Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 31 32 33 34 35 ... 100

#801 Il 19-07-2015 a 19h00

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄

Io al volano sì, a scuola. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Ma sono una schiappa in ciò che comporta usare una palla, anche se piccola, dunque non riuscivo nemmeno a lanciare quell'affare.  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
A me il bob piace, ma solo da vedere. Sinceramente mi farebbe paura provarlo.

Mi sta venendo la voglia di scrivere una storia, che qualcuno mi aiuti a levarmi l'idea dalla testa.  /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Ultima modifica di Himeko6 (Il 19-07-2015 a 19h00)

Non in linea

#802 Il 19-07-2015 a 20h03

Girly
BeWhatYouWantAlly
✧La gioia di vivere è il miglior cosmetico per una donna✧ (R. Russell) ♛
Luogo: Bora Bora

Ahahaha ma no dai non ci credo che eri tanto male!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png comunque che bello che ti fanno fare volano a scuola!

Per il bob invece potresti cominciare a scendere su collinette poco ripide, così pian piano ti abitui e passa la paura! E resta solo il divertimento!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

L'idea della storia invece è una bella idea, non me la sentirei di dissuaderti!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png e se la scriverai, poi magari ce la fai leggere?

Non in linea

#803 Il 19-07-2015 a 20h55

Super Saiyen
Himeko6

No no, lo giuro, ero pessima.  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Sì, perché generalmente a scuola non è facile mettersi d'accordo, chi voleva fare una cosa, chi altro, allora ci faceva fare varie cose. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Io di mio facevo riscaldamento e poi saluti a tutti.  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Argh, lo so che è una buona idea, ma nello stesso tempo penso che sia pessima!
Non credo di esserne in grado, sopratutto non saprei come far svolgere la storia e di che genere (la scrivo su un sito, dove ci sono appunto varie categorie ecc...). Ci sono tante cose che mi fanno pensare. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#804 Il 20-07-2015 a 00h22

Girly
BeWhatYouWantAlly

Io sono certa che troverai l'ispirazione!! Quello che più ti sembra nelle tue corde, fallo... E vedrai che lo svolgimento verrà da sé un pezzo alla volta!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Purtroppo non sono proprio in grado di dare consigli sull'argomento, perché io sono pessima in questo genere di cose, hihihi!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
Però per storie/racconti sui siti, parlando da lettrice, opterei per il genere romantico oppure di avventura/mistero, con un sacco di suspense ed eventi inaspettati!!

Non in linea

#805 Il 20-07-2015 a 00h52

Super Saiyen
Himeko6

Mh il genere romantico non lo so proprio trattare, sopratutto perché non è un genere che amo leggere e/o vedere. Non che io non sia dolce e romantica, ma perché semplicemente sono sempre le solite scontate, viste e riviste e quindi non mi piacciono.
Però ecco, io non sono molto abile a scrivere, quindi non sono sicura di riuscire ad intrattenere il lettore o altro, soprattutto magari su generi per cui non sono portata o altro.

Il problema è che non so cos'è alla mia portata ecco xD

Non in linea

#806 Il 20-07-2015 a 08h46

Girly
BeWhatYouWantAlly

Capito.. beh sì hai ragione, quando si tratta del genere romantico è sempre più facile il rischio di cadere nella banalità... Ok, allora quello scartato!
Sul resto ti direi di provare, poi valuterai se sia o meno alla tua portata e se quel che hai scritto ti soddisfa o no!! E ricorda che spesso chi scrive non è convinto di quello che ha ideato, ma poi ai lettori strapiace!
Secondo me, se ti è venuta questa idea di scrivere una storia, è perché dentro di te hai già l'ispirazione, anche se all'inizio può essere nascosta, eheheh!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Perciò Good luck!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png e tienici informate sui progressi, se vorrai!!

Non in linea

#807 Il 20-07-2015 a 12h45

Super Saiyen
Himeko6

Da quando sono su quel sito mi è presa 'sta voglia, mannaggia. xD
In caso buttassi giù qualche riga mi piacerebbe fartela leggere in privato, se per te va bene. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Grazie mille. /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#808 Il 20-07-2015 a 20h36

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland

Hime ho appena letto tutta la conversazione.... Non é che le faresti leggere anche a me? Lo so sono arrivata un po' tardi -.-"

Non in linea

#809 Il 20-07-2015 a 21h15

Super Saiyen
Himeko6

Ancora devo pensarla ecc...sarà lunga. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png
Comunque certo!

