Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 02-09-2014 a 16h35

#2 Il 02-09-2014 a 16h43

#3 Il 02-09-2014 a 16h45

#4 Il 02-09-2014 a 16h46

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

In questo numero le modelle sono:
Litsy ■ Lella93 ■ Lilien ■ Lucia26 ■ Valex5

D'ora in avanti saranno i "volti del magazine" a presentarvi le novità settimanali del sito My Fashion Girl, qui sul nostro Magazine!

Che dire spettacolari queste Fashion Girls!
Voi che ne pensate?? ;D


Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#5 Il 02-09-2014 a 16h51

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Questo mese lo staff My Fashion Girl ha realizzato dei fantastici elementi per decorare il nostro giardino! Lo stile è moderno e quella piscina è super invitante!

Vi è piaciuta questa novità? Allora che aspettate, Fateci vedere i vostri fantastici giardini e che uso avete fatto di queste novità <3 <3


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#6 Il 02-09-2014 a 16h52

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#7 Il 02-09-2014 a 16h53

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#8 Il 02-09-2014 a 16h55

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Non ha rilasciato l’intervista


Link esterno dell'immagine

♫ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
♪ Non è la prima volta che entro in finale. Ogni volta che mi trovavo tra le finaliste mi emozionavo e continuavo a cambiare tenuta circa ogni giorno, questa volta però tendevo a realizzare nuove tenute ogni volta che mi connettevo. Non ho uno stile fisso ma tendo spesso ad essere semplice perchè sono proprio le cose semplici che più  fanno effetto. Solitamente  creo tenute in base al mio umore. Ogni tenuta salvata mi ricorda un'esperienza passata, un determinato giorno vissuto in modo gradevole o meno.

♫ Qual'Ë stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
♪ Erano le 00:00 sul computer quando mi sono connessa per cambiare di nuovo al tenuta e controllare il viale delle stars finchè dopo 9 minuti ritrovo la mia girl con un mazzo di fiori e una coroncina. inizialmente sono andata a controllare la tenuta che avevo appena fatto indossare alla mia girl ma mi accorsi di un messaggio da parte del robot nel quale annunciava la mia vittoria. Ancora non ci credevo di avercela finalmente fatta. Ho fissato un pò il trofeo e il podio poi ho iniziato a chiamare mia sorella, anche lei scritta la gioco, e urlare "ho vinto! che bello finalmente ce l'ho fatta.”

♫ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
♪ Mi piacerebbe molto dire loro che mi mancheranno... mi mancherà guardare il podio con la mia girl affiancata alla loro, dal momento in cui ho visto il podio le ho sempre considerate non come seconde e terze vincitrici ma come compagne e vincitrici dello stesso podio tanto quanto me. approfitto dell'occasione per complimentarmi con loro prima di tutto per lo stile impeccabile di Gaiabell e singolare di Clarachan poi per la vittoria totalmente meritata.

♫ Qual'Ë il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
♪ Il messaggio privato che più ho apprezzato è stato il primo che ho ricevuto "complimenti per il podio, sei davvero magnifica!" forse perchè l'ho ricevuto in un momento in cui ero maggiormente presa dall'entusiasmo. Un altro che ho apprezzato e mi ha fatto ridere allo stesso tempo è stato da parte di una persona che considero molto amica non solo nel gioco: "stai sul podioooo siiiiiiiiii e anche primo postooooo oddeooooo bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa complimentiiiiiiiii *-*”

Link esterno dell'immagine

♫ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
♪ Appena entrata in finale decisi di cambiare il mio look, ovvero quello che indosso tutt'ora^^
Sinceramente non ho uno stile preferito: vesto sempre la mia girl in base al mio umore!


♫ Qual'Ë stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
♪ Sinceramente non me lo aspettavo proprio! Questa mattina aprendo l'app di MyFashionGirl non potevo crederci! Mi aspettavo un secondo o terzo posto, ma primo proprio no!

♫ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
♪ Vorrei fare i complimenti a tutte e due per i fantastici look che hanno :3

♫ Qual'Ë il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
♪ In realtà non ne ho ricevuti molti, ma la maggior parte sono messaggi di complimenti^^

Link esterno dell'immagine

♫ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
♪ La tenuta con cui ho vinto, l'ho portata per tutta la settimana quindi posso dire che mi abbia portato fortuna! Come si può facilmente notare, adoro l'Oriente, che è la mia fonte d'ispirazione in tutto. Amo gli abiti tradizionali cinesi e giapponesi, li trovo incantevoli ed eleganti.

