io riso con le verdure 
RemyFive
Pagine : 1 ... 52 53 54 55 56 ... 100
io riso con le verdure 
io pasta seppie gamberetti e pan grattato al forno il pesce comprato oggi al mercato di Santa Cruz " nostra segnora de Africa"
Gnam.... 
Ultima modifica di RemyFive (Il 04-05-2016 a 22h12)
Buenos dias que pasa hoy
la verdad es q aqui no pasa nada, pues no sabria q decirte, pero bueno estoy en mi abitaciòn, tomando el te y estudiando si asì se puede decir jajaja
vale
¿come fai a stdiare mentre giochi?
Hahahaha anchio lo faccio e il giorno dopo prendo 4 hahahaha
mi riesce abbastanza facile se sto prendendo appunti, faccio pause piccole qui e là, ma funziona abbastanza bene
e poi alla fine è solo questione di conoscenza anatomica e neurologica di base, metti assieme i processi, sai dove vanno le varie vie nervose, sai a cosa servono gli organi all'interno di quello che è il SNC e fai 1+1... è lo stesso principio per cui certa gente, me compresa, usa canzoni particolari per fare un determinato tipo di lavoro, sia esso fare appunti o fare lavori in classe (me compresa, figuratevi che per aggiustare ho bisogno della musica rilassante XD)
Ultima modifica di spyke (Il 05-05-2016 a 21h24)
Giuro che io non studio con il pc acceso e con il soundtrack di Assassin's Creed in sottofondo per concentrarmi *coff coff* c': E le mie pause non sono dettate da ciò che fanno le mie due pesti, nope c':

io non ci riesco beata te Spyke
Ah me ad esempio a religione mi hanno dato 10 pagine sono senza pietà!!!
Ultima modifica di RemyFive (Il 06-05-2016 a 18h04)
a me di neurologia applicata 13 power point lol
Buon sabato ragazze! Vi racconto una vicenda terrificante: poco fa ero al PC e ho visto una vespa enorme in camera. Terrorizzata sono corsa via, dopodiché ho riacquistato la calma e l'ho chiusa fuori dalla finestra.
Il problema è che la zanzariera era giù! Da dove *interiezione vivace* è entrata la malvagia creatura? Ci dev'essere un buco da qualche parte x_x La mia rete di sicurezza ha delle falle, nooooooooooooooooooo.
COME FARò QUEST'ESTATE CON LE ZANZARE???
E soprattutto: NON POSSO PIU' APRIRE LA FINESTRA PERCHÈ LA *simpatico epiteto* È RIMASTA INTRAPPOLATA TRA I VETRI E LA RETE!! 
Ultima modifica di Nietzsche (Il 07-05-2016 a 10h46)
ma lol ahahah dai su fatti coraggio, non ti fa del male e sta cercando di uscire, piccolo esserino *^*
qua piove, che spokkio, fortuna che non devo uscire, *sob*
Le vespe sono malvagie! Le api sono abbastanza simpatiche, non ti attaccano se non le disturbi, ma le vespe sono pericolose macchine omicide!
E SE MI VIENE UNO SHOCK ANAFILATTICO? xD Vabbè ora esagero.
credo di avere attorno ai 4 nidi di vespe fuori casa, mio fratello è allergico lol
Vabbè, complimenti per l'autocontrollo xD
Io ho cercato di togliermi questa fobia, ma se sono animali che ronzano e/o pungono devono stare lontani. Paradossalmente i ragni non mi fanno così schifo!
io sono aracnofobica, claustrofobica, ho paura delle bambole e dei clown.... praticamente ho paura di tutto XD
ma gli scorpioni che fanno parte della stessa categoria dei ragni li trovo carini, tranne quando me li ritrovo morti in stanza
ahahhah a me per fortuna non succede!
li trovi morti nella stanza!?!?
e non credo che le vespe siano cosi paurose
sono stata punta una20 di volte e sono viva, boh sara perche non ne sono alergica 
beh io ho paura della cucaracha vera e ragni lucertole
e per di piu mio padre ha la fobia dei gatti
,pensa che gli tagliano la gola.
Una volta stava un gatto dulla scalinata e ha chiamato a me per caciarlo via,e pure quando vede un gatto per strada sta lontano a 10m dal gatto.
Cerco di convincerlo che i gatti non fanno niente ma... niente da fare 
Ultima modifica di Lapis6 (Il 07-05-2016 a 18h58)
Io invece ho paura dell'altezza e dei clown io ho propio la fobia dell'altezza se mi affaccio alla finestra ho paura dal balcone ho paura di cadere beh ho propio questa fobia
Ultima modifica di RemyFive (Il 07-05-2016 a 21h03)
No, io non è che devo stare lontana dai ragni, cioè ho la fobia pura, peggior grado di fobia. Settimane fa ero in classe, abbiamo fatto un'attività per contare sulla persona che avevamo accanto e c'era un percorso da fare (ovviamente tutto relativo a chiropratico-paziente) a stazioni. In una stazione c'erano due buste chiuse, alchè la mia compagna ha scelto una busta da farmi aprire. L'ho aperta, dentro c'era un ragno di plastica. Ho lasciato la borsa, mi son tirata indietro nell'angolo cominciando a piangere e ad urlare con gli occhi che mi uscivano a momenti dalle orbite davanti ai miei compagni e al docente che stava cercando di farmi calmare, sono entrata in uno stato di panico angosciante con iperventilazione e tachicardia, tanto che il docente mi ha tirata fuori dall'aula
Buondì come procede il weekend?
Vedo che si parla di vespe ragni e altri insetti, io ho la fobia dei grilli e cavallette, se ne vedo una vado giù di testa >///<
In generale non sopporto nessun insetto a parte le farfalle e le coccinelle à_à
Arlene ha scritto
In generale non sopporto nessun insetto a parte le farfalle e le coccinelle à_à