Mi fate sentire una scrittrice che non sono, onorata.  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Non in linea

#810 Il 20-07-2015 a 22h10

Che classe
Myranda

Poi almeno noi potremo dire se sei brava, é chiaro che non ne dubito, peró cosi abbiamo la prova /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Grazie mille

Non in linea

#811 Il 20-07-2015 a 22h31

Super Saiyen
Himeko6

Che ansiaa, mi sembra di essere tornata a scuola ahah.  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Però prima degli errori mi piacerebbe sapere riguardo alla storia, almeno posso modificarla e renderla più appassionante ecc.../vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ho già qualche idea in mente sull'inizio, ma il procedimento...zero fantasia.  /modules/forum/img/smilies/hein.gif

EDIT: Ho iniziato a scrivere qualcosa, ma sinceramente non so come fermarmi per far finire il capitolo. xD

Ultima modifica di Himeko6 (Il 20-07-2015 a 23h01)

Non in linea

#812 Il 21-07-2015 a 10h51

Che classe
Myranda

Ah ah ah dai qualche idea ti verrà /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#813 Il 21-07-2015 a 10h59

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità

Himeko6 ha scritto

Che ansiaa, mi sembra di essere tornata a scuola ahah.  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Però prima degli errori mi piacerebbe sapere riguardo alla storia, almeno posso modificarla e renderla più appassionante ecc.../vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ho già qualche idea in mente sull'inizio, ma il procedimento...zero fantasia.  /modules/forum/img/smilies/hein.gif

EDIT: Ho iniziato a scrivere qualcosa, ma sinceramente non so come fermarmi per far finire il capitolo. xD

ce la farai  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#814 Il 21-07-2015 a 19h41

Girly
BeWhatYouWantAlly

Sì sono sicura anche io che ti verrà benissimo!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Scusa per non averti risposto prima, ma ho letto adesso... Comunque certamente, mi farebbe molto piacere leggere la tua storia appena la scrivi!! Mandamela pure quando vorrai /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#815 Il 21-07-2015 a 21h08

Che classe
Myranda

Buonasera a tutte!

Non in linea

#816 Il 21-07-2015 a 22h35

Super Saiyen
Himeko6

BeWhatYouWantAlly ha scritto

Scusa per non averti risposto prima, ma ho letto adesso... Comunque certamente, mi farebbe molto piacere leggere la tua storia appena la scrivi!! Mandamela pure quando vorrai /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Magari poi ti mando il primo "capitolo", grazie mille. :')  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#817 Il 21-07-2015 a 23h10

Che classe
Myranda

Io direi che potresti anche pubblicare un libro /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Sono sicura che sei bravissima! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#818 Il 22-07-2015 a 00h26

Girly
BeWhatYouWantAlly

Certo Hime, non vedo l'ora!!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png E grazie a te! <3
Buona notte a tutte carissime!!:***

Non in linea

#819 Il 22-07-2015 a 12h19

Chiacchierona
Jasmin34

buongiornooooo!
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#820 Il 22-07-2015 a 14h04

Girly
BeWhatYouWantAlly

Giorno bella/e!! O meglio buon pomeriggioooo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#821 Il 23-07-2015 a 08h56

Che classe
Myranda

Buongiorno!

Non in linea

#822 Il 23-07-2015 a 22h53

Chiacchierona
Jasmin34

buongiorno a tutte!
bè buona sera è meglio!

Ultima modifica di Jasmin34 (Il 23-07-2015 a 22h54)

Non in linea

#823 Il 23-07-2015 a 23h05

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao a tutte!

Ecco il nuovo numero del Fashion Magazine: click click

Link esterno dell'immagine

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#824 Il 23-07-2015 a 23h07

Che classe
Myranda

Bellooooo.... Ora vado!!! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

Non in linea

#825 Il 23-07-2015 a 23h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

;D mi raccomando lasciate qualche commentino! se no come facciamo a sapere che avete letto  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Buona notte a tutte

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 31 32 33 34 35 ... 100