♫ Qual'Ë stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
♪ Può sembrare una frase di circostanza, ma davvero non mi aspettavo di vincere! Ero già arrivata altre volte in finale quindi mi ero abituata a vedere mie "rivali" sul podio. Vincere è stata una bellissima sorpresa!

♫ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
♪ Cosa potrei dire loro? Ovviamente complimenti! Due bellissime tenute!

♫ Qual'Ë il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
♪ Onestamente ho ricevuto solo un messaggio. Ovviamente è stato apprezzatissimo dato che mi sono stati fatti i complimenti!

Link esterno dell'immagine

♫ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
♪ Mi è capitato più di una volta di essere tra le 50 finaliste ma generalmente non mi impegnavo molto: la maggior parte delle ragazze una volta entrata in finale cambiava la tenuta della propria girl mentre io preferivo tenere da parte i miei FO per superare le missioni (alcune delle quali, lo sappiamo tutte, sono decisamente esose). Inoltre ho sempre pensato “se sono arrivata fin qui con questa tenuta significa che è a molte è piaciuta, non vedo il motivo di cambiarla adesso”. Ragionamento sbagliato: la mia mancanza d’impegno e, dall’altra parte, gli sforzi fatti dalle altre girl mi hanno dimostrato che in finale bisogna essere più competitivi.
Con questo outfit era diverso: vado fiera di molte delle tenute che ho creato nel corso del tempo qui a My Fashion Girl, ma questa è decisamente superiore alle altre, e me ne sono resa conto non appena l’ho convalidata. Mi sono ispirata principalmente allo stile gothic lolita, uno dei miei preferiti (siccome non ho il coraggio di indossare abiti di questo tipo nella vita reale, anche per la mancanza, ahimè, del fisico adatto, mi rifaccio nel gioco XD), e a quello di alcune tra le mie cantanti preferite (Sharon del Adel, Tarja Turunen, Simone Simons) nelle copertine dei loro album. Mi piace molto il miscuglio di grinta, dark ed eleganza che questo tipo di stile trasmette.


♫ Qual'Ë stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
♪ Questa volta essere  tra le girl finaliste non è stata certo una sorpresa, ma ero convinta di potermi ritagliare anche un angolino di podio. Ovviamente non appena entrata in finale ho visto moltissime altre tenute al mio stesso livello, se non superiori, per questo arrivare addirittura al primo posto è stata una vera e propria sorpresa. Ne sono davvero felice, e sono contenta di aver fatto finalmente qualcosa che sia piaciuto anche alla maggior parte delle ragazze del sito, sono molto grata a tutte loro.

♫ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata)?
♪ In primo luogo ci terrei a fare loro i miei complimenti, come ho già detto credevo sarebbe stata qualcuna di loro a raggiungere il primo posto. Ho visto anche tante altre girl che avrebbero meritato un posto nel podio ma sappiamo tutti che sarebbe stata necessaria come minimo una top ten XD Vorrei complimentarmi con loro per essere riuscite come me a farsi apprezzare da tante altre girl e a fare loro cosa gradita.

♫ Qual'Ë il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
♪ Probabilmente il messaggio privato che più ho apprezzato è anche quello che mi ha divertita di più. Ho ricevuto, e sto ricevendo soprattutto ora, molti messaggi da ragazze che si complimentano con me per lo stile della mia girl, ma mi è capitata solo una volta di ricevere complimenti per l’originalità del mio nick XD La girl in questione ha iniziato il messaggio esattamente con le parole “La tua girl è bellissima, ma il tuo nick *Q*” chiedendomi poi se fosse preso da qualche film (il che è relativamente vero, le ho risposto che voleva ricordare vagamente le ambientazioni de Il Signore degli Anelli e avere sonorità “elfiche”). Sono stata molto contenta quando mi ha risposto di apprezzare molto la saga del Signore degli Anelli e si è nuovamente complimentata per la scelta del nickname. E’ stata una conversazione un po’ strana, ma sicuramente molto piacevole


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#9 Il 02-09-2014 a 16h57

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

♫ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
♪ Sembrerà strano, ma non ho modificato molte volte la mia abitazione. per molto tempo è rimasto tutto sempre uguale, poi un giorno ho deciso che era ora di aumentare il numero di stanze e specialmente di cambiare! Mi piace tutto ciò che ha uno stile etnico ed è per questo che ho pensato di arredare cosi il mio studio, che ho voluto contrapporre a qualcosa di più elegante, se così si può definire, del salotto e del bagno.

