Buonasera ragazze come va? Avete fatto qualcosa di interessante oggi???
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 ... 38 39 40 41 42 ... 100
#977 Il 25-09-2015 a 21h00
Oggi per me è una giornata da cancellare, sta situazione penso non finirà mai.
Vabbè basta con le mie lagne, voi piuttosto?

#978 Il 25-09-2015 a 21h07
Solita vita monotona depressiva hahahah lasciamo perdere il fatto che ho dormito solo 4 ore ore ore e mi son svegliata alle 5.30 che stavo male hahahahhaha
#979 Il 28-09-2015 a 15h58
O_o oh povera! mi spiace un sacco!!!!!
Polka di che disco era la presentazione? 
Nice scusa se ti risp solo ora
comunque in giappone mi sono presa un sacco di acqua per via del tifone! come clima a metà settembre è ancora caldo e umido, tolte le giornate di pioggia. Diciamo che è un clima molto simile a quello che ho io al nord (vercelli) e quindi non ho trovato grossi problemi di temperature.....e in più con tutte quelle risaie io mi sono sentita proprio a casa! ahahhahahahha!
Ragazze....è lunedì..... blaaaaaaaaaa 
#980 Il 28-09-2015 a 16h08
Buongiorno ragazze come va? io trascorro le mie giornate ascoltando musica hahahahha
#981 Il 28-09-2015 a 18h04
Buongiorno ^^ anche io mi ascolto un pò di musica a manetta, era da un sacco che non lo facevo XD
#982 Il 28-09-2015 a 19h32
Buona sera a tutte ^__^.
Ankara, il disco si chiama "Cultura Generale", dei Ministri, un gruppo indie rock italiano ^^.
Ho letto che sei andata in Giappone, com'è? ** Sono curiosissima 
Ultima modifica di Polka (Il 29-09-2015 a 16h46)
#983 Il 29-09-2015 a 09h07
Buon giorno a tutte, sono stata assente per veramente troppo tempo e un po' mi dispiace sono rimasta troppo indietro con le notizie, ho osservato un gran cambiamento nel corso del tempo, c'è stato un gran lavoro mi piace troppo
auguro una buona giornata a tutte
#984 Il 29-09-2015 a 10h18
Polka ha scritto
Buona sera a tutte ^__^.
Ankara, il disco si chiama "Cultura Generale", dei Ministri, un gruppo indie rock italiano ^^.
Ho letto che sei andata in giappone, com'è? ** Sono curiosissima
Beh i ministri li conosco eccome!!! non ho avuto però ancora occasione di sentire il nuovo lavoro...com'è????
Il giappone è bellissimo, non solo come posti ma soprattutto come persone! Non immagini la nostalgia

Kikaa ben tornata allora!!! mi fa piacere che apprezzi i vari mutamenti che ci sono stati

ah...buon martedì a tutte!
#985 Il 29-09-2015 a 10h20
Buon martedì Ankara 
Ma dove sei stata di preciso in Giappone? Racconta, sono (ma penso che lo siamo tutte) curiosissima!
#986 Il 29-09-2015 a 11h14
Buon Martedi ragazze io sto a casa col raffreddore hahahaha dai racconta Ankara che sono curiosa anch'io almeno viaggio un pò con la fantasia 
#987 Il 29-09-2015 a 17h03
Scusate se vi interrompo ma volevo dire che siete tutte invitate anche coloro che mi sono scordata di invitare attraverso messaggio privato

#988 Il 29-09-2015 a 17h04
Buon pomeriggio ^^.
Come state ^^?
Oh, che bello trovare delle persone che li conoscono **. A me piace molto, soprattutto per l'idea che c'è di fondo. Poi, avendo lavorato con Gordon Raphael, uno dei produttori degli Strokes, alcune canzoni suonano un po'"strane", almeno come musicalità. Però le canzoni con un sound più sporco, a parer mio, sono le migliori ^^.
Immagino, immagino! Pensa che molto probabilmente, dopo il liceo, sceglierò una facolta che abbia come fulcro il Giappone, nonostante sia un paese dalle forti contraddizioni, oltre che dalla grande cultura.
(Mi scuso tantissimo per l'erroraccio del post precedente ><. Non mi ero resa conto di aver scritto "Giappone" con la "G" minuscola ><!)
#989 Il 29-09-2015 a 17h26
Polka ha scritto
Oh, che bello trovare delle persone che li conoscono **. A me piace molto, soprattutto per l'idea che c'è di fondo. Poi, avendo lavorato con Gordon Raphael, uno dei produttori degli Strokes, alcune canzoni suonano un po'"strane", almeno come musicalità. Però le canzoni con un sound più sporco, a parer mio, sono le migliori ^^.
Bene allora è un disco sicuramente da ascoltare!!! appena mi sarà possibile ti dirò come l'ho trovato

