Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3

#26 Il 09-12-2013 a 21h06

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

ed ecco a voi la terza lezione buon eserciziooo

http://www.youtube.com/watch?v=92OJxQL7aW8


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#27 Il 09-12-2013 a 21h28

Power
menanumero1
Viva my fashion girl!
Messaggi: 549

Blairwnice mi sorprendi sempre facendomi vedere queste coreografie! spettacolari..!e poi io adoro sopratutto anche danza classica.! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di menanumero1 (Il 09-12-2013 a 21h29)


https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQuuqHjsWH7zJWHFEyNc7dVHwg5y7zE7X2Tl5RY1qqYSdTLIUuv

Non in linea

#28 Il 09-12-2013 a 21h48

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

sono contentissimaaa che ti piaccianooo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#29 Il 10-12-2013 a 14h03

Power
menanumero1
Viva my fashion girl!
Messaggi: 549

grazieee....a me come ho già detto mi piace anche danza classica,perchè è proprio il ballo che mi attira! /modules/forum/img/smilies/sourire.gif è meraviglioso!!!!e voi invece cosa ne pensate della danza classica? /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQuuqHjsWH7zJWHFEyNc7dVHwg5y7zE7X2Tl5RY1qqYSdTLIUuv

Non in linea

#30 Il 10-12-2013 a 14h51

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

a me personalmente non piace molto la danza classica preferisco i balli di coppia


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#31 Il 10-12-2013 a 15h10

Power
menanumero1
Viva my fashion girl!
Messaggi: 549

si...capisco,pero anche a me piacciono i balli di coppia,pure perchè  mi piacciono proprio tutti i balli..!è una passione,sono belli tutti i stili per me! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/content3.gif cambiando argomento a che di voi piace allenarsi USANDO LA BICICLETTA?

Ultima modifica di menanumero1 (Il 10-12-2013 a 15h10)


https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQuuqHjsWH7zJWHFEyNc7dVHwg5y7zE7X2Tl5RY1qqYSdTLIUuv

Non in linea

#32 Il 10-12-2013 a 19h09

Prezzemolina
alessia7777777
...
Messaggi: 1 811

Eccomi qui con un nuovo esercizio (2°).
Questo video vi dirà tutto su un esercizio per rafforzare la pancia (postura, respirazione ecc.) vi avverto è molto faticoso e un po doloroso da fare le prime volte soprattutto se fatti con i pesi! 

Detta questa piccola premessa vi lascio al video tutorial! A presto fatemi sapere scrivendo qua sotto.

Ciao!


Ultima modifica di alessia7777777 (Il 13-12-2013 a 18h56)


                                                  Link esterno dell'immagine
ATTENZIONE!
ecco l'immagine della festa di San Valentino!

Spoiler (clicca per vedere)


Baci!

Partecipanti:

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#33 Il 13-12-2013 a 12h09

Power
menanumero1
Viva my fashion girl!
Messaggi: 549

Si,si vede già che è difficile!
Comunque riprendendo la domanda che ho scritto prima!
chi è che adora allenarsi andando in bicicletta!!!!!!!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
Io ad esempio sono la prima!!!!!!!!!!!!  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Ultima modifica di menanumero1 (Il 21-12-2013 a 21h15)


https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQuuqHjsWH7zJWHFEyNc7dVHwg5y7zE7X2Tl5RY1qqYSdTLIUuv

Non in linea

#34 Il 08-01-2014 a 14h57

Prezzemolina
alessia7777777
...
Messaggi: 1 811

Si è bellissimo io adoro riesco a fare 2/3 km e poi mi devo riposare per almeno un'ora XD ricordo la prima volta che l'ho fatto ahiahiahi crampi alle ginocchia XD


                                                  Link esterno dell'immagine
ATTENZIONE!
ecco l'immagine della festa di San Valentino!

Spoiler (clicca per vedere)


Baci!

Partecipanti:

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#35 Il 26-01-2014 a 20h21

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

ed eccovi la lezione number 4 di ZUMBAAA

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=j5TsOncVdY8


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#36 Il 02-02-2014 a 22h13

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Questi esercizi sono davvero fantastici /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#37 Il 10-02-2014 a 14h01

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

sono contenta che apprezzi  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#38 Il 17-02-2014 a 22h24

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Assolutamente, sono veramente efficaci /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#39 Il 12-07-2015 a 22h57

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Buonasera.
Innanzitutto, scusatemi in anticipo se pongo le mie richieste su questo topic ormai disabitato, ma avevo giusto un paio di curiosità.
Negli ultimi due/tre mesi a causa di stress e giornate pesanti ho iniziato ad avere un'alimentazione abbastanza scorretta, che, unita al poco esercizio fisico, mi ha portato ad accumulare qualche kg di troppo. Già prima mi sono sempre trovata male, a disagio, col mio fisico, adesso invece mi causa molte più paranoie, anche grazie ai commenti poco gentili dei miei familiari.
Volevo sapere, dunque, se qualcuno ha dei consigli riguardo a esercizi da svolgere per smaltire e tonificare e come evitare di mangiare fuori pasto.
Grazie in anticipo a chiunque,
Un bacio.

Non in linea

#40 Il 13-07-2015 a 08h57

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Per evitare di mangiare fuori pasto devi cercare di mantenerti al massimo!
Invece per tonificare farebbe bene lo sport!