♫ Qual'Ë stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
♪ Quando ho raggiunto il podio sono stata molto contenta, ero stata già qualche altra volta in finale senza grandi risultati però! diciamo che raggiungere il primo posto senza passare dal secondo o dal terzo mi ha fatto davvero piacere e per questo ringrazio davvero di cuore tutte le fashion girl che mi hanno aiutata.

♫ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
♪ Ovviamente ho guardato le abitazioni delle due fashion girl che hanno raggiunto il podio insieme a me (subito dopo aver realizzato che il premio era reale e che non c'era stato nessun errore!) penso che le loro abitazioni siano molto belle, in particolar modo mi è piaciuta la cucina di Ivana98 e lo studio di Sayuri, che trovo si avvicini un po' al mio stile. Quindi che dire, Bravissime!

♫ Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
♪ Sto aspettando una nuova ispirazione per poter modificare al meglio la parte della cucina che sinceramente trovo un po' vuota e piatta. Penso che manterrò il colore rosso perchè mi piace utilizzarlo nell'arredamento ma non so ancora cosa farò di preciso! lo scoprirete!
Ringrazio ancora tutte e passate a trovarmi!


Link esterno dell'immagine

♫ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
♪ In realtà non mi aspettavo affatto di entrare in finale è stata davvero una bella sorpresa. Per quanto riguarda l' abitazione ho cercato il più possibile di renderla con uno stile unico in tutte le sue stanze. In particolare per lo studio mi sono inspirata ai colori predominanti che avevo fino a un mesetto fa nella mia vera camera a casa.

♫ Qual'Ë stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
♪ Come ho detto nn me lo aspettavo affatto. Quando ieri pomeriggio mi sono collegata nel sito sono rimasta spiazzata, quando ho visto la corona e la fascia ero allibita:)
Poi mi sono precipitata a vedere il podio e mi è scoppiato un sorriso che non potevo più contenere.
Dopo tutti questi livelli è stato un vero piacere vedere apprezzato anche dalle altre giocatrici qualcosa che a me è piaciuto tanto fare.


♫ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
♪ Alle altre due ragazze vorrei fare tanto i complimenti! Un bacio ad entrambe per aver raggiunto questo traguardo insieme:)

♫ Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
♪ Per ora non ho intenzione di cambiare nulla, la mia casetta mi piace un sacco com'è ^^
Poi in realtà ho riarredato tutto poco fa(grazie ai saldi per questo!!) quindi,si, più o meno per un po' lascerò tutto così. L'unica cosa che voglio fare è di affittare una casa più grande per poi arredare anche il giardino!


Link esterno dell'immagine

♫ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
♪ Allora, beh si la ho modificata molte, moltissime volte, non ero mai soddisfatta di quello che facevo, così un giorno ne ho fatta una e quando ho visto che ero in finale ho deciso di tentare e non ho modificato la camera.

♫ Qual'Ë stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
♪ Tornata dalle vacanze sono entrata nel mio account per vedere la salute della mia girl e mi ritrovo la mia tenuta con la corona e i fiori e ho pensato: ci deve essere un errore! guardo il messaggio del robot e subito non ci credo, dopo tre minuti circa mi arriva il messaggio da una moderatrice che mi parlava della gazzetta e li proprio ero pazza di gioia, perché ho capito che con l’impegno vai dovunque.

♫ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
♪ Delle altre giocatrici arrivate sul podio erano bellissime e bravissime e devo dire che anche se c'erano gli scalini per me loro erano sul mio stesso piano dal mio punto di vista perché come ho vinto io possono vincere tutti e  secondo me siamo tutti primi in qualcosa.

♫ Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
♪ Si mi piacerebbe rifare tutto il salotto e il bagno che non mi convincono molto

Link esterno dell'immagine

♫ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
♪ Ehh, ho visto che ero in finale mercoledì o giovedì, ma non pensavo veramente a cambiare la mia abitazione. Ho preso abbastanza tempo a farla, qualche settimana fa, e la trovavo bene così. Non avevo l'intenzione di cambiarla per la finale. Se no, in generale, volevo che la mia abitazione faccia un po' "foresta incantata", come  si potrebbe trovare nel cartone animato di principesse o altri.

