Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 09-10-2014 a 16h04

Amministratore
Carrie
...
Condividi

Ciao a tutte

dopo giorni di lavoro, stamattina il sito è stato in manutenzione per poter integrare delle novità.

-Il tutorial per le nuove iscritte è più semplice e dovrebbe permettere alle nuove iscritte di non scoraggairsi e aver voglia di avanzare nel gioco.

-tutti i guadagni sono stati rivisti e resi più equi (fidanzati, lavori...); essi aumenteranno man mano che si avanza di livello

-le formazioni sono state ulteriormente semplificate

Ci auguriamo che i miglioramenti vi piacciano e se avete dubbi o domande, non esitate a postare qui sotto!

Link esterno dell'immagine                           

Non in linea

#2 Il 09-10-2014 a 16h19

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Grazie mille per le novità!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#3 Il 09-10-2014 a 16h27

Debuttante
...

Grazie a tutti voi dell'equipe, avete fatto un ottimo lavoro! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#4 Il 09-10-2014 a 16h36

Chiacchierona
Sylvana
...

BELLISSIME NOVITA'!!! siete grandi!!

http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#5 Il 09-10-2014 a 16h38

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie, voi si che sapete come stupire  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#6 Il 09-10-2014 a 17h38

Puoi far meglio
Maellis
...

In tutta sincerità sono un po' delusa per il drastico taglio dello stipendio, mi sembra di esser regredita di livello e l'indennizzo mi è sembrato uno specchio per le allodole.
Sarebbe stato interessante notare  qualche novità sul viale delle star e sull'esecuzione delle foto ma pazienza.

Ultima modifica di Maellis (Il 09-10-2014 a 17h39)

L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura di uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è. ☽O☾

Non in linea

#7 Il 09-10-2014 a 18h31

A fondo
Minilove
...

Bellissimo l'aggiornamento sulle sfide!! Grazie mille!

https://i.pinimg.com/originals/dc/36/db/dc36db1bb7b0aba4d0d69a8c37c8e7bf.gif

Non in linea

#8 Il 09-10-2014 a 18h34

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Maellis ha scritto

Sarebbe stato interessante notare  qualche novità sul viale delle star e sull'esecuzione delle foto ma pazienza.

Ciao

Il viale delle star ha già subito modifiche di recente!
E quello che ti risulta come un drastico cambiamento, vedrai che man mano che avanzi nel gioco si trasformerà in un bel vantaggio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Buon proseguimento

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#9 Il 09-10-2014 a 19h01

A fondo
brii
...
Luogo: Gorizia

queste non sono semplici news!!! sono eventi straordinari!
grazie!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#10 Il 09-10-2014 a 20h35

Esperta
Eleo
...
Luogo: Sul mio divano

Io vorrei solo una conferma...ma forse più o meno so quello che è successo..

Io non ho ricevuto gli FA: prima ne guadagnavo 600 e adesso 1600
..alla fine della pagina c'era scritto che hanno fatto "(valore precedente-valore adesso)*14 giorni"
...non ho ricevuto niente perchè non viene fuori niente?

Un po' mi dispiace se è così..non ne ho guadagnati nessuno!T^T

Ma non mi sembra male...
..spero che arrivino altre novità e altri "restauri"!^^

Buona serata!

Ultima modifica di Eleo (Il 09-10-2014 a 20h36)

http://i60.tinypic.com/x3xwdj.png

Non in linea

#11 Il 09-10-2014 a 20h57

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Eleo, spero di aver capito bene la tua domanda, ma credo che tu debba aspettare fino a domani per iniziare ad avere i guadagni "aggiornati", riconnettendoti al gioco nuovamente.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

comunque sono bellissime novità, e davvero un bel lavoro!!!!!! Grazie mille per questo colpo di scena!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#12 Il 09-10-2014 a 21h48

Platino
Arlene

Eleo ha scritto

Io vorrei solo una conferma...ma forse più o meno so quello che è successo..

Io non ho ricevuto gli FA: prima ne guadagnavo 600 e adesso 1600
..alla fine della pagina c'era scritto che hanno fatto "(valore precedente-valore adesso)*14 giorni"
...non ho ricevuto niente perchè non viene fuori niente?

Un po' mi dispiace se è così..non ne ho guadagnati nessuno!T^T

Ma non mi sembra male...
..spero che arrivino altre novità e altri "restauri"!^^

Buona serata!

