Hai ragione...ahahah avevo scordato che il lavoro l'ho accettato oggi...che figura..grazie mille a tutte e due ragazze 
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 2
#26 Il 11-10-2014 a 13h38
#27 Il 11-10-2014 a 22h59
Grazie mille che bello♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♡♡♡♥♥♥♥grazie per l impegno che fate per noi

#28 Il 16-10-2014 a 19h11
Anche io sinceramente sono piuttosto delusa i cambiamenti...guadagnavo 2700 fo e ora sono 1900!! Lo so che così é più facile per le nuove,ma appunto io ci ho messo tanta fatica per arrivare a questo punto e ora le nuove lo raggiungeranno più facilmente perché possiedono più fo,mentre io ne rcevo di meno...questo mi fa un po allontanare dal gioco (che é l effetto contrario a quello che si sarebbe dovuto creare) sinceramente....ovvio che ci gicherô ancora ed essendo al posto delle nuove sarei molto felice,ma insomma ho avuto un bel taglio al budget ed ora sarò costretta a fare un enorme lavoro per ritornare al mio vecchio budget...vabbè so che avete avuto i vostri motivi,ma dal mio punto di vista é una cosa negativa per i miei interessi,non posso dire il contrario,mi spiace ...
ps: volevo anche precisare che ho letto tutto e so che avete detto ''momentaneamente'' ma io sinceramente mi ero fermata a questo livello perchè mi ci trovavo bene in quanto a soldi,e il gioco mi interessava lo stesso anche senza andare avanti coi livelli (che è solo una scocciatura dal mio punto di vista...ma ovvio che c'è chi gioca anche per quelli) ...insomma a me andava molto meglio prima ma non giudico l'equipe perchè comunque conta l'opinione di tutti,e non si può cambiare una cosa solo perchè non va bene ad uno solo ^^ era solo un opinione,scusate ancora se vi è sembrata una dura critica
Ultima modifica di Diana (Il 16-10-2014 a 19h28)
se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine
#29 Il 16-10-2014 a 20h51
Ciao Diana
ho letto il tuo post e tranquilla, tutti i commenti sono sempre ben accetti, specie se posti con educazione e pacatezza come hai fatto tu 
so che per molte può sembrare uno "svantaggio" il fatto di vedersi scendere il budget, ecc, ma vi garantisco che è un incentivo ad avanzare di livello, e serve moltissimo a tutte quelle che hanno ancora livelli da fare in quanto ha facilitato le missioni (non solo per i primi livelli)!! Ovviamente se, come hai detto tu, non si gioca per avanzare di livello, può scocciare, ma perchè non prenderla come una sfida per arrivare ad un altro livello più alto in cui "riprenderai" tutti i vantaggi che avevi ora?? Non dimenticare che aumentando di livello, aumentano anche le varie possibilità sul gioco (abiti sbloccati, mestieri, arredi, ecc...).

#30 Il 16-10-2014 a 23h15
Mi trovo purtroppo assolutamente in accordo con Diana, anche perchè l'avanzare di livello non è mai stata una mia prerogativa, ed ancora ora non mi fa molta gola non essendoci premi di fo, vestiti od oggetti ad ogni superamento delle missioni.
Peccato.
L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura di uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è. ☽O☾
#31 Il 20-10-2014 a 17h04
Ottima cosa, andando avanti, alcuni fidanzati davano davvero poco... Con i lavori obbligatori, toccava sempre ritornare all'insegnante, che era il più pagato. Sono felice di non dover fare più avanti e indietro 
Più di tutto mi piace il nuovo sistema di sfide, prima era ingestibile 
#32 Il 20-10-2014 a 17h12
Mi aggiungo anche io al discorso.
Concordo con quello che ha detto la mia collega Antlya....bisogna aver pazienza: se si è penalizzati in un livello di sicuro si guadagna di più con quello successivo.
Mi ricordo com'era all'inizio questo gioco: le missioni erano di gran lunga più difficili, per cambiare mestiere non c'era la carriera lampo e quasi tutti i mestieri fin da subito avevano attese lunghissime (dagli 8 giorni in su!)
Quindi....bisogna essere felici se ci semplificano la vita!
Per quanto riguarda l'osservazione di Maellis dico solo il mio modesto parere: sarebbe bellissimo se ogni volta ci dessero regali ma così perderebbero senso le missioni dei viaggi (dove se passi la missione ottieni regali e FA) e a noi giocatrici passerebbe la voglia di comprare normalmente le novità...
Quindi dubito che anche in futuro mettano questa opportunità.
Stinkerbell....ahahhahaha lo facevo anche io di passare a fare l'insegnante!!!spesso mi trovavo a tornare indietro!!! 
Pagine : 1 2