Per il Giappone allora....io sono stata 11 giorni in tour. Una sfacchinata immensa perchè per vedere più cose possibili alla fine sei sempre di corsa e passi la maggior parte del tempo a spostarti.
Siamo arrivati a Tokyo di cui purtroppo ho visto ben poco a causa del tifone, poi ci siamo spostati a Fujiyama per vedere appunto il monte Fuji e fare un pranzo tipico dopo la visita di un tempio in montagna....bel posto!
fortunatamente dato il tempo brutto dei giorni precedenti siamo riusciti a vedere il Fuji, cosa che d'estate è praticamente impossibile per via delle nuvole di umidità che gli si formano intorno.
Poi ci siamo spostati a Kyoto....♥fantastica! bellissima città! l'abbiamo visitata un pò tutta....e lì abbiamo comprato delle cose artigianali per casa davvero stupende!
dopo kyoto siamo stati a kanazawa, shirakawa e takayama: sono tre città "minori" ma con molte costruzioni antiche! abbiamo visitato una casa delle geishe, il quartiere dei samurai, un intero villaggio patrimonio dell'umanità con le case ancora con i tetti di paglia!
Abbiamo dormito in un Ryokan ovvero la locanda tipica, ci hanno fatto indossare jukata (kimono da casa per così dire) e fatto sia cena che colazione tipica giapponese! come letti ci hanno messo i futon con il cuscino di riso, e al mattino alle 7 ci hanno sbattuto giù dal materasso e per poco non ci facevano su con le coperte per sistemare tutto!
Come altre tappe abbiamo visitato Osaka, himeji, Hiroshima (davvero suggestiva e toccante) e miyajima....dove c'è un tempio sull'acqua bellissimo e ci sono i cerbiatti liberi!!!!
Abbiamo fatto un sacco di selfi infatti con Bambi!!!!
Tolto il tifone, il terremoto e il vulcano che ha eruttato noi abbiamo avuto molta fortuna: kanazawa è chiamata la città della pioggia...e l'abbiamo vista col sole! abbiamo visto il fuji, il vulcano ha eruttato quando noi siamo andati via da quella zona, il tempio di miyajima solitamente di giorno ha la bassa marea e noi invece l'abbiamo visto con l'acqua alta e c'era pure un matrimonio tipico giapponese che abbiamo potuto fotografare!!!!
Insomma direi che è stato super!!!!!!!
Spero di non avervi annoiate! poi se volete sapere altro ben vengano le domande
#990 Il 29-09-2015 a 18h12
Wow Ankara deve essere favoloso poi wow che enorme fortuna che avete avuto, io ci devo assolutamente andare un giorno hahahah ora ti faccio alcune domandine: ma i futon erano comodi?(non so perché ma io non riuscirei mai a dormire senza un letto XD)il cibo com'era? Ci sono i dolci? Siete stati in uno di quei tempi dove si chiede fortuna, amore e cose del genere? Se qua è autunno là che stagione era? Faceva freddo o caldo?la gente era amichevole? Hahahahah ok la finisco qua hahah scusa delle domande che sembrano un test ma io devo informarmi bene hahaha ok ok basta 
#991 Il 30-09-2015 a 10h11
ahahhahaha Karen mi fai morire!!!
allora partiamo con il futon: comodissimo!!!!
tieni conto che loro in casa ma soprattutto nelle camere da letto usano come pavimento ancora il tatami.
Questo tatami altro non sono che delle sorta di tappeti di corda/paglia intrecciati con cui ricoprono praticamente tutta la stanza. Sono spessi e morbidi!
I tatami venivano usati ovunque e ancora oggi in molti templi ci sono, motivo per cui bisogna togliersi le scarpe sia per visitare che a casa delle persone!!!!
Quindi tornando al futon: il materasso è spesso circa 10 cm e appoggia su di una base mordida ma rigida. Credimi è un toccasana!
Io sono una che dorme solo con materassi morbidi, pensavo di patire e invece credimi che ho fatto una delle migliori dormite della mia vita!!!!
Il cibo è buonissimo ovunque e a prezzi ridicoli. Praticamente trovi ovunque un sacco di "micro ristoranti" o direttamente chioschi in cui mangiare perchè tutti i giapponesi per lavoro o scuola mangiano fuori. Quindi qualità eccellente e prezzi onestissimi: in due mangiavamo fino ad essere sazi e spendevamo circa 15/20€ in totale!!!!
Come varietà spesso si pensa che ci sia solo sushi ma non è così, ci sono un sacco di piatti e in ogni zona spesso sono cucinati diversamente. Vero però che in giro quelli più comuni sono sempre i soliti: sushi, undo e soba o in brodo o alla piastra, ramen o i vari fritti o tempure.
Fanno delle crocchette di patate e carne che sono una meraviglia per non parlare dei milioni di piatti a base di riso 
PEr quanto riguarda i dolci.....lì secondo me sono un pò "ripetitivi" ovvero che il 95% dei dolci è a base di riso con creme o salsine. La loro crema tipici è quella a base di fagioli rossi quindi non sempre molto dolce. Questo comporta a trovare un pò tutte le cose simili come gusto. Negli anni si sono occidentalizzati e ora si trovano anche le ricette tipiche ma con creme al cioccolato o marmellata....o all'immancabile thè verde!