Annuncio di Ma Bimbo - versione francese ha scritto

Cependant, certains joueurs seront désavantagés à cause de ces nouveaux gains, mais la plupart seront plutôt avantagés ! Du coup, pour les joueurs qui sont perdants, nous leur offrons ce que vous êtes censés perdre en BO et BA x 14 jours en une seule fois ! Ce qui devrait vous donner un coup de pouce, surtout à l’approche d’Halloween. Et désormais, passer la suite des niveaux vous fera forcément gagner plus !

Traduzione: Ci saranno anche alcuni giocatori che risulteranno svantaggiati con l’inserimento dei nuovi guadagni giornalieri! Per questi giocatori l’equipe offre la possibilità di ridurre le perdite di 14 giorni in un giorno solo! Così per avere una sorta di spinta che vi permetterà di avanzare ai livelli successivi che offrono guadagni maggiori!

Spero di aver reso il concetto, la mia traduzione non è alla lettera e ammetto che non è una delle spiegazioni migliori, se avete ancora dubbi fatecelo sapere

Buona serata

Non in linea

#13 Il 09-10-2014 a 22h16

Debuttante
...

Per carità, sono certa che le nuove reclute ne gioveranno (dato che in effetti agli inizi è parecchio ardua e molte si possono scoraggiare), però mi son vista ridotto lo stipendio di quasi 1000 fo, ok che ci ho guadagnato in FA (ma di quelli me ne importava gran poco  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif ).
Sarà dura tornare a uno stipendio come quello di prima...

Poi vabbè, il gioco piace e lo continuo XD, però 1000 fo in meno, aldilà dell'indennizzo, non sono pochi...
Ci si abituerà anche a questi cambiamenti  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

In compenso sto adorando il settore sfide XD, ci voleva ^^

Avrei una domanda...
Se non ho letto male, anche la casa, per mia immensa sfortuna, giocherà un ruolo importante nelle nostre rendite giornaliere.
Ma questo varierà in base a quanto abbiamo comprato o in base a quanto avremo messo in ogni stanza?
Perchè ho fatto una prova con lo studio, ma la rendita relativa alla casa, non mi pare cambiata.
C'è da aspettare un giorno e vedere?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ultima modifica di Cendrillon89 (Il 09-10-2014 a 22h40)

Non in linea

#14 Il 09-10-2014 a 22h53

Esperta
Eleo
...
Luogo: Sul mio divano

Antlya ha scritto

Eleo, spero di aver capito bene la tua domanda, ma credo che tu debba aspettare fino a domani per iniziare ad avere i guadagni "aggiornati", riconnettendoti al gioco nuovamente.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

comunque sono bellissime novità, e davvero un bel lavoro!!!!!! Grazie mille per questo colpo di scena!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

In realtà appena sono entrata c'erano come regalo solo gli FO e nessun FA...forse perchè l'operazione (600-1600) non da niente...[se è l'operazione che ho capito che hanno fatto]

Mi è dispiaciuto che non ne ho ricevuto nessuno...

Ma grazie sia ad Antlya che ad Arlene per il chiarimento!^^

Grazie!

http://i60.tinypic.com/x3xwdj.png

Non in linea

#15 Il 09-10-2014 a 23h22

Power
kateryna5
...

Grazie per le belle notizie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png se ho capito bene ora si guadagna di più, giusto?
  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#16 Il 09-10-2014 a 23h57

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad

bellissime novità, grazie mille!

https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#17 Il 10-10-2014 a 14h23

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma

Queste novità sono eccezionali complimenti vi superate sempre di più

https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#18 Il 10-10-2014 a 22h32

Niente male
nydara
...

sono veramente soddisfatta, questi cambiamenti erano veramente  necessari per un gioco sempre in evoluzione come questo.

Sono anche su mabimbo : Nidara

Non in linea

#19 Il 11-10-2014 a 12h35

Puoi far meglio
Reira707
...

