sarà una ragazzina con il suo demone, a sebastian verrà proposto un patto dove ciel potrà tornare umano (così mi è sembrato di capire) e la storia dovrebbe prendere una piega del genere... ma non so! Sono informazioni che ho raccolto in un forum inglese (che non ricordo il nome) ma non è niente di sicuro!

Però ci sono molte cose da chierire nel anime e una terza serie è d'obbligo a mio avviso.
Sarebbe bello scoprire qualcosa sul passato di Sebastian o su altri personaggi.

Vedremo però intanto sono contenta, almeno il manga va avanti che è una meraviglia!!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#19 Il 22-10-2013 a 21h58

Sensei
ViolaNera
...
Messaggi: 1 034

Hai ragione.
Anch'io ho letto la stessa cosa,che c'è questa ragazzina con il suo demone


https://i.imgur.com/A25tAHk.png

Non in linea

#20 Il 22-10-2013 a 22h13

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine Sono troppo curiosa!! Se è in programma nel 2013 direi che non manca molto!! siamo a ottobre, male che vada slitta tutto alla primavera del '14!!

Io sto tenendo d'occhio il principale funclub italiano, speriamo in notizie positive Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#21 Il 23-10-2013 a 00h11

Debuttante
...
Messaggi: 0

Io invece penso che aspetteranno che sia quasi finito il manga, così da lasciare che l'anime segua la vera trama del manga.
Come hanno fatto in Full Metal Alchemist (altro manga/anime splendido, da vedere!!)
Ma magari mi sbaglio, anche perchè non riuscirei ad aspettare di vedere ancora Seb sullo schermo /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Mi è tornata la voglia di vedermi il Making of Kuroshitsuji II *-*
Intanto, beccatevi queste ragazzuole *0*!

Eccovi altre immaginuzze, ragazzuole /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

//photo.myfashiongirl.it/it/1/12/moy/9089.jpg

Ma quanto è brava la Toboso con i disegni??? /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/12/moy/9091.jpg

Non in linea

#22 Il 23-10-2013 a 10h14

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao ragazze!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
sembra davvero interessante e mi piacerebbe approfondire la cosa!! Qualcuna di voi sa consigliarmi dove trovare le scan del manga o gli episodi dell'anime?? Grassie /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#23 Il 23-10-2013 a 11h15

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Antlya il link l'ho postato nel commento iniziale: http://www.blackbutler.it/ qui trovi tutto:
anime
manga
musical

/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Mannnaggia non pensavo fosse così poco visibile il link, ora lo evidenzio!!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#24 Il 23-10-2013 a 11h17

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Arlene ha scritto

Antlya il link l'ho postato nel commento iniziale: http://www.blackbutler.it/ qui trovi tutto:
anime
manga
musical

/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Mannnaggia non pensavo fosse così poco visibile il link, ora lo evidenzio!!

Ammazza, bell'esempio che do!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif che povera stupida sono!! Tranquilla, era evidente, ma la presentazione l'avevo letta qualche giorno fa e non mi ricordavo ci fosse il link...
Mi farò perdonare guardando il tutto /modules/forum/img/smilies/content3.gif molte grazie!! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#25 Il 23-10-2013 a 11h23

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Tranquilla cara, succede
Ma la colpa è anche mia visto che il link non era molto evidente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3