S hahah io odio la matematica non mi piace per niente ma intanto me la cavo hahhaha sto sulla media del 7 e 8 hahahahahah però avrei bisogno di qualche ripetizione
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 ... 40 41 42 43 44 ... 100
#1027 Il 04-10-2015 a 13h02
Vi aiuto io allora <3
Purtroppo gran parte delle persone che non capiscono non sono stupide, ma hanno dei pessimi insegnanti. Io mi sono risollevata l'autostima facendo lezioni a ragazzini che prima avevano gli sguardi vacui e poi sapevano risolvere gli esercizi da soli 
È una gran bella soddisfazione!
Comunque Polka puoi provare a fare ripetizioni o aiuto compiti, vedrai che ci sarà gente che verrà! Viva i big money!
#1028 Il 04-10-2015 a 13h09
hahaha io la matematica riesco a capirla solo se me la spiegano bene e il mio prof non la spiega nemmeno molte volte mi son fatta aiutare da amiche o mia nonna hahaha
#1029 Il 04-10-2015 a 14h25
Confermo sui professori! Durante gli anni del ginnasio ho avuto una professoressa che non spiegava particolarmente male, ma era davvero poco chiara ^^''.
Mi ha danneggiata non poco e quando sono passata al liceo, in cui ho incontrato il mio attuale professore di matematica e fisica, ho avuto un po' di problemi a carburare
Ora, tutto sommato, non me la cavo male ma se non ci fosse stato lui la matematica sarebbe stato un eterno mistero per me ahahah.
Questa è la mia opinione per il momento, poi alla fine di quest'anno scolastico sarò sicuramente nella disperazione più totale mentre cercherò di capire la trigonometria
Assolutamente, viva i big money \*w*/!
#1030 Il 04-10-2015 a 14h33
Hahahhaha però per fortuna che esiste Wikipedia mi ha salvata più di una volta quando la lezione spiegata dal prof non l'avevo capito hahaha Wikipedia sa sempre tutto i professori che ci servono a fare se abbiamo lei?hahahah
#1031 Il 05-10-2015 a 12h55
Buon Giorno a tutte
Vedo che avete problemi con i professori hahaha meno male che io la scuola l'ho finita ma vi capisco sapete anche io avevo una professoressa di diritto che non scherzava e appunto nel primo quadrimestre non avevo nemmeno voglia di studiare questa materia talmente non la capivo, poi però ho imparato come fare hahaha volete sapere? ho imparato ad ascoltare attentamente cercando di farmi degli scenari in testa per poi pasticciare il libro e scrivere fogli su fogli alla fine sono diventata matta nel fare il riassunto di un libro intero hahaha
A volte non riuscivo a sopportare i prof che non mi facevano capire le cose e tra di loro ci sono quelli bravi e quelli impediti solo che non se ne rendono conto, perciò Karen dire che sono inutili non è vero perché loro raccontano le cose e cercano di fartele capire se non riesci a comprendere bisogna solo chiedere magari spiegano le cose diversamente alla fine lo capisci, come nella vita anche nella scuola : non tutto si comprende al volo per alcune cose c'è bisogno di tempo.
P.S: auguro una buona giornata a tutte 
#1032 Il 08-10-2015 a 09h53
Buon giornoooooo!!!!
come procede ragazze??
Karen occhio a quello che leggi su wikipedia perchè non sempre sono notizie corrette! questo perchè purtroppo chiunque può scriverci, è vero che c'è un team che controlla, ma qualcosa sfugge sempre e qualche notizia potrebbe essere totalmente o parzialmente errata! 
#1033 Il 08-10-2015 a 13h31
Buongiorno come va? Mi sapete dire quante probabilità ci sono di sopravvivere se l'aereo su cui si vola cade??? Si lo so domanda stupida ma io me le faccio sempre prima di partire hahah
#1034 Il 08-10-2015 a 15h09
Buongiorno ^^!
Come va, ragazze?
Io sono allo stremo delle mie forze, come ogni settimana da quattro anni ormai ^^''. L'invocazione alla τύχη (la Fortuna) ormai è il mio pane quotidiano ahahah. Spero che le vostre giornate non siano cariche di ansia come le mie ahahahah.
#1035 Il 08-10-2015 a 15h19
Hahaha polka le mie son piene di stress e depressione ma vabbè lasciamo perdere poi oggi sto male non so perché hahahha sarà l'ansia di partire hahahah comunque come va la vostra vita?
#1036 Il 08-10-2015 a 16h14
Polka ha scritto
Buongiorno ^^!