♫ Qual'Ë stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
♪ Ero veramente sotto shock. Non mi aspettavo di guadagnare. Ma allora proprio non. Il primo shock passato, sono stata infinitamente felice di essere sul podio, finché ho chiamato mia mamma che non conosce niente per raccontarla.

♫ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
♪ Innanzitutto, complimenti a tutti i due : non è tutti i giorni che si è sul podio! Poi, che amo anche molto la loro abitazione. Trovo che quella di Claretta012 fa molto design. Le piante danno un bel tasto di colore. Quanto a Lars, è anche bellissima. Ciò fa come una vecchia fiaba, con gli orologi, il fungo, il lampadario, ecc. I colori sono ben assortiti inoltre.

♫ Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
♪ Infatti, sì. Amerei molto fare gli altri locali, perché per l'istante, solo il mio ufficio è ammobiliato. Vorrei farli nello stesso stile, un po' fiabesco ma non ho ancora idee precise. Comunque, credo che aspetterò i prossimi saldi prima di acquistare qualcosa!

Link esterno dell'immagine

♫ Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
♪ In realtà non mi ero neanche accorta di essere in finale quindi non ho pensato a cambiare l'ambiente della mia abitazione, anche perché era ancora in fase di preparazione, avevo mille idee per migliorarla e metterci tante altre cose, di certo non mi fermerò così. La mia ispirazione é nata piano piano ogni volta che vedevo qualcosa che mi piaceva a mobilandia pensavo di doverla mettere subito nella stanza. Ed eccola qua!

♫ Qual'Ë stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
♪ Appena ho visto la corona sulla mia girl sono scoppiata dalla felicità non me lo sarei mai aspettata di raggiungere il primo premio.

♫ Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
♪ Vorrei congratularmi con le altre giocatrici per le loro abitazioni perché hanno temi molto carini e fantasiosi. Sono state molto brave.

♫ Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
♪ Di sicuro continuerò a migliorare la casa, ho parecchie idee in mette e quello che mi preme di più è il giardino, lo vorrei in stile fiabesco proprio come piace a me e spero di realizzarlo al più presto.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#10 Il 02-09-2014 a 16h59

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Come ti chiami?
Il mio nome è Francesca, sul gioco sono... Antlya XD

Quanti anni hai?
Ho 20 anni e ad ottobre ne compierò 21... Mi sento vecchissima, giuro XD

Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
Uhmmm... Non ne ho una in particolare, quando ero un po' più piccola e facevo le medie mi ero affezionata alla frase: “Guida la vita, non farti guidare”. Da allora è l'unica che mi viene in mente appena mi chiedono se ho una massima preferita ma ce ne sono molte altre che mi piacciono ^^

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
Ahahah XD non ho mai avuto molto riguardo per i miei pregi, sono una che si concentra di più sui difetti e quindi inizierò da lì, sono pigra, ma pigra, pigra, pigra, non nel senso che non mi piace fare movimento, ma nel senso che tendo sempre a rimandare le cose... rischiando di non portarle a termine!! E non ho molta costanza... Una cosa di me che mi fa imbestialire e che vorrei tanto cambiare!! Ci sto lavorando su. Un altro difetto è che mi scoraggio facilmente, tendo ad essere negativa e a sminuirmi sempre: non ho molta autostima. Per quanto riguarda i pregi, penso di essere una persona fedele, e rispettosa. Mi piace ascoltare e dare una mano ogni volta che posso.

Link esterno dell'immagine
Da quanto tempo conosci questo gioco?
Ho conosciuto questo gioco grazie a mia sorella Socool: si era iscritta da un paio di giorni e mi ha fatto vedere il sito, e quanto fosse divertente, così mi sono iscritta anche io, precisamente il 16 maggio del 2012.

Come mai hai scelto questo nickname?
Per quanto riguarda il suo nick, denota una delle mie più grandi passioni: l'astronomia!! Infatti, "ANTLIA" è il nome di una costellazione visibile solo nell'Emisfero Australe, che significa "macchina pneumatica"; mi piaceva molto come costellazione e come nome, così ho deciso di sostituirci una Y al posto della I per personalizzarlo e renderlo così il nick adatto alla mia Fashion Girl.