Scusate l'ignoranza -.-'' ma cosa significa:Ci saranno anche alcuni giocatori che risulteranno svantaggiati con l’inserimento dei nuovi guadagni giornalieri! Per questi giocatori l’equipe offre la possibilità di ridurre le perdite di 14 giorni in un giorno solo! Così per avere una sorta di spinta che vi permetterà di avanzare ai livelli successivi che offrono guadagni maggiori!???
Una girl invece ha scritto:In realtà appena sono entrata c'erano come regalo solo gli FO e nessun FA...forse perchè l'operazione (600-1600) non da niente...[se è l'operazione che ho capito che hanno fatto]
E un'altra invece dice:Se non ho letto male, anche la casa, per mia immensa sfortuna, giocherà un ruolo importante nelle nostre rendite giornaliere.
Ma questo varierà in base a quanto abbiamo comprato o in base a quanto avremo messo in ogni stanza?
Perchè ho fatto una prova con lo studio, ma la rendita relativa alla casa, non mi pare cambiata.
E oggi non ho ricevuto FO
Chi mi spiega gentilmente cosa sta succedendo?
Grazie e scusatemi ^^  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#20 Il 11-10-2014 a 12h49

Platino
Arlene

Cendrillon89 ha scritto

Avrei una domanda...
Se non ho letto male, anche la casa, per mia immensa sfortuna, giocherà un ruolo importante nelle nostre rendite giornaliere.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao cara

Perdona il ritardo, comunque sono stati rivisti i prezzi dell’affitto e dell’acquisto dell’abitazione e i relativi guadagni in FA.

Non ci saranno variazioni in base a quanti elementi acquistiamo o meno per l’abitazione.
Ogni giorno ti vengono accreditati gli FA stabiliti dall’ImmoFashion.

Si può rilevare uno svantaggio in FA rispetto il passato, ma c’è un grande vantaggio per quanto riguarda i prezzi in FO se si vuole acquistare l’abitazione.
Infatti fa conto che prima la Super Villa costava sui 800 000 FO!! cioè il doppio di adesso.
I prezzi sono decisamente più accessibili rispetto il passato.

Non in linea

#21 Il 11-10-2014 a 12h58

Debuttante
...

Grazie per la risposta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Ora è decisamente più chiaro XD

Buona giornata ^^

Non in linea

#22 Il 11-10-2014 a 13h03

Platino
Arlene

Reira707 ha scritto

Scusate l'ignoranza -.-'' ma cosa significa:Ci saranno anche alcuni giocatori che risulteranno svantaggiati con l’inserimento dei nuovi guadagni giornalieri! Per questi giocatori l’equipe offre la possibilità di ridurre le perdite di 14 giorni in un giorno solo! Così per avere una sorta di spinta che vi permetterà di avanzare ai livelli successivi che offrono guadagni maggiori!???
Una girl invece ha scritto:In realtà appena sono entrata c'erano come regalo solo gli FO e nessun FA...forse perchè l'operazione (600-1600) non da niente...[se è l'operazione che ho capito che hanno fatto]
E un'altra invece dice:Se non ho letto male, anche la casa, per mia immensa sfortuna, giocherà un ruolo importante nelle nostre rendite giornaliere.
E oggi non ho ricevuto FO
Chi mi spiega gentilmente cosa sta succedendo?
Grazie e scusatemi ^^  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Ciao

Prima di questo aggiornamento, sul sito i vari prezzi in FO ed FA che riguardavano il fidanzato, il lavoro, l’abitazione NON erano distribuiti in maniera molto equa, tra i vari livelli! c’era un abissale differenza tra giocatori indipendentemente dai livelli a cui appartenevano (in sostanza stavano in cima solo le persone che avevano un bel po’ di FO!)

Ora hanno rivisto un po’ tutto e hanno fatto in modo che più si prosegue con il gioco e maggiori siano i vantaggi e che la distribuzione di FA sia meglio distribuita senza avvantaggiare solo il gruppo di persone con più soldi in tasca.

Personalmente prima di questo aggiornamento io facevo in modo che la mia girl intraprendesse il lavoro da insegnante perché per l’appunto era quello che dava maggiori FO! (perché andando andanti gli FO non aumentavano ma subentravano FA che compensavano questa mancanza di FO)
ORA invece i lavori che si effettuano andando avanti con i livelli non scalano più anzi aumentano, come giusto che sia!

E’ stato detto che alcuni giocatori sono MOMENTANEAMENTE svantaggiati  è perché ai loro livelli c’era il picco di FO o FA che ora giustamente viene applicato a chi sta da più tempo sul sito.

Non sò se ho reso il concetto ma chi ha ancora dubbi io lo invito a leggere l’annuncio che ha rilasciato Nineland nella versione ufficiale e del gioco:

Nineland ha scritto

Bonjour mes chères bimbos !!

