Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3

#51 Il 12-09-2014 a 15h57

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Non saprei tesoro /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
Comunque welcome ^w^
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#52 Il 12-09-2014 a 15h59

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

Grazie Arlene ne approfitto per postare una foto troppo tenera
Link esterno dell'immagine


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#53 Il 12-09-2014 a 16h58

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Seba darling *w* che puccio!

oggi ho finto di vedere la serie "book of circus" identica spiaccicata al manga ;D
e mannaggia vedere ronald solo all'ultimo episodio >///< va bon.. sempre meglio di niente!! XD XD


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#54 Il 17-09-2014 a 20h52

Esperta
Hinata
It's always darkest before the dawn..
Messaggi: 210

Kuroshitsuji è uno dei miei anime preferiti *A*
Il manga non l'ho mai letto, avevo preso il primo volume quando uscì in Italia ma l'ho droppato subito perchè la traduzione non mi piaceva /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif
Il mio personaggio preferito è Grell *A* è troppo fuori di testa e muoio dal ridere tutte le volte che appare XD ovviamente in seconda posizione c'è Sebastian /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif amo quando combatte, quando dice "yes, my lord" (poi il suo doppiatore è il mio preferito in assoluto quindi è doppiamente bello /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif ) e quando rimprovera meyrin, bard e finnian perchè ne hanno combinata un'altra delle loro XD
Settimana scorsa ho finito il Book of circus ;_; *tristezza* mi ero davvero affezzionata a Joker, Beast, Dagger e tutti gli altri e mi è davvero dispiaciuto vedere la fine che hanno fatto /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif


Work in Progress~

Non in linea

#55 Il 20-09-2014 a 15h23

Niente male
Sarnek
...
Messaggi: 27

Anche io ho guardato tutto il book of circus: sono l'unica che si è traumatizzata vedendo il piccolo adorabile Ciel RIDERE nell' ultimo episodio?
Ciel che ride /modules/forum/img/smilies/hein.gif Ora posso dire di aver visto tutto.
Era maledettamente tenero,ma allo stesso tempo terrificante...

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

E anche Sebby a quanto pare ha avuto un piccolo momento di perplessità
/modules/forum/img/smilies/hein.gif


http://i57.tinypic.com/29cat74.png

Non in linea

#56 Il 20-09-2014 a 22h16

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

E posso capirti! il piccoletto passa gran parte dell'anime/manga da imbronciato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png

Prossimamente lancieranno anche kuroshitsuji book of murder come sequel! sarà sempre un adattamento al manga per chi lo ha letto saprà già come andranno le cose ^3^

non ci tocca che pazientare *3*

Per chi sta seguendo il manga: avete letto il capitolo 97?
Ve la sareste mai immaginata una cosa del genere??
Io personalmente dopo mesi e mesi di suspance, arrivare a questo capitolo dove ti piazzano le cose così come stanno, non ho potuto far altro che provare pena per la piccola sieglinde sullivan ç_ç

forse sto spoilerando =w='


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#57 Il 21-09-2014 a 16h54

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

Io sto leggendo il manga ma a quel capitolo non ci sono ancora arrivata comunque tranquilla non stai spoilerando non hai detto nulla se non che provi pena per lei Sarnek anche io sono rimasta quando ho visto Ciel ridere è troppo pucciosooooooo


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#58 Il 14-02-2015 a 15h52

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Buon San Valentino


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#59 Il 08-03-2015 a 16h03

Debuttante
eevee98
...
Messaggi: 4

il personaggio che adoro in assoluto è undertaker me ne sono innamorata subito /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  al secondo posto ci sono sebasian e ciel iinveceal terzo posto stanno facendo la lotta finnian e pluto.
come al solito non ho un personaggio preferito ma ne ho sempre un infinità /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


http://i57.tinypic.com/andcpk.jpg

Non in linea

#60 Il 08-03-2015 a 16h12

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Welcome welcome welcome Eevee <3
E' normale andare fuori di testa per più personaggi ;D


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#61 Il 08-03-2015 a 22h11

Debuttante
eevee98
...
Messaggi: 4

Arlene ha scritto

Welcome welcome welcome Eevee <3
E' normale andare fuori di testa per più personaggi ;D


oh che bello non sono l'unica  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif


http://i57.tinypic.com/andcpk.jpg

Non in linea

#62 Il 27-05-2015 a 08h43

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Noooo mi sono scordata completamente di questo fanclub *sono pessima*

Gente chi di voi legge il manga?? e a che punto siete arrivati?

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#63 Il 03-07-2015 a 20h14

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

TEORIA I CIEL

Spoiler (clicca per vedere)


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#64 Il 09-07-2015 a 16h46

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

mmm... io manco riesco ad immaginarmi 2 Ciel in quel manga XD XD


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#65 Il 31-01-2016 a 16h26

Chiacchierona
ScarletBonher
People die 'cause Captain Edward looks so good.
Luogo: The Jackdaw
Messaggi: 2 555

Black Butler, troppi feelings, wah  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif
Amo troppo Black Butler, Sebastian è...semplicemente magnifico  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Adoro anche Mey-Rin, un po' mi rispecchia...e a dire il vero la shippo con Sebastian -//u//-


http://i68.tinypic.com/2pzgns3.gif

Non in linea

#66 Il 01-02-2016 a 22h11

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Benvenuta nel club ScarletBonher  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#67 Il 29-04-2016 a 13h49

A fondo
ruki
Nulla è reale, tutto è lecito
Messaggi: 442

chi segue il nuovo musical di black butler?