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perché lo hai scelto?
Sì, si chiama Rolly. L'ho chiamato così perché è il nome del mio cagnolino e non potevo sceglierne un altro XD ovviamente un cane perché sono una grande amante di quel genere animale. La mia Girl lo ha adottato circa un anno fa esatto.

La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
Eccome: non ha quasi mai cambiato colore di capelli e occhi in tutto il suo percorso!! Mi piace rimanere coerente, diciamo XD adoro inoltre come accessorio il piercing al naso

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Tutto quello che posso... mattino, pomeriggio, sera, se il pc è acceso ovviamente una finestra è sempre occupata da My Fashion Girl XD !!!

Link esterno dell'immagine
Come/Quando lo hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Dunque... Non ricordo esattamente, ma ho iniziato a sfogliare il Forum pochi giorni dopo essermi iscritta, specie per la sezione dei Problemi e capire così come si muoveva il gioco. Ricordo però molto bene che una delle prime cose che ho letto è stato il topic dei Multi-account e ho segnalato alle moderatrici del momento che io e Socool eravamo sorelle. Pian piano poi ho iniziato a scriverci, i primi topic che frequentavo erano quelli dell'area Giochi

Hai una sezione preferita del forum? C'é un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
Adoro indistintamente tutte le sezioni del Forum, perché in ognuna posso lasciare un pensiero o un'opinione su molte cose diverse!! Insomma... Sarò di parte, ma è uno dei migliori Forum su cui sono stata *-* aperto di recente, ho un grande amore per il Magazine, che esprime tutta la dedizione e la passione che abbiamo per questo splendido gioco!!

Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Molte: innanzitutto, le altre moderatrici, con cui ho uno splendido legame, sia a livello “professionale”, che di amicizia. Le adoro una per una perché sono persone davvero fantastiche ♥ . Con altre giocatrici invece intrattengo molte chiacchierate che mi fanno sempre sorridere e mi tengono allegra!! Mi piace parlare con tutti insomma.

Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine"

Ragazze, spero che continuerete a seguire il Magazine così come il gioco!! Vi ringrazio per le soddisfazioni che ci date e per la vostra sempre calda partecipazione!!! ^^ e ovviamente, grazie per questa bella sorpresa, mi sono quasi commossa :') !!! Grazie, vvb ♥

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#11 Il 02-09-2014 a 17h00

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Descrivici il tuo stile
Il mio stile è assolutamente casual XD seguo un'unica linea, ovvero ogni settimana cerco di mettere un "tema" al look della mia Girl: non sempre però ci rimango fedele!! Anche perchè nella vita reale sono abbastanza una frana in fatto di moda XD (mia sorella Socool lo sa bene!!).

C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual’è/quali sono?
Gli occhi e il colore dei capelli non li ho mai cambiati da quando sono sul sito (tranne che per cosplay, feste o rare occasioni)!! Per quanto riguarda gli accessori... Le metto sempre sempre qualcosa nei capelli: credo di avere pochissime tenute senza qualcosa in testa ^^ !! In particolare adoro le fasce per capelli *-*

C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
Uhmmm domanda difficile, anche perchè solitamente la nostra Nine ci riempie di novità sempre splendide ^^ !! Mi piacerebbe, come piccola novità nel Salone di Bellezza, un posto in cui curare le unghie della Fashion Girl e avere dei piercing, sarebbe super!! *-*

Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici
Carissime Fashion lettrici, innanzitutto grazie per questa bella sorpresa di rientro dalle vacanze ^^ siamo tutte felici di avere giocatrici come voi e speriamo sempre di compiere il nostro impegno al meglio!! Due parole anche per le mie splendide fashion mods: siete uniche!! *-*


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Descrivici il tuo stile
Mi piace cambiare, sperimentare. Non ho uno stile preciso. sono un pò rock e un pò classic. Mi piace mettere del mio in ogni tenuta.

C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual’è/quali sono?
Gli anelli. Anche se a prima vista sembrano insignificanti: secondo me sono l'anima del look.

C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
Si, tenute da dei o soldati greci (con alloro e gonnellino spartano. armatura e elmo con criniera rossa!) inoltre mi sembra strano che non ci sia l' oppozione "Manicure" nel salone di bellezza.

Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici
Ragazze sperimentate. Non abbiate "paura" di essere voi stesse e sarete le prossime a scrivere quest'intervista, baci a tutte.