Come va, ragazze?
Io sono allo stremo delle mie forze, come ogni settimana da quattro anni ormai ^^''. L'invocazione alla τύχη (la Fortuna) ormai è il mio pane quotidiano ahahah. Spero che le vostre giornate non siano cariche di ansia come le mie ahahahah.
Ma che succede? O: È per la scuola?
#1037 Il 08-10-2015 a 16h16
vi lamentate e non siete nemmeno ancora entrate nel mondo del lavoro..... 
#1038 Il 08-10-2015 a 16h53
Suuuuu con la vitaaaaaaa,felici e positive hahahah
#1039 Il 08-10-2015 a 19h25
Nice, è il periodo che è un po' stressante ^^''.
E' un quarto anno un po' strano per me, già dall'estate scorsa ero abbastanza scoraggiata, anche se non posso lamentarmi per il momento, almeno non scolasticamente parlando.
C'è un po' quel senso di insoddisfazione generale nell'aria che ha colpito anche me, ma sarà solo un momento, passerà sicuramente ^-^.
#1040 Il 09-10-2015 a 16h37
Il senso di insoddisfazione prende a tutti almeno una volta nella vita, ma io non lo vedrei come un punto a sfavore, anzi, è probabile che serva piu da stimolo a cercare di migliorarsi ,magari "osservandosi" un po' meglio, per cercare di scoprire cosa si puo' cambiare,quindi in un certo senso ben vengano questo periodi di scoramento se servono a capirsi di piu'.
#1041 Il 09-10-2015 a 21h02
Buonasera a tutte ^^!
Shorthi, sicuramente si è portati a riflettere di più ma anche ad essere più prudenti.
Personalmente, sto imparando a giudicare e a "selezionare" molto più rigorosamente le persone con cui stringere rapporti duraturi, sia in amicizia che in amore.
Anche se non sarò eletta "Miss Felicità 2015", potrò dire di essere diventata un po' più cauta ^-^.
Quindi sì, alla fine non tutto il male viene per nuocere ^w^.
#1042 Il 09-10-2015 a 22h20
alla fine il nocciolo della questione è proprio questo, e in definitiva credo sia la miglior ricetta che nella vita si possa imparare.
#1043 Il 10-10-2015 a 10h10
Link esterno dell'immagine
Auguri di buon compleanno Antlya!!
Gente oggi è il compleanno di una personcina speciale speciale, facciamole tanti tanti auguri!!
#1044 Il 10-10-2015 a 10h31
auguriiiiiiii Antlya tanti tanti auguri

Ultima modifica di Karen2030 (Il 10-10-2015 a 10h36)
#1045 Il 10-10-2015 a 10h48
Auguri stellari cara!
#1046 Il 10-10-2015 a 11h59
Tantissimi ma tantissimi Auguriii Antlya!
Continua la tua bella strada ♥
Ultima modifica di Nahoko (Il 10-10-2015 a 12h01)

#1047 Il 10-10-2015 a 16h20
Ciao ragazze, come va? Ieri ho avuto una giornata pesante! Dopo le solite 6 ore di scuola (di cui 3 di matematica ToT) sono rimasta a mangiare a scuola per il corso di scrittura creativa, poi sono corsa a casa (per fortuna non è molto lontana) a fare i compiti, dopodiché sono andata al corso di chitarra e canto (già! Entrambi, in un' unica lezione
) son tornata di nuovo a casa a studiare, poi ho dovuto accompagnare una mia amica a casa della cugina, perché non sapeva quale fosse la strada... e di nuovo a studiare! Anche oggi devo fare i compiti, sono talmente tanti che mi viene voglia di fingermi malata!
Ma non mi arrenderó! Non saranno i compiti a vincere!!! 
Auguri Antlya!
Ultima modifica di Mike (Il 10-10-2015 a 16h21)
-Divertente.
-Cosa?
-Il modo in cui lo guardi quando è di spalle e come lui guarda te quando sei distratta.
#1048 Il 12-10-2015 a 12h00
Buongiorno ragazze come va?????
#1049 Il 22-10-2015 a 21h18
E' on-line il nuovo numero della gazzetta, il resoconto di
Settembre!!!
Link esterno dell'immagine
Per leggere il Magazine cliccate sulla copertina!!!
Vi aspettiamo numerose!!!
^^
#1050 Il 24-10-2015 a 15h26
per chi volesse e capisse abbastanza l'inglese, ecco il mio secondo video su youtube
Ultima modifica di spyke (Il 24-10-2015 a 15h26)