Je viens vous annoncer quelques changements que nous avons effectués aujourd’hui. Des gros changements, en profondeur.

En effet, vous étiez nombreux à soulever de grosses inégalités entre les niveaux concernant les BA et les BO, chose qui s’est confirmée grâce à notre questionnaire/enquête de satisfaction auquel bon nombre d’entre vous ont répondu (on vous en remercie bien d’ailleurs !!!). Ainsi, ce qu’il en ressortait, c’est un problème de diminution du gain en BO malgré la montée dans les niveaux (un petit ami qui rapporte moins à un haut niveau qu’à un niveau plus bas...etc), qu’il n’y avait plus d’attrait pour passer les niveaux en partie à cause de cela, etc… cela concernait les petits amis et les métiers en grande partie, ainsi que les logements.

Nous nous sommes donc penchés sur ce gros problème, et avons effectué un énorme travail d’analyse pour satisfaire cette demande et corriger ces inégalités. Cela nous a pris du temps, à toute l’équipe, et nous avons fini par réussir à tout bien ajuster comme il faut !
Nous avons par cette même occasion, fait en sorte que les objectifs des missions soient eux aussi d’une difficulté croissante, comme par exemple le nombre de fois à aller à la discothèque, etc, des petites choses, mais quand même...

Cependant, certains joueurs seront désavantagés à cause de ces nouveaux gains, mais la plupart seront plutôt avantagés ! Du coup, pour les joueurs qui sont perdants, nous leur offrons ce que vous êtes censés perdre en BO et BA x 14 jours en une seule fois ! Ce qui devrait vous donner un coup de pouce, surtout à l’approche d’Halloween /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png. Et désormais, passer la suite des niveaux vous fera forcément gagner plus !

On en a profité aussi pour relooker la page ANPE qui s'appelle maintenant Pôle Métiers /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png et la page Immo Bimbo qui va arriver dans les jours prochains !
La page Défi a elle aussi été relookée et a subi quelques améliorations et corrections. Nous avons constaté beaucoup d’abus et de triche sur les défis ! En effet, avant, on pouvait envoyer plein de défis misés, même si on avait plus l’argent nécessaire.
On a donc mis en place ce système :
- vous ne pouvez miser qu’à la hauteur des BO disponibles sur votre compte. Exemple : si vous avez 500 BO, vous ne pouvez plus lancer plusieurs défis à 1000 BO comme avant !
- l’argent misé est retiré immédiatement (et restitué si le défi est gagné !)
- ATTENTION : pour un défi envoyé et refusé par l'adversaire, votre mise sera récupérée le lendemain (le remboursement sera effectué dans la nuit)

Je tiens vraiment à vous remercier, pour vos avis, vos aides, cela nous motive, nous conforte dans notre volonté d’améliorer sans cesse Mabimbo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Ce travail de réajustement, ça n’était pas une mince affaire, mais j’espère que ces améliorations et changements feront en sorte de rétablir l’équilibre que vous attendiez tant.

Encore merci, ainsi qu’à toute mon équipe, ma Ludi, Gaëtan, Kounette, Alex… Vous avez assuré, qu’est ce que je serai sans vous ? Merci…

Je vous embrasse tous !
Et vive Ma Bimbo !

Nineland

Non in linea

#23 Il 11-10-2014 a 13h10

Puoi far meglio
Reira707
...

Ti ringrazio molto..ma non ho capito perchè oggi non ho ricevuto FO?? scusami se sono lenta a capire /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png
E la lista dei lavori è quella che si trova al job center?cioè sono solo quelli??

Ultima modifica di Reira707 (Il 11-10-2014 a 13h12)

Non in linea

#24 Il 11-10-2014 a 13h12

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
mi intrometto perchè ho controllato il tuo profilo e ho notato che sei senza fidanzato: se ti manca anche il lavoro, probabilmente avendo la casa in affitto le tue uscite superano le entrate /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

PS: sì, si sbloccano nuovi lavori man mano che si avanza nei livelli ^^

Non in linea

#25 Il 11-10-2014 a 13h14

Platino
Arlene

Brava antlya mi ero scordata di aggiungerlo XD

Comunque ragazze se vedete che avete degli svantaggi adesso, non preoccupatevi che andando avanti si recupera tutto!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2