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Descrivici il tuo stile
Il mio stile in realtà è molto classico, amo gli abiti lunghi da "serata elegante”, preferisco i colori scuri, il nero per eccellenza, ma anche il blu e adoro il rosso!
Comunque, posso anche passare dal classico più estremo al casual senza freni e delle volte, quando mi viene una botta di pazzia, vesto shorthi con abiti dark o da ragazzaccia!
Mi piace variare, almeno con la mia girl.


C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual’è/quali sono?
Adoro gli accessori in generale, sono il giusto complemento per un outfit completo. Amo soprattutto le collane e i bracciali, ma adoro anche cappelli o coroncine.

C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
Qui a Nineland trovo di tutto e non ho che una vasta scelta, per potermi sbizzarrire. Adesso poi con i nuovi arrivi in stile gotico, direi che il quadro è completo!

Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici
In primis, ringrazio tutte le lettrici della nostra gazzetta e spero che in futuro ce ne siano sempre più.
Spero vivamente che pian pianino ,sempre più possano partecipare alla stesura di questo progetto e che la collaborazione sia duratura.
Poi vorrei ringraziare le girls che mi hanno supportata,le ringrazio infinitamente ed è stato piacevole al mio rientro dalle vacanze,scoprire di essere arrivata sul podio,quindi grazie ancora.
E per finire,faccio i miei complimenti più sinceri, alle girls che con me condividono questo podio.
Adesso saluto tutte voi e ricordatevi che siete tutte straordinarie!


Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#12 Il 02-09-2014 a 17h00

#13 Il 02-09-2014 a 17h01

#14 Il 02-09-2014 a 17h05

#15 Il 02-09-2014 a 17h08

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#16 Il 02-09-2014 a 17h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
♦ Tutti sono capaci ad aprirlo, nessuno pero' sa richiuderlo.
♦ Se un mattone pesa un kg piu'un mezzo mattone, quanto pesa un mattone?
♦ Grazie al cielo ha un lavoro. chi è?

Link esterno dell'immagine
Anche questo mese dovrete presentateci un racconto originale utilizzando unicamente 7 parole!
(mi raccomando gli articoli con l'apostrofo vengono contati come una parola!)
Siate originali

Link esterno dell'immagine
Cannone
Calcio
Neve
Lardo
Biliardo

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16907.jpg


Solo il primo utente che riesce a risolvere più minigiochi al primo colpo potrà aggiudicarsi un set personalizzato

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Premio per chi ha risolto i minigiochi dell'edizione precedente:

Lella93

Spoiler (clicca per vedere)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#17 Il 02-09-2014 a 17h10

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

//photo.myfashiongirl.it/it/1/16/moy/12581.jpg

Questo mese invece ho cercato qualcosa sui segni zodiacali e elementi... Una cosa che mi ha sempre affascinato!! *-*

L'astrologia riconosce una grande importanza, nell'analisi di un carattere, all'elemento al quale il suo segno zodiacale appartiene. La divisione per elementi tiene conto se il segno zodiacale di appartenenza è un segno di fuoco, di terra, d'aria o d'acqua. Questa prima spartizione è utile per ottenere delle informazioni riguardo la persona in esame.
Un carattere e un destino spesso sono influenzati dal tipo di energia elementare che domina nel tema di nascita, specialmente se è la stessa del segno nel quale si è nati.


Nell'interpretazione astrologica più approfondita i quattro elementi sono la rappresentazione archetipica della realtà in cui viviamo, ciascuno di essi ha un valore morale e pratico che ne differenzia le varie espressioni nella vita quotidiana:

- L'elemento terra: riguarda il mondo fisico e materiale. Ha un impostazione mentale di tipo pratico.
- L'elemento acqua: riguarda il mondo affettivo ed emozionale. Ha un'impostazione mentale di tipo emotivo.
- L'elemento aria: riguarda la sfera mentale e le relazioni. Ha un'impostazione mentale di tipo intellettuale.
- L'elemento fuoco: riguarda la sfera creativa e la spiritualità. Ha un'impostazione mentale di tipo passionale-istintivo.