te lo mettono ovunque: da bere, nelle ricette, nei dolci....buono ma dopo un pò ti esce dalle orecchie! 
Fantastico invece è proprio il gelato al the verde o al sesamo!!!!!
hanno poca scelta di gusti solitamente trovi: vaniglia, cioccolato, the, sesamo, fagioli rossi dolci, e non ricordo quali altri al momento.
PEr quanto riguarda i templi...sono tutti fatti per pregare e chiedere ciò che si vuole quindi tu vai e chiedi amore, fortuna ecc...non sono tipo quelli degli antichi romani dove pregavi il dio dell'amore o quello della guerra.
Preghi per quello che vuoi.
Ovvio che ogni tempio però ha il suo "protettore", a takayama per esempio il tempio principale ha come spirito protettore il demone volpe protettore del riso.
Il tempo e le stagioni sono come da noi anche se da loro c'è molta più umidità.
Per quanto riguarda la gente: possono sembrare freddi ma non è così, sono molto riservati e rispettosi del prossimo quindi li vedi sempre composti e abbastanza silenziosi confronto a noi. Diversamente da noi però sono molto ma molto più disponibili!
Se ti vedono con la cartina e in difficoltà vengono a chiederti se hai bisogno pur non parlando, o parlando male l'inglese....piuttosto ti accompagnano pure a piedi dove devi andare!
Salutano sempre e ringraziano sempre, sorridono se tu sorridi anche per strada!
Sono pulitissimi e ordinati: per strada non ci sono carte o sporco per terra, loro si portano a casa tutto! giustamente!!!
Io l'ho trovato un popolo stupendo...poi ovvio in altro peccano ma da turista non ho avuto nessun tipo di difficoltà! Non mi sono mai trovata male!
#992 Il 30-09-2015 a 12h35
Bellissimo allora mi spiace un pò per i dolci di cui io non faccio mai a meno ma una barretta di cioccolato con me la porto sempre hahahah ora son convinta cge ci andrò hahahaha
#993 Il 30-09-2015 a 12h55
io per i dolci ti ho parlato di quelli tipici...poi schifezze ne trovi di ogni tipo! addirittura il kit kat noi lo abbiamo solo classico al cioccolato, lì c'era alla fragola, al the verde e anche ai frutti tropicali se ricordo bene!
#994 Il 30-09-2015 a 13h03
Oh bene hahah se vado là allora s casa nelle valigie invece delle mie cose mi porto dolci hahahahah io sto cercando di convincere mia mamma a regalarmi un viaggio in Giappone per i miei diciotto anni hahahahahah impresa ardua ma in Giappone ci devo assolutamente andare
ora vi auguro un buon mercoledì, come va? Non Non ci credo che settembre è finito così in fretta hahah
#995 Il 30-09-2015 a 13h32
eeeeeeeeeeeeh impresa ardua perchè ha costi non da poco....più che altro il volo, poi gli hotel costano ma puoi cercarne per le tue tasche!
#996 Il 30-09-2015 a 13h36
Lo so!!! ma ci riuscirò,mettendo da parte soldi per anni ma devo andarci hahahaha 
#997 Il 30-09-2015 a 15h31
Buon pomeriggio! ^^
Ankara, sono sempre disponibile per parlare di musica ahahah!
certo che avete girato un bel po', che bello!
I dolci ad i fagioli rossi mi hanno sempre incuriosita, sai? Sono una cosa talmente diversa dal campo dolciario occidentale che mi attira moltissimo.
Hai mangiato anche qualche parfait come quelli che si vedono in "Paradise Kiss?
Dai, con tutto quel tè verde in circolo ora sei immune a tutte le malattie possibili ed inimmaginabili ahahah.
#998 Il 30-09-2015 a 15h42
Polka ha scritto
Dai, con tutto quel tè verde in circolo ora sei immune a tutte le malattie possibili ed inimmaginabili ahahah.
ahahhahahahah spiritosa!!!!
peccato che sono partita che mi era passato il raffreddore, ho preso il diluvio universale e sono tornata peggio!
mi sta passando ora!!! altro che thè verde mi serviva!!!!!!!!!!!!!!
ho assaggiato tutto tranne gli (non so se li scrivo giusti) okonomijaki....ovvero quella sorta di pizza frittata che c'è sempre in kiss me licia!!!!
ero sempre troppo sazia per una bomba del genere!
#999 Il 30-09-2015 a 15h58
Un, mi spiace ^^''. Spero che tu guarsca presto!
L'okonomiyaki penso che sia il pasto perfetto quando, dopo una giornata in cui il cibo è solo un dolce pensiero, la fame ti assale alle tre di notte ahaha! Una sorta di cornetto notturno alla Nutella ahahah.
Tuttavia, penso che sia molto suggestivo cucinare da sé tutti gli ingredienti sul teppan ^^.
#1000 Il 30-09-2015 a 16h10
Purtroppo non è leggero come pensi perchè è ripiendo di carne uova formaggio verdure saltate ma soprattutto verza!!!!!!!
nà botta de vita in sostanza! 
cucinare da solo...io non ho visto nessun ristorante dove te lo lasciavano cucinare....anche perchè le piastre sono bollenti e la crespella sotto è finissima e per nulla facile da girare!