amo il nuovo Sebastian. è un vero demone.
il Sebastian di Yuya mi è sempre sembrato un po troppo dolce, per essere un demone, mentre Yuta è perfetto. composto, affascinante, voce profonda e con quel sguardo maligno. insomma, il demone che tutte ci aspetteremmo di vederlo.
per non parlare di ciel. l'attore, che lo interpreta, è migliorato tantissimo, sia nella voce, che nel comportamento. è ciel.
finalmente, sebastian e ciel stanno bene insieme, come nel manga.
spero che questi due attori rimangano per sempre XD


http://i65.tinypic.com/o69tzo.jpg

Non in linea

#68 Il 20-08-2016 a 17h01

Chiacchierona
ScarletBonher
People die 'cause Captain Edward looks so good.
Luogo: The Jackdaw
Messaggi: 2 555

E poi bho, rispondo dopo secoli, ma sono dettagli (?)

Io non sono mai stata una grande fan dei musical o dei live action sinceramente *si prepara ad essere linciata*, quindi non saprei che dire c': Potrei darci un'occhiata, ma la vedo dura c':

Oggi ho ripreso il manga dopo un sacco di tempo. Sto cercando di farmi una collezione cartacea, sia di Black Butler che di One Piece. Un annetto fa circa avevo preso i primi quattro volumi, ma per ragioni scolastiche non ero mai riuscita a finire nemmeno il primo /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif oggi però ce l'ho fatta, e anche se è tutto il primo episodio, che già conosco bene, Sebastian è di nuovo riuscito a togliermi il fiato *^* Ora ho addosso una voglia incredibile di vedere le terza stagione, anche se dovrei trattenerla, visto che dovrei scrivere e continuare altri anime che ho in corso, but whatever, non riesco a resistere. I blame you, Sebas-chan /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di ScarletBonher (Il 20-08-2016 a 17h02)


http://i68.tinypic.com/2pzgns3.gif

Non in linea

#69 Il 22-08-2016 a 19h21

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buonasera

*sono io quella che scrive dopo secoli qui XD*

coomunque, sono bloccata al capitolo 109 del manga  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif
non trovo più il tempo per andare avanti mannaggia...
spero di riuscire a portarmi avanti a breve

riguardo al musical.. beh, un po' come ScarletB, non vado molto pazza dei musical  /modules/forum/img/smilies/miou.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#70 Il 22-08-2016 a 19h41

Girly
Remy
I am pround,that you chase,you dreams,do Not Forget me
Luogo: Torino
Messaggi: 1 381

Ragazze io non ho mai visto il manga,di cosa parla?

Ultima modifica di Remy (Il 22-08-2016 a 19h42)

Non in linea

#71 Il 23-08-2016 a 15h05

Chiacchierona
ScarletBonher
People die 'cause Captain Edward looks so good.
Luogo: The Jackdaw
Messaggi: 2 555

La storia si basa su un ragazzo di 12 anni, Ciel Phantomhive, e sul suo maggiordomo, Sebastian Michaelis, e il tutto è ambientato nella Londra vittoriana. In realtà Sebastian non è un semplice maggiordomo, ma è il demone con cui Ciel ha stretto un contratto. Proprio su questo "semplice" fatto, si basa Kuroshitsuji, che vede Ciel indagare su diversi casi per conto della regina Vittoria, accompagnato da Sebastian.
Ora, io ti ho descritto tutto nel modo più semplice possibile, per evitare spoiler, ma c'è molto di più dietro. Amo troppo Kuroshitsuji, e ti consiglierei un sacco di leggere il manga/vedere l'anime. Attenzione però che la seconda stagione non segue quasi per nulla (o forse per nulla) il manga: infatti prevede un finale, quando il manga, a quanto ho capito, non è ancora arrivato ad una conclusione.

A proposito, ragazzuole (?), sapete che nel 2017 esce Book of Atlantic? *^*


http://i68.tinypic.com/2pzgns3.gif

Non in linea

#72 Il 27-11-2016 a 21h49

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Aaaaaah!!!
Sto scoprendo ora L esistenza di questo fanclub   /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Mi sento come un bimbo in un negozio di caramelle, se scopro che c'è pure quello di AC svengo dalla felicità  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#73 Il 29-11-2016 a 17h18

Chiacchierona
ScarletBonher
People die 'cause Captain Edward looks so good.
Luogo: The Jackdaw
Messaggi: 2 555

Oddio, anche tu *^* (poi vedi che sapevo già che tu seguissi AC ma non me lo ricordavo) Se lo trovi passamelo, che per qualche strana ragione andando sulla pagina 2 della lista dei topic non mi visualizza nulla *cough*

Comunque, visto che sono qui e ho intravisto il mio post di agosto...qualcuna di voi sa qualcosa in più di Book Of Atlantic? Ho paura di essermi persa qualcosa


http://i68.tinypic.com/2pzgns3.gif

Non in linea

#74 Il 29-11-2016 a 21h41

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Probabilmente è perché prima avevo la scritta "nulla è reale, tutto è lecito" come immagine <3
Comunque anche io non riesco a visualizzare nulla oltre la prima pagina /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#75 Il 10-01-2020 a 07h34

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

Il personaggio che mi si avvicina di più è Mey Rin perché timida e impacciata e innamorata incondizionatamente di Sebastian che non può avere mi sembra di capire.

Ecco lei è me, totalmente, racconterei la mia storia ma sarebbe un OT coi fiocchi.

Ultima modifica di XOXODaphne (Il 10-01-2020 a 07h35)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

Pagine : 1 2 3