Non in linea

#41 Il 13-07-2015 a 11h15

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità
Messaggi: 2 281

per evitare di mangiare fuori pasto cerca di mangiare qualcosina in più a pranzo o a cena e poi piano piano togli qualcosa

Non in linea

#42 Il 13-07-2015 a 11h29

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Secondo me se mangia di più non cambia nulla.... Allo stress non interessa se mangi di più o di meno, ti fa comunque quell'effetto! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#43 Il 13-07-2015 a 17h46

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Myranda ha scritto

Per evitare di mangiare fuori pasto devi cercare di mantenerti al massimo!
Invece per tonificare farebbe bene lo sport!


Potrei sapere cosa significa "mantenerti al massimo"?
Grazie, so che per tonificare serve fare sport, chiedevo consigli su esercizi specifici.

Non in linea

#44 Il 13-07-2015 a 17h50

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Per evitare di mangiare fuori pasto penso che tu debba avere solo buon autocontrollo e magari anche qualcuno che "ti segue" e che ti frena appena vede che stai per mangiare o altro. Io pure lo faccio con una persona e devo dire che la cosa aiuta parecchio, sopratutto dato che essa è in una situazione un po' più complicata. Quindi penso che tu possa riuscire benissimo visto che sei in una situazione meno difficile. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Cerca di bilanciare bene i pasti e di fare tutti i pasti necessari, anche gli spuntini, se proprio non riesci a fare quello di metà mattino fai quello nel pomeriggio. Così sarai meno affamata e riuscirai a mantenere bene il ritmo. Inoltre anche un orario frequente aiuta, se mangi sempre sballata secondo me riuscirà più difficile.
Per quanto riguarda gli esercizi io ti direi di guardare su Youtube, dove ci sono un sacco di tutorial che aiutano molto oppure c'è un apposita app da scaricare sul telefono che usa anche la mia migliore amica e altre persone che conosco e ho visto comunque che aiuta.

Per smaltire e tonificare comunque (dipende poi anche dove) basta anche mezz'ora/1 ora di camminata al giorno, però se vuoi qualcosa di più io ti consiglio YouTube, davvero, è zeppo di cose utili. Infatti pure io sto cominciando a guardarne per eliminare un po' di pancetta e per rimettere a posto le mie gambe. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Per tonificare uno sport adatto è il nuoto, te lo dico da ex nuotatrice con delle gambe super toniche.  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

NB: Appena so e mi viene altro ti dico, spero che almeno quello che ho detto ti possa essere un po' utile. ^^

Ultima modifica di Himeko6 (Il 13-07-2015 a 17h56)

Non in linea

#45 Il 13-07-2015 a 23h19

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

si é vero il nuoto fa benissimo... io ho fatto 6 anni ed ho le gambe super tonificate... Comunque mantenersi al massimo vuol dire che ti devi mantenere il piú possibile pet non mangiare

Ultima modifica di Myranda (Il 13-07-2015 a 23h20)

Non in linea

#46 Il 13-07-2015 a 23h34

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità
Messaggi: 2 281

io ne ho fatti 4

Non in linea

#47 Il 14-07-2015 a 00h44

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Myranda ha scritto

Comunque mantenersi al massimo vuol dire che ti devi mantenere il piú possibile pet non mangiare


Spero e credo che tu intenda per non avere gli impulsi nel fare pasti fuori orari. Se così non fosse allora non c'è cosa più sbagliata del non mangiare, per carità.  /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Non in linea

#48 Il 14-07-2015 a 01h57

Più più
Aelendyl
And till my ghastly tale is told, This heart within me burns
Messaggi: 155

Quoto la buona Himeko6 quando dice che avere una persona che ti rimprovera quando stai per fare uno scivolone è molto utile /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png Credimi, mia madre è proprio un tipo del genere e da quando adotta questa tecnica di dissuasione riesce sempre a farmi sentire abbastanza in colpa da non mangiare fuori pasto.
Inoltre dovresti far leva sulla tua personale coscienza. Prova a ricordarti costantemente che devi trattenerti, ad esempio puoi provare ad appendere in cucina (tipo sulle ante della dispensa o del frigo) la foto di una modella che rappresenti l'ideale fisico che vuoi raggiungere in modo da vederla quando ti rechi in cucina a mangiare fuori pasto, anche questo fa leva sul senso di colpa ma funziona! XD
Infine, nel mio caso ha funzionato molto bene l'acqua: quando sei a casa assicurati di avere sempre a portata di mano una bottiglia d'acqua solo tua da sorseggiare di tanto in tanto; bere più acqua fa sempre molto bene ed in più "riempie" quel buchino che senti di avere nello stomaco. Ovviamente l'inconveniente è che dovrai andare al bagno più spesso e la cosa può risultare noiosa (ma credimi alla lunga il tuo fisico ti ringrazierà). Io non ero abituata a bere spesso, ma ho notato che quando tengo la bottiglia sotto mano bevo "per inerzia", senza pensarci XD

Non in linea

#49 Il 14-07-2015 a 10h32

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Anche mia mamma mi bacchetta ogni volta che mi vede mangiare qualche schifezzuola XD
Comunque se è fame nervosa si può fare poco con la buona volontà ragazze, l'unica è puntare alla frutta o alla verdura cruda (tipo carote o sedano)
ed evitare di acquistare snack al supermercato è un altra soluzione


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#50 Il 14-07-2015 a 11h27

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Himeko6 ha scritto

Myranda ha scritto

Comunque mantenersi al massimo vuol dire che ti devi mantenere il piú possibile pet non mangiare


Spero e credo che tu intenda per non avere gli impulsi nel fare pasti fuori orari. Se così non fosse allora non c'è cosa più sbagliata del non mangiare, per carità.  /modules/forum/img/smilies/hein.gif


si Hime, quello intendo... scusate se non mi sono spiegata bene

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3