Link esterno dell'immagine Cosa rappresentano quindi i quattro elementi??
In natura e in astrologia, i quattro elementi sono considerati dei pilastri sui quali si fonda l'intera costruzione del nostro essere. La vita, la materia e i quattro mondi del creato (animale, vegetale, minerale e umano) nascono dall'interazione di queste energie.
Interessante è notare che ogni elemento è abbinato da un mutuo scambio a un altro. Proprio per questo troviamo che l'acqua va d'accordo con la terra e il fuoco con l'aria. Ogni segno zodiacale ha, davanti a sé, nello stesso asse, il segno che appartiene all'elemento con il quale c'è corrispondenza. Per raggiungere un buon equilibrio nel carattere e nel corpo è opportuno che tale scambio sia costantemente attivo, così che il temperamento e la salute possano arricchirsene.


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine ELEMENTO FUOCO:
E' il più sacro tra i quattro elementi e rappresenta la forza vitale. Energia radiante e propulsiva è simbolo della volontà che precede l'azione.
- Ariete: è il primo dei segni di fuoco ed è più giovane rispetto agli altri, ma si distingue tra loro per la forza di volontà e la determinazione che guidano le sue azioni.
- Leone: secondo segno di fuoco, vive nel presente senza dare troppa importanza al passato o al futuro. Creativo e carismatico esprime i suoi talenti con entusiasmo, passione e fiducia in se stesso.
- Sagittario: è il più avventuroso tra i tre segni di fuoco. Il suo sguardo si spinge lontano alla ricerca di nuovi ideali e diversi orizzonti. L'ambizione guida i suoi passi, rivolta anche a una crescita spirituale.


Link esterno dell'immagine ELEMENTO TERRA:
E' abbinato alla vita materiale. È tutto ciò che percepiamo attraverso i sensi fisici e ciò che di tangibile troviamo attorno a noi.
- Toro: è il primo dei segni di terra, quello più vicino al suo simbolismo. Psicologicamente rappresenta ciò a cui noi diamo valore compreso il denaro che guadagniamo per vivere.
- Vergine: secondo segno di terra , è considerato un segno laborioso e riflessivo. Ha un grande bisogno di ordine e pulizia , che cerca nella sua interiorità e attorno a sé.
- Capricorno: è il più maturo fra i tre segni di terra. Il suo scopo è costruire un domani per se stesso e per gli altri. Prudente, riflessivo e tenace, persegue i suoi obiettivi senza chiedere né lamentarsi.


Link esterno dell'immagine ELEMENTO ARIA:
L'aria è l'elemento che più degli altri è collegato alla vita materiale e spirituale. Simbolo di leggerezza, s'innalza dall'atmosfera pesante e gravosa della terra per innalzarsi verso vette più alte, nelle quali l'anima può spaziare e avvicinarsi allo Spirito.
- Gemelli: primo tra i segni appartenenti all'elemento aria, è quello che ne incarna l'estrema volatilità, che è evidente nella duttilità del suo pensiero e nella spensieratezza del carattere.
- Bilancia: è il più pacato tra i tre segni d'aria ed è quello che fa della grazia e della diplomazia un'arte di vivere. Si occupa delle relazioni e il suo compito è armonizzare i rapporti così che ciascuno impari i confini di un vivere civile.
- Acquario: tra i segni zodiacali è quello più all'avanguardia. Precursore di nuove mode o correnti di pensiero è sempre un passo avanti rispetto ai suoi coetanei. Individualista di natura, si trova bene a operare in gruppo perché il suo impegno è favorire la collaborazione.


Link esterno dell'immagine ELEMENTO ACQUA:
Simbolo di purificazione e nutrimento, è quello più vicino alla dimensione umana. L'acqua è legata alla sfera emotiva e all'inconscio ed è parte integrante del nostro equilibrio fisico. La sua particolarità è d'essere mutevole (come le nostre emozioni) e può cambiare forma secondo il recipiente che lo contiene.
- Cancro: esprime la sua natura d'acqua attraverso la sfera affettiva e tra i segni di questo elemento è, forse, il più sentimentale. Ha un lato emotivo molto sviluppato che lo porta ad avere significative alternanze dell'umore, influenzato dalle sensazioni del momento.
- Scorpione: è tra i segni più interessanti dello zodiaco. Dal temperamento magnetico, è dotato di una mente perspicace e intelligente, che sa penetrare nell'intimo delle persone vicine riuscendo a cogliere i lati più nascosti del loro temperamento.
- Pesci: sensibile e caotico, romantico e distratto, porta in sé l'esperienza dei segni che lo precedono e, proprio per questo, il suo carattere è difficile da decifrare. Il suo compito karmico è amare in modo incondizionato e lui tenta di assolverlo attraverso la dedizione che offre alle persone care, agli animali e a chi soffre.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#18 Il 02-09-2014 a 17h12

