Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 03-09-2014 a 14h45

Super Saiyen
lucia26
...
Messaggi: 7 537

Come sempre riuscite a superarvi . Moderatrici bravissime così ce  l'abbiamooooooo soloooooooo noiiiiiiiii.
Scusate il tifo da stadio ma sono sicura che chiunque leggerà la gazzetta si aggregherà al coro.
Anche questo numero è un capolavoro da leggere tutto d'un fiato così come i libri che consigliate. Penso  proprio che la prossima volta che andrò in libreria dovrò portare con me il carrello della spesa    /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/13/gd/10096.jpg

Spoiler (clicca per vedere)


Non in linea

#27 Il 03-09-2014 a 14h55

Debuttante
...
Messaggi: 0

Eccomi qui per risolvere i mini giochi  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

1^  //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/17566.jpg

2^ L'uovo
     2kg ( mi ricorda tremendamente le equazioni  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png )
     L'astronomo

3^ Per colpa tua ora siamo in ritardo
     ( ok è qualcosa di stupido ma spero che vada bene lo stesso  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif )

4^ La palla

5^ 12 dic
     Abito compleanno 2010
     Gonna Kate
     Abito Apolline
     Jupe Muguet

Come sempre numero fantastico
      /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Ciao ciao

Non in linea

#28 Il 03-09-2014 a 15h03

Debuttante
...
Messaggi: 0

Splendida anche questo mese *_*

Una delle rubriche che aspetto sempre con maggiore ansia è quella delle festività pagane. La state gestendo davvero in maniera egregia ^^ Complimenti!

Non in linea

#29 Il 03-09-2014 a 15h31

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

PrincessofOoo ha scritto

Domandina Antyla come si chiama l'abito bianco che indossi nell'immagine con le altre tenute?

Azzurra7 ha scritto

Io lo so è quello che indossa Scarlet Johansson

Azzurra mi spiace ma ti sei sbagliata! l'abito di cui parla Princess è un vestito acquistabile solo nel periodo di Halloween...che personalmente Adoro!!!

Non in linea

#30 Il 03-09-2014 a 22h24

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ankara ha scritto

PrincessofOoo ha scritto

Domandina Antyla come si chiama l'abito bianco che indossi nell'immagine con le altre tenute?

Azzurra7 ha scritto

Io lo so è quello che indossa Scarlet Johansson

Azzurra mi spiace ma ti sei sbagliata! l'abito di cui parla Princess è un vestito acquistabile solo nel periodo di Halloween...che personalmente Adoro!!!

Esattamente ^^ l'abito si chiama "Abito Malice Loli" e lo trovi al Paese di Halloween /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Azzurra7 penso intendessi quello delle tenute del mese, e la gonna che le ho messo è proprio quella di Scarlett /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#31 Il 06-09-2014 a 20h19

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Magazine strepitoso come sempre, complimenti!

Anche questa volta mi è piaciuta particolarmente la sezione dedicata ai libri.  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Inoltre, ringrazio Ankara e Arlene per i loro set meravigliosi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Comunque, uno dei film che ci avete proposto, Into The Storm, è un capolavoro, lo consiglio a tutti!

Ultima modifica di Lella93 (Il 10-09-2014 a 21h17)


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#32 Il 29-09-2014 a 21h35

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Lakelle si aggiudica il set personalizzato questo mese

l'unico errore sta nel secondo indovinello, per il resto tutto perfetto (stavo pensando alla soluzione ma al momento non la ricordo >///< - più tardi controllo e la posto)

Sono contenta di sapere  che il numero vi sia piaciuto
Prossimamente uscirà quello nuovo!!
Quindi drizzate le antenne


/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2