Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3

#51 Il 15-07-2015 a 09h31

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Mi spiace MissKilla... però vedrai che ce la farai... un po' alla volta! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#52 Il 15-07-2015 a 11h23

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità
Messaggi: 2 281

si un po' alla volta ce la farai  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#53 Il 03-08-2015 a 12h43

Debuttante
...
Messaggi: 0

Grazie per il video.Oggi pomeriggio faccio un pò di quelli esercizi e spero di divertirmi e allo stesso tempo allenarmi. /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#54 Il 14-08-2015 a 16h57

A fondo
Charlotte122
Volare per vivere
Luogo: My World
Messaggi: 255

Marty, come sono andati gli esercizi? ^^

Non in linea

#55 Il 23-08-2015 a 18h46

A fondo
Lilith88
...
Luogo: -Il mio comportamento è sempre una conseguenza di ciò che viene fatto -
Messaggi: 287

Farli in compagnia gli esercizi  con le amiche è più divertente  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Ultima modifica di Lilith88 (Il 23-08-2015 a 18h48)

Non in linea

#56 Il 14-03-2016 a 17h09

Debuttante
...
Messaggi: 7

Lilith88 ha scritto

Farli in compagnia gli esercizi  con le amiche è più divertente  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Esatto, e si è anche più motivati /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Io cercavo sempre delle scuse per non andare in palestra da sola. È decisamente più facile svegliarsi la mattina presto, se ci si va con qualcuno /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#57 Il 21-03-2016 a 17h58

A fondo
Martyfashion0
Dark girl
Luogo: Venezia
Messaggi: 271

Secondo me quando devo dimagrire trascorrerei la mia giornata così(sono esagerata):
NO COLAZIONE!GIUSTO UNA CAMOMILLA O UN TE'
PRANZO
Gallette di riso a volontà  /modules/forum/img/smilies/content4.gif  /modules/forum/img/smilies/content4.gif acqua SOLO LISCIA.
POMERIGGIO
Una bottiglietta d'acqua liscia vestiti comodi e MP3!Una corsetta non fa male!  /modules/forum/img/smilies/content4.gif Oppure va benissimo la palestra  /modules/forum/img/smilies/content4.gif
CENA
2 pacchi di gallette di riso ed acqua NATURALE. /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Non in linea

#58 Il 09-04-2016 a 11h05

A fondo
Charlotte122
Volare per vivere
Luogo: My World
Messaggi: 255

Martyfashion0 ha scritto

Secondo me quando devo dimagrire trascorrerei la mia giornata così(sono esagerata):
NO COLAZIONE!GIUSTO UNA CAMOMILLA O UN TE'
PRANZO
Gallette di riso a volontà  /modules/forum/img/smilies/content4.gif  /modules/forum/img/smilies/content4.gif acqua SOLO LISCIA.
POMERIGGIO
Una bottiglietta d'acqua liscia vestiti comodi e MP3!Una corsetta non fa male!  /modules/forum/img/smilies/content4.gif Oppure va benissimo la palestra  /modules/forum/img/smilies/content4.gif
CENA
2 pacchi di gallette di riso ed acqua NATURALE. /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif


Ma, secondo me questo è sbagliato! C'è io sto facendo di tutto per ingrassare (sono magrissima) e quindi sbaglio ma bisgona fare una colazione nutriente così come i pasti in generale favorendo frutta e verdura! Poi per fare sport sarai molto più in forma e gli brucerai subito senza rischiare di morire per strada!

Almeno questa è la mia opinione. Chiedo scusa se è una considerazione sbagliata.

Non in linea

#59 Il 09-04-2016 a 11h46

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

se il mio pomeriggio è così io mi suicidio la mia pizza non la potrò più mangiare


RemyFive

Non in linea

#60 Il 16-04-2016 a 12h24

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ricordatevi che la colazione è il pasto più importante, che dobbiate dimagrire o mettere su chili non saltatela mai.
Comprendo che di primo mattino delle volte sia difficile mangiare qualcosa di sostanzioso, ma arrivate a metà mattinata cercate di mangiare almeno uno yogurt e della frutta.

E mangiare solo gallette è disumano.  /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Io sono dell'idea di mangiare tutto, con cognizione ovviamente, fare più movimento possibile.
Poi per chi ha problemi di peso è consigliabile prendere in considerazione il parere di un esperto.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#61 Il 16-04-2016 a 13h53

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Sono d' accordo con Arlene... La colazione va sempre fatta, sia che dobbiate ingrassare, sia che dobbiate dimagrire!
Le gallette le mangio anche io, ma non dovete mangiare solo quello.
Io sono dell' idea che si debba mangiare tutto, senza esagerare... E una volta ogni tanto ci si può concedere anche un' abbuffatina /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png
Poi ovviamente lo sport fa bene sempre e comunque.

Non in linea

#62 Il 16-04-2016 a 14h05

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

questa sezione è per Spok XD


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3