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#19 Il 02-09-2014 a 22h26

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Meraviglioso anche questo numero  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Stupenda come sempre la sezione divinità, e la sezione oroscopo con l'approfondimento sui 4 elementi era supermegaultra fantastico, dico davvero *^*
Ho letto il libro consigliatomi il mese scorso La sposa di Lammermor, è un libro meraviglioso *^*
Penso che questa volta tenterò con La vita di Tara.

Poi con la sezione rivolta alla lettrice del mese possiamo conoscere meglio oltre che a delle normali giocatrici anche le nostre modos^^

Beh che dire ancora.. (?) a parte che fate sempre un lavoro stupendo e che ogni volta è sempre meglio non posso aggiungere altro se non....aspetto con ansia il prossimo numero  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif


tento anche la fortuna con i minigiochi
1 L'immagine misteriosa un ? colossale

2 Indovinelli
1 Uovo
2 2kg
3 L'astronomo


3 Il racconto breve Il vento passando fece cantare le chiome


4 La ghigliottina: Palla

5 Gli oggetti

1 12 dic
2 Abito compleanno 2010
3 Gonna Kate
4 Abito Apolline
5 Jupe Muguet


Buonaserata a tutte^^

Ultima modifica di litsy (Il 02-09-2014 a 22h43)


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#20 Il 03-09-2014 a 08h40

Puoi far meglio
PrincessofOoo
Come with me today , It's Adventure Time again
Luogo: Nomdècent
Messaggi: 51

Uno dei numeri che mi é piaciuto di più complimenti!!! Complimenti anche alle modelle , alle vincitrici delle sfilate alla ragazza in copertina e alle ragazze delle tenute del mese!! Complimenti a tutte!


Ikr?

Non in linea

#21 Il 03-09-2014 a 09h08

Debuttante
...
Messaggi: 0

Carissime girls,siamo veramente felici delle vostre recensioni!
Inutile dire che ci gratificano e ci spingono sempre piu' a far meglio il "nostro lavoro" /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Anch io,personalmente, mi stupisco ogni volta sempre piu',di quanto la gazzetta si arricchisca e amplifichi il suo raggio d'azione.
E se è vero che dietro c'è un lungo lavoro da parte nostra e'  pur vero che è grazie a voi e alla vostra affezione verso questa sezione,che ci stimola a fare sempre di piu'.
Quindi, è doveroso anche da parte nostra ,ringraziarvi, perche' se voi non ci seguiste, probabilmente questa gazzetta non sarebbe nemmeno stimolante per noi.
Grazie di cuore a tutte voi! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#22 Il 03-09-2014 a 10h02

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Bene bene bene!!!
numero molto ricco e mi fa davvero piacere leggere i primi commenti!

Anche io come Litsy ho intenzione di leggere i due libri da lei citati....devo solo decidermi a comprarli! /modules/forum/img/smilies/blebl.gif

Non in linea

#23 Il 03-09-2014 a 13h32

Puoi far meglio
PrincessofOoo
Come with me today , It's Adventure Time again
Luogo: Nomdècent
Messaggi: 51

Domandina Antyla come si chiama l'abito bianco che indossi nell'immagine con le altre tenute?


Ikr?

Non in linea

#24 Il 03-09-2014 a 13h48

A fondo
Azzurra7
KEEP CALM
Luogo: Umbria
Messaggi: 494

Io lo so è quello che indossa Scarlet Johansson


//photo.myfashiongirl.it/it/1/28/moy/22303.jpg

Non in linea

#25 Il 03-09-2014 a 14h25

Esperta
Eleo
...
Luogo: Sul mio divano
Messaggi: 226



Grande!^^
Aspettavo l'uscita del numero!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Adoro i vestiti del film "Dragon Trainer 2"!!!sono davvero belle e poi il film è davvero stupendo!
Complimenti!è fantastico e ben fatto!

Ultima modifica di Eleo (Il 03-09-2014 a 14h27)


http://i60.tinypic.com/